Heart of courage, Sam.
di peach senshain

25/02/12, ore 00:17

ooooh, Drew è geloso!! Drew è geloso!!
già mi immagino il casino che faranno questi due xD
°° all'inizio avevo pensato che si trattava di un cane, poi quando ho letto "figlio" ci sono rimasta xD

brava come sempre ;3

Ommama *-*
scusa se commento solo ora, ma ho visto ora l'aggiornamento.
Come sempre bellissimo ed emozionante capitolo! Insomma è scritto così bene. Sammy è sempre così dolce...ma è cresciuto, è un uomo ormai, e credo che qua si veda chiaramente.
Drew finalmente si è lasciato andare e si è dato a Sam. Ho trovato tutto così... giusto, come se dovesse andare così, come se fosse scritto nel destino.
E le frasi finali? BELLISSIME!
Complimenti Nè :D Davvero, bravissima!
Amortenthia

Porca p******* capitolo stupendo!!
finalmente Sam ha fatto l'attivo *ç*
è stata una delizia leggere sto capitolo, cavolo, è fantastico!
xD

alla prossima ewe

CIAAAO LA QUI PRESENTE ALESSANDRA E' MORTA.
ALLLLLLLLLLLORA IO MI ERO PERSA IL 5 çç MA HO RECUPERATO OGGI *W*
FINALMENTE SAMMY CI RIESCE! E IL DOBE DIVENTA UNA FEMMINUCCIA -NON MI UCCIDERE DREW-
OKAAY,PENSO CHE QUESTO CAPITOLO SIA DFHJYTRESDFGHTTREFGHNTGRDGFHNYTGRFGHNJYHTGFBHN PARTICOLARMENTE DFGBJMHUY6YTREFRGHTRFE (?) AHHAHAHA
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO DFTY43WFRDTGRE IO DOVREI STUDIARE,MA SONO QUI A RECENSIRTI çç D:
CIAO BELLA E AGGIORNA PREESTO!

Aaaaaah e bravo il nostro Sammy!!! Ce l'ha fatta finalmente a riuscire nel suo intento!! E a giudicare dalle parole di Drew è stato anche bravino!! Che bello finalmente si sono sposati e si appartengono reciprocamente anche con il corpo! Ora hanno tutti e due capito cosa vuol dire dare e ricevere amore in tutti i sensi! Che cosa carina ^^
Comunque per me Sammy rimane sempre la "donna" dei due e i suoi momenti isterici non cambieranno mai!! In realtà all'inizio non lo vedevo nemmeno come la donna, me ne sono resa conto quando me lo sono immaginato vestito di bianco e le mie amiche mi hanno detto: "ah di bianco, allora è lui la donna della coppia!" e in effetti torna tutto!!
Vabbè dopo averti messa a conoscenza dei miei processi mentali ti faccio tanti complimenti e ti dico che senza la tua storia io non vivo!!!
Al prossimo
Tanti baci!!
Mc :)

Ok, basta! Sento che mi sta prendendo un attacco di cuore! *O*
Chiedo scusa per non averti lasciato la recensione prima, ma a causa di leggeri inconvenienti ho potuto farlo solo ora -.-''
Coooomunque...Bello bello bello questo capitolo! *____*
Il piccolo Sammy che sbava all'inizio di questo fantastico chappy e che, per di più, ribalta il suo ruolo di passivo! <3 *rilegge il capitolo e sviene* *Q*
Che strano effetto che mi fa Drew-passivo! >///_///<
Wow! Ma sono io con il mio odioso raffreddore o fa più caldo qua dentro?? *_____________________*
M E R A V I G L I O S O!! <3 Complimenti! ;D
Aspetto il prossimo capitolo!^^ Ti prego, pubblicalo prestissimo! :D
Ciao ciao!

Nyra

=W= non credo sia tanto normale incominciare con una emoticon, ma ti giuro che mentre leggevo la mia faccia assomigliava molto a quella xD
stavo per morire per emorragia nasale UwU
bellissimo capitolo,
baci baci <3 <3
LOvEjunJOUromAntiCA

21/02/12, ore 14:30

Oh, che gioia! *_____* Finalmente si sono sposati! <3 Ma che bello questo capitolo! Davvero stupendo! Mi sono commossa! <3
Non immagini che piacevole sorpresa, un giorno che stai a casa con il raffreddore, trovare ben due tuoi capitoli pubblicati! :D Mi sono sentita subito meglio! Grazie di questo capitolo meraviglioso! *fa i salti di gioia*
Corro a leggere il prossimo!^^
Ciao ciao!

Nyra

20/02/12, ore 18:56

Tu non puoi immaginare quanto io sia felice in questo momento.
Questo capitolo è MERAVIGLIOSO. Insomma finalmente i due pirlotti si sono sposati! é stato così emozionante, quasi come se ci fossi anche io lì ad assistere a questo momento epico!
Drew è dolcissimo tutto agitato! E quello che prova e dice quando entra Sam, è meraviglioso.
Per non parlare del discorso dei padri, insomma mi sono quasi commossa!
Ma arriviamo al discorso di Drew.
Perchè ero sicura che sarebbe stato fantastico. E lo è, davvero. Mi ha emozionata così tanto! Sto tremando e mi sono commossa.
Bravissima Nè!

20/02/12, ore 13:31

sdfgh non è uscito malissimo,ma benissimo questo capitolo.
Alla fine ho pianto anch'io insieme a Sam.
Si vede che il loro amore è vero ed è stupendo.
Sono fantastici insieme,e tutti se ne sono accorti anche i rispettivi padri.*w*
Non vedo l'ora che scrivi il continuo con il discorso di Sam. :3
Baci,Steffy.

19/02/12, ore 20:54

ç^ç questo capitolo è dolcissimo
il discorso di Drew poi ._.
ora voglio qualcuno che mi ami così come Drew ama Sam.
\(°^°)/ ora sono sposati! ç//w//ç sono davvero contenta

18/02/12, ore 18:37

A me è piaciuto moltissimo. La prima parte è stupenda, anche se mi sono sentita malissimo a leggerla. Davvero mi è venuto un nodo allo stomaco fortissimo.
Loro sono così meravigliosi, e che belli i genitori! Hanno ragione a dire che basta che Drew pensi a Sam, Sammy, dolce e geloso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Perchè amo questi due, e non vedo l'ora di saperli insieme fino alla fine dei tempi. Vicky e Ian sono due miti! Li amo Ahahah
Grazie per le emozioni!

18/02/12, ore 15:54

Hai fatto bene a pubblicare presto, neanche io ce la facevo ad aspettare ancora!!! Non preoccuparti a me è piaciuto sicuramente!! Sam è un coglione geloso ma è tanto carino quando a paura di perdere Drew! Solo che non ha ancora capito che Drew non lo lascerà mai perchè lo ama troppo, il semplice fatto che a lui basta guardare Sammy per convincersi e calmarsi lo dimostra! e si fa troppe pippe mentali sul fare l'attivo, tanto a Drew basta che ci siano loro due uniti e il resto non conta!!!
Vabbè hanno tutta la vita per capirsi ancora, qualche cazzata e pippa mentale se le possono ancora fare!
Allora io non ho dimenticato che ci devono ancora essere le promesse e sono così ansiosa!!! E per il matrimonio poi!!!! Credo che piangerò tantissimo!!! Cioè pensare che quei due si sposano mi mette una felicità e agitazione che non riesco nemmeno a spiegare!!
Trallallero trallallà si sposano si sposano!!! Manca pochissimo!! Aiuto non sono ancora pronta per questo, perchè vuol dire che tra un po' è tutto finito e non sono proprio pronta a lasciarli andare anche se mi hai detto che deve fare la sua comparsa un piccoletto! Comunque enorme soddisfazione: Sammy ha lo smoking bianco proprio come avevo immaginato io *fuck yeah mi sento dio in persona*
Bene bene adesso ti lascio penso di aver detto tutto!
Un bacio
Al prossimo
Mc

18/02/12, ore 14:24

òAò la prima parte è... strana.
almeno io sono rimsta un pò scossa e non ho capito molto xD
T^T però a quanto pare Sam non è fatto per essere l'attivo ma vabbè... lui rimane sempre puccioso (e geloso)xD
awww +w+ ora aspetto di leggere come va col matrimonio!!

18/02/12, ore 14:11

Madò Drew super agitato è così tenero.*w*
Saranno dei fighi di sicuro entrambi..
Non vedo l'ora che arrivi il continuo.:3
Baci,Steffy.