I want you to save me.
di lu and the diamonds

13/01/13, ore 15:52

Mi raccomando, pubblica il prossimo capitolo in orario! Sennò i tuoi professori potrebbero fare una brutta fine OuO

13/01/13, ore 15:06

Heeeyyy finalmente rileggo un tuo capitolo, che gioia :''') Cooomunque, non ho molto da dirti, complimenti per il capitolo e aggiorna preeeesto! :3 Sciao bela! :*

13/01/13, ore 14:28

Ooook... mi piace questo capitolo.. si si si :)
Zayn adesso si trova in Australia... mmmm... non vedo l'ora di leggere il momento in cui trova Becks :)
Aspetto questo momento non so da quanto tempo....
Ciaooo aggiorna appena puoi :)
xxx

13/01/13, ore 14:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Sto saltando di gioia,finalmente hai messo il capitolo! E' bellissimo!!(come sempre). Non vedo l'ora di leggere il prossimo che di sicuro sarà ancora più bello :3 Una domanda,nel prossimo capitolo ci saranno anche Valerie ed Harry? :) Un bacio <3

13/01/13, ore 00:35

Heiiii Bellissima quand'è che aggiorni?Cioè sempre se non hai problemi solo che la tua storia mi piace così tanto che aspettare diventa snervante,lo sai che magari sei impegnata ma mi manca la tua FF! lol Ahahahaha ok,scusa se ti asillo <3

12/01/13, ore 11:47

Amo troppo questa fanfiction,sei bravissima a scrivere come hai fatto a fare quel banner con le gif e ascrivere i nomi? *-*

01/01/13, ore 15:16

quando continui? vorrei sapere come va a finire la storia tra zayn e rebecca e quella tra niall e emily please continua *.*
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:19 am)

31/12/12, ore 15:23

Ho iniziato a leggere questa storia da un bel po' però non avevo mai recensito, vorrei dirti che è una storia fantastica e che merita di essere continuata! Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora. :)

29/12/12, ore 19:49

Ma che tipo la storia tra Louis Tomlinson (lol) e Leigh mi piace troppo sdnfgio sono stupendi *___* E poi.. Zayn dovrebbe correre in Australia da Rebecca..si amano troppo ! >_< E  io amo questa storia..ancora una volta ti incoraggio a continuare perchè sei bravissima..dovresti scrivere un libro ! Lol, veramente però >.<

29/12/12, ore 18:54

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo, so che mi renderai felice AHAHAHAH sto sclerando :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

29/12/12, ore 15:03

hoooola c:
ma nooo, come fai ad odiarla?
avevo perso un sacco di capitoli ma li ho letti tutti d'un fiato perchè la storia prende parecchio.
quindi non ti azzardare a fermarti, è un ordine.
ti costringerò e verrò fuori casa tua wherever you live.
ZANZANZAN.
harrehh che parla alle zucchine, heyy ʘ‿ʘ
mi piacciono un sacco harry e valerie, e poi zayn che raggiunge rebecca aiutoooo, la dolcezza jkhgbjsandb
pensavo che tipo volesse comparire nella videochiamata e invece ha avuto l'idea migliore di andare direttamente da lei, please zayn, let me love you.
ho un brutto sentimento su leigh-anne e louis, lei ha bisogno di soldi e louis ne ha molti, quindi..nuuuuuu çç
liam che fa la twitcam, amorebellomio.
liam e danielle para siempre, sono eterni. (wtf)
spero vivamente che niall ritorni con emily, perchè sì, una troia non può rovinare tutto, ah.
sta zoccl ʘ‿ʘ
ok, ho detto abbastanza stronzate per oggi.
adddddioss♥
p.s. il prossimo capitolo sarà nel 2013 so, happy new year!

29/12/12, ore 00:32

Ma..ma..ma tu sei eccezionale !! La cosa bella di questa storia è che è diversa da tutte le altre, è speciale. E poi come descrivi tutti i dettagli londinesi..tipo "seduto alla mia sinistra" ceh questi piccoli ma importanti dettagli ! [Non so se hai capito..lol ] Fai entrare veramente nel vivo nella storia e ti confesso che stavo per piangere quando ho letto del flashback di quando Zayn era in ospedale..aaww ! La storia tra Louis e Leigh..finalmente qualcuno che tiene testa a Louis! ahsidfug ADORO QUESTA STORIA. scusa se ho scritto una mezza botta ma è la mezza già! :o solo che voglio continuare a leggere i tuoi capitoli..mi sto appassionando troppo !  Ook la finisco di scrivere, penso che hai capito la mia ammirazione per te e l'adorazione per la storia..ok buonanotte lol <3

28/12/12, ore 21:19

Tu non puoi permetterti di smettere di pubblicare capitoli di questa storia proprio ora.
Ci stiamo addentrando nella trama, sta succedendo tutto ora: Harry e Valerie, Zayn e Rebecca, Leigh-Anne e Louis e tutti gli altri.
No, no, no non farlo T.T
E comunque questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco!
Un bacio, Olly xx

28/12/12, ore 21:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! SHJDBFSKJDBHFSKJHBDLFSJLAS
Sto provando troppe emozioni in questo momento che non so neanche da dove cominciare hasdbkajsba
Sto impazzando, davvero .. Quindi so già che questa recensione sarà uno schifo anche se ci metterò 6734273 anni per scriverla. Che poi mi distraggono, tipo che quando stavo cominciando a scriverla è saltata fuori da nulla la canzone di Natale e mi sono messa a cantarla invece di preoccuparmi del mio computer indemoniato.
Ma anyway, cominciamo parlando del primo POV dhbvakfjbfsdakjhskd
Quando Harry ha cominciato a parlare con i biscotti aspettandosi anche una risposta sono scoppiata a ridere ... Cioè, ora immagina di andare al supermercato e ad un tratto vedi questo tizio che fissa i biscotti così

ಠ_ಠ

(non so perché mi è uscito così ma ok) .. Voglio dire, tu non scoppieresti a ridere? Io penso di si lol
Ebbene si, Harry è da mandare nella Madhouse delle Little Mix lol E poi scapperà con loro mentre canta con una tutina aderente e i tacchi come queli che portava Joe Jonas nel video parody di Singe Lady lol
'ora sapevo come chiamarla nella mia testa quando la pensavo.' E fu così che Harry cominciò a cantare 'Valerie' praticamente ovunque lol
Hai visto che alla fine vi siete ritrovati? Bastava solo non aspettarselo eh! Sono sicura che Harry farà quella strada per almeno altre 345 volte lol
'Perché non poteva mai piacermi una ragazza normale?Perché tu hai Styles *va a sotterrarsi*
Anche se devo dire che non capisco perché Valerie sia andata via .. Cioè, si, da una parte la capisco ma dall'altra no ... Voglio dire, non è quello che vuole anche lei? Ecco perché ho bisogno di un POV Valerie, più di uno di Rebecca o di Zayn .. quindi è grave la cosa! lol
Devo dire che il 'poco prima' mi ha confusa non poco .. Questo significa che tutto quello che è successo nel capitolo precedente è successo contemporaneamente? Cool!
Anch'io quando ho letto che stava chiamando tante volte 'papà' mi sono preoccupata, poi ha detto che ha sentito un rumore nel bagno ed io ero tipo 'Pensa positivo, magari si sta solo facendo un bagno' e poi ... cwc Mi dispiace così tanto! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! Shame on you!
Ma sono sicura che il nostro caro Superman (non Superman inteso come Superman, Superman inteso come Louis) aiuterà la nostra povera Leigh! Anche se non penso che lei glielo dirà subito .. quindi penso che Louis dovrebbe scoprirlo da solo, ma in quel caso lei si arrabbierebbe con lui .... mmm ... vabbè, tanto è un problema di Louis adesso lol
'Quando verremo in Italia?' Ed io ero tipo 'Con chi stai parlando?'
E poi mi sono immaginata Liam a leggere ad alta voce i tweet con la stessa voce di una ragazzina e quindi stavo morendo lol
'In Australia!?'  E qui ci sta proprio la faccia di Zayn in stile 'U don't say?' che dice 'No in Alaska, Payne!' lol
No seriamente ... sono così hbadfjkdbhkasbhdkjasvd! lo sapevo! Lo sapevo che non mi avreste deluso Malik! Vai a riconquistarti la ragazza! E spero seriamente che non veda Rebekah con Luke e non si scoraggi e troni indietro ... Perché al quel punto mi sparerei. Anche perché è impossibile vero? Ci vogliono un più di un paio d'ore per arrivare in Australia giusto? Giusto!
'Il mio volo parte tra due ore' e mi sono immaginata Zayn e Liam come quelli di 'Mamma ho perso l'aereo' che si uccidono per preparare le valigie ed arrivare in tempo ... Anche con la musichetta in sottofondo lol
Anche se tra tutta la mia euforia mi sono fatta una domanda intelligente (Anche se questo è raro): E Louis? Voglio dire lui ce cosa farà quando scoprirà che Zayn è partito per rivedere Rebekah? Andrà anche lui? Si uccideranno? Litigheranno di nuovo? Oppure resterà a Londra ad aiutare Leigh? Zan  zan zan ...

Devo dire che sono davvero molto hjdfbshjbfdkjabksj per questo capitolo! **
È davvero meraviglioso! Ti sei fatta perdonare come avevi promesso nel capitolo precendente .... anche se non sono sicura che tu l'abbia mai promesso #awkward
Durante questo capitolo sono passata da estremamente felice e confusa con il POV. Harry a triste e malinconica con il POV. Leigh a euforica (talmente tanto da poter entrare nella cara madhouse con Styles)  con il POV. Liam ad estremamente scioccata nel tuo spazio autrice verde .. Voglio dire, davvero stai pensando di non continuare questa ff? DAVVERO? Perché la odi? Vedi che poi si offende eh! Non farlo ti prego ... E come puoi vedere, per convincerti sono anche tornata a scrivere con le mie vecchie recensioni a COLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORI!
Ti prego non farlo cwc Ci tengo così tanto a questa ff, e so che in fondo in fondo ci tieni anche tu ... Alla fine questa è la continua di quella storia che sono riuscita a ritrovare per una botta di culo ... Ti preeeeeeego, non chiudere anche questa, sono ancora in lutto per Adrienne, eh!
Anyway, mi dispiace di non aver recensito prima, ma vedi Mercoledì era il compleanno di mio cugino, mentre ieri era il mio e quindi non ho avuto proprio tempo per leggere/recensire cwc
Dovresti apprezzarmi perché sto scrivendo solo con un qualcosa che non so cos'è -una specie di segnalibro con una lampadina- visto che mio padre non so come ha rotto la lucina che avevamo prima.
Questa volta ho nessuna intuizione (sto ascoltando una canzone che si chiama 'intuition' quindi questo è tanto lol) su come andranno i prossimi capitoli ... So solo che ho un bisogno pazzesco di un POV Valerie uno di Louis e uno di Zayn o di Rebecca cwc
Anche se sono sicura che la prossima volta non metterai nessuno di questi POV perché sei bad #yoyo
A proposito di 'bad #yoyo' .. Ricordi la strana coincidenza di cui ti parlato nella risposta alla tua riposta alla mia recensione?
In pratica mentre aspettavo che EFP caricasse, stavo scegliendo una canzone e stavo per mettere 'Everything has changed' poi ho letto il titolo del capitolo ed ero tipo 'omg!' lol
Non è niente di che, lo so ..
Anyway spero che questa recensione di abbia fatto capire quanto io tenga a questa storia -nel caso non l'avessi capito dopo le 3457839 volte che te l'ho detto- e che ti abbia dato una spinta per continuare a scrivere ...
Non smettere di scrivere, ti preeeeeeeeego *facciadacucciolo*

Bene, ora devo andare a cazzeggiare su Tumblr
Besos chica ♥

P.S. Il tuo avatar è figo!

27/12/12, ore 20:51

Se solo ti azzardi a smettere di aggiornare ti vengo a cercare, sappilo, perchè già mi fai patire le pene dell'inferno (?) con i tuoi ritardi, poi ti metti pure a pensare che vorresti finirla qui e...IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOO #anatalesiamotuttipiùbuoni <3
Quindi non mi deludere, io credo in te e nella tua testolina piena di idee :'DD
Buon Nataleeeeeeeeeeeeeee x