Non vedi che sto ridendo? A guardarmi non sei tu..Tu eri sempre distratto.
di Iwantasmile

27/03/12, ore 23:11

Wow, è bellissimo! *-*
Proprio come te l'avevamo chiesto.. Justin è geloso.. HAHAHAHA!
Che dolce :3
Comuuuunque (?) continua presto, amo questa storia, gdfcdxdesdxfcv <3
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 06:02 pm)

27/03/12, ore 22:33

Ma perchè sono tutti così magnifici i tuoi capitoli??? come fai a descrivere Justin e i suoi comportamenti comne fossero reali???Sei davvero troppo BRAVA <3 ti adoro!!!!!  continua cosììì.... è troppo fiaga questa cosa del "farsi desiderare" e poi quando lui le accarezza il pancione...mmmm, vedo la scena!!!
Ps: continua presto io vivo dei tuoi capitoli..... e comunque sono fiera di te e di come scrivi (anke se nn ti conosco!!!) #MUCHLOVE

27/03/12, ore 21:36

Bella se vuoi fai un salto e leggi le mie storie recensiscile beh dimmi cosa ne pensi...anche quella Dare to dream...mi afresti un favore.....
grazie continuala è bellissima...

27/03/12, ore 21:32

comlimenti capitolo bellissimo! comunque io passerei al parto :) è solo un consiglio,continua presto

27/03/12, ore 20:34

é magnifico come sempre..... secondo me far ingelosire Justin sarebbe carino, ma questi scambi di effusioni (???) sono ancora più belli!!!
Continua ancora un pò con la gravidanza di Erin e soprattutto continua a scrivere magnificamnete come stai facendo ora!!! Sei veramente brava, complimenti....ma ora basta con i convenevoli!!!! Aggiorna prestooooo!

27/03/12, ore 17:46

sisisi.
sarebbe stupendo far ingelosire Justin. *w* dai,dai,daii *-*

comunque capitolo meraviglioso*-* continua presto :3

ti adoro,ma lo sai già, no? ♥

27/03/12, ore 17:29

sddfrdbhytrssrtgxsasb, è bellissimo come sempre *-*
hey, peró succede sempre qualcosa a questi due ragazzi, c'è sempre qualcosa che va storto, HAHAHAHA, però è bello soprattutto per questo.. Quindi secondo me dovresti continuare così! :33
Aspetta a far nascere i bambini, ho letto tra le recensioni la proposta di far ingelosire Justin, è un'ottima idea secondo me ;)
Eeeeeee... CONTINUA PRESTO! <3

27/03/12, ore 15:10

Ciaoooo Erika;););)Che bello che aggiorni sempre puntuale!!!!Il capitolo è bellissimo*.* Secondo me dovresti scrivere nel prossimo capitolo ciò che senti TU di scrivere perchè risulterà comunque stupendo e non potresti in ogni caso annoiare con questa storia che sta diventando sempre più meravigliosa;)Aspetto con ansia il seguito;)

27/03/12, ore 14:55

Secondo me dovresti far Ingelosire Justin *----------------*
Sarebbe bello vederlo geloso v.v Di Erin, e dei suoi Gemmellini :3
E' bellissimo, questo capitolo!
AGGIORNA PRESTO :D

27/03/12, ore 14:35

la storia è tua, tu sai cosè meglio per ciò che scrivi, magari non mi soffermerei solo sulle scarramuccie ma anche hai problemi o alle gioie di una gravidanza ma cmq rimane una scelta tua

27/03/12, ore 14:02

Penoso?? Sul serio?! E' bellissimo! Cazzo dimmi che Justin stava dicendo la verità, ti prego! Voglio il continuo! :D
Marti=3

26/03/12, ore 23:02

Eccomi Erika;););) Che bello ke hai aggiornato presto;) Ti adoro lo sai??? E il tuo capitolo non è per niente penoso, anzi tutto il contrario;););)Adoro sempre di più la tua storiaaaaa....ma la frase finale "lo avrei amato sempre, anche se mi avrebbe fatta soffrire" che vuol dire???? AAAAAAAA sono troppo troppo curiosa;);)Aggiorna prestissimissimo;);)Un bacione

26/03/12, ore 22:51

Ciao tesoro! *w*
Ok scusami per non aver recensito il 25 ma non ho avuto tempo. L'ho letto cosi' di slancio, è bellissimo comunque*.*

Questo anche..Stupendo.Bhe nemmeno io vorrei che quella li lo toccasse se fossi al posto di Erin,cè. u.u

Non mi mettere sulle spine dicendomi "dovevo credergli,forse?" perché ti piglio a spinate con un porcospino arrostito (?) O.O AHAHAHA.

Continua presto bellezza mia.Ti adoro ,lo sai vero?*-*

P.S: Hai sbagliato a scrivere 2 volte Belieber. Si dice Beliebers non Belibers u.u

-Tua fan numero 1. é.è Giulia. Un bacio.

26/03/12, ore 21:20

complimenti bellissimo come sempre continua presto eh! :) non lasciarci sulle spine :D

26/03/12, ore 20:48

Bellissimo! Davvero :DD
E' stupendo come sempre :)
pero che tu possa aggiornare in fretta fretta (?)
Okay, viglio solo il continuo quindi suu v.v