Heart of courage, Sam.
di peach senshain

che carini *.*
il problema è che sento già arrivare un "MA..." gigantesco ^.^
sono proprio curiosa di sapere che succederà... perchè, avendo letto "«E adesso che sei? Il mio migliore amico?» - «No, sono il tuo ragazzo.»", credo proprio che la storia sia appena iniziata e che adesso succederà qualcosa di triste...
spero proprio di SBAGLIARE^.^
ciaoooo
a presto
B

ma certo che Jo è tenero assai !
il discorso con il padre?
mitico :)
ahahahhaha
quando gli ha tirato i preservativi, ho incominciato a ridere da sola, davanti al pc.
mi han presa per pazza.
''Ma sì Josue.. quando... quando si vuole scartare il biscotto!'' - ''Scartare il biscotto??'' Ma che cavolo dice?

''Sì Josue, SCARTARE IL BISCOTTO! Sbucciare la banana, girare la chiave!'' ma che diavolo gli era preso?

''Papà davvero non capisco!'' - ''Josue e che palle! FOTTERE! Scopare, fare l'amore! Inculare il culo di Enea! Sfondarlo, sverginarlo aprirlo... Sforbiciarlo! Come cazzo vuoi chiamarlo?!'' divenni rosso.

''Papà porco due! Non ci stavo minimamente pensando! Ma come ti viene in mente?!'' adesso che fa, diventa rosso pure lui!?

qui sono morta !
"Porco Due" ? ma si ! la mia espressione *-*
come parla Drew al figlio? mititco *-*
per me rimarà sempre il nano *-*
kmq me gustano insieme *-*
vvoglio il continuo !

26/03/12, ore 19:02

Ooooooooh! *______________*
*sangue dal naso*
Ma quanto sono teneri!^^
Sembrano (quasi) Sammy e Drew! E la storia si ripete! xD
Chissà cosa li aspetta d'ora in poi!^^
Spero di scoprirlo al più presto!^^
A proposito, il pezzo più bello secondo me (escludendo il bacio di Enea e Josue **) è stato quando Jojo spiegava cos'erano per lui i suoi genitori :'D
Mi sono quasi commossa, è stato davvero bellissimo^^
Sono molto contenta! :)
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo^^
Ciao ciao!

Nyra

25/03/12, ore 21:14

BELLISSIMISSIMO capitolo... veramente mi è piaciuto tantissimo... sono contenta per quello che è e stà succedendo al "piccolo" Josue^.^
mi ha toccato tantissimo le parole con cui hai descritto questa famiglia davvero perfetta, mi ha toccato soprattutto la parte della descrizione di Drew:
"Per non parlare di mio padre, poi.
Litigavamo in continuazione, facevamo a botte e ci contendevamo mamma.
Da una parte c'ero io, con il mio amore che solo un figlio può dare.
Dall'altra parte il mio eterno nemico. Il mio fratello maggiore, il mio migliore amico -dopo Enea- il mio confidente.. Mio padre.
Non vivevo, senza papà, non vivevo.
Lui e il suo amore eterno."
è impressionante quanto sia uguale a quello che penso di mio padre, lui adesso non c'è più e per me è tutto davvero difficile...
grazie per le tue bellissime parole e per questa fantastica storia
ciaooo
A

24/03/12, ore 18:23

Oh gesù asdcfvgbhnm. *w*
Che belli 'sti due! :3
Poi Drew e la finezza non vanno proprio d'accordo. AHAHAHH ma va bene così.
Beh,che dirti,CONTINUA! u.u
Baci. :3

24/03/12, ore 14:40

Aaaaaahhhh siiii!!! Finalmente!!! Però prima di tutto mi scuso per la mia poca costanza nel recensire ultimamente a davvero non sapevo cosa scrivere.. Comunque adesso sono tornata all'attacco (spero definitivamente senza altre pause) e recensirò tutto!!!
Allora Josue è così tanto Drew, ma davvero troppo troppo solo che Josue mi pare più sveglio di Lost senior e devo dire che è un bene! Enea è così dolcino che se Jo lo fa soffrire vado io di persona a spaccargli la faccia!
Ma comunque mi fido di te e so che prima o poi li farai essere felici insieme, qualunque cosa succeda!
E poi il modo in cui hai parlato del rapporto tra Jo, Sammy e Drew mi ha fatta emozionare, sono così belli come famiglia e si amano davvero tanto ^^
La mia mente da psicopatica sta già lavorando tantissimo a farsi filmini su quello che accadrà dopo (non c'entra niente con quello che stavo dicendo prima .-.) e non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le cose!
Lo sai che ti adoro già!
Un bacio e tanti applausi
Mc

24/03/12, ore 13:38

Questo capitolo è dolcemente dolce *-*
Si vede che Sam , Drew e Josue sono veramente affiatati come famiglia...
Sono felice che Josue sia riuscito vincere i problemi con i suoi sentimenti e sia riuscito
a beciare Enea ... sembrano una bellissima coppia e non vedo l ora di leggere qualcosa di più
su di loro :)

Stimo questa famiglia!!
Mado sono teneri !
L'ho già detto?
Lo penso !
Lo posso stuprare? Anzi li posso? Dai!
Quanto sei brava!!
Mado :( sei proprio brava!

23/03/12, ore 22:00

*O*
*muore dalla troppa tenerezza che vi è in questo capitolo*
Insomma, è..è..è.... è STUPENDAMENTE STUPENDO uwu
Come si fa a non amarli? Sinceramente, non lo so.
Enea... tu e Josue siete troppo pucciosi *^*
E come Josue si comporta con il padre, Drew, mi fa morire. Mi fa morire dal ridere, dalla voglia di piangere per la felicità, mi fa morire, in tutti i sensi.
Ottimo capitolo uou
bacioni <3 <3
Isa_chan

P.S. ricordati le mutande di Bigmama LOL

22/03/12, ore 19:47

zasxdcfvgbhnjmk. *°*
Dio che bello!
Quando ho letto le prime righe riguardanti Josue ho pensato che è tale e quale a Drew.
Per il fatto del bacio me lo aspettavo un po'...AHAHAH.
Coomunque non vedo l'ora che continui per sapere cosa combinerà quel ragazzuolo. u.u
Alla prossima,baci. :3

21/03/12, ore 20:10

O.O
Ma...
Ma...
Ma!
Ma è incredibileeeee! *______* Ero certa al 102% che non avrei MAI visto Drew e Sam trentenni...e invece...eccoli qui! :'D Sam è rimasto un ragazzino xD urigliare alle porte..non si fa! u.u
E che dire di Jojo?!
E'....E'....E' cresciutoooo! O.O Ed è diventanto un teppista! xD Con piercing e tutto! All'inizio ho pensato: ''Ma tu guarda! Il nano si è trasformato in un teppistello! Ma...Ma dov'è Enea?''
E poi scopro che si sono allontanati! D: E questo perchè Enea si è innamorato di lui! C: Mmmm...questa situazione mi ricorda qualcosa!^^
Non vedo l'ora di vedere che cosa accadrà! *________* E il sipario che si stava lentamente chiudendo...ora si riapre, con Jojo e Enea! *___* Ma non mi stancherò mai di Sam e Drew! Loro sono sempre i miei preferiti!^^ Perciò conto di vederli spesso, cara Shin! è.é
Aspetto il prossimo capitolo incollata al pc fino a che la mia faccia non diverrà piatta come una soiola! xD
(NdCervello di Nyra: -.-'''...si, e se questo ti ha spaventato aspetta di vedere di cosa è capace questa idiota quando è stanca del tutto, la pazzia cresce..-.-''' lì, sì che son dolori!...)
Ora ti saluto^^ Bye bye! <3

Nyra

20/03/12, ore 23:44

allora ho appena finito di leggere u_u
allora allora ALLORA !
sto sclerando u_u
enea e Jojo...
ne parliamo?
io ne parliamo e tu sei costretta a leggere u_u
quindi cara mia, preparati per la mia predica della domenica !
allora cioè ahkdsajhsckfujdsahfflksahcol :D
ok questo esprime tutto !
cioè !
oddio !
cioè !
allora sono *-*
è proprio come il padre !
sam che urla? lo adoro !
drew ahhahahahaha oddio !
quando il nano si mette sulle sue gambe? oddio !
va benne u_u
non riesco ad esprimermi?
quindi più complimento di questo non esiste ! :D
PORCO DUE !
*_*
sei proprio brava !
sei brava e adesso voglio il continuo !
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
un bacio,
xxStellina92xx

19/03/12, ore 22:42

Cavolo, lo schiaffo di Sam e il suo modo di parlare non me lo aspettavo proprio. Josue al classico, bellissimo *^*
Josue= piccolo Drew... ah proposito Drew, ti sei fatto vecchio xD *si diverte a sfotterlo*
Finalmente Josue parla *Q*
Enea che lo ha baciato e lui che lo ha respinto TT^TT e adesso?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio grande sempre quanto alle mutande di Bigmama! <3
Isa_chan

19/03/12, ore 22:24

Allora...sono passati 10 anni e molto è cambiato..
Si vede che Sam e Drew sono cresciuti, e anche Josue anche se per adesso non
mi sembra che dimostri un buon carattere...
Mi dispiace che si sia allontanato da Enea , anche se sospetto che anche a lui piaccia e secondo me
ha solo paura dei suoi sentimenti , daltronde è un Lost come suo padre e quando ci sono loro di mezzo è
sempre un gran casino :)
Aspetto il prossimo capitolo
Giulia

19/03/12, ore 22:16

ciao.. ti ho sempre letto.. sia questa che l'altra storia... ho amato e sofferto insieme a Drew e Sam!!!
non ti nascondo che qui su "Heart of Courage, Sam" ero un po' perplessa della tua scelta di metter subito così inaspettato un figlio ma MI SBAGLIAVO... hai spiegato tutto alla meraviglia, hai fatto crescere i miei due eroi, li hai fatti superare difficili ostacoli....
sei veramente fantastica=)
e adesso?!?! a Jos non gli piace proprio per niente Enea.. o magari è proprio come Drew e scappa delle emozioni?
sono proprio curiosa^.^
P.S. perche Jo chiama Sam Mamma? non sarebbe più giusto chiamarli entrambi "papà"?
belle storie!!
B