Non vedi che sto ridendo? A guardarmi non sei tu..Tu eri sempre distratto.
di Iwantasmile

16/03/12, ore 18:56

reisjfdeus non ho molto da dire, davvero. sto seguendo la tua storia dall'inizio e mi piace.
CONTINUA, PER FAVORE. ç_ç
voglio proprio sapere quale giustificazione darà justin.

16/03/12, ore 17:46

che mo caro justin sei nella merda fino al collo! certo che cmq tra pc cellulari e telefono potevano almeno sentirsi boh io quando ero piccola trovavo sempre il modo per trasgredire un divieto... soprattutto se era per amore, potrebbe essere stato un modo per far credere al padre che lui aveva superato la cosa e lui rincuorato l'he andata a riprendere facendo il papà buono ma sapeva che lui vedeva un altra (o meglio ribadisco che fingeva) o.... o altrimenti caro justin sei nella merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16/03/12, ore 17:01

Sììììììììììì!
Anzi sai cosa!? Tu adesso continui subito, senza obbiettare. Ok?
Perché sono troppo curiosa, accidenti!
TI PRRRRRREEEEEEEEEEEGO!
Tu i vuoi bene? Io ti amo. u.u

16/03/12, ore 15:30

ERIKA, TI AMO, sisi.
HAHAHA.
Dio, sei fantastica ragazza.♥
E' una delle miglior fanfic che esistano al mondo *----*

Pubblica veloce,ti scongiuro.
STO MORENDO.
Ah comunque grazie per aver ascoltato il mio consiglio..adesso si legge veramente molto meglio xD :)

P.S. Quanti capitoli pensi di fare?Se lo sai. uwu SPERO TANTI *W* xD

Kidrauhla.
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 03:32 pm)

16/03/12, ore 15:26

Io ti adoroooo!! E adoro anke la tua fan fiction piena di colpi di scena e ...fantastika nn ho parole x descriverla *.*
E poi mi piace che aggiorni velocemente e nn ci fai rimanere trp sulle spineee!

16/03/12, ore 14:14

a sto punto io fossi justin ricco famoso... casa soprattutto è la sua... cacciasse via tutti o meglio pagatevi il mutuo voi e io me compro casa dove voglio, ammazza che stronzo il padre a na certa me so girate le palle!

15/03/12, ore 15:30

bè è normale un pò di shock ma senza esagerare tanto pià si intromette più li avvicina... speriamo che si risolva sta situazione di cacca che si è creata... pian piano o ci fa l'abitudine o perde la figlia...

15/03/12, ore 15:28

Eccomi di nuovo quì a recensire la tua stupenda storia;););) Mi è piaciuto molto questo capitolo...spero soltanto che il padre di Erin si convinca a lasciarla stare con Justin perchè sono troppo carini insieme :D

15/03/12, ore 14:50

E' un bellissimo capitolo invece!! stupendo.

Continui più presto possibile? :) Tipo stasera?

Mi piace davvero un botto *-* E' fantastica questa storia!!!

P.S: Voglio darti un consiglio perché è una cosa che a me non piace tanto...parlo della dimensione della scrittura...è troppo piccola,perché non la fai più grande? :) Sforza tanto la vista...io infatti devo ingrandire sempre la pagina :) Bhe spero ascolterai il mio consiglio :) Un bacio ^^

14/03/12, ore 17:14

che palle di padre però oh ahhahaha
comunque davvero bellissimo capitolo. amo la tua storia..
continua presto!!

14/03/12, ore 17:12

Eccomi di nuovo quì a recensirre;) Ma tu mi fai morire dalla curiosità!!!!!!!!!!! Davvero davvero bel capitolo mi è piaciuto molto;)

14/03/12, ore 14:55

certo che il padre è un coglione! hahahahahaha non so cose che si chiedono hahahahaha bello ci piace

13/03/12, ore 21:40

Wowwwwwww!!!! Mi pice tantissimo anche questo capitolo!!! Mi piacciono tutti!!!! Sono curiosa di sapere con lo diranno ai loro genitori;););) Continua così e aggiorna prestoooooo:*

12/03/12, ore 20:21

eccomi ho letto prima ma commento ora... ti ribadisco per me sei stata anche troppo censurata sulla nottata hahahahaha ma apparte quello il risveglio compensa quello che non hai detto li, non ci sono vergogne a vedere il corpo nudo della persona che ami anzi è lìopera d'arte più bella del mondo quindi devo dire che il risveglio senza timidezze o arrossamenti vari mi è piaciuto, fa capire che si ok è stato in'aspettato ma è stato fatto col cervello ltre che col cuore perchè se non ti vergogni sai perfettamente che ti sei donata a una persona che ami e di cui non ti devi vergognare... è una cosa importante da capire soprattutto per le ragazze, se un ragazzo viene a letto con te è perchè gli piaci altrimenti non ci prendiamo per il sedere non si alzerebbe la bandiera quindi niente vergogne e viva l'amore!

12/03/12, ore 16:33

Ti preoccupi se è corto?Ragazza la lunghezza non conta nulla...è sempre bello corto o lungo che sia!