Heart of courage, Sam.
di peach senshain

27/05/12, ore 13:52

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo..
L'ho già detto che Josue ed Enea insieme sono carinissimi?!?!?!
Non vedo l'ora di "conoscere" questo fantomatico Andrea ...
Enea è dal medico per una visita di routine vero?!??! Non ha quacosa, Vero?? ( spero proprio di no .. )
Al prossimo capitolo :)

27/05/12, ore 11:56

Ciaaaaaaao,questo capitolo è asdfghjsdf :3
E' stato ancora più bello perchè l'aspettavo da tanto. u.u
Mi mancavano Josue e Enea.
Che dirti? Continua al più presto,anche se lo so che hai impegni....u.u
Baci,Steffy.

18/04/12, ore 20:59

Ommioddiosantissimo! Che bello *-* Harry è adorabile, Elina e Clio sono due pazze e già mi piacciono tutti e tre! Lo giuro! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno tutti insieme! Cazzarola!
Enea è stupendo, sembra lui il più forte tra i due (sventola bandierone con "ENEA SEME" scritto sopra")
Davvero davvero tanti complimenti perchè riesci sempre, e dico sempre, ad emozionarmi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, spero.
Amortenthia

LOST DREW! Sempre il solito tatto ve'?
Ma insomma, da Scartare il biscotto (ok, è bellissima, mi stavo rotolando per terra!) a sforbiciare?! Insomma ci scandalizzi il nano!
Porcapaletta.
Comunque complimenti Shin. Insomma Enea e Jo sono bellissimi. Non so quante volte l'ho già detto, ma davvero non posso farne a meno.
Li adoro almeno quanto ho adorato Sam e Drew.
Sei meravigliosa!

18/04/12, ore 20:36

Ancora non mi sento di far partire la conga, perchè se è vero che la storia si ripete, e che loro assomigliano mooooooooolto a Sam e Drew, beh ne succederanno ancora di tuuuuuuuutti i colori!
Comunque sono bellissimi. Devo ammetterlo, sono davvero bellissimi insieme. Li trovo dolci e adorabili.
Riesci sempre ad emozionarmi e divertirmi, nello stesso momento! Complimenti.
Insomma mi hai commossa quando Josue parlava dei suoi genitori! Piangevo come una cretina!
Mi lasci sempre senza parole.
Brava!

18/04/12, ore 20:28

Lo so, sono schifossissimamente in ritardo, ma sono assolutamente convinta che la scuola stia attentando alla mia persona.
Detto ciò, passiamo alle cose serie! Ovvero passiamo alla tua storia (che sto recuperando u.u)
Posso dirti che stavo MORENDO quando ho iniziato a leggere?
Insomma l'inizio del capitolo mi ha divertita ed emozionata davvero moltissimo. Il nano è il mio teppista preferito, ma ho come l'impressione che sia il degno figlio di suo padre... devo tatuare anche a lui Pirla sulla fronte? Dimmelo subito così risparmio tempo e sclerate epocali.
Enea è adorabile, lo amo. Punto.
E purtroppo si è innamorato di un Lost -.-' poverino!
Ahhahahahha Dai scherzo, sai che adoro i tuoi personaggi (tutti).
Complimenti!

10/04/12, ore 19:26

Ola baby!
Dio dire che Enea e Jo sono dolci è veramente dire poco! Quei due sono perfetti insieme! Jo è davvero meraviglioso: è dolce, premuroso, gentile e fiero di essere quello che è senza vergognarsi ed è una cosa importantissima secondo me.
Ah e l'aiuto in fondo è stupendo, tanto Jo non ci freghi lo sappiamo tutti che stai cercando di fare il sostenuto ma che alla fine quei tre scemi diventeranno parte integrante della tua vita (Enea non lo conto perchè ormai lo è già da un bel po' e vogliamo che ci rimanga per sempre!!! Attento a te Lost!)
Ritornando nel mondo dei sani di mente che parlano con le persone e non con i personaggi, volevo dirti che sei fantastica anche se ormai lo sai già! Però davvero ci tengo a ribadirtelo spesso per non fartelo dimenticare e le cose che scrivi sono stupende, si vede che ci metti l'amore in queste storie!
Ah e se hai visto che ho tolto due storie dalle seguite volevo dirti che mi dispiace tanto se hai pensato che non mi interessano, anzi! Ma purtroppo mi confondo con tutte quelle che sto leggendo e ho deciso di leggerle dopo, perciò scusa! :)
Ah ma a proposito, quegli occhi dolci di Harry?!?!?!?! Cosa cosa!?!?!
Un bacio!
Mc
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:28 pm)

05/04/12, ore 23:42

*^* eccoci al primo giorno di scuola!
Però a me quella che supera tutte mi fa senso, cioè, ho un brutto presentimento nei suoi confronti :/
dimmi che non succederà quello che penso TT^TT
*si rende conto che non ha spiegato quello che pensa* cioè che vanno a....a ..... non riesco neanche a dirlo ç.ç
Per il resto... perchè Harry faceva gli occhi dolci a Enea? -.- *è gelosa*
Bene, ho sclerato abbastanza, mi ritiro.
Bacioni <3 <3

P.S. anche Bigmama te ne manda uno! *annusa, come se fosse un cane .___.* Bigmama, ma che hai fatto?
*sviene dalla puzza*
Bigmama: Io? Niente! eheheheheeh....
>.<

05/04/12, ore 21:10

Credo di aver già detto più volte che Enea e Josue mi piacciono davvero tanto insieme ..
Primo giorno di scuola , perciò nuovi compagni... :)
Le amiche di Enea mi sembrano molto simpatiche , e anche Harry , il compagno di banco di Josue,
anche se non mi ispira molto nel finale quando fa gli occhi dolci ad Enea ...
Aspetto il prossimo capitolo :)

05/04/12, ore 19:50

asdfrgthyjuasdfghjzxcvbgnhsdfg.
oddio,i nuovi compagni.*w*
non vedo l'ora di sapere di più di loro.
Harry sembra molto comprensivo,ma non mi convince tanto....
comunque spero che continuerai al più preeesto.
Baci.

29/03/12, ore 22:20

Mammapapera! Ma è fantastico questo capitolo!
Sam geloso è fantastico, anche se io dico sempre che bisogna far finire di parlare le persone! u.u Speriamo che la prossima volta riesca a controllarsi, o rischia di ammazzare Drew XD
Enea e le sue mamme sono meravigliosi! *-* Li adoro! E i nanetti stanno crescendo, che dolci!
Il finale poi è semplicemente fantastico! Insomma Sam e Drew insieme sono... indescrivibili! Li amo davvero tanto, perchè si sente l'amore sempre. >Riesco a sentire che non è solo sesso il loro e questo è fantastico.
Complimenti, continua così!
Amortenthia :D

AHAHAHAH quando Drew cerca di spiegare le cose in un altro modo non ci riesce proprio.
mi fa morire dal ridere quel ragazzo. u.u
Josue ed Enea sono stupendi dio.*w*
Chee dirti?!
che devi per forza continuare. u.u
ti preego.:3
Baci,ciao!

Josue e Enea insieme sono qualcosa di stupendo e teneramente teneri.
Spero non arrivino presto problemi per loro ...xD
Il discorso tra Drew e Josue è qualcosa di veramente divertente e spassoso...
Al prossimo capitolo :)
Giulia

ok, sono in Vergognoso ritardo...ma meglio tardi che mai! Ve?
Il capitolo è bellissimo! Davvero. Non so l'ho trovato adorabile e magico, mi sono molto emozionata.
Il nano è così dolce *-* lo amo sempre di più. e Enea? Cioè già per il suo nome lo amo! Voglio vederli insieme quei due (in senso cosa combineranno insieme neh!)
E le sue mamme sono strabelle.
Complimenti anche per la canzone!
Amortenthia

Immagine mai accostata all'argomento ma molto interessante... un sorriso dell'imbarazzo del genitore l'ho riprovato! Povero.
Interessante il passaggio degli atteggiamenti di timidezza e comportamenti pseudo aggressivi! anche se mai volgari, competenza
narrativa che dovrei apprendere!