I want you to save me.
di lu and the diamonds

28/01/13, ore 19:18

Jhhbhfdidjbfdjfgoppw finalmenteeeeeee aaahhhhh che bbelloooo sono troppo felice finalmente sono tornati insiemeeee lalalalalala che bello sono commossa :') non ho niente da dire, sul serio! Nel prossimo capitolo metti un po' tutti, per me non fa differenza :3 aggiorna preeeeeestoooo baci :*

28/01/13, ore 18:30

oddio, io...io piango! si me lo sento, le lacrime stanno salendo! dio, non puoi capire, sto tremando! cioè, io che avevo perso le speranze quando zayn e marylin si erano allontanati e poi appena zayn ha detto 'devo almeno provarci!', ho sbottato 'dai cazzo, malik, si!'. poi la fine...beh, la fine è stata bellissima! e non solo per il bacio, ma anche per tutte le cose che si è messo a dire zayn, ma la cosa più bella è stata rebecca che l'ha zittito! insomma, hai capito che questo capitolo non mi è piaciuto per niente, vah. ti prego, aggiorna presto! (nel prossimo capitolo mi piacerebbe ci fossero emily e niall, quei due devono fare pace! e poi anche harry e valerie u.u)
-Chiara

28/01/13, ore 17:21

Posso chiederti un favore? Mi avvisi quando le metti? =)
Se ovviamente puoi ;)
Ah, comunque bella, mi piace ;)

28/01/13, ore 16:37

Let' me cry. :')
ofjvoijofij questo capitolo è tenerissimo, non è vero che fa schifo. Dimmi che aggiornerai presto, DIMMELO.

28/01/13, ore 15:21

mi sono venute le lacrime credimi ora però voglio sapere di niall ( <3 ) voglio capere come va a finire continua presto sei bravissima!

28/01/13, ore 14:53

belloooooo anche se mi aspettavo una scena argh alla fine del capitolo *corre a nascondersi* però me guasta, brava :)
nel prossimo non ci starebbe male Harry, o Niall. la storia di LIam mi ha preso ma non so, Danielle lo ha fatto soffrire, si merita di stare male anche lei ora (?) mentre la storia di lou... bho, non mi ha preso molto per il momento ma so che tra qualche capitolo la amerò di più magari vedo un po' come butta (?) con lui
bhe, non dico che sei brava, te lo dico sempre, ti starai annoianod, però aggiorna presto, ok?
bacissimi
Megghy

28/01/13, ore 14:34

Bellissimo, davvero!
Sembra quasi una favola, lui che combatte per lei e la riconquista, che meraviglia!
Bè, comunque spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosissima!
Bacioni

28/01/13, ore 14:24

Oddio finalmente Zayn e Rebecca sono una fontana .. LI AMO INSIEME!
Comunque nel prossimo capitolo mi farebbe piacere se ci fosse la coppia Niall-Emily .

Comunque complimenti per la storia è bellissima

28/01/13, ore 13:52

sono ufficialmente una fontana. dopo le risate a leggere la parte dell'Università, non ho fatto altro che piangere nel resto, complimenti :)

28/01/13, ore 10:38

Tu...mi farai morire di crepa cuore un giorno di questi sai??? Questo capitolo è qualcosa di fantastico...è perfetto dannazione :) E pio li adoro...i miei piccioncini preferiti finalmente insieme sono stra felice...non vedo l'ora di vederli tornare insiene in Inghilterra :) Aaaah un ultima cosa poi mi eclissò promessi, quella cucciolina di Mary è un amore è ufficialmente il mio personaggio preferito, dirà prima o poi a Zayn di essere una loro fan?? Baci e al prossimo capitolo (si dispererá per 2 settimane) P.s io vorrei Louis al prossimo capitolo :)

28/01/13, ore 01:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *__________________________________________* quanto ho aspettato per questo momento!!! *www* diiio, quanto romanticismo! ddioo, quanto sto sclerando! uifdxhuisdfhjfdnjdjfcdufjcd ** AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA AL PIù PRESTO *WWW*
isufjsoifsiofisod <3
Haley, che sta scuoricinando per la camera da letto all'1:22 di notte *wwwww*

28/01/13, ore 01:14

awwww che dolci!! Meno male che Rebecca ha rifiutato Luke, sennò Zay tornava veramente in Inghilterra senza di lei! Nel prossimo capitolo... mi piacerebbero Harry e Valerie o Louis e Leigh-Anne... Aggiorna presto!!

28/01/13, ore 01:01

Sono cori angelici quelli che sento!? OH. MIO. DIOOOOOOOO!! Che meraviglia... finalmente si sono rincontrati! Sono troppo felice *-*
Nel prossimo capitolo mi farebbe piacere riavere Liam e Danielle <3
A prestoooo!
xx

28/01/13, ore 00:24

La cosa straziante è che posti una volta ogni 36283628 giorni.. Almeno potresti fare il prossimo capitolo più lungo? :) comunque mi piacerebbe che nel prossimo capitolo si parli molto di Zebecca e della fine che ha fatto Louisss

28/01/13, ore 00:23

Finalmenteee *-------* Li amo, mi sono messa a piangere. E comunque nel prossimo capitolo sicuramente loro, Harry e Lou.