Non vedi che sto ridendo? A guardarmi non sei tu..Tu eri sempre distratto.
di Iwantasmile

23/03/12, ore 15:12

Certo che lo leggerò *---*
E' bellissimo questo capitolo u.u
Continua presto, mi raccomando! xD

23/03/12, ore 15:11

Cos'è, saranno due? jdjfuxiskjdud
continua. suvvia non fare aspetare ancora çç
(@lovemyidols_x on twittah)
Baci, x

23/03/12, ore 15:06

Ciaooooo è da un pò che leggo i tuoi capitoli, ma solo ora ho deciso di iscrivermi per recensire......... Volevo dirti che mi fai sognare quando scrivi, sei veramente brava!!! la notte mi capita spesso di sognare ciò che racconti.... sei così brava che riesco a "vedere" i personaggi!!!!!!!! Aggiorna al più presto, ciao!

22/03/12, ore 21:55

Oh My God, glielo ha detto e lui ne è felice *-*
Justin è dolse dolse (?) Ma perché parlo così? HAHAHA, NON LO SO.
Comunque sia, è bellissimo! Mi piace tantissimo come scrivi!
Questa storia mi ha appassionata fin dal primo capitolo, l'ho letta tutta d'un fiato appena ho iniziato a leggerla!
Ti giuro che non ho mai letto storie così coinvolgenti e COMMOVENTI, soprattutto nei capitoli in cui Erin era dalla nonna e non poteva vedere né sentire Justin e trovava notizie sui giornali di lui e Selena. In quei capitoli avevo il magone in gola, è bellissimo il modo in cui scrivi, ma soprattutto lo è l'idea da cui sei partita e che hai poi sviluppato, oddio è dsfgcfvb *-*
Detto questo, CONTINUA PRESTO :D
-Con amore, LA TUA PIU' GRANDE FAN :3 <3

22/03/12, ore 16:30

caaaavolo,continua *-* è bellissimo ma non lasciarci sempre così sulle spine,ti preeeeeeeegoo :) :) :)

22/03/12, ore 15:23

Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è uno dei miei capitoli preferiti!!!!!Mi sono commossa nel momento in cui Erin ha rivelato a Justin di essere incinta;);) Bellissimo capitolo continua così;););)Adoro la tua storia ;)

21/03/12, ore 16:42

Che dico? dico che sei cattiva. ç.ç
Cioè, tu, ti fermi così? MA IO VOGLIO VEDERE COME REAGISCE IL PADRE.
AHAHAH.
Continua ora. Please.
TI SCONGIURO.

21/03/12, ore 15:43

Cioè è STUPENDO!
asdfghjkl *w* non ho parole :')
Complimenti,sei bravissimissima (?) si ok. lool
ps;aggiorna presto,sono curiosa di vedere cosa farà il padre asdfg-

21/03/12, ore 15:00

Ovvio che mi piace! E' stupendo diamine! *-----------*
Più vai avanti e più ti amo v.v
SUU AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO <3

21/03/12, ore 14:12

Oh mio dio o.o
E adesso!?
D: Devono sempre capitare a le ste cose çç
STUPENDO COME SEMPRE, AGGIORNA PRESTO <3

20/03/12, ore 23:27

Hai per caso un'adorazione verso i guai per questi due poveretti?? D: coooomunque, ho letto la storia fino all'ultimo capitolo perchè ero rimasta indietro e sai cosa ti dico? Che in quelli dove descrivevi ciò che stava passando Erin con la malattia, mi ha fatto piangere, cazzo ragazza mi hai emozionata un botto!:D adesso però c'è 'sto problema! Uffa! Aggiorna presto, voglio vedere che succede! Con affetto, Marti=3

20/03/12, ore 22:49

Eccomi di nuovo a recensire la tua stupenda storia....riesci sempre a stupirmi con molti colpi di scena!!!!!Adoro sempre di più la tua storia....complimentie continua ad aggiornare che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli;);)

20/03/12, ore 20:56

OK Erin è incinta! Non ci piove ! xD AHAHAH Adoro Patti! è una donna fantastica sia nella realtà che nella storia di Erika! *-* PS Adoro questo capitolo! ^.^ CONTINUAAA ! Dx sono ossessionata da questa storia se non vedo almeno un capitolo nuovo al giorno mi sento male! Ok è esagerato! Adesso vado via, prima di dire altre cavolate! Ciao Ery!

20/03/12, ore 20:43

continui adesso? per favoree. ç.ç oddio è stupendo..
si,erin è incinta.evvai u.u spero che justin non la prenda male D: ALTRIMENTI LO AMMAZZO,sisi.

continua,ti scongiuro.

bacio.ti adoro,sai?*-*

19/03/12, ore 21:50

Oddio ma tu devi sempre far accadere qualcosa di tragico!? D:
Fagli perdere il bambino che avranno (?) Visto che ci sei v.v
Aahahhaha No okay non riesco a immaginarmeli con un bimbo o.o
Sono troppo giovani (?)
Okok, Aggiorna presto prestuccio (?)
Sì, lo devi assolutamente fare!
Sto sclerando, meglio che non continui, sarà la notte D:
INSOMMA HAI CAPITO CHE DEVI AGGIORNARE, no? xD