Heart of courage, Sam.
di peach senshain

bellissima la parte in cui Josue si è messo a piangere insieme a Sam ^--^ insieme facevano una tenerezza così... aww :3
Aspetto ANSIOSAMENTE il seguito,
bellissimo capitolo
baci <3 <3

LOvEjunJOUromAntiCA

06/03/12, ore 17:06

bellissima vita in famiglia *^*
awww, questa parte della storia è davvero dolcissima xD
:3 ancora i miei complimenti

04/03/12, ore 21:20

Non puoi immaginare come mi ha scaldato il cuore questo capitolo.
Insomma la nostra famiglia preferita è davvero adorabile! Drew w Sam sono così dolci. Jo è molto fortunato ad averli come padri.
Ogni volta riesci a farmi ridere, piangere, sciogliere dalla dolcezza e a farmi provare mille altre sensazioni, davvero non puoi immaginare tutto quello che mi succede quando leggo qualcosa di tuo!
E poi il discorso di Sam su Achille, Ettore, Alessandro ed Efestione? (A parte che io li amo, amo l'epica antica ecc...) Insomma è stato perfetto a convincere Jo!
Drew è diventato molto meno pirla! Insomma adesso è il padre perfetto *-*
Io davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Complimenti!

03/03/12, ore 18:55

MERAVIGLIA!
Questo capitolo è una meraviglia! Non scherzo. Josue è meraviglioso, sono totalmente innamorata di quel nanetto! Insomma è così dolce e il rapporto che sta nascendo con Drew è fantastico! Sono così belli insieme. Spero che vada tutto per il meglio nella nuova meravigliosa famiglia.
Il crollo di Drew e la scena di Sam e Jo sono stati bellissimi. Mi hanno emozionata così tanto che non puoi neanche immaginare!
Bravissima, continua così :D

02/03/12, ore 23:02

Questo capitolo mi ha fatto piangere ç-ç
ma quanto sono dolci tutti insieme?
PS. anche io voglio la torta xD
a presto
baci <3

02/03/12, ore 22:33

O-Oh!
Josue..così puccioso! *^*
certo che però Drew..dirgli sporcala e t'ammazzo.. povero bambino, lo avrà di sicuro scandalizzato! xD
ottimo capitolo, come sempre (perchè vero)
baci baci <3

02/03/12, ore 19:20

*________* Oh, ma che dolci scene di vita familiare!^^ <3 Sono così carini Drew, Sammy e Josuè insieme!^^ La famigliola più dolce che abbia mai visto!**
Bellissima la scena di quando Drew e Sam accompagnano Josuè all'asilo! Eh, già, è vero, l'asilo era un piccolo angolo di paradiso prima della tempesta! xD Anche io mi mettevo a piangere da piccola, per le cose più strane in effetti, alle elementari!^^ E poi ci sono state le medie..Un incubo! XP Ahahahahahah! xD
Certo che, però, che sfortuna che hanno Sam e Drew, non riescono a stare da soli cinque minuti senza venire interrotti! Anche se un po' mi dispiace per quell'operatore telefonico! xD Però, cavoli, li ha interrotti sul più bello! xP
La scena del bagnetto è adorabile! *____* <3
Davvero un bellissimo e dolcissimo capitolo! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( e anche quello di Amor et deliciae humani generis ovviamente!^^)
Un saluto!

28/02/12, ore 23:24

Bello,bello,bello come al solito. <3
La signora deve essere castrata per quello che ha detto,loro sono una famiglia normale.
Sam che non è molto calmo e manda a fanculo la signora con parole diverse e più gentili è stupendo.
Continua al più presto.
Baci:3

28/02/12, ore 22:25

Ciao! Lo so mi avevi scritto ti prego non piangere, ma proprio non ce la faccio!!! Leggere di questa famiglia stupenda e del loro volersi così bene è talmente bello e dolce che non ce la faccio ha trattenere le lacrime!!
Il rapporto tra il nano e il nostro Lost è stupendo ^^ e mi ricorda tanto quello mio e di mio babbo perciò ecco che ripiango di nuovo!! Ma come fai a trasmettere così tante emozioni nelle cose che scrivi?!? Davvero sei meravigliosa!!! Avere anche solo un ventesimo della tua genialità mi renderebbe la persona più felice del mondo!!
Ma tornando alla storia davvero questo è uno dei capitoli più pieni di sentimenti di sempre! Vedere Drew che si scoglie di gelosia mi riporta ai vecchi tempi, ma vederlo che impazzisce perchè non riesce a pagare le bollette, trovarlo alle prese con queste crisi di coppia e problemi con il piccolo Josue mi fa capire che è cresciuto e che è diventato un uomo a tutti gli effetti che si merita di essere felice, così come Sammy!!!
La loro è la famiglia più bella del mondo, molto più ricca di amore di come possono essere le coppie etero o "normali" come li definiscono le persone ignoranti che evidentemente della vita e dell'amore non hanno capito proprio niente!! Io la penso come te, la normalità è inesistente e varia a seconda della persona, ciò che è normale per te non lo è per me e viceversa, e ovviamente ciò che per me è insolito non significa che sia sbagliato, è semplicemente diverso e devo solo imparare a conoscere per accettare. Sul dizionario c'è scritto che la normalità è conforme alle consuetudini, dettate dalla società ovviamente, ma come può una consuetudine essere presa in considerazione se portata avanti da persone ignoranti e altre che si adeguano solo alla massa?!? Ok mi sto facendo trasportare ma a questo tema ci tengo particolarmente e non riesco proprio a capire cosa ci vedono di male le "persone", se così possiamo deinirle, nell'omosessualità! Anzi l'amore gay è molto più vero e forte di quello etero perchè nonostante gli sguardi, le critiche, le violenze e il bullismo, questo amore resiste e io non vedo cosa ci sia di più bello e giusto al mondo dell'amore reale!
Ci ho preso un po' troppo la mano ma ci tenevo a dirtelo perchè credo che abbiamo la stessa opinione!
È per questo che amo le tue storie, perchè comunque comunicano tutto ciò ed è bellissimo!!
Spero di non averti annoiata troppo! ;)
Ti stra-adoro!
Un bacio enorme
Mc

28/02/12, ore 20:29

Innazitutto, sono pienamente d'accordo con te! Cito le tue stesse parole: ''Che poi cos'è la normalità? E' solo un punto di vista ecco tutto.'' Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, perchè affronta i problemi che devono affrontare le coppie dello stesso sesso al giorno d'oggi e che si sono ritrovati ad affrontare anche Sam e Drew! All'inizio mi sono sentita un po' triste per Drew, quando l'ho visto piangere perchè deve affrontare il peso di avere una famiglia sulle spalle e quindi tutte le sue responsabilità e vedere come si è tirato su mi ha scaldato il cuore :') (Non fare caso a queste mie parole così malinconiche e profonde, ma stavo ascoltando un brano di musica che mi stava già commuovendo di mio, poi ho letto questo bellissimo e intenso capitolo e mi sono sentita parte integrante della storia, come se la vedessi davanti ai miei occhi^^)
Wow, che parole profonde ho tirato fuori! O.O Non sembrano quasi ''da me''! xD Torniamo alla cara vecchia Nyra..
Allora, innanzitutto, quella donna l'avrei ammazzata! è.é Ma come si permette?! Ha fatto bene il nostro Sam a rispondere così! Oh, che ****! E poi il piccolo Josue è meglio di come mi aspettassi all'inizio e ne sono molto felice, specie per le stupende parole che ha detto Drew! *___* <3
Spero aggiornerai presto!^^

28/02/12, ore 16:49

Aww ** capitolo davvero dolcissimo
*O* con quei due che vanno finalmente d'accordo tutto è diventato più bello, poi il bimbo parla anche **
:'3 è stato quasi commuovente, complimenti

27/02/12, ore 22:12

Ciaoo!!! Loro due genitori non riesco ancora a immaginarmeli, sono ancora attaccata alla loro visione di adolescenti alle prese con problemi di memoria e sentimenti da nascondere... Oh mio dio fa un po' strano vederli crescere così rapidamente! Oddio sembro mia nonna con questi discorsi... Però è vero sono davvero affezionata a loro e vederli maturare è splendido, un po' triste sì però sono tanto orgogliosa di loro e non m'immagino quanto lo sarai te piuttosto!! Sono come figli no?
Comunque sono certa che saranno degli ottimi genitori e che si prenderanno cura di questo cucciolo tantissimo!! Mi viene il sospetto che Josue però riuscirà a parlare con Drew per primo nonostante questo sia geloso... Seriamente Lost geloso di un bambino?? Aaaah sempre il solito!!! Però è bello perchè significa che almeno certe cose non cambieranno mai! Lo sai che vederli a questo punto mi fa emozionare tantissimo che quasi ho le lacrime agli occhi! Se solo ripenso a tutto quello che abbiamo (ma sì mi ci metto anche io!) insieme mi viene nostalgia!
Bhè non continuo sennò piango davvero! Grazie davvero per la tua storia, significa tanto per me!
Anche se hai già pubblicato l'altro capitolo bo ci tenevo a dirti queste cose adesso!
Al prossimo!
Mc

26/02/12, ore 14:17

Madre de diòs! Ti giuro che sono piegata in due... un po' dalle risate e un po' dalla gioia!
Insomma Sammy è Adorabile. Sia quando parla del bambino sia quando fa il suo discorso a Drew... No, davvero io lo amo.
E amo già il nanetto *Sparge amore*. Il piccolo Josue, non vedo l'ora di vedere cosa combinerà.
Quello che mi preoccupa (come sempre) è Drew... quella testa di... sorvoliamo XD Insomma spero per lui che non dia di testa e che non faccia incazzare/stare male Sammy. Altrimenti giuro che gli tatuo PIRLA sulla fronte!
Come sempre Bravissima Nè!

26/02/12, ore 06:45

O.O Wow! Questa proprio non me l'aspettavo! Un bambino! Ma che cosa le è passata per la mente a Vicky? xD
Sai, quando ho letto il titolo ho subito avuto l'impressione che entrasse in scena un rivale per Drew e, beh...in effetti, è così! xD
...Certo, anche se un po' piu piccolo! xD
Ne prevedo delle belle! :D Chissà che cosa succederà! Povero il nostro Drew.. :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

P.s. xD Troppo forte il pimpante Sam! <3

25/02/12, ore 16:34

Drew che ha paura di perdere Sam è stupendo.*w*
E anche Sam che fa da 'mamma' è fantastico.*-*
Li amo sempre più 'sti due.
Sono perfetti insieme e ora hanno anche un figlio,asdfvgb. :3
Aspetto con ansia la continua,eh. uwu
Baci,Steffy.