Heart of courage, Sam.
di peach senshain

18/03/12, ore 06:12

Ti chiedo scusa per l'inconmensurabile ritardo nel recensirti! Ma non avevo proprio un attimo libero! >.< *sfinita*
Ma vedendo questo stupendissimo capitolo pubblicato ho ritrovato un po' le forze^^
Che bello, hanno fatto tutti conoscenza^^ Senti, non mi è molto chiara però una cosa (sarà perchè sto recensendo la domenica alle 6 del mattino -.-'' sono mattiniera anche di domenica, purtroppo...): Enea è il bambino della luna perchè? Ho visto che hai messo un asterisco, ma mi dev'essere sfuggito..
Comunque, questo capitolo è stato meraviglioso! *^* Ti dico che subito dopo che Sammy ha avuto l'originale idea di far bere la coca cola ''direttamente'' a Drew io avevo questa faccina ------> :Q______________
xD Aspetto il tuo prossimo capitolo al più presto^^ (e cioè appena puoi, ovviamente^^)
Ciao ciao!

Nyra

14/03/12, ore 12:24

oddio ! Oddio!
Sono proprio belli! Anzi boni!
Siiiiiiii si sono di nuovo uniti :):)
Era da tanto che non lo facevano :):)
Sono troppo teneri :(
Che cuccioli *-* kmq bellissimo capitolo, sei bravissima! Al prossimo!!'

13/03/12, ore 18:39

*3* ma Sam ce l'ha proprio con la maestra! xD
la scena.... *nose bleeding*
come al solito un bellissimo capitolo uwu
baci baci <3 <3
Isa_chan

13/03/12, ore 16:21

Ehi! Sono tornata! Perdonami ma era da un po' che non venivo su efp e ho visto che mi sono persa due capitoli meravigliosi... Accidenti a me!!!!
Allora innanzi tutto il capitolo 10 alla fine mi ricorda tantissimo Drew che canta Iris e oddio quanto mi mancava quel Drew! Sì è sempre lo stesso lo so ma alla fine un po' è cambiato (e anche Sam) e rivederli così che cantano per trasmettersi cose con la musica mi riporta indietro in un certo senso...
Ah se mi mancano i vecchi tempi! Ma i nuovi mi piacciono tanto!
Che tesori Jo e Enea!!! Cucciolini *.*
Sam geloso è qualcosa di unico e perenne, d'altra parte se non fosse così non sarebbe Sam!! :)
Sono felice che abbiano trovato Sarah e Cassie, erano proprio le amiche che servivano e poi più coppie gay ci sono più io sono felice!! Yeeee!!!
Ok non so più che dirti perchè sono a corto di voglia di scrivere ultimamente, perciò ti lascio con tanti e immensi complimenti complimentosi (?) e mi ritiro!
Tanto love
Alla prossima
Mc

OK U_U
mi sono messa al pari :D
ti ho messa nei preferiti,
solo li puoi stare tu!
che più???
amo come scrivi :D
amo la canzone !
amo il nano !
e che più?? aspetto il continuo u_u
un bacio,
xxStellina92xx

08/03/12, ore 23:56

oddio *-*
la scena della vascaaaa a*_*
oddio !
che teneri *_*
maledetto il patto che ho fatto con i miei :( dovrò aspettare per avere bambini,
ma i bagni in vasca li faccio giàààà :D
non ti ho raccontato la mia storia reale vero?
p.s. continuo a leggere !
sempre bravissimaaa :d

08/03/12, ore 23:45

''Signora, se le da fastidio vedere una famiglia normale può sempre non guardare.'' le spiegai tranquillamente prendendo in braccio Josue. ''Io non ho niente contro voi ...gay.. ma esibire le vostre malattie in pubblico e per di più in un luogo dove ci sono solo bambini vi fa odiare ancora di più dalla gente. Come avete fatto ad avere quel bambino? Non si è mai vista una famiglia del genere, forse perché proprio non dovrebbero farvi sposare!'' ma che stronzate sparava? ''Signora le chiedo gentilmente di smetterla di sparlare a vanvera. Non sa niente di noi e noi non sappiamo niente di lei. Quindi, per cortesia, si limiti ad accudire suo figlio che noi adesso dobbiamo pensare al nostro.'' replicai prendendo per mano anche Sam. ''Dovrebbero mettervi in galera! Quel bambino diventerà un deviato a causa vostra.'' disse. E fu lì. Che il Sammy di una volta ritornò. Quello che si infuriava se parlavano male di me. Quello che ti rispondeva a tono solamente perché gli davi fastidio. Quello che ti faceva il culo se gli davi della checca isterica. ''Senta, signora. Mio marito ha classe io un po' di meno. Se ha problemi con suo marito, se la tradisce con qualche ragazza più giovane o colmo dei colmi, la tradisce con un ragazzo, non se la venga a prendere con noi. Non si azzardi mai più a mettere in mezzo mio figlio. Lui di certo non deve dare spiegazioni ad una come lei, se iniziasse ad amare una persona del suo stesso sesso. E adesso, se permette, entreremo.'' concluse.

qui mi si sono rivoltati i coglioni (fammi passare il termine)
vedi tu a questa signoraIOsoTUTTOeDICOminghiate!
mado che nervi!
mado io le persone cosi non le accetto,
non le sopporto,
non le digerisco,
non mi fanno stare calma,
non mi fanno pensare con razionalità..
DIO!
vabbè..
sempre bravissima *-*

08/03/12, ore 23:33

"Quel nano da giardino mi porterà via Sam! E' GUERRA!"
ahahahaha
sto morendoooooooooo *-*
mi fai murì,
scrivi da Dio,
sei comica e arrivi a punti delicati , con discorsi incentrati *_*
ti odio perchè non mi hai detto che avevi continuato la storia.. ç_ç
continuo a leggere <3

''Non sarà così, che ti farò venire.''
cazzo ! cazzo ! cazzo !
qui sono rimasta cosi ---> O_O
che ho detto prima?
non me lo vedo attivo?
cazzo ! cazzo ! cazzo !
lo vedo e come O_O
ahahhahaha *_*
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !
mado sei proprio brava a scrivere ç_ç invidio!

08/03/12, ore 23:15

''E così adesso tocca a me..'' rimasi immobile dopo quelle parole. Il cuore iniziò a battere troppo velocemente -E' possibile avere un infarto a quest'età?- ''Ho riflettuto moltissimo, sulle frasi che avrei potuto dirti. Ho dipinto non so quanti quadri, cercando l'ispirazione giusta per descriverti al meglio.. E ancora non l'ho trovata'' sorrise massaggiandosi le tempie ''Oh meglio, l'ho trovata solamente ieri grazie a loro'' indicò la nostra famiglia ''E credimi Sam, quando ti dico che il discorso che avrei dovuto farti sarà cento volte meglio di questo ma.. Sai, prima di entrare nel comune, ho riflettuto. Perché scriverti qualcosa, quando posso benissimo improvvisare? Sì, Sam, sto improvvisando.. Ricordo ancora quando scrissi quelle parole.. ero a casa e te stavi facendo la spesa. Ero tutto emozionato perché finalmente avevo trovato le parole giuste ma.. Sta mattina, quando le rilessi.. notai che erano parole di un ragazzo innamorato. Io non sono un ragazzo innamorato'' cosa? In che senso? Mi morsi il labbro guardandolo spaventato ''Ahh non mi guardare così! Fammi finire teme! Comunque dicevo.. io non sono un ragazzo innamorato, io sono un uomo innamorato. Innamorato di te dalla bellezza di cinque anni. Innamorato delle tue labbra, del tuo naso, del tuo corpo dei tuoi occhi.. Del tuo modo di essere.. di te, Samuel. Sono così innamorato che mi spaventa pure, quest'amore che provo per te. E' così grande che va oltre ogni misura! Potrei compararlo al cielo! Ma so che quello che provo per te è molto più grande. Potrei compararlo all'universo ma è molto più colossale! Potrei invece, cosa che faccio, compararlo ai tuoi occhi. Quelle pozze nere che tanto bramo.. So per certo che avrebbe senso la cosa.. perché i tuoi occhi sono infiniti.. Come il mio amore per te...'' mi sbagliavo ''Mi odio Sam. Mi odio per tutto il male che ti ho fatto.. Mi odio quando ti ho detto che eri il mio migliore amico.. quando avrei dovuto ammetterti che ti amavo. Mi odio, quando ho avuto paura di quel mio sentimento e son scappato via. Mi odio, quando ti ho mandato in coma perché diciamocelo.. è solo colpa mia e ancora non riesco a perdonarmi del tutto!'' quando dicevo ''Ma ormai sono cambiato.. sono cambiato grazie a te al tuo amore. Grazie alla tua sicurezza e alla tua forza. Grazie ai tuoi occhi, che imprigionano ogni cosa orribile che faccio e la trasformano in atti di piena dolcezza. E' grazie a te, se vivo.. E' solo per te, la mia vita..'' che l'abbraccio che si erano scambiati Drew con suo padre e mio padre ''Io Sam.. sono pronto ad amarti per il resto della mia vita. Hai visto? Non dico inutile vita.. perché ti farei un torto! Da che ci sei te, la mia vita è bellissima.'' fosse la cosa più bella al mondo. ''Ti amo teme, ora e per sempre...'' Drew, era la cosa più bella al mondo. Corsi da lui abbracciandolo disperatamente. Le lacrime erano tornate ma questa volta non erano prepotenti.. erano docili, quasi comprensivi per la troppa felicità che stavo provando. Il cuore batteva velocemente andando allo stesso ritmo con quello di Drew. Un applauso ci avvolse. Un ti amo, ci sosteneva a vicenda.

ok, mi hai fatto piangere.
ma brava ç_ç
sei proprio brava a scrivere, scrivi da Dio
e io continuo a piangere e oddio!
improvvisa ç_ç continuo a leggere!

08/03/12, ore 23:07

aahahahahhah *-*
amo il rapporto di sam e la sorella :D
il discorso di Ian a Drew ne vogliamo parlare??
spettacolare!! ahahah
''Sei uno schianto. Se non fossi etero, se non avessi una ragazza da urlo e se non avessi paura di un Sam incazzato nero perché geloso, ti fotterei all'istante!'' risi ''Coglione, primo non sei il mio tipo, secondo Sam ti farebbe il culo e terzo, sei mio fratello, sfigato!''
non ssmetto di leggerlo!
p.s. bravissima ancora !
sono ripetitiva lo so, ma è la verità!
continuo...

08/03/12, ore 22:59

sono favorevole all'omicidio u_u
come Sam odio il pinguino u_U
uccidiamoloooooooo!
yeahhhhhhhhhh :D
okk basta u_u
mi sto facendo prendere dall'euforiaaaaaaa :D
passo all'altro capitolo u_u
p.s. bravissima come sempre,
p.s. io Sam attivo non lo vedo O-O
ma bho XD non so u_u
quando gli ha detto "donna" mi sono pisciata u_U
ok vado avantiiiii!

08/03/12, ore 22:49

muahahhahaha
loro si, che sanno come usare il bagno dell'areo ;)
con mio marito devo essere sincera, il pensierino l'ho fatto quando stavamo andando in Francia...
ma cazzo le hostes sono sempre in allerta..
spiano tutto u_u
invidio sti due fregni!
continuo nella mia lettura...
aaaaaahhhh dimenticavo, bravissima !

08/03/12, ore 22:34

ODDIO o_o
tu sei impazzita u_u
bene adesso inizio il mio sclero momentaneooooooo!
fai il continuo della storia e non mi avvisi ? O_O
posso venire li dove sei e picchiartiiiiiiiii??
continuo a leggere u_u
kmq amo Drew e Sam <3
e amo come scrivi, ma questo lo sapevi già u_u
continuo nella mia pazza lettura! :Q

asdfgthyjukl. *w*
Non vedo l'ora che continui.
Da quando c'è Josue è tutto più bello e intrigante.
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà con Enea,anche se ho già un'idea. :3
Continua al più presto. çç
Baci. :3