Non vedi che sto ridendo? A guardarmi non sei tu..Tu eri sempre distratto.
di Iwantasmile

02/04/12, ore 20:11

che domandeee certo che mi piaceeeeee già mi immagino justin k fa le faccie buffe ahahah
Qnd aggiorni???

02/04/12, ore 17:04

Adfhgsasdvtvaqsfhjgsa oddio non vedo l'ora! E' bellissimo!! Aggiorna presto perfavore!!!

02/04/12, ore 16:03

Ciaooo, allora la parte della 'seduzione' e qualcosa di altamente spettacolare....
e poi quando Justin le dice :" Sei così bella Erin..." è troppo dolcioso (???)....
E quando Justin prova ad inspirare ed espirare con lei è qualcosa di magnifico!!!!
Io adoro la tua storia, e poi secondo me hai fatto benissimo ad arrivare al parto, non ti sei affrettata per niente!!!
Poi anche a me piacciono un sacco le scene del parto, quindi mi raccomando per il prossimo capitolo non ci deludere (lo dico così per dire... tanto lo so che non sei capace di deluderci!!!!)
Quindi signorina, rimbocchiamoci le maniche per fare uscire questi gemellini!!!!
*mi sono risparmiata i soliti WOW*
Continua a scrivere così che sei bravissima (ma questo già lo sapevi!!!!) Sono fiera di te!!!
AH, ma poi quel problema della connessione ad internet l'hai risolto???
Aspetto una tua risposta!!!! Baci *__*
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 05:43 pm)

02/04/12, ore 13:56

che bellooooooooooo non vedo l'ora del parto !!!! è una ff bellissimaaaa ti prego fai più in fretta che puoi a scrivere il capitolo.
sei davvero brava,sai... riesci a farmi provare emozioni magnifiche e (prima leggevo moltissimi libri) ora passo i pomeriggi a leggere e rileggere i bellissimi capitoli di questa storia!

01/04/12, ore 21:59

Adoro questa storia ti prego falla durare fino all' infinito non smettere di continuata!!!!!!
Con affetto e fan della tua storia: Bieber _Any
Tao Tao!!!!! <3 <3 <3 :3 ù.ù

01/04/12, ore 12:58

Scherzi? Questo capitolo è bellissimo, anche divertente ma allo stesso tempo dolce *u*
Chetteneri=3
Non vedo l'ora di sapere che succederà!:D

Marti=3

31/03/12, ore 20:24

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono una fan accanita ormai!! Aggiorna o tiro uva passa addosso (?) si ok. Sono pazza e tu continua!! :)

31/03/12, ore 18:26

Wow ho letto la tua storia tutta d'un fiato!
E' veramente bellissima anche con tutti quei litigi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continuaa :D

31/03/12, ore 15:25

Ho passato piú o meno 2 ore attaccata al computer per leggere tutti i capitoli *---*
è stupenda questa FF, Justin è cosí coccoloso (?) e Erin è dolcissima con lui :)
Sono fantastici insieme. Mi piace come scrivi :)
Un bacio <3

31/03/12, ore 14:34

HAHAHA CHE BELLO! *O*
Bieber non ce la fa proprio a resisterle, ed Erin che invece vuole riuscirci!
Non credo che riuscirà nell'intento, comunque.. i gemelli, asdfrthjgyhuikj :33
Continua continua continua continua continua continua continua...
TI HO GIA' DETTO CHE DEVI CONTINUARE? HAHAHAH OK STO SCLERANDO, CONTINUA! OK? OK. <3

31/03/12, ore 14:00

mio dio, è da ieri sera che sto leggendo questa storia e sto morendo da non so cosa (?)
comunque, è stupenda, l'ho fatta leggere a un sacco di amiche mie , e anche loro la pensano come me. Ti prego, continua.
un bacio, @xnicepapillon

31/03/12, ore 09:20

ciaoooo ed eccomi qui a recensire la tua stupenda storia.....
Allora, innanzitutto il momento in cui fanno pace è.... wow e poi quando lui le dice "Ti voglio,ora" è....wow...... ah, e quando lei si fa desiderare o tutti i trucchetti che usa Justin per sedurla....wow (soprattutto quello del grembiule....ahhhhhh solo a pensarci sto impazzendo!!!)*io sarei ceduta già al primo!!!* E poi quando scoprono che sono un maschietto e una femminuccia e Justin propone Michael come nome per il maschietto....... E' tutto così WOW (scusa per tutti questi "wow", ma è colpa tua!!! Ho finito gli aggettivi per definire le meraviglie che scrivi!!!!
E poi non avevo notato che l'avessi scritto di fretta!!!! Per me è spettacolare anche questoooo <3!!!!
PS : smettila di scusarti o ti infilo un kiji nel culo (????) ahahahaha!!!!! *E la prima cosa che mi è venuta in mente...ahahah!!*
Bacioni e non ti preoccupare...aggiorna quando puoi!!!!!!
Io continuerò a seguirti!!!

31/03/12, ore 07:55

Anche questo capitolo mi è piaciuto da morire.
Non capisco di chi è il sangue vicino a Erin (suo o dello *******?).
La tua storia è tra i miei preferiti. Baci.
Michy.

31/03/12, ore 07:48

Ho letto i due capitoli e questa storia già mi piace...tanto!
Il tuo modo di scrivere è fantastico, forse c' qualche errore di doppie ma non è u problema.
Diciamo che questa storia mi piace da impazzire!
Baci. Michy. =D
P.S. Potresti passare dalla mia storia di Jb e magari lasciare una recensione?
Grazie in anticipo (anche se non vuoi ti ringrazio).

30/03/12, ore 19:56

Ciao Erika il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!!Adoro troppo la tua storia e non smetterò mai di seguirla anche se pubblicherai i capitoli un pò più in ritardo;););)Sei troppo troppo brava ed originale continua così;);)Un bacione
Seguimi su Twitter
@LauraCesari1