Heart of courage, Sam.
di peach senshain

18/02/12, ore 10:27

ciao,leggo la storia di sam e drew dal primo incontro ^_^.pero non ho capito una cosa,ma sam quando c'è l'ha lunghi sti capelli?gli arrivano fino al sedere? XD

17/02/12, ore 18:36

sdfghjksdf,madonna Sammy geloso.*w*
Tranquilla,se non riesci a postare subito,io ti capisco,tutti abbiamo impegni.
Il capitolo è sempre bello,come al solito.
Non vedo l'ora che arriva il matrimonio e non vedo l'ora che Sam dica la sua promessa a Drew.
Ho finito,sei stupenda sempre.
Baci,Steffy.

17/02/12, ore 16:52

eAe ora sono curiosa se succederà qualcosa con questo cameriere.
fino ad allora mi accontenterò del mio adorabile Sam :3

17/02/12, ore 16:32

Oh, ma che cariniiiiiiiiiiiiiii che sono Sammy e Drew! *W* Sono fantastici! E poi Sam arrabbiato/geloso..... <3 :Q___
Drew è troppo fghjklfghjkgffghjk *le va in pappa il cervello (quello che ne rimane)*
Capitolo stupendissimo, complimenti!! :3 Aspetto con ansia (troppa) il prossimo capitolo! Quindi pubblicalo presto! :) Appena puoi e i tuoi impegni te lo consentono, ovviamente! :)
Ciao ciao! ;)

P.s. Scusa se le mie recensioni non sono molto costruttive T.T...Ma ADORO questa storia! Punto. Non so cos'altro scrivere. La amo! Li amo! E amo te che li hai inventati! XD :)

Nyra

17/02/12, ore 15:11

Tira troppo un'aria di litigi e separazioni e questo non va bene!!!! *piange come una bambina*
Cioè non possono lasciarsi, no proprio non possono!!! La mia sanità mentale ne risentirebbe!!!! E anche la mia felicità!!!
Comunque anche io amo il Sam gelosone e non è venuto per niente uno schifo il capitolo, perciò shut up, you're perfect!!!!
E bhè è giusto che il ruolo dell' uomo (se così si può dire) ce l'abbia Drew perchè è più grande e perchè è il suo carattere e poi Sam sarà sempre la nostra femmina isterica!!! Però è comunque bello vedere Sam crescere (ok sembro una mamma orgogliosa..) e anche divertente assistere ai sue cambiamenti e alle sue sclerate!!!
Aspetto un po' preoccupata il prossimo capitolo perchè credo litigheranno.... Oddio non ci posso pensare!!
Come al solito sai che ti adoro tantissimo e adoro la tua storia perciò credo che la finirò qui!
Un bacio!!!!
Mc <3

17/02/12, ore 00:14

AAARRRRGGGH! Io devo sapere cosa succederà! ç_ç
Bellissimo capitolo Nè, e sì Sammy geloso/arrabbiato è davvero adorabile!
Sono decisamente d'accordo, una persona non cambi da un giorno all'altro, di solito, e apprezzo molto che questo non sia successo a Drew e Sam.
Bravissima, riesci sempre ad emozionarmi. Non preoccuparti del ritardo ^^ vale la pena aspettare per leggere i tuoi capitoli.

15/02/12, ore 01:31

Sono felice tu abbia aperto il tuo cassetto (?)
AHAHAHAHAHAHAHA Di rivelo un Io AMO la tua FF (?)
Okay,non era un segreto HAHAHAHHA
Questo capitolo è gtredfgtfrdfgfd *u*
Cioè,il dobe che perde così facilmente? Non me lo aspettavo da lui (?) o dovrei dire Lei? HAHAAAHHHAA
Dobe non ti arrabiare ti prego *sinasconde* HAHAHAHAHAH
Sammy Mi congratulo con te per aver fatto "svegliare" il Dobe HAHAHAAHAH
Un Bacione :)

12/02/12, ore 16:02

Non vedo l'ora di leggere quello che scriverai per il matrimonio e la prima notte di nozze! AAHAH. xD
Hai ragione,il capitolo è un po' movimentato,ma è bello allo stesso tempo.
Come al solito sei bravissima a scrivere! :3
Ti saluto. :3
-Steffy.

12/02/12, ore 15:56

davvero... interessante questo capitolo xD
non ho molto da dire, tranne che il piccolo Sam inizia a essere parecchio pervertito :3
(°3° non che sia un cattiva cosa, anzi)

12/02/12, ore 11:41

Tranquilla *-* con questo capitolo ti sei fatta assolutamente perdonare per il ritardo *-*
No, ma insomma sei bravissima! L'ho sempre detto io :D
Questo capitolo è estremamente Hot, ma senza essere volgare.
Sammy e Drew sono sempre bellissimi insieme, e non vedo l'ora di porteli vedere sposati! Complimenti!
Amortenthia
P.s. Drew si dovrà preparare per il dopo cerimonia ahahahhaahhha

12/02/12, ore 07:32

Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde!^^
Che strana coincidenza, condividiamo lo stesso sogno nel cassetto!^^ Anche se io non l'ho ancora tirato fuori -.-''' … In effetti, è probabile che io mi sia persa la chiave! ^-^'''
Sai, finora, tutto ciò che tu hai scritto e che ho letto mi ha sempre trasmesso una grande dolcezza. Tra Drew e Sam, poi, direi che è scontato dirlo! >///_///< Piu ci penso, più mi sembrano una coppia davvero perfetta! Sono due personaggi che adoro! Grazie per averli inventati!^^
Spero pubblicherai presto il secondo capitolo!

Nyra

11/02/12, ore 23:01

Ma ciao!! Per la mia gioia hai messo il secondo capitolo e per una mia seconda gioia è anche a little bit hot!!! Muahaha *impazzisce*
Il sesso in aereo è una cosa che a questi due proprio non poteva mancare!!
E Sam non è poi così tanto un piccoletto, cresce cresce e intanto diventa sempre più perverso! Se in aereo fa così figuriamoci cosa farà la prima notte di nozze!!! E quelle dopo!! Ok la smetto, va bene... Sempre bravissima! Questa è in ASSOLUTO la mia storia preferita e amo il tuo modo di scrivere sempre di più!!! Ma... Una curiosità, non mi ricordo dove ma avevo letto che Ti Voglio è momentaneamente sospesa, riprenderà? Adoro quella ff, leggo praticamente solo Drarry e Yaoi!
Tanto amore
Mc

09/02/12, ore 22:10

PRIMO CAPITOLO ! :33 *muore felice*
Non sai che gioia poter già leggere di loro nuovamente, e tra poco il tanto atteso giorno si avvicina *-*
Mi piace il Sam isterico, mi ha fatto morir dal ridere x°D, invece il Drew rompiballe mi è mancato tanto tanto tanto! ç_ç
Alloooooraaa. Voglio l'invito per il matrimonio *____* posso esserci anche io?*occhi dolci*
Comunque ritornando seria, davvero un bel capitolo, hai iniziato benissimo! :33
Mi sono affezionata tantissimo a loro due, lo sai... Non vedo l'ora di leggere le loro avventure e perdermi nelle loro emozioni! **
A presto,
_BritS.

07/02/12, ore 21:33

Hai fatto benissimo a pubblicare subito! Insomma io sarei potuta impazzire senza leggere di questi due.
Sono meravigliosi e mi sono entrati nel cuore!
Sammy isterico è divertentissimo! Insomma è adorabile, mi sono spisciata quando è sclerato per la cena hahhahah
Drew è sempre il solito pirla, ma è così dolce! é bellissimo lui :3 Insomma quando pensa se Sam gli dicesse di no (non accadrà vero? Vero? VERO?) , mi ha fatto sciogliere.
Non vedo l'ora di leggere della cerimonia, e di sapere cosa dirà quel tonto. So già che sarà qualcosa di unico e speciale, quindi preparo i fazzolettini (anche per Sammy u.u)
Al prossimo capitolo! Complimenti

06/02/12, ore 23:39

Okaay,non mi aspettavo così velocemente il seguito,ma mi fa molto piacere che l'hai postato subito. uwu
Questa storia,più va avanti più è bella. *w*
Non vedo l'ora di arrivare al matrimonio.
Sarà zsxdfgh di sicuro :3
Aspetto con ansia(?) il prossimo capitolo. uwu
Baci,Steffy.