Love Game
di F l a n

21/04/12, ore 15:18

capitolo fantastico!!!Mamma che bello!!!!!*__* E mi piace troppo la piega che sta prendendo il loro rapporto: da sesso ad amore...piano piano...a piccoli passi anche Kurt si sta innamorando di Blaine....cosa si può volere di più???Tantissimi complimenti!!!!Al prossimo capitolo!!!!Fede =)

21/04/12, ore 14:15

Come fai a scrivere così?A me sembra che tu migliori di giorno in giorno e poi se ci mettiamo di mezzo questa bellissima storia che la tua testolina ha prodotto possiamo dire che sei fantastica! Giuro un giorno o un altro ti farò una statua perchè mi appassiona molto questa storia e ora che Blaine Kurt stanno riscoprendo la dolcezza mi viene solo da dire "awwww" *^*
Spero che tu aggiorni presto!

21/04/12, ore 14:11

Oddio, allora... ce la posso fare, sì...ce la devo fare... Dattatissima IHN in sottofondo!!! >__<

Questo capitolo è straziante...molto bello, davvero...ma devastante direi!
Sono felice di vedere che finalmente Kurt abbia avuto il coraggio di mettere da parte orgoglio, paura e tutto il resto, solamente per stare assieme a Blaine. Però è dura, è terribilmente difficile...e quello che gli è successo ne è la perfetta dimostrazione.

Non è stata soltanto una granitata, è stata anche l'umiliazione, la paura e tutto il resto, la consapevolezza che adesso tutto il resto della scuola ce l'ha con loro, per qualcosa poi di cui non hanno nessuna colpa...è terribile, straziante, ed è ancora peggio il fatto che certe cose non siano solo frutto della fantasia di una persona.

E' doloroso sapere che c'è chi ha subito certe cose sulla propria pelle e capisco perchè tu ti sia così affezionata a questa storia; ti fa veramente onore, davvero.

Ma è comunque imporante sapere che adesso hanno l'un l'altro su cui fare affidamento, anche se Kurt è rimasto solo e senza il supporto dei suoi compagni di squadra.

Solo che adesso mi chiedo...prom??? Che cosa pensi di fare? Io ho paura!!! ç__________________ç

Comunque sempre bravissima, Flannina..ormai lo sai! x3

21/04/12, ore 13:56

Oddio, ma tu ci vuoi male! Ti dico solo che sto leggendo il capitolo ( e leggerò anche i prossimi, perchè ormai è a ripetizione ) ascoltando IHN, quindi tutto questo fluff non mi fa bene. xD

Kurt che finalmente decide di aprire il suo cuore a Blaine... nonostante tutto...oddio, non vedevo l'ora! Ovviamente mi fa male vedere Blaine così spaventanto, soprattutto perchè ho la sensazione che nei prossimi capitoli dovrà patire parecchio, dico bene?! Oddio, non fare del male al mio piccolo!!!! ç___ç

E comunque, mi fido di te e della Klaine, perchè penso che alla fine supereranno tutto assieme, come hanno sempre fatto anche nel telefilm e in tutte le fic che abbiamo letto...e ora mi viene di nuovo da piangere, quindi passo al prossimo capitolo!

Scusa le recensioni frettolose, ma cerco di mettermi finalmente in pari... a dopo!!! <3

16/04/12, ore 23:50

Eccomi qua, piano piano mi sto mettendo in pari con tutti i capitoli! :)

Posso dire che questa storia mi sta piacendo davvero tanto?! Innanzi tutto, immaginavo che Blaine alla fine avrebbe ceduto; insomma, siamo sinceri: di fronte ad uno come Kurt Hummel, c'è ben poco da rifletterci su, la cosa più logica da fare è rispondere immediatamente sì. Tanto più che i due si piacciono da morire e direi che si vede parecchio...

Capisco perchè questo capitolo ti stia tanto a cuore; è stata dura persino per me leggere certe cose e capisco molto bene che cosa si provi in simili circostanze. Non è mai facile superare simili scogli, soprattutto quando le persone sanno essere tanto cattive (e purtroppo, il più delle volte, sanno esserlo davvero tanto). Sei stata davvero brava a gestire argomenti così delicati, e ho amato alla follia la Sylvester, sempre pronta a mettersi dalla parte dei più deboli, anche se non riesce a distaccarsi da quei suoi modi di fare tanto sgarbati.

In fin dei conti è questo il bello di lei. :)

Ora sono curiosissima di sapere come andranno avanti le cose.... capisci a cosa mi riferisco, vero? x3

Ancora un ottimo lavoro cara, a presto. <3

14/04/12, ore 19:06

Oooh... Kurt Cockslut ci piace tantissimo.

Questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero...anche perchè si vede molto bene quanto entrambi ormai si siano resi conto - o comunque, stiano capendo molto bene - di essere del tutto persi l'uno dell'altro.

Sul finale poi è stato davvero tutto troppo dolce...oddio, davvero!!!! ç______________ç

Oddio, questa storia mi sta davvero piacendo molto...sono curiosissima di andare avanti e devo davvero rinnovarti i miei complimenti, perchè è davvero troppo bella! x3

Un bacione,

10/04/12, ore 20:56

Ciao Flan *v*

Allora, questo capitolo è stato particolarmente delicato e mi piace come, piano piano, Kurt permette al Blaine di entrare "nei suoi due metri personali", sia pure con un semplice gesto come quello di farsi accompagnare.
C'è da dire che Kurt sì, non è pronto a vedersi crollare il mondo addosso perchè è un finocchio. Però la coach Silvester poteva essere un po' più fine nei suoi confronti -,..,-

Come sempre hai tutti i miei complimenti <3

10/04/12, ore 19:03

Ho letto bene? BALLO SCOLASTICO? Blaine, non puoi dire una cosa del genere senza scatenare il terrore. Ma partiamo dall'inizio. Mi piace la piega che sta prendendo il loro rapporto. Mi piace che in un certo senso siano partiti dalla "fine" e ora stian recuperando le tappe saltate. E poi vederli supportarsi a vicenda e sopportare insieme i bulli...beh, li rende ancora più perfetti! Non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto di vedere che cosa succederà al ballo (spero non ci farai aspettare troppo!)
Al prossimo capitolo!

10/04/12, ore 16:23

eccomi qua bellissima, prontisisma a recensire XD
allora da dove iniziamo, allora prima di tutto kurt, cioe non mi aspettavo che come dire decidesse di correre il rischio decidendo di fare restare accanto a a lui blaine, anche con santana mi è piaciuto molto come le ha risposto, e ovvio mi è piaciuto blaine, secondo me lui è già molto innamorato e anche kurt lo è solo che magari e piu timoroso ecco :)
comunque la scena al lima bean mi è piaciuta moltissimo, sono proprio bello belli XD
e tu sei sempre davvero BRAVISSIMA :)

10/04/12, ore 14:53

Uhm, una proposta interessante! xD

Diciamo che l'idea di diventare "friends with beneficts" (insomma, vogliamo chiamarli così?! XD ) è decisamente allettante, tanto più che entrambi hanno perfettamente capito di essere tremendamente attratti l'uno dall'altro! Insomma, una volta fatto 30, perchè non fare 31?!

Per altro, se una proposta del genere proviene da Kurt Hummel...beh, mi sembra ovvio, la risposta è sì! xD
Scherzi a parte, capisco i dubbi di Blaine e spero nel prossimo capitolo di vedere un altro po' di introspezione, perchè mi piace molto come gestisci questi due. Scusa per la recensione un po' corta, ma adesso devo tornare alle mie tristi attività di studio, e potrò riprendere la lettura solo in serata! -.-

Comunque, sono sempre più entusiasta di questa fic... per cui, ancora tanti complimenti tesoro! <3

10/04/12, ore 13:50

Allora...troppe cose da dire su questo capitolo, adesso rischio di andare completamente fuori di testa! xD

Innanzi tutto, ho amato la Sylvester! XD
Giuro, era così perfettamente IC, sembrava di assistere ad un vero e proprio episodio! Ce la vedo che fa simili discorsi a Kurt, riesco perfettamente ad immaginarmi la scena..insomma, sei stata bravissima anche in questo! :)

Ah, i conflitti interiori di Kurt,.. amore o solo sesso?! In effetti lo capisco, è tremendamente attratto da Blaine - del resto, COME NON ESSERLO??? - ma non può certo ammettere di esserne innamorato; ok, la sua testa gli dice di no...ma è abbastanza ovvio che il suo cuore la pensa in maniera completamente diversa! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato la sua introspezione, così come il suo rapporto con il resto delle Cheerios; mi chiedo se Quinn interverrà in futuro...mi è sembrata incuriosita dalla turbe di Kurt, magari potrebbe dargli una mano a venirne fuori - sperando che, invece, non gli vada contro.

Blaine, poi...Oh, Blaine! *_*
Sai quanto lo amo e in questo capitolo tu me lo hai fatto letteralmente adorare! Non so che cosa significa venir bulleggiati per essere NERD, ma so che significa essere presi di mira e scherniti da quelli che ti considerano più debole ed inferiore, per cui mi si è letteralmente stretto il cuore quando ho letto di tutto ciò che è costretto a dover subire... poi, non immagini quanto ci sia rimasta male nel sapere che anche al Glee Club non ha molti amici e quindi è davvero solo in quella scuola. Povero cucciolo...fa venire troppa voglia di coccolarlo!!! ç__ç

Ti rinnovo ancora i complimenti, è stato un altro bellissimo capitolo e tu sei sempre molto brava nel tuo lavoro di fan writer, soprattutto in questa fic, dove riesci a descrivere perfettamente azioni e pensieri di entrambi i personaggi. Bravissima Flannina, x3

Un bacione.

10/04/12, ore 13:10

Inappropriato??? Tu credi??? *Si fa vento con la manina*

No, onestamente non trovo mai che una bella scena di sesso sia inappropriata!xD
Scherzi a parte, mi è piaciuta e penso che tu abbia fatto un'ottima scelta ad inserirla in questo modo; diciamo che comunque il sesso doveva essere il filo conduttore, per cui iniziarlo in questo modo mi pare parecchio sensato! Diciamo che hai creato una gran bella atmosfera, le mie ovaie hanno approvato parecchio! x3

Mi piace vedere Kurt e Blaine in queste vesti, anche se sono così diversi dai nostri soliti; un po' di OOC ci sta, altrimenti le AU rischiano di diventare noiose... per ora, anche se sono ancora all'inizio, mi piace moltissimo leggere questa tua storia. :)

Adesso, poi, immagino che ci saranno delle conseguenze...insomma, non credo proprio che dopo una serata del genere, tutto tornerà veramente come prima, come se nulla fosse mai accaduto. Anzi, ho il vago sospetto che ci sarà molto di più! xD

Per cui, passo avanti... un bacione. <3

10/04/12, ore 13:02

Te lo avevo detto che prima o poi sarei arrivata a leggere anche questa tua fic, e ovviamente eccomi!! *_*

L'inizio promette davvero molto bene, in genere non sono un' appassionata di Cheerio/Nerd, però ero curiosa di leggere questa perchè mi piace molto come scrivi e visto il modo in cui ne parlavi nel gruppo, volevo saperne un po' di più. :)

Come ho già detto, l'inizio promette benissimo: Mi piace vedere che sia Kurt quello più deciso a conquistare l'altro, in effetti in genere è sempre il meno popolare a fare il primo passo verso il ragazzo tanto desiderato, e questo ribaltamento di ruoli mi è piaciuto molto! Riuscivo ad immaginarmi il povero Blaine imbarazzatissimo e spaventato, non sai quanta tenerezza mi abbia fatto!! *___*

In effetti, capisco che per un povero "ragazzo sfigato" come lui, sentirsi dire una cosa simile da Kurt - nonchè suo oggetto del desiderio - possa essere abbastanza sconvolgente..adesso voglio vedere come andranno avanti le cose, per cui passo al prossimo capitolo! x3

bravissima Flannina, un bacione <3

10/04/12, ore 00:15

La tua storia ha qualcosa di speciale. E' davvero molto intensa, sentita, oltre che ovviamente ben scritta. Non sono ancora una coppia, non si sono dichiarati a vicenda il loro amore, ma il sentimento c'è, così come l'imbarazzo e l'angoscia per qualcosa che è ben più urgente della loro storia. Sto parlando del bullismo e dell'omofobia, chiaramente. Sei molto brava perchè riesci appunto a trasmettere la paura e l'ansia che devono fronteggiare ogni giorno, sostenendosi, finalmente, l'uno con l'altro. Questo capitolo è stato molto bello..
Mi permetto solo un consiglio: attenta a non ricadere nel già visto per il prom, è un argomento già rivisitato e molto inflazionato, soprattutto la questione Kurt-reginetta (che poi magari non sarà neanche inserita..). Io sono un pò strana, non amo le storie originali, con una trama già sviluppata, che si limitano a introdurre delle parti dell'originale...Potrei elencarti tantissime ff "famose" in cui le autrici hanno seguito appunto questa tecnica e per me hanno hanno fatto una gran cagata. Poi magari tu sarai bravissima e non sembrerà uno stampo dell'originale.. Non lo so, sto parlando prima ancora di averlo letto XD . In ogni caso, giuro di essere mossa solo da buone intenzioni :) E' che la tua storia è così bella e così originale e così TE che spero rimanga così com'è.
Io non so se mi sono spiegata. Se hai non hai capito nulla dal mio discorso sai dove trovarmi :)

09/04/12, ore 22:28

Questo è stato veramente un bel capitolo, tenendo conto del cambiamento di rotta che ha preso il rapporto tra Kurt e Blaine; soprattutto per quanto riguarda il cambiamento di Kurt anzi, più che cambiamento dovrei parlare di "caduta di una maschera" da parte sua. La presa di coscienza della sua condizione, con o senza la divisa, è un passo avanti importantissimo nella sua evoluzione caratteriale e, a questo riguardo, ho trovato ben costruito il dialogo tra Kurt e Santana.
Se hai tirato in ballo il Prom sono curiosos di sapere quanto ti atterrai al telefilm e quanto metterai di tuo. Una mezza idea già me la sto facendo.
Ciaoooo!!!!!

Lusio