Non vedi che sto ridendo? A guardarmi non sei tu..Tu eri sempre distratto.
di Iwantasmile

03/04/12, ore 17:54

è il capitolo più bello di tutta la storia!
è molto dolce e mi sono emozionata alla fine!
che carini che sono Justin e Erin

03/04/12, ore 16:38

Dio,ma cos'è tutta questa meraviglia?Ho sempre pensato che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto.Ti prego,continua perchè questa meraviglia merita di essere letta da tanta gente.
Un Bacio.

03/04/12, ore 16:02

E' bellissimo! Non vedevo lora che partorisse! Adoro questa storia. Ma te lo immagini Justin con in braccio un bimbo così piccolo....che dolce!

03/04/12, ore 15:04

Adoro questo capitolo!!!!! è la quarta volta k lo leggo!!! è stupendissimo (???) Purtroppo in queste vacanze di pasqua torno al mio paese e lì nn c'è la connessione ad internet...quindi per un pò nn potrò leggere i tuoi capitoli!!! Mi mancherai tanto tanto!!!
Ma per fortuna posso mettermi l'anima in pace.... i gemelli sono nati!!!!!
Sei grande... un baciooooo
#MUCHLOVE

03/04/12, ore 14:54

è di una bellezza straordinaria!!!! Soprattutto il finale quando Justin fa le facce buffe!!! <3 BRAVISSIMA ti stimo molto!!!
#Bacioni!!

03/04/12, ore 14:40

Giàà *---*
AUGURI A JUSTIN E A ERIN! xD
BELLISSIMO DAVVERO :)
Mi piace un casino! Spero che aggiornarai presto v.v

03/04/12, ore 13:49

''Restammo così a morire tra un brivido e l’altro, tenendo tra le braccia il nostro futuro.
Amavo i gemelli, quanto amavo la persona che assieme a me li aveva concepiti, e che non si era tirato indietro al momento del bisogno.''

Ragazza sei magnifica! Questa capitolo è a dir poco magnifico, davvero magnifico. Si sente una dolcezza bellissima, proprio come una madre che vede suo figlio per la prima volta. Lo adoro *w*

Aggiorna presto e si ti va passa da me ''The story of us''
Grazie bella:D
Martis=3

03/04/12, ore 13:37

Oddio è sdfghjkjgfdsasdfghjhgfdfghjkgfghjk che dolce la frase alla fine! Mi immaginavo Justin che faceva le faccie buffe al bimbo ahahahha oddio :'D

Ps.Ho aggiornato se ti va leggila ''The story of us'' Graaazie=3

Sappi che scrivi da DIO:D

Martis=3

02/04/12, ore 22:52

hahahaha se io commento tu posti ora?? in questo esatto momento?? vero?? :D
no, ok.. però continua quando puoi perchè io non aspetto altro.
adoro questa storia e tu sei troppo brava a scrivere.. :)

02/04/12, ore 22:37

AWWWW, ho letto tutti i tuoi capitoli in due giorni, ti rendi conto? ooooooooora ti dico di aggiornare la storia perchè è stupenda e voglio sapere come continua hsjlagfjlasgfljasgfljafdlajsfha l'ho suggerita a delle mie amiche, e gli piacciono moltissimo jkshaljkdhajks <3

02/04/12, ore 22:32

Che bello che bello che bello!! *_*
Justin con il bambino di Susanne è bellissimo :) Non vedo l' ora che nascano i gemelli .
Yeee *-*

CONTINUA PRESTO!!

02/04/12, ore 21:45

E' troppo bella questa ff, la adoro,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Potresti dare un'occhiatina alla mia? mi servirebbero dei consigli da te. Si chiama "Jelena 2.0" cmq Selena nn c'entra niente.
ps:Follow me on Twitter

02/04/12, ore 20:35

Wau! *-* non vedo l'ora che Erin partorisca... Cmq il capitolo è bellissimo! E scusami se nn ho ricensito gli altri.. ma li ho letti tutti oggi! quindi ne ho recensito solo uno, spero che nn ti dispiaccia.
Cmq appena puoi posta il continuo! Sn più agitata di Erin! xD AHAHH si vabe! xD AHHA ciaoo Ery!

02/04/12, ore 20:29

Ma è stupendoooo *-------*
Complimenti v.v Davvero *^*
Spero che tu aggiorna presto :)

02/04/12, ore 20:28

Oh Gosh, è bellissimo *-*
Erin è stata davvero dolce con Susanne!
E Justin con il bambino, dafsghjkl :3
Haha, non vedo l'ora che LI FAI NASCERE, HAHAHA!
Continua presto, amo la tua storia <3