I want you to save me.
di lu and the diamonds

27/12/12, ore 14:31

Ciaoooo... ti preeeego di non decidere di bloccare questa FF perchè mi piace troppo...
Il capitolo mi piace, anche se tu dici che non è il massimo... ooooh che carino Zayn che decide di andare in Australia per riconquistare la nostra Becks :)
non vedo l'ora di leggere la reazione di Rebecca nel vedersi spuntare Zayn :)
Ti prego aggiorna presto.
Xxx

27/12/12, ore 11:34

Oddio Zayn, ma quanto posso amarti? È harry? È Annie? Ti prego, parla di Niall nel prossimo capitolo, potrei morire se no!!
Adesso devo scappare, bacissimi
Megghy

27/12/12, ore 09:58

No ti prego!!! non provarci nemmeno per scherzo a lasciare questa storia...non ora che Zayn ha deciso finalmente di partire...vogliamo assolutamente sapere come andrà a finire quindi, non lasciarci please :(
Passando al capitolo ma che dolcino Harry che parla con le zucchine?? ahaha sono morta dal ridere in quel momento.
Ci vediamo al prossimo capitolo, anche se dovessi postare tra mille mila anni, non è importante, basta che posti :P
baci Ambra :)

27/12/12, ore 02:14

Bel capitolo come sempre, nient'altro da dire, non mi deludi mai tu :')

27/12/12, ore 00:05

Capitolo bellissimo e adesso ho l'ansia voglio sapere dell'incontro tra Zayn e Rebecca, la reazione di quest'ultima;
- di Harry e V ( che per darti un consiglio ovviamente se vuoi potresti scrivere che Harry pur di parlare con Valerie le offra dei soldi)...
- spero che nel prossimo capitoli parlerai anche di Niall e Louis...
Xxx Hally

26/12/12, ore 23:21

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cc:
mio dio,il capitolo e' bellissimo*----------*.GIURO CHE SE LA SMETTI DI SCRIVERLA TI DO UNO SCHIAFFO TRAMITE COMPUTER (?) no okay,scherzo,continua aaal piu' presto cc:

26/12/12, ore 23:15

tu sei paaaaaaaaaaaazza qwertyuiop mi è venuto un mini infarto quando ho letto che vorresti smettere di scrivere questa fan fiction! cos'è che ti porta a pensare questo? :/ be' sappi che anche se sono nuova, alla tua storia tengo molto poiché è la prima in assoluto che ho letto, quindi ti supplico: non pensare mai più neanche lontanamente a una cosa del genere!

voglio scriverti una bella recensione perché tempo fa anche io scrivevo e leggere bei complimenti o commenti positivi alla fine dei miei capitoli mi invogliava a continuare.
innanzitutto sono felicissima che Harry abbia trovato Valerie (o meglio, che Valerie abbia trovato Harry), però cacchio se l'è fatta scappare di nuovo! e per di più non gli ha detto nulla! :(
riguardo al padre di Leigh-Anne, ho come l'impressione che Louis darà una mano in qualche modo... staremo a vedere :)
Zayn che va da Rebecca in Australia? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spero che vada tutto per il meglio altrimenti vado anche io in Australia da Rebecca e la gambizzo (?) hahaha

okay, la recensione fa schifo, ma come faccio a scrivere qualcosa di bello in confronto ai tuoi capitoli? :(

spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di vedere che si sviluppano le cose... però non pensare ma più a smettere di scrivere! fallo per le tue FAN come me hahaha

un bacione :)

26/12/12, ore 23:03

Bello,bello,bello ovvio che devi continuare :) Scrivi benissimo anche se ormai te l'avranno detto in 1298713209417329 però se te lo ripeto è meglio perché devi sapere che lo sei (?) ok, lascio perdere i miei discorsi nosense, comunque continua al più presto e vogliamo già nel prossimo capitolo l'incontro di Zayn e Rebecca ! :)xx

26/12/12, ore 21:43

Perchè inizi ad odiarla?
E' stupenda, tu scrivi benissimo. Che c'è che non va?
Ed il capitolo è ok, non ha niente che non va.
Spero mi risponderai, vorrei capire meglio.

23/12/12, ore 22:04

Ehm ciao...ok,sono una "Nuova arrivata" qui su Efp e uesta è la prima storia che recensisco,ma non è la prima che leggo...COME CAVOLO FAI A SCRIVERE IN QUESTO MODO MERAVIGLIOSO?Cioè tu hai un dono...non ho letto la tua prima fan fiction ma cavolo,sei riuscita a togliermi ogni minimo dubbio. Solo una cosa,potresti scrivere un pochino pochetto (?) di più su Harry e Valerie? Il resto è askudgsa,fgksd

20/12/12, ore 20:53

Ma ciaooo mi stava a mancà sta storia :) e finalmente eccoci nuovamente qui...
Ma cosa diavolo ha combinato quella dannata testa bionda ( tinta) di Niall? dai però mi piacevano come coppia, dimmi che si risolveranno le cose please?
E Zayn e Louis che fine hanno fatto? Non puoi continuare a farmi rimanere sulle spine :P
Comunque non so per quale motivo ma i due fratelli me li sono immaginati come quelli di settimo cielo Ben e Kevin Kinkirk hai presente?? ...ahahahahahaha
Al prossimo capitolo, baci
Ambra

18/12/12, ore 19:10

Ho trovato questa storia mentre ero in preda alla noia più totale.
Be, devo dire che ha occupato un circa un'ora del mio inutile pomeriggio. :)
E' davvero carina, spero aggionerai presto. :) :)
Se ti va passa da me.

18/12/12, ore 00:58

Nel prossimo capitolo il kebbabaro si risveglia dal lungo sonno, Louis lo stalle e romperà un altro po' i coglioni alla povera e sfortunata cameriera e Harry salverà Valerie dalla strada!
Potrei lavorare ad una sigla per questa ff lol
Niall è un gran coglione ma ti giuro, hai descritto la scena come se fosse fottutamente reale e vissuta. Come fai? Ogni capitolo mi lasci a bocca aperta...
Poi Rebecca che tenta di dimenticare Zayn è patetica (?) lo charme del pakistano non si dimentica mai ee
Spero che tu aggiorna presto.. Un bacio asdkhl c:

17/12/12, ore 12:09

Povero, POVERO, POVERIIIIIISSIMO NIALL.
Lui voleva fare una cosa da BAD BOI ma niente proprio.
Mi dispiace, e ora?
PERCHE'?
Rebecca una di noi! TUTTE, MA PROPRIO TUTTE, ti rivogliamo con il figaccione Pakistano *raccoglie i pochi soldi che ha e le compra un biglietto di sola andata per Londra*
TI PREGO, FAI FIDANZARE TUTTI CHE IO NON CE LA FACCIO PROPRIO A LEGGERE STA TRISTEZZA! D:
xoxo
Laura!

17/12/12, ore 00:52

Parto dalla fine, ovvero dallo spazio autrice:
Mi metti Liam, Zayn ed Harry? E Louis e Leigh-Anne? Cioè si sono felice, ma loro due? çç
Ora ritorniamo all'inizio...
Niall ha fatto davvero schifo. Ci sono rimasta malissimo quando Emily l'ha scoperto. Speriamo che si aggiusti tutto al più presto, anche se ne dubito.
Per quanto riguarda Rebecca, deve prendere una decisione. O sceglie Zayn e quindi anche di rivederlo o inizia a conoscere altri ragazzi. Non può essere ignava a vita u.u
Un bacio, Olly xx