Heart of courage, Sam.
di peach senshain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/02/12, ore 23:05

Amo Il Sam Isterico (NdCervellodiAle:Che ti rispecchia molto sai?) ZITTA TU!
E Il Drew Rompiballe (Nd:Anche questo ti rispecchia!) FANCULO!
Tornando seri e se lei *Nd* permette continuiamo a parlare di Teme e Dobe <3
Si sposano? sdfghfdsfv Li amo,cioè mi immagino una scena tipo "Tu Dobe vuoi prendere questo Teme come tuo sposo e onorarlo bla bla bla bla..." (?) AHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHHAHAHAHHAA
Okay dopo questo ti dico che Amo drew e Sammy (Nd:Lo hai già detto questo) E Stai zitta una buona volta!
Io che litigo con il mio cervello non è un bell vedere (?) AHAHAH
Amo anche la tovaglia rossa costosa che,ti devo confessare,mi ha fatto venire pensieri perversi (?) *scappa spaventata*
HAHAHAH Con questo concludo dicendoti,anzi OBBLIGANDOTI A CONTINUARE (?) <3

Baci Ale <3

06/02/12, ore 20:08

Ma che meravigiaaaaaaaaaaaaa!^^ Hai già scritto il seguito! Che gioia poterlo leggere già stasera! *O*
Sammy e Drew sono così carini! Li adoroooo! <3
Oh, non vedo l'ora di sentire il discorso di Drew....ma...ho come la sensazione che succederà qualcosa in Spagna, mi sbaglio? (Non farci caso, io mi riempio di domande >.<)
Complimenti per questo capitolo, e scritto davvero benissimo!
E io adoroooo Sam e Drew! *Q* (NdCervello di Nyra: -.-'' Questo l'hai già scritto..) Ah, già, è vero... >//_//<
Beh, ciao ciao! Spero di leggere presto il seguito!^^
Un bacione! :)

Nyra

06/02/12, ore 20:07

Ok, e io che temevo di aspettare un sacco prima di leggere il seguito ò.ò
Sono adorabili, già presi dall' ansia per il matrimonio xD

Aggiorna presto
Tatti <3

06/02/12, ore 20:01

Tu sai come rendermi felice davvero, la nuova stagione subito di botto non me l'aspettavo ma non posso che esserne contenta!!
È sempre stupendo, quegli scambi di battutine tra loro ue che finiscono in momenti di estrema dolcezza mi mandano in brodo di giuggiole!! E poi quando "litigano" muoio dalle risate, in casa mi hanno preso per scema perchè non mettevo di ridere!!
Sono curiosissima di leggere la promessa di Drew e so già che piangerò!
Sei stupenda davvero!!
Al prossimo,
Un bacio
Mc

06/02/12, ore 19:55

ke bellllllllllllllllllllooooooooooooooooooooo non vedevo l'ora che arrivasse il seguito .... :3 sono così commossa che quasi potrei piangere :'-) ..... sono così dolci , e poi è la prima volta che vedo un Sam isterico e un drew rompiscatole , ma allo stesso tempo romantico , si vede non vede l'ora di arrivare all'altare con il suo Sammy , sono così dolci , e sono felicissima che hai pubblicato il seguito , ti giuro non vedevo l'ora !!! CHE BELLO !! sono così emozionata nel vedere cosa accadrà nei proximi capitoli , sopratutto , leggere alla fine della storia cosa succederà tra i due piccioncini .... ;P che bello .... ^_^ .... non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento ....CIAOOOOOOOOOOOOO !!! Aggiorna PRESTO!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]