Una storia al contrario
di Christine_L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/05/12, ore 00:04

oddio è finita... finita bene per fortuna.
sapevo che sarebbe morto in qualche modo ma non avevo idea di come tu potessi farlo morire. idea fantastica XD
comunque come si sul dire ...E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI!!!!!!!!

17/05/12, ore 23:06

ci ho messo un tempo assurdo a leggerlo, ma in questo periodo come ben sai, sono un pò giù di corda e il solo pensiero di loro due che si incontrano dopo tanto tempo mi faceva stare male perchè mi commuoveva. ora ce l'ho fatta! e che dire ..... fantastica come sempre, che dolci quando lei cucina per lui, e che tristezza il saluto. "il suo amore stava guarendo le ferite". spero che il suo amore uccida Carlos. so che c'è già il cap finale e nei pros giorni lo leggerò

17/05/12, ore 11:00

Lo faccio un pò in ritardo,ma recensisco,ci mancherebbe....E VISSERO FELICI E CONTENTI !!! e menomale! bella storia d'amore e bel finale,bè,ci voleva ,latua prottagonista se lo è meritato,e poi,ora avrà qualcuno al suo fianco di veramente meraviglioso!!!! Brava,continua così :)Daniela

15/05/12, ore 21:28

Finalmente il tanto atteso Happy ending!!! Se lo meritavano i due! Soprattutto Shannolo poverino che se le è prure prese di santa ragione! XD Bella la soluzione di farlo uccidere dai suoi compagni malavitosi! Anche perché mi stava venendo l'ansia che non potessero stare insieme! Brava la nostra scrittrice! Belle soprattutto le scene hard ;) Alla prossima!!!! Cimo

15/05/12, ore 15:49

Wow,che dire..questa storia m'è piaciuta un sacco!
Mi dispiace non essere riuscita a recensire tutti i capitoli :'(
Comunque,questa è una delle storie che ho preferito,sai scrivere molto bene e riesci a far esprimere molto bene ai tuoi personaggi quello che provano!..e per questo t'invidio :D
Scherzo,spero che scriverai presto una nuova storia! :)
Alla prossima <3

15/05/12, ore 15:49

Ommioddio ç-ç è finita. Non ci credo! Mi hai tenuto un sacco di compagnia, grazie!! Ho davvero apprezzato la tua storia! Sei sempre stata un'ottima scrittrice, sapevi come farci stare sulle spine su come farci sospirare, su come farci odiare e amare i personaggi e soprattutto hai saputo far partire i nostri ormoni e il nostro buon senso mentale! :')
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo!
Un bacione e un abbraccio! :)

15/05/12, ore 10:16

ASJHFUILHYUNVSBMCNBYGBBQBNCFRHEDKVYGHFJKSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! O.O ODDIO, E NON FESTEGGIA?? PORCA VACCA, IO AVREI RASO AL SUOLO LA CASA A FORZA DI BAGORDI!!! XD madòòòòòòòòòòòòòòòòòò, ho sentito l'adrenalina salire a100000000000000 quando Carlos è morto!!! NON CAPIVO PIU' NIENTE!! XD ERO LI' CHE SALTAVO COME UNA BABBIONA URLANDO 'SEEEEEEEEEEEEEEEEE, E' MORTO, E' MORTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!' E MIA NONNA 'MA CHE E' MORTO MARIO MONTI CHE SEI COSI' ALLEGRA??' XD Comunque, venendo alle cose serie...
'Amore, non dire sciocchezze! Ti spiego appena arrivi' ECCO, SPIEGATI!! *cit. me leggendo*
'Sei un genio! Un fottuto genio!' SE', IL FOTTUTO GENIO RUBAVA GLI SMALTI ALLA MAMMA, DA BAMBINO, LO SAPEVI?? *altra cit. me, sempre leggendo* NO, MA DICO, MI METTEVO A RISPONDERE AI PERSONAGGI!!! XD Ok, sto sbabbiando, mi sembra evidente...
Noooooooooooooooooooooooo, piccina, mi mancherà da morirerrimo questa FF!! :'( eppoi non puoi lasciarci sulle spine con la storia del massaggio ù.ù eccheccacchio, ci metti la pulce nell'orecchio e poi non ci spieghi?? ù.ù uffi
Ancora complimenti, ogni tanto tornerò a leggermela per non sentirne la mancanza... spero pubblicherai presto qualcosa di nuovo!! ;) un bacione, e ancora BRAVERRIMA!! *scroscio di applausi*

15/05/12, ore 02:33

Sigh, una lacrima scorre solitaria dicendo addio a Jeanne e Shannon e alle mie betate... però CARLOS è ANDATO, FINITO, OLEEEEEEEE'''''''!!! *me prende trombette e coriandoli* PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEREEPEPPEPEPEPEPEEPEPEPEPEEEEEE!!!!
Finalmente i nostri eroi potranno godersi il loro amore senza più l'incubo di quel delinquente e Jeanne potrà finalmente avere la vita che sognava accanto al suo amore e nella nazione che ormai è diventata casa sua. E' stato triste vederla andare via dall'Italia e da Anna che ha fatto tantissimo per lei, ma d'altronde si sapeva che la ragazza non apparteneva a quei luoghi, e soprattutto che non poteva vivere così distante da Shannon... E poi come ha detto stesso Anna, lei deve conoscere ancora Jared, quindi di sicuro la super cugina farà qualche giretto a Los Angeles prossimamente! *me vede JJ sudare freddo al pensiero d'incontrare la scalmanata italiana*
E' stato un piacere leggere la tua ff, è ancor di più darti una zampa betandola, permettendo alla tua capacità di scrittrice di emergere senza gli errori di distrazione o dettati dalla fretta di una vita senza respiro... Se e quando vorrai, la tua Beta sarà sempre a disposizione per te <3
Mi raccomando non fermarti, continua scrivere, continua a creare e a donarci tante nuove avventure nel segno di Marte :D
Un bacio grande sorella :******

15/05/12, ore 02:15

ODDIOO ZIAAA MA NOOO NON PUOI FINIRE COSì MI LASCI CON LA BOCCA ASCIUTTA CHE PALLE VABBè BELLISSIMAA

15/05/12, ore 01:54

Oh Mio diooooo, che finale con il botto, Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* !!! Mi è piaciuta davvero questa storia...
molto bella!!! Tu sei bravissima te lo avrò detto mille volte!! Che dirtiiii continua così!!
Carlos ha fatto la fine che meritava, e tutto è bene ciò che finisce bene !! ^_^ !!!
Cris ti prego scrivi altro, perchè amo le tue storie, piccanti e con tanta suspance!!! Spero di leggere qualcosa di nuovo!!!
Grazie ancora di averci regalato, questa stupenda storia!!
Un bacione immensooooo!!

Niky!!

15/05/12, ore 01:24

ed ecco il finale!!!!! *-*
e brava tesora!!!!!
la fine di Carlos mi piace!! ebbene era l'unica fine che si meritasse!!!! grrrrrrrrrr!
e Shan come al solito è aksjxhwbebx hajnqnsqkb yh!!! *-*
brava sisisissisi gran bella storia!!!!
ormai sei lanciatissima!!!! <3 <3 <3

un bacione grande grande e continua a scrivere!!!!!
looooooooooove!!
                                      Vale

15/05/12, ore 00:24

Oddio tesoro quanto è belloooooo!!! Quando lo stronzone è stato buttato finalmente fuori dalla storia mi si è materializzato un sorriso a trentadue denti istantaneo che non se n'è più andato fino alla fine. Ma all'inizio.. quando l'ha chiamata.. ho pensato di morire! Ti giuro che mi sono spaventata per lei e per Shan!!
Comunque.. è un finale assolutamente meraviglioso e non poteva essere più perfetto di così. Dopo tante sofferenze, finalmente Jeanne e Shannon sono insieme e liberi.. stupendo!
Vio

15/05/12, ore 00:21

ho le lacrime agli occhi Connie *.*
Questa storia mi ha accompagnata in tutti questi giorni nel miglior modo possibile
complimenti davvero. Mi è piaciuta un sacco.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo pugno ^^
un bacione
Laura.

15/05/12, ore 00:14

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MUOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
MADòòòòòòòòòòòòòò SOFFROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! è già finita e già mi manca!!!!
Mi sento triste chè finita, ma sono super felicissima che sia finita in questo modo fantastico!!!!
Carlos e meno male che ti hanno accoppato altrimenti venivo io e ti spezzavo le ossa in ordine alfabetico!!!
Mi batte forte il cuore, donna! Questa storia mi è piaciuta tantissimo e spero di leggerti di nuovo presto!!
Shannon sei un fottuto genio, SALLO!!!!
Sei migliorata tantissimo ad ogni capitolo e ti adoro donna!!!! Madò è finita e ora mi viene il magone -.-""""
Non farci caso xD Grazie per aver condiviso con noi questa tua perla

With Love... Sele...

11/05/12, ore 15:28

bwhaahahahhha no scusa???? Rocco ed Heva????? ahahahahahhahahahahah *rotola*
sei una matta!!!
bel capitolo tesoro!! finalmente i due piccioncini ce l'hanno fatta a vedersi!! woooohooooo!!
e naturalmente dopo tutto quel tempo le coccoline ed "altro" ci stavano tutte!!!
*-*
Anna la adoro è fantastica!!! ahahahaahha SALLO!!!
ora attendo il prossimo!! che succederà??? e Shan che voleva dire con quella fraseeee???
sbrigati a pubblicareeee!!! son curiosaaaaaa!!!!

baciotto!!
                        Vale