I want you to save me.
di lu and the diamonds

10/03/13, ore 22:31

Oh. Oh! *___*
Io. Adoro. Questo. Capitolo. *__*
Adoro le scene di Louis! Non ho ancora deciso se preferisco quella di Louis e Harry o quella di Louis e Leigh-Anne! Sono entrambe meravigliose!
In realtà è tutto molto bello questo capitolo. :3 E, sì, dai, ho deciso: la mia parte preferita è quella "Larry" :33 Sarà che oggi sono un po' sentimentale e sensibile a certi argomenti, visto che una delle mie migliori amiche rimane a casa dalla gita. T^T Va be'. Mi sono piaciuti un sacco, ho adorato come hanno fatto pace, l'idea dell'album di foto è una cosa assolutamente dolcissima! :3
In effetti sarà curioso vedere come reagirà Louis al ritorno di Zayn e Rebecca... Anche se spero che lui a quel punto avrà già Leigh tutta per sé. :3
Liam e Danielle sono sempre stradolci, Rebecca e Zayn lo sono anche di più e a questo punto non so davvero più quale delle due coppie mi piaccia di più - forse la seconda, ma solo perché mi ci sono affezionata e ho un debole per Zayn. XD
Niente, ora devo andare o domani non mi sveglio in tempo. Scusa se sono stata così breve e delirante, ma sono stata un po' sommersa da persone in chat stasera e nessuno mi lascia in pace. XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è scritto bene e non mi sembra che ci siano grossi errori, nonostante tu non abbia riletto. ^^ Bravissima come sempre! :D

10/03/13, ore 22:16

TU MI FARAI MORIRE DI CREPACUORE OK?Ok. Tralasciando il piccolo fatto che dovranno rinchiudermi in un manicomio perchè inizio seriamente a PARLARE DA SOLA nelle tue recensioni, mi hai fatto davvero sciogliere come la panna sopra la cioccolata calda(?) con questi capitoli akdgakdg *-* Tu rallegri le mie notti insonne con queste parole che sono SACRE per me ( = i tuoi capitoli,lol).
Anyway iniziamo con i soliti punti UwU :
1. Danielle & Liam : dai su, in parte si è capito che le è successo a quella DOLCE E INNOCENTE ragazza, lol. Nonostante ciò, tanto amore per loro *u*
2. Emily: POOOOOOOOOOVERA CUCCIOLA, quel biondino dannatamente sexy la sta facendo morire anche a lei di crepacuore ( YOU GIVE A HEART ATTACK! lol), comunque fa bene a mantenere duro, Niall se lo merita anche se insieme sono akadgkdgkaavndba.
3.Rebecca & Zayn: sono FA VO LO SI, mamma mia li amo troppo poi Zayn è così dolce adagdkgkddakd
4. Valerie: beh, devo anche dirlo? Lei e Harry sono i miei preferiti, caso chiuso u.u Adoro il fatto che parli dell'amicizia con Pamela e poi lei che piano piano si sta innamorando è davvero meravigliosa <3
5. Niall: Ok, dovrei giustamente dire che ha fatto lo stronzo e mo se lo prende al culo (Bonjour finesse, lo so lol) ma non c'è la faccio è un cucciolo che non può avere il cuore di pietra.
6. Louis: TOMMOOOOOOOOOOOOO! Finalmente sto cavolo di bacio è arrivato lol Anche se mi dispiace che Leigh-Anne è un pò titubante, ma vabbè, diamo tempo al tempo (?) lol.

Ora sinceramente vorrei finirla qui con tutta questa dolciosità, o morirò di diabete, ma tu veramente credi che mi fermerò a riemperti di complimenti? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHA puoi anche scordartelo C:
Adoro te e la tua FF, e ti dovrei uccidere visto che hai aggiornato un TANTINO troppo tardi, ma io ti rimando fedele e ti amo sempre,PROMESSO <3

xx

10/03/13, ore 20:50

Sinceramente, dire che i tuoi capitoli in generale sono belle, è dire poco!!!! Non saprei darti un consiglio su chi fare i pov, magari un attimo di più su valerie e harry :)
Un bacio, Ambra <3

10/03/13, ore 17:31

Finalmente ti sei fatta viva!!! *------* il capitolo é stupendo come sempre! Complimenti :)) continua subitoqq

07/03/13, ore 22:53

Non so perché, ma appena ho finito di leggere il capitolo mi sono venuti gli occhi lucidi e ho battuto le mani come un foca in calore!!!! (?) Probabilmente per il fatto che finalmente Valerie e Harry sono usciti insieme e si sono baciati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Un bacio, Ambra <3

06/03/13, ore 10:18

omg, io amo questa fan fiction sul serio. E' bellerrima (?) non se esiste come parola, perciò da oggi esisterà la parola bellerrima c: anywayyy io amo Harry e Valerie sono troppo asdfghjkl e mi piace molto il rapporto che hanno Zayn e Marylin, sono cucciolosi. Ok ti sto annoiando perciò.. I LUV U. CONTINUA O SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA. much love.
-Bucks.

04/03/13, ore 13:26

Finalmente Harry e Valerie si sono trovaaaaaati *innalza i cori*
Io li shippo troppo, devi far accadere qualcosa di dskbfjhsdgd oppure ti mangio OuO
Niall è stato un cretino, non doveva tradirla, che tristezza...ma lei ha ragione :c
Liam è tolcissimo, aiuto i panda dbgkhjbdfkjghds perchè la famiglia di lei lo vuole mandare via? Cioè, è l'amore! Come fai a volerlo cacciare?! D:

Lo so che fangirlizzo troppo facilmente ma io amo questa ff tanto quanto ho amato quella prima di questa quindi mi porti suuuuuuuu e poi mi lasci cadereeeeee :') (oggi sono un po' partita, so che quello che sto scrivendo non ha un cazzo di senso ma credo che il sonno mi stia dando alla testa, quando sono stanca sembro ubriaca cc)

Aggiorna presto <33

03/03/13, ore 21:40

Heyyyyyy sono back (?)
Scusami se non mi sono più fatta viva ma ho avuto molte cose da fare :( difatti studio in media dalle 15 alle 21 certo, faccio però molte pause ;)
Che dire? La storia mi prende sempre di più in particolare le love story di Zayn Harry e Niall le altre si ma poco meno :)
Ma oggi é domenica, vero? Bene allora aspetterò pazientemente il capitolo oppure lo leggero domani dopo scuola :) vero? Ti prego dimmi di si! :(
Ora scappo, brava come sempre
Bacissimi
Megghy

01/03/13, ore 22:30

bnsjhfbjhfbaskjbjsd Finally!
Abbiamo scoperto che cosa ha fatto crollare Danielle: un calo di zuccheri! Un semplice calo di zuccheri, come ha fatto a non venirmi in mente? Quanto sono stupida *si schiaffeggia mentalmente*
Bello se ogni volta che hai un calo di zuccheri ti preparano una cioccolata calda, anch'io la voglio *piagnucola* Forse Danielle ha avuto un calo di zuccheri perché anche lei come me sta facendo la quaresima (cwc)
Ho detto 'calo di zuccheri' troppe volte, però mi piace (?): calo di zuccheri, calo di zuccheri, calo di zuccheri, calo di zuccheri, -to be continued ...
Awww, ma loro sono troppo cuccioli, troppo cacao meravigliao (il cacao per rimanere in tema con il cioccolato,eh!)
Davvero la famiglia di Danielle è ostile con Liam? I mean, SERIOUSLY? -cit. Caroline
In effetti quel 'caro' del padre mi è sembrato un po' troppo ambiguo lol Addamas family is the way.
Davvero Danielle ha il pigiama con Shrek? Io ho quello con Topolino che 'shhh' - me ne sono accorta solo stamattina a dir la verità!
Btw se Liam dorme davvero in macchina non starà scomodo? Poi alla fine ci ritroviamo Liam tutto curvo e dolorante e due pigroni sul divano che non concludono niente (If you know what I mean) in stile Ezra-Aria (I don't know if you know what I mean)
Anche se un semplice calo di zuccheri è troppo semplice per i miei gusti ... C'è qualcosa sotto? Questa è solo la calma prima della tempesta? zan zan zan
E così il nostro Niall ha deciso di entrare, eh? Senza guardie del corpo? Impavido ...
'nonostante sapessi bene di andare incontro all'ennesimo rifiuto' o alla morte lol
'quanto tempo ero rimasto lì davanti mentre pensavo a cosa fare?!' Non lo chiedere a me, ormai ho gettato Spongebob *si ritira in Paraguay* *ritorna sotto mentite spoglie* Poi mi immaginavo Niall che si riscaldava come i pugili 'Non fa male, non fa male!' lol
Io te l'avevo detto che dovevi stare attento! Ti è andata anche di lusso che non ti sei ritrovato una mano al posto del naso!
Dai Niall, nonostante tutto io tifo per te, solo che mi rendi le cose difficili se ti presenti così! Devi essere più sicuro, più convincente, più fearless, più Indiana Jones, ma senza esagerare. Devi dirle quelle cose che non le hai detto. Devi fare le cose in grande, sei o non sei Niall Horan?
Il pov di Harry è quello che mi è piaciuto di più dnhjdbajsbhdahd La coppia Halerie -perché l'alternativa sarebbe Varry, ma mi sa troppo di 'Verruca' detto in stile bimbominchioso, lol- è la mia preferita dopo Zebekah, perché ovviamente loro sono la mia otp #muchlove
Che cosa carina che li hai fatti andare in un ristorante napoletano ... Napl, tu raccontl a Napl lol
Valerie è così bfkjabdahbsd È timida e anche molto forte. È decisamente il mio personaggio preferito! I have a girl crash on her! Davvero ha 18 anni? Non aveva detto di averne 16 nel prologo? Mi sono persa qualcosa? Gli ha mentito? Perché? cwc
E comunque lei non andrà con nessun altro per quella sera, vero? Ha racimolato molti soldi per quella sera ... Soldi che potrebbe anche non darli tutti a Marc -o Mark, non mi ricordo neanche più il suo nome, sry. Voglio dire, potrebbe dargli solo la metà, o anche la metà della metà, insomma una quota normale e poi mettere gli altri da parte e tentare la fuga. Corri, Valerie, corri!
Ma devo dire che il bacio alla fine è stato qualcosa di meraviglioso bsdahbshkbd

Tu resterai sempre la mia autrice preferita perché scrivi così bene, sei una delle poche che davvero ammiro e che mi fa venir voglia di piangere per le mie scarse qualità cwc Ed è per questo che non ti tirerò i pomodori o le uova ... anche perché ammettiamolo, sono passate di moda ormai! Se proprio devo, ti tiro direttamente una frittata, eh! E questo capitolo non fa schifo! E poi l'hai scritto in un pomeriggio, dovresti essere fiera di te! E comunque l'incontro con Valerie è stato meraviglioso, certo avrei preferito che lui la legasse al sedile e non la lasciasse andare, ma probabilmente chiedo troppo per il primo incontro. Insomma io spero che vada tutto bene, tutto rose e fiori, che tutto si risolva subito .... Non farlo! Si perché, io sono una fan sfegatata delle situazioni complicate e infatti i miei personaggi preferiti di solito sono quelli che tutti vogliono uccidere o che rischiano sempre la vita cwc
Quindi sono sicura che qualcosa uscirà fuori da quel tuo cervellino geniale e ti lascio campo libero .. SORPRENDIMI DONNA!

Ora vado, Tumblr mi aspetta. See you soon, love. -cit. Klaus

(Recensione modificata il 01/03/2013 - 10:32 pm)

01/03/13, ore 20:41

Lo stavo aspettandoo! E anche questo capitolo e stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci <3

28/02/13, ore 22:32

finalmeeeeeente hai aggiornato. ti ho già detto che A-M-O la tua storia? beh ora l'ho detto lol. il capitolo è assolutamente bellissimo e l'appuntamento tra Harry e Valerie a me è piaciuto molto c: mi piacciono molto le coppie Louis-Leigh Anne Harry-Valerie quindi mi piacerebbe che nel prossimo capitolo ci fossero anche loro c: e magari anche Niall-Emily c: alla prossima.

28/02/13, ore 20:26

Ciao :) la tua storia è fantastica davvero, scrivi benissimo e poi l'idea di raccontare la storia da diversi punti di vista è ottima, soprattutto per il fatto che così si possono sapere le diverse impressioni e pensieri di tutti i protagonisti ........volevo inoltre complimentarmi per come scrivi, sei bravissima, racconti le vicende come se le vivessi tu in prima persona e questa è una cosa abbastanza complicata per uno scrittore, quindi brava!! :)
spero che aggiornerai presto perchè sono impaziente di sapere cosa succederà...Harry e Valerie sono dolcissimi insieme, infondo lei non ha ancora 18 però non lo dice a nessuno, e mi piace il fatto che quando stanno insieme i due siano timidi e un po' insicuri....sembra che quando sta con Harry, Valerie diventi un'altra persona (in senso positivo).....Poi spero che Niall chiarisca tutto con Emily...è stato molto sciocco con il gesto che ha fatto però spero che Emily lo riesca a perdonare perchè stanno benissimo insieme...
Liam e Danielle sono tenerissimi...però secondo me Danielle nasconde qualcosa a Liam...non dico che è incinta però potrebbe esserlo, visto tutte le domande che gli pone tipo "non mi abbandonerai mai,vero?" e poi quando è svenuta...però mai dire mai...:)
Zayn finalmente ha trovato il coraggio ed è andato da Rebecca, sono contentissima, era scoraggiante vederlo triste abbattuto, non sembrava più lui...ahahahha però poi quando è arrivato in Australia mi sono ricreduta...diciamo che si aspettavano da "troppo " tempo, non hanno saputo resistere...e infine Louis e con  Leigh-Anne..quella ragazza dovrebbe sciorgliersi un po', spero che con la vigilia di natale possa farlo ;)

e con questo ti saluto, alla prossima recensione, continua presto e non provare a dire che fa schifo la storia perchè non è vero è stupenda !!1

Baci Little_Blue

28/02/13, ore 18:20

Il capitolo non è schifoso, il capitolo è fkjdbjf come sempre.
Valerie e Harry... cristo!
Ma parlando di Danielle... non è che è incinta? jbvfkf no perchè mi faccio le pippe mentali mentre leggo. lol.
Detto questo, nel prossimo capitolo voglio la parte di jawi.
Vado, ciauuu.

27/02/13, ore 23:25

Ho tanto sonno...ma come puoi leggere sono qui a lasciarti una recensione:) Allora mi piace molto la tua storia....è diversa da tutte le altre. Harry è molto dolce. Lo adoro <3 Mi piace anche Louis,ovviamente insieme agli altri xD Spero,quindi,che continuerai presto perché muoio dalla voglia di leggere il continuo XD xxxooo Rossana

27/02/13, ore 20:27

okay, inizio col dirti che questo capitolo è ashegdefbyrt *-* scusa l'analfabetismo lol

non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 quindi continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci