Love Game
di F l a n

09/04/12, ore 21:36

bellissimo, davvero bellissimo, mi piace moltissimo come reagiscono Kurt e Blaine....
Quando sia Sue e Santana criticano la loro storia, mi piace come Kurt con i suoi gesti e le sue parole difende la loro storia, adoro queste frasi "E qual'è la cotta giusta? Di chi mi dovrei innamorare?" mi piace come reagisce alle parole di Santana, lo trovo davvero bello...
La parte finale quando sono a Lima Bean, mi piace come si fanno forza e prendono la situazione, certo se Kurt non diceva amici ma innamorati ero + felice, e poi c'è il ballo, vediamo che cosa faranno =)
grazie x il capitolo, al prox

09/04/12, ore 21:28

Oddio *___*
Innanzitutto grazie per la dedica!
Grazie grazie grazie!!!
Non me lo aspettavo davvero e mi hai fatto commuovere ♥♥♥
Sei splendida!

Questo capitolo è...oddio bellissimo ma straziante.
Bellissimo perché finalmente Kurt e Blaine sono una coppia, lo sono alla luce del sole, Kurt non si deve più nascondere, ma tutto quello che devono affrontare e dovranno affrontare d'ora in poi è così ingiusto.
Ed è così ingiusto che Blaine lo abbia dovuto affrontare fino ad adesso. Che tutti i Blaine lo debbano affrontare ogni giorno!!!
E' vero che ciò che non ti uccide ti fortifica però io odio la cattiveria gratuita...proprio mi fa uscire dai gangheri :\

La parola prom mi ha fatto rabbrividire, sempre parlando in tema di bullismo...ho paura nel leggere il prossimo capitolo +_+

09/04/12, ore 21:08

ohhh!!Nuovo capitolo!!Che dire???La tua storia mi sta sempre più conquistando e mi piace davvero come scrivi e come racconti!!!Stai trattando in maniera realistica questa spinosa questione del bullismo per loro rincarata da una buona dose di stupida omofobia, ma sono assolutamente certa che insieme ce la faranno. Amo come il loro rapporto si stia evolvendo e di come Kurt si stia lasciando andare ad un sentimento di affetto nei confronti di Blaine.
Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento!!! - Federica -

08/04/12, ore 10:55

Aaaaawwwwww questo capitolo!
La dolcezza di Kurt che si arrende al suo cuore e decide di aprirsi con Blaine.
Blaine che piange contro il cuscino nel terrore di ritrovarsi di nuovo solo ;___;
E da come l'hai preparata ho la terrificante consapevolezza di tutto quello che gli faranno scontare i bulli nei prossimi capitoli...
Mi sa che ci aspetta un bel po' di angst non è vero? :\

Però Kurt & Blaine saranno insieme nell'affrontarli, sempre più uniti da questo loro speciale rapporto :)

08/04/12, ore 01:46

Questo capitolo è bellissimo.
All'inizio mi ha fatto morir dalle risate, soprattutto Santana che minaccia Blaine di non contagiare Kurt col gel o con gli occhiali a culo di bottiglia!!!
Molto Santana Mode On xDDD
Ma dopo...
Uff dopo è tutto fin troppo reale, fin troppo vero e per questo fin troppo triste.
Le parole dei giocatori vomitate contro Blaine... gli hanno fatto più male del cazzotto nello stomaco.
Ecco la cosa che amo di più di questa tua storia: il modo in cui affronti il bullismo, in cui affronti la discriminazione per il diverso, che sia l'omosessuale o il nerd ad esserlo non cambia il dolore che questo provoca.
Ed è fin troppo comprensibile.

01/04/12, ore 13:09

Yeeeeh /o/
Cielo, l'angst che esce dalle fottute pareti, quanto mi piace /o/

Allora *v* in primis ho adorato questo lento sciogliersi da parte di Kurt. Era ora, soprattutto dopo l'attacco dei bulli, inoltre è praticamente impossibile cercare di negare che l'attrazione possa limitarsi solo al sesso, nel loro caso.
E povero Blaine, quanto capisco il suo sentirsi emarginato ._.
Quello che non capisco però è perché non vuole che sua madre e Kurt interagiscano... Spero che si scopra più avanti *v*
Un bacione *v*

01/04/12, ore 11:17

finalmente riesco a recensire questa meravigliosa storia!
finalmente kurt "capisce" ciò che è per lui blaine..metters istintivamente contro l'intero gruppo che domina la scuola solo per proteggerlo, è senza dubbio un indicatore piuttosto evidente no?XD
e blaine che è sempre convinto che nessuno lo voglia davvero e lo consideri...forse finalmente potrà ricredersi!
aggiorna presto!^^
cecy

01/04/12, ore 10:32

buongiornooo!!!!E' domenica mattina e mi sono messa a leggere il nuovo capitolo!!!Stupendo!!!Questa storia sta maturando moltissimo e mi piace sempre di più!!Complimentissimi per questo capitolo introspettivo: mi piace che stiamo iniziando a conoscere più profondamente i personaggi e sono davvero curiosa di vedere evolvere il rapporto tra Blaine e Kurt!!!
un caro saluto!!!Federica :)

31/03/12, ore 23:04

Avevo già compreso da me i motivi che hanno spinto Kurt a difendere Blaine ma è comunque un bene spiegarlo appieno... male non può fare.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo per la resa che hai dato ai sentimenti dei due protagonisti, da quella più evolutiva e riflessiva di Kurt fino a quella più immediata ma più passiva e timorosa di Blaine. Entrambi, l'uno lasciandosi andare, l'altro facendosi un po' più audace, si stanno avvicinando facendo cadere quei muri che ancora li dividono.
Credo di aver capito che ti piace il personaggio della madre di Blaine, visto come l'hai dipinta sia qui sia in "In Another Life". Be', anch'io me la immagino così.
Se davvero inizierà qualcosa tra di loro non sarà tutta rose e fiori, se è come dici, e la cosa non mi dispiace per niente; di norma, sono uno che adora i drammi.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!!!

Lusio

31/03/12, ore 22:20

eccomi qua prontissima a recensire XD
allora finalmente una bella svolta, ne sono felicissima, anche per il povero blaine, perche secondo me è troppo debole dovrebbe farsi più forza pero sono sicura che con kurt vicino tutto andrà bene :)
e poi ovvio anche kurt ha fatto la sua bella parte :)
io non l'ho trovato affatto noioso bellissima :)
davvero sempr BRAVISSIMA :)

24/03/12, ore 15:16

Caspita una proposta friends with benefits? Anzi no, anche peggio, perchè loro non sono nemmeno amici!

Un patto sessuale è perfetta come definizione, fredda e distaccata, mi ricorda quei trattati di guerra durante gli scontri bellici mondiali. Perfetto e anche... inaspettato.
Voglio dire, non mi ero fatta un'idea precisa di come si potessero evolvere le cose, anche perchè sono pessima nell'avanzare ipotesi, ma di sicuro non mi aspettavo questo.
Ok, premetto che durante il fiume di parole di Kurt faticavo a seguirlo e capirlo, so solo che nell'ultima frase avrei quasi voluto prenderlo a sberle. parlava e ad ogni parola feriva Blaine e non so se non se ne rendeva conto, o lo sapeva e voleva ferirlo apposta, quasi per ripicca dei suoi sentimenti.
D'altronde per Kurt è fondamentale la fama e il sucesso, ho sbagliato nella recensione precedente dove ipotizzavo che forse non approvasse in pieno la casta dei licei americani. O magari ne approva i valori ma non i mezzi con cui ci si arriva....insomma non riesco a inqudrare se sia infastidito o no dal fatto di non poter farsi vedere con Blaine. Secondo me no, è come se provasse in realtà fastidio nel fatto di provare attrazione per Blaine, come se questo fosse la cosa innaturale.
E amo questo capovolgimento di valori e pensieri.

Amo anche il fatto che non faccia finta di negare la sua attrazione per Blaine, è schietto e sincero come il Kurt che conosciamo, e non si fa nemmeno problemi a dire quanto reputi malsana la cosa, usa gratuitamente una crudeltà sincera ma di fondo Kurt non è cattivo.
Almeno così lo vedo io, sto tipo psicanalizzando come la forsennata tutti i personaggi e magari mi sto sbagliando al 1000% ma who ' cares ? xD

Blaine povero amore mio, vieni qui che ci penso io a te. Sono tipo la barista che vuole consolarlo solo più dolce, premurosa e malsanamente affettuosa che lo prende sotto la sua ala protettiva. Fa quasi male il modo in cui è estremamente e ingenuamente sincero, e ti dirò, amo il fatto che cacci fuori gli artigli e risponda a Kurt nello stesso modo schietto, solo così ci sono i presupposti per un rapporto alla pari, senza importarsi di quel che pensa il mondo, non ci sono etichette o scale sociali, conta solo la loro essenza e il modo in cui entrambi si rapportano.
Ma quanto è adorabile quando tenta di nascondersi dietro il cappuccino ?hahahahaha forse forse ho provato varie volte di farlo anche io ,la tecnica del "io non vedo lui lui non vede me" LOL. ovviamente ho sempre toppato ma questa è un'altra storia,
Amo il tuo Blaine, e amo questa storia *_*

24/03/12, ore 14:53

Questo capitolo è tutto ciò di cui avevo bisogno oggi.
Lasciami dire che sono estasiata ogni qual volta ti dedichi al punto di vista di Blaine, non che quello di Kurt non mi piaccia, anzi amo la caratterizzazione  e l'irrequietezza nascosta sotto abili spoglie del personaggio.
Ma quando fai narrare a Blaine è come se lui stesso si denudasse, ed è bello anche come in qualche modo, forse inconscio, rifletti il carattere dei personaggi sul modo che hai di presentarli.
Con Blaine non c'è segreto, nè velo, nè maschera. Sembra di vedergli il cuore, di essere dietro di lui mentre cammina, come se fossimo invisibili ospiti della sua vita e dei suoi pensieri.
Forse per questo riesco a immedesimarmi completamente in quel che prova Blaine, grazie al modo in cui scrivi è come fare un bagno nelle sue sensazioni, allora anche io ho una triste e malinconica morsa allo stomaco nell'immaginarmi Blaine che si prepara, meticolosamente, ogni mattna per affrontare un 'altra estenuante giornata.
La cosa più bella è che lui sa che probabilmente sarà spintonato e bulleggiato ancora, preso in giro e diffamato per ...un niente. Eppure non demorde, si veste con attenzione, ripone tutti i suoi amati libri nello zaino, si avvia doverosamente a scuola, continua a vivere nel modo che gli riesce e gli spetta. Quel contrasto mi ha stretto il cuore, era dolorosamente reale.
Soprattutto perchè non cè compassione o dramma o lamento, Blaine sa che gli accadrà questo ma non si distrugge. C'è una forza d'animo e un orgoglio nel modo in cui agisce che mi lascia senza fiato.

Kurt è l'emblema della non-apparenza. Ti spiego , lui si mostra come il più forte, quello che ha il gioco e la reputazione di tutti fra le sue mani, e invece è in realtà così piccolo, solo e spaventato. é circondato da persone con le quali non può confidarsi perchè non esiterebbero a farlo fuori (Santana, la coach), ed è costretto a mentenere uno status quo che non gli appartiene.
Sono rimasta così colpita quando hai descritto dei loro incontri e del fatto che fosse Kurt quello terrorizzato, che scappa in fretta da Blaine e ha gli occhi spaventati. In realtà è anche lui incastrato in un meccanismo crudele, quello delle etichette adolescenziali, più grandi di lui, e fondamentalmente magari neanche lo condivide.
Non hai idea di come mi sta prendendo la storia, adesso più che mai, con tutti questi risvolti tesi ad analizzare di più il tumulto interiore dei personaggi.
Mi piace davvero tanto e mi fa anche pensare parecchio su di loro, non sono mai capace abbastanza di dire tutto quello che penso attraverso le recensioni eheheh =)
Volo al prossimo!

23/03/12, ore 14:52

Mi sento in dovere di commentare questo capitolo, visto che siamo ritornati su un tema che, come tu ben sai, mi sta veramente a cuore. Ho sentito un vero colpo al cuore quando Blaine guarda veramente, per la prima volta, i bulli e capisce chi sono loro in realtà: degli involucri pieni solo di inutile odio senza alcuna motivazione; come la penso anch'io il più delle volte (anche se rimango dell'opinione che, nel bullismo, non c'è una sola vittima, ma due visto che, per me, anche il carnefice è una vittima).
Mi è piaciuta molto l'evoluzione che hai dato al rapporto tra Kurt e Blaine; sarà che nella fase dell'adolescenza è molto facile sentirsi coinvolti quando si parla di sentimenti e a questo aggiungiamoci anche il fatto che Kurt si sente molto legato a Blaine per ciò che subisce per il suo essere omosessuale, cosa che toccherebbe anche al nostro cheerios se non indossasse la sua divisa.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Mi sa che le acque si stiano smuovendo.
Ciaoooo!!!!!!

Lusio

23/03/12, ore 10:45

ottimo lavoro davvero.. mi piace molto e sono costernata di non avere scoperto prima questo piccolo pezzo di capolavoro... mi piace molto e mi piace molto la svolta che sta prendendo.. santana è uno dei miei personaggi preferiti davvero... la adoro, e sono convinta che si butterebbe sotto un treno per kurt... e sono sicura che con il tempo anche per blaine... finn è stato una sorpresa in effetti.. ma mi piace pensare che voglia difendere sia il fratello sia il compagno del glee... appunto il glee club come mai non sono omogenei? eppure dovrebbero essere una grande famiglia... mi aspettavo una rachel pronta a saltare al collo al primo che avesse spintonato blaine... va beh il tutto è molto bello comunque a presto con il prossimo capitolo...

23/03/12, ore 00:36

GIMME ALL THE BLAAANGST. KLAINGST. KURGST(?) ok, son pessima...aaaa l'ANGST. C'é cosa più bella?! Non credo <3 Ah già, lo smut. MA COMUNQUE, prima di tutto WOW cioé wow *-* Bien bien, me gusta come sta prendendo piega la situazione +__+ e Santana, che all'inizio credevo una grandissima stronza, mi sembra non sia tutta sta cattiveria. Vedo un terreno fertile per una bella Blaintana *OOO* O....Klaintana? Anche se riguardo a questo capitolo allora sarebbe...Klaintann? *___* devo smetterla di unire tutti i nomi. Capitolo molto molto bello, non vedo l'ora per il prossimo aggiornamento, il tema del bullismo lo hai trattato molto bene, queste persone son particolarmente crudeli, mi si spezza il cuore sapere che qualcuno ci é passato e che tutt'ora ci passa o che ci passerà. Leggere che in qualche modo anche tu ci sei passata...é terribile. Perché questo alla mia Flany?!TwT Un bacione, Liz :*