I want you to save me.
di lu and the diamonds

02/12/12, ore 21:56

è bellissimo! adoro la tua storia e ci sarò sempre. non vedo l'ora di leggere il prossimo perché sonno già in ansia, quindi continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

02/12/12, ore 21:49

Devo dire che mi aspettavo un capitolo concentrato su Zayn e il suo viaggio verso Rebecca, se così sarà,
ma ti posso assicurare che non ne sono rimasta delusa per niente ! Anzi, complimenti !!
Il falshback che hai messo nel POV di Rebecca mi è piaciuto tantissimo !
Mi fai venir voglia di rileggere tutta la prima FanFiction, penso proprio che lo farò.
La storia di Harry e Valerie si svolge piano piano, li adoro già quei due !
Non vedo l'ora che trovi la sua "ragazzina dagli occhi blu" !
Anche Leight Anne, con il suo caratterino particolare, e Louis mi fanno impazzire.
Lei la adoro con quel carattere forte e deciso, ma cascherà ai piedi di Louis, come del resto tutti ! Ahaha
Sono felice che questa storia parli un po di tutti i personaggi e soprattutto sono FELICISSIMA che sia una FanFiction lunga !
Capitolo stupendo come sempre !!

02/12/12, ore 21:37

aw :') ma è bellissimo dhcjfvfdbn. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire come andrà a finire tra Harry e Valerie cc
ciao bella, un bacio :3

02/12/12, ore 21:35

Cosa? Intanto mi piace che il capitolo si chiama come una canzone dei Queen, li amo, sul serio :) come l'ultima FF che scrivi het? :'( mi fai triste, comunque storia bellissima, scusami se sono di fretta ma l'Ipad é scarico :P a prestoooo
Bacissimi
Megghy

02/12/12, ore 20:37

oddio louis e leigh-anne.... wsdaradqwasa *-*
adoro il carattere di lei, e sono contenta che lui stia cominciando ad essere preso da lei, e che dolce quando l'ha salvaataaa!! aaaaw! :)
e hazza che va a cercare la ragazza??? che doooolceeee
basta, sono dolci abbiamo capito :P
comunque, sono contenta che si parli un po' anche degli altri, rende la storia ancora più interessante!
davvero è la tua ultima storia?
come mai?
comunque mi piacciono le slash e quella che hai messo (stormy night) l'ho letto (ma mi sono dimenticata di recensire quindi... vado!) :P
alla prossima... aggiorna presto!

p.s. auguri x i colloqui! (ti capisco...) :(

02/12/12, ore 20:37

Adoro questa ff, davvero, è una delle mie preferite** complimenti :) aspetto con ansia i prossimi capitoli <3

02/12/12, ore 20:07

Perchè i tuoi capitoli finiscono così presto? :( Non ne ho mai abbastanza çç
Coooomunque, riguardo al fatto che la storia è incentrata su tutti, forse è meglio. Questo la rende davvero più interessante. Perchè alla fine sono tutte storie che ti appassionano e soprattutto l'una diversa dall'altra. Quindi, ben venga **
Ora mi sto fissando con Leigh-Anne e Louis (ma nooo, non si era notato ahahhah), ma sono una tipa molto vulnerabile, quindi ti dico che sicuramente i prossimi saranno Harry e Valerie e poi mi fisserò man mano con tutte le coppie ahahah
Olly xx

02/12/12, ore 20:05

oddio, la tua storia è bellissima, complimenti. c:
passa da me se ti va, e fammi sapere se ti piace.

giovs.xx

02/12/12, ore 19:48

Ciaoo... mi piace il capitolo veramente =)
Mi e' piaciuta la parte dove Becks ha ricordato la sua prima volta con Lou... mi ha fatto pensare molto alla vecchia storia =)
e ogni volta che leggo il capitolo penso se Becks tornerà mai dai ragazzi. Tornerà vero??
Non mi dispiace, anzi sono felice che hai deciso che questa storia parlerà un po' di tutti =)
Ci sentiamo la prossima domenica ciaooooooooooo
xxx

02/12/12, ore 19:47

Gdhsusjsheh*-* ti ricordi di me? Allora il capitolo e‘ bellissimo pero‘ non hai messo Valerie. e‘ la mia preferita*~~* continua al.piu‘ presto :33

01/12/12, ore 14:57

Ok, sto per morire. Questo capitolo è stato fantastico. Si potrebbe dire il mio preferito. Tutta la storia è fantastica anche se alcune cose non mi sono chiare, tipo il rapporto tra Zayn, Lou e Becks...
Mentre leggevo che Emily e Becks parlano mi sono tipo impersonificata in Zayn, l'ansia mi ha rapita(?) e tutt'ora sono molto ansiosa del continuo e secondo me, Zayn raggiungerà Becks in Australia. La ama troppo per non sentirla; si sente da come hai descritto i suoi sentimenti e il suo dolore... E soprattutto ora che sa che era veramente lei ad averlo chiamato e che sa che manca anche a lei...
Comunque complimenti! :)
See you to the next chapter :**

30/11/12, ore 22:18

Ciao meeeraviglia !
Come sempre capitolo stupendo, veramente.
Cominciando da Rebecca diciamolo, aveva proprio bisogno di un amico gay che le tirasse su il morale !
So che lo dico tutte le volte, ma non vedo l'ora che torniiiii!!!
E questa Valerie che non riesce a dormire per colpa dell'incantatore Harry ?!
Quei due hanno un futuro e io adoro già la loro storia !
Mi ero completamente dimenticata di Emily !
Spero tanto che anche loro non si lascino, non posso leggere anche le pene d'amore del mio biondino preferito!
Cosa farà il nostro Zayn ?
Mmmh, secondo me si andrà a riprendere la sua adorata Becks in Australia !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

30/11/12, ore 15:31

Comincio subito con farti i complimenti, un altro capitolo meraviglioso, uscito alla perfezione !
Il pezzo di Liam e Daniel è stato a dir poco FANTASTICO !
Passando a Zayn, questo ragazzo mi fa troppa tristezza, non vedo l'ora che si sistemino le cose, leggere di lui in queste condizioni mi fa star male !
Penso che l'idea dei flashback sia ottima ! Mi fa piacere ricordare anche vari momenti della storia precedente,
poi devo dire che quel momento è  stato uno dei più belli !
Louis e questa Leigh-Anne mi piacciono già !
Bel carattere che ha questa ragazzaa !
Per questa storia dei capitoli più lunghi secondo me sono migliori perchè, almeno io, riesco a immedesimarmi di più,
e poi sono troppo curiosa di sapere cosa succede, quindi li preferisco ! ahah :)
Ti faccio di nuovo i complimenti perchè la tua storia mi fa impazzire !!

29/11/12, ore 23:10

amo cosi tanto questa storia, continuala al più presto :D <3

29/11/12, ore 22:10

secondo me Zayn fa BUBU SETTETE a Rebecca in webcam e lei cade dalla sedia per lo spavento(? AHAHAHAHAH
No ok non può succedere questo(?)
sicuramente zayn prenderà l'aereo o diveterà donna.
Opto più per la seconda che per la prima opzione.
Ciao sono Zaynie e vengo dal pakistan, se non mi ami faccio BOOOM!
No ok...çç
Dio quanto mi manca Rebecca çç
Quanto mi mancano le porcate che faceva con Zayn e Luois(?) LOOL
Basta vado a rileggermi l'altra long.
Mi manca troppo, tutta colpa tua caprona!
Adios

Jay xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx