Non vedi che sto ridendo? A guardarmi non sei tu..Tu eri sempre distratto.
di Iwantasmile

26/03/12, ore 15:33

E' veramente bellissimo, come sempre, ma come fai a scrivere così???comunque Magnifico! Soprattutto la notte che passano insieme (sei molto minuziosa nei dettagli) ahaha..... ps: aggiorna presto...

26/03/12, ore 14:31

Ma è stupendo! *--* Continua presto mi raccomando! v.v <3
Davvero sei molto brava :D

26/03/12, ore 12:11

O mio Dio, ma è bellissimo *-*
La parte iniziale è un pò triste, credevo davvero che Justin la stesse tradendo dai pensieri di Erin!
Invece poi fanno la pace e passano una notte d'amooooore! :3
Hahahahahaha, il papà di Erin è sempre inopportuno, però con quella battuta ha fatto ridere anche me:“Justin, non vuoi che i gemelli raddoppino vero?.. Ti consiglierei di trattenerti.”
IO AMO LA TUA STORIA, CONTINUA PRESTO <3

25/03/12, ore 23:11

peccato che la gravidanza sia volata era dolcioso il fatto di prendere le misure... questo secondo il mio parere è un peccatuccio era una cosa dolciosa.... passando al capitolo coraggiosi a farlo con la panciona di sue gemelli soprattutto di sette mesi hahahahaha romantico ma relativamente difficoltoso, bellini loro <3 so tutti picci picci... il padre... il solito coglione hahahahahaha spiegate al signore che se è incinta non se raddoppia la dopppietta hahahahahaha battutona squallida la sua XD

25/03/12, ore 22:14

oh mio dio! è bellissimo!
continua presto,dai *-* non vedo l'ora di leggere il 26

25/03/12, ore 22:08

Eccomi a recensire sempre la tua bellissima storia!!!!!Aspettavo con ansia il capitolo e mi è piaciuto tantissimo!!!Una proposta di matrimonio *.* Ke invidia vorrei essere al posto di Erin :D Comunque mi piace sempre più la tua storia perchè,oltre a scrivere benissimo, trasmetti mille emozioni che rendono la storia interessante e molto originale;););) Grazie mille per scrivere questa storia stupenda e condividerla con tutte noi fan di Justin<3 Aspetto con ansia il seguito un bacio;)

24/03/12, ore 15:44

bellissimo (come sempre) nn mi aspettavo fossero due gemelli...a quanto pare ti piace sorpenderci! :) ahahaha
continua presto, non vivo senza i tuoi capitoli (potrà sembrare esagerato, ma x me non lo è) ciao <3  comunque bravissima!!

23/03/12, ore 23:37

E' bellissimo, soprattutto la parte della doccia, fgcvbyghbn *-*
Due gemellini :3 Chissà se sono due maschietti o due femminucce.. o magari un maschio e una femmina. Chi lo sa?
Mi sa che lo sai solo tu, HAHAHAHA.
E poi la parte finale è abbastanza imbarazzante, HAHAHA, la domanda del padre di Erin a Justin: "A quanto pare ti sei dato da fare.."
HAHAHAHA, chissà che imbarazzo!
CONTINUA PRESTO, AMO QUESTA STORIA <3

23/03/12, ore 21:29

Eccomi di nuovo a recensire la tua bellissima storia;););)Questo capitolo è meraviglioso(come tutti gli altri del resto) :D Non mi aspettavo per niente ke potessero essere 2 gemelli e mi ha colto di sorpresa;););)Adoro la tua storia proprio per l'originalità e per i frequenti colpi di scena che rendono la storia ancora più avvincente;););)Continua così ke 6 davvero troppo brava e ti ringrazio tantissimo per essere sempre puntuale nell'aggiornamento dei capitoli;);)Un bacio

23/03/12, ore 21:26

continua presto! come sempre mi hai sorpresa,non l'avrei mai immaginato. complimentiiii :)

23/03/12, ore 20:51

Capitolo asdfghjkgfdsasdghjkdgfghj *-*
Me gusta mucho (?)
Continua presto eh :D
Marti=3

23/03/12, ore 20:02

Ahahhah oddio si è bellisimo!
COMPLIMENTI, DAVVERO! :)
Sei molto brava :D

23/03/12, ore 19:24

èèèèèèèè questo te lo recensisco in privato so esperta di gemelli hahahahahahaha cmq bellino già molto molto meglio degli ultimi che erano troppo veloci

23/03/12, ore 17:59

la tredicesima settimana non da poco entrata nel terzo mese... il sesso di un bambino si vede dal quinto mese perchè comincia a formarsi nel quarto e per la certezza del 90% si deve sapettare il quinto... ammeno che non fai la conta cromosomica del feto... ma è una pratica invasiva che si usa generalmente per fare il test del dna quando si hanno dubbi sull apternità, questi capitoli secondo me sono stati troppo veloci bellini ma sfuggenti, ma è una mia impressione alla :)

23/03/12, ore 16:05

Come sempre è stupenda. Un consiglio cerca di usare di meno " tuttavia" xk negli ultimi capitoli è pieno!