Non vedi che sto ridendo? A guardarmi non sei tu..Tu eri sempre distratto.
di Iwantasmile

11/03/12, ore 21:49

un pò veloce però è bello su tante cose potevi ampliare senza aver paura di stancare la lettura di noi lettrici, per i miei gusti è anche troppo volante la parte finale, però è molto dolce anche se ho reagito come alla fine della saga di twilight del tipo:
e allora? dopo 8 capitoli finisce così?
hahahahahhaa però ok poco poco amaro in bocca, ma tanto tanto dolce nel cuore a me è piaciuto tanto :)

11/03/12, ore 19:14

questo è il mio capitolo preferito.. davvero bello!
sei molto brava!
:) mi piace sempre di più questa storia
continua quando puoi :)

11/03/12, ore 17:18

WOWWWWWWWWWWWWWW!!!!!b stupendo stupendo stupendo!!! E' in assoluto il capitolo più bello;) complimenti continua ad aggiornare così velocemente che sono sempre più curiosa:);)

11/03/12, ore 17:12

Bho.Io non ho aggettivi per descrivere questa meraviglia.C'è anche se volessi darti dei consigli,non potrei,faccio schifo a scrivere.
Aspetto il continuo.Un bacio,Ila.

11/03/12, ore 16:10

ho appena finito di leggere tutti i capitoli, mi piace molto la tua storia.
sono molto curiosa di leggere il contiuo..
continua quando puoi :)

11/03/12, ore 13:09

Che bel capitolo, e che bella storia! Scrivi davvero mooolto bene. Inizialmente pensavo che Justin avesse fatto...sì insomma, quello ma quando l'ha spiegato, ho tirato un sospiro di solievo xD non vedo l'ora di sapere come continua! MuchLove ScriveMartina=3

11/03/12, ore 13:03

Eccomi di nuovo qui a recensire;) hai ragione questo capitolo è anke uno dei miei preferiti...molto bello;) mi piace sempre di più la tua storia:) aggiorna aggiorna aggiornaaaaaa

11/03/12, ore 11:58

mi ero persa qualche capitolo... me rincoglionita... non lo so io non mi fiderei troppo di justin potrebbe essere vera la storia che ha detto ma potrebbe essere una grandissima cazzata! lei ha ceduto troppo facilmente potrebbe anche farsi male, speriamo che ho sparato solo una cifra di cavolate e che era sincero... ma lo scopriremo solo leggendo! XD a presto

10/03/12, ore 17:28

oddio ke belloooooooooooooooo;););) voglio sapere il continuoo sono curiosa curiosa curiosa;) continua così mi piace molto la storia,)

10/03/12, ore 15:59

Che bella storia! Mi potresti dare un consiglio? Mi dici se ti interessa il la mia Storia? Lascia una recensione... Così so se devo continuare oppure iniziare una nuova storia! Grassie :3 Continuaaaaaaaaaaaaaa!

10/03/12, ore 14:39

Bellezza,questo capitolo è bellissimo :3
Mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola!
Aspetto il continuo :3

08/03/12, ore 15:31

davvero molto carina questa storia;) aspetto con curiosità il prossimo capitolo:):):)

08/03/12, ore 14:55

Ohw, la storia mi piace moltissimo, davvero :')
Cerca, però, di esprimere meglio i sentimenti e le emozioni che provano i personaggi !

continua presto !
TANTO AMORE,
Sara ♥ xx

07/03/12, ore 15:45

eccomi prima di correre a lavoro! poveraaaaaaaaaaaaaaa io pure se sto scoppiando co qualcuno dentro il bagno non riesco a farla hahahahahahaha maledetta chiave...per me lui lo sa dove sta ma non vuole dirlo!
lei è stata istintiva ma era mezza arrabbiata sarebbe successo qualcosa di spiacevole se non fosse intervenuto! ok scusa il commento volante ma devo proprio scappare o faccio tardi aspetto presto l'aggiornamento ciaooooooooooo

06/03/12, ore 23:19

trama vista e rivista... ma....
ovviamente un classico è sempre gradito! per ora mi pare molto carina, se non sei una tipa che posta una volta al mese ti seguirò anche volentieri, per ora è un classico immortalescritto bene e scorrevolmente... e soprattutto cosa che apprezzo moltissimo e che ti giuro è un errore che non fanno tutte ma quasi è che dici asciugamano e non tovaglia! ti giuro mi urta il sistema nervoso quindi per me è un sollievo enorme!
sperando che posti presto e di metterti nelle preferite per poterti recensire ogni volta ti saluto e volevo precisare che non volevo offendere dicendo che era una trama vista e rivista, ma è un pò un classico la convivenza i due fratellastri che si odiano ma poi scatta l'amore... spero però che non sia la storia dove l'amore scatta da un capitolo all'altro hahahahaha ciao :)