-In my veins.
di Arrow

No no no! Ti prego no! Perché non stai aggiornando nemmeno più questa qui? Perché ti fermi sempre a sette?! Che che diavolo..? Ti prego prova a continuarla, mi piace il modo in cui scrivi!

Bene, ed ecco anche il capitolo dal punto di vista di Rob - che nella mia mente avviene in contemporanea con quello di Jude, per cui ho una splendida immagine della cosa. Mi piace la confusione, il modo in cui ammette - a voce alta, anche con una persona che conosce appieno - quello che forse ha sempre saputo, anche se in un modo del tutto astratto e potenziale. Tobey non riesce, invece, a farmi simpatia :/ niente da fare, mi urta. E neanche Sarah mi urta più, ma lui sì.
Aspettiamo il prossimo capitolo, dove tutto si smuoverà.
E nel frattempo, mi riascolto quella speldida canzone che è "in my veins"
A presto, baci
Mush

Oh oh oh! Non sai da quanto aspettavo il nuovo capitolo!
Finalmente un po' di spazio per il nostro Rob, invece che seguire solo Jude (che intanto se l'è spassata con Sarah!).
Una tenerezza assurda, non c'è che dire, il comportamento di Rob e anche la sua "difficoltà" nel definirsi gay. Suvvia che lo *coff* slash *coff* è la cosa migliore di sto mondo <3 E' troppo carino poi come "avesse creduto di crepare lì su quella panchina di legno" xDD Sono morta quando ho letto quella parte!
Mi ha fatto una pena assurda poi il fatto che comunque si senta incasinato fino al collo, e anche la storia di Tobey è incredibilmente triste. Il cercare con tutte le proprio forze di fare qualcosa per qualcuno e non avere il tempo di dimostrarlo, è davvero tremendo. Ma al di là di questo il perdere la persona stessa.
Un po' di tristezza da entrambi i lati, ma alla fine Rob ha trovato qualcuno con cui confidarsi, e questo mi fa piacere.
Non vedo l'ora di leggere la fantomatica "svolta" (si spera in positivo) del prossimo capitolo! <3
Aggiorna presto, sore! *__* E complimenti come sempre per lo stile impeccabile! Sono tanto fiera di te!

14/05/12, ore 15:37

Contentissima che finalmente siamo tornati in carreggiata! Riprendi pure l'AkuRoku e ti faccio una statua! xD
Dunque, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se Jude per il momento è un po' stronzo ed è Rob quello che ci sta peggio. Ho adorato il suo sfogo con piatti e compagnia rotti (sì, amo sfracellare di tutto e un giorno lo farò pure io in uno scatto di nervi xD). Grazie a Dio il nostro Judsie ha finalmente compreso il suo egoismo! Un applauso xD
Inutile poi ripeterti che sta Sarah sul cazzo mi stava e sul cazzo m'è restata xD Non per male, ma proprio di buon occhio non riesco a vederla e Jude che ci va dietro *facepalm* Da prendere tutti a colpi di mazza sulle gengive!

Lavoro complessivo sempre impeccabile <3 Good, very Good! Mi raccomando, eh, non svanire di nuovo nel nulla! Aggiorna presto **

13/05/12, ore 01:05

bentornata! sinceramente ti stavo aspettando :), questa storia mi è piaciuta dall'inizio ed ho temuto che fosse stata abbandonata, come già ho visto con altre, invece :D mi fa davvero piacere poterla riprendere e leggere il continuo, m'intriga...
io adoro robert, in tutte le salse, quindi sono dalla sua parte, poi se qualcosa cambia, ben venga sarò felice di far rientrare anche jude tra le mie grazie :)
al prossimo capitolo, un bacio.
Manu.

12/05/12, ore 18:43

Finalmente....sono veramente contenta che tu abbia ripreso questa storia,ti devo confessare che ho dovuto rileggerla dal principio perche' non ricordavo esattamente i fatti, pero' e' bella ,mi piace,particolare vale veramente la pena aspettare un po' se i risultati sono questi, complimenti... ;)

Jude sei un idiota >.>
Capitolo molto interessante, Rob si è svuotato finalmente di quell'enorme peso che si portava dietro da troppo tempo   si vede che è fragile e confuso diciamo ha bisogno di trovare la sua strada. Per quanto riguarda Jude beh come detto dall'inizio è un idiota, fino ad ora è stato egoista pensando che era lui la vittima, senza preoccuparsi dell'altro ma lo si può capire insomma è stata una cosa così veloce e senza preavviso che spiazzerebbe chiunque secondo me, e poi si iniziano ad intravedere emozioni diverse nella mente di Jude rispetto a Rob credo ne vedremo delle belle.

Aspetto una nuova puntata...ehm nuovo capitolo.

Baci

Ho riletto questo capitolo abbastanza volte per rimanere senza parole. Letteralmente.
Tutto ciò che mi viene in mente è che vorrei tirare un metafisico ceffone a Jude .w. credo che l'attore abbia sentito più volte brividi lungo la schiena, mentre leggevo questo capitolo. Povero, ignaro Jude xD *delirio mode*
Questo, insieme all'altro, credo che fosse uno dei capitoli più "duri", per così dire, in cui si faceva un quadro dei personaggi, di come sono; e, probabilmente, dove si intravede come potrebbero diventare.
Al momento, patteggio per Rob. Adoro il modo in cui ha mandato al diavolo l'amico - che, ammettiamolo, una mandata al diavolo se la meritava.
Bene, ho poco da dire u_u aspetto il prossimo capitolo.

« Non hai capito niente, Jude… » Sì ciao, sai che novità!
Comunque questa fic è sempre carina come si prospettava, continuiamo così! Ora voglio proprio vedere come reagirà Jude alla grande rivelazione.. E sono felice di constatare che l'aggiornamento avviene spesso.. perciò a presto!

Dunque, eccoci qui per il 4° capitolo! Premetto col dire che non sono molto lucida, causa il sonno, e reduce dal 23° di T&B, onde per cui potrei dire cose senza senso xD
Allora, devo dire che in fatto di "svolta" attualmente questo è il capitolo in vetta alla classifica. Nonostante mi avessi chiesto di immaginare le reazioni dei due, effettivamente sono andata parecchio lontano, tranne un po' per Robert. Eppure sono comunque rimasta molto soddisfatta da come si sono svolte le cose. Certo, ora c'è un casino pazzesco, però se non avessero parlato, sarebbe stato anche peggio. E adesso, mi vien da dire: Jude, SENTITI IN COLPA <3
Lo spezzone sul passato di Rob mi ha fatto rimanere di sasso. Non mi aspettavo una cosa così e mi dispiace ancora di più! ç___ç
Già mi dispiaceva un casino per la discussione con Jude (anche se quando lo ha "sbattuto" sugli armadietti, la mia mente ha amabilmente gridato "Eh eeeeeeh 8D"; te lo avevo detto che non sono lucida), ma così ci son rimasta troppo male per lui ç_____ç
Ora, se mi vuoi bene (e tu mi vuoi bene, vero!??), dimmi che posterai il prima possibile! Sono psicologicamente diventata dipendente da questa fanfiction. E io necessito di sapere! Ne va della mia sanità mentale! (quando mai c'è stata esattamente!?)
Come sempre un ottimo lavoro! <3
Alla prossima! :3

11/02/12, ore 15:25

E arriviamo anche qui, sempre sperando di riuscire a scrivere una recensione decente xD
Vediamo, da dove partire? Se ripetessi ancora quanto mi stia piacendo questa storia, cadrei nella monotonia, ma è comunque sempre pìgiusto dirlo, per incrementare un po' la tua autostima. Mi piace e mi sta piacendo sempre di più.
Ho adorato questo capitolo per un paio di punti: il primo, è la leggibilità - non mi sono fermata a una sola riga, non ho avuto difficoltà a finire periodi e non ho mai avuto la sensazione che ci fossero parole che sarebbero potute essere usate meglio; non dico che anche gli altri capitoli non fossero così, ma in questo ho notato un miglioramento °w°;
Il secondo punto, è l'atmosfera: è densa, tesa, e ho avvertito il tutto in ogni riga. Mi è piaciuto il punto sulla fotografia, dato il mio amore per questa, e ancor più la scena finale, che mi ha fatto pensare, terminato il capitolo "okay, ora necessito di un seguito"
Il ritmo narrativo era forse più lento, ma adeguato.
Ricapitolando, un buon lavoro ^^

10/02/12, ore 16:49

Konnichiwa! Sono sempre io!
Allora, probabilmente è il capitolo che finora mi è piaciuto di più! Adoro davvero la parte in cui Jude è in punizione e pensa. Sarà una cavolata, però gli spezzoni dedicati più all'interiorità e ai pensieri dei personaggi mi piacciono da impazzire!
Sarah continua a starmi sul cazzo, motivo sempre lo stesso, risultato sempre uguale! Che crepi sotto un treno <3
Altro punto che mi è piaciuto molto è il fatto che Robert si sia dedicato alla fotografia! A me piace tanto (anche se non ho modo di "praticarla") e sinceramente ce lo vedo parecchio Rob alle prese con una macchina fotografica 8D
Il dulcis in fundo poi con una benedetta svolta! Vai Jude, VAI! Che si sia deciso a far qualcosa? xD Si spera!
Bene, nee-san! Ottimo lavoro di scrittura come sempre! Testo fluido e piacevole! E inoltre, il fatto che tu aggiorni con questa velocità non può che piacermi assai 8D Brrrava!
Al prossimo capitolo!

09/02/12, ore 19:18

Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e apprezzo i dettagli e l'ottima grammatica.
È la prima FF su Robert e Jude che leggo. So che è passato un bel po' di tempo da quando hai pubblicato questo capitolo ma dovresti continuare la storia, sai?
Se ti va, poi, potresti leggere la mia FF sui 30STM, dato che li hai nominati, forse può piacerti! Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=910537
Bella, bella davvero, e scrivi molto bene!
Melìe Devour

08/02/12, ore 22:15

No, povero Rob! D:
In questo momento vorrei entrare nella storia e strozzare con le mie mani quel collo di Jude! Ok, che lui si vuole divertire e che non sapeva che il suo amico non era li, però.., però non può comportarsi così! D:
Spero che nel prossimo capitolo tu li farai chiarire, senza dialogo non c'è rapporto (e questa come mi è uscita? xD), e Rob e Jude hanno un ottimo rapporto!
O comunque Jude deve alemno scusarsi, lo esigo! u.u

Bene, dopo il mio solito delirio ti saluto aspettando con ansia il prossimo capitolo :)
Ciao, ciao
Fuores

ps. ovviamente nell'odio è compresa anche la put-... la ragazza dai facili costumi!

08/02/12, ore 21:22

*coff coff*
Dopo essere rimasta ferma a fissare il form per le recensioni in cerca di illuminazione per circa un ora in entrambi gli altri capitoli, ho capito che è meglio che scriva le prime cose idiote che mi passano in mente. Sì, sono un caso disperato con le recensioni.
Non so proprio da dove iniziare, davvero. No, anzi, forse lo so: dammi l'indirizzo di quella scuola superiore, perchè mi trasferisco in america e inizio a frequentare il liceo lì. Davvero! Quel posto è... beh, pieno di Belle e Buone persone - alias: sono tutti bellissimi.
E questo è il mio lato fangirlista che fa "awwww!" mentre legge xD
Il mio lato da lettrice, invece, è molto soddisfatto. Mi piace come hai piazzato la loro relazione nel prologo; non l'hai spiegata, non hai raccontato fatti o episodi che li abbiano legati, ma li hai messi lì, in mezzo alla neve, e ci stavano benissimo; erano naturali e coerenti, e ciò mi piace. Quello che mi piace di più, in realtà, è come hai fatto evolvere i fatti. Mi piace come pensano, dal bacio confuso, alla frustrazione (le domande, i perchè e la paura - di una perdita e di una novità che non si conosce e non si ammette) fino alla reazione finale di Rob in questo capitolo.
Ci stai mettendo passione, e si vede.
Diciamo che il mio lato awwoooso (?) da un pollice in su, e pure quello di lettrice xD
Li adoro. Adoro come li hai resi e voglio adorarli nei prossimi capitoli u_u
Oddio, sento di star dimenticando qualcosa D:
Vabbè, verrà fuori u_u a presto!