I want you to save me.
di lu and the diamonds

19/03/13, ore 14:10

Okei non preoccuparti , io ci ero sono affezionata a questa storia ma in fondo non posso arrabbiarmi e ti capisco , anche io scrivo .. E quando mi capita di cancellare una storia mi dispiace , ma magari è perchè non mi piace o perchè come hai detto tu non si ha più voglia ! Leggerò e leggeremo questi ultimi capitoli , ovviamente se più avanti vorrai pubblicare un'altra storia più intraprendente io la leggerò ! KIssKIss ;)

18/03/13, ore 23:09

Oh.. Mi sento morire..
I Want You To Save Me è stata la prima ff che ho letto e appena l'ho finita ho iniziato a leggere questa, che sarebbe il continuo..
Mi dispiace davvero..
Mi sarebbe veramente piaciuto leggere tutto il continuo, passo per passo, per esempio quando Rebecca incontra di nuovo Louis e il resto..
Spero, anche se non penso succederà, che tu cambi idea, seriamente..

18/03/13, ore 22:57

Mi sto per mettere a piangere,non scherzo. Beh è inutile che io ti dica quanto tengo a questa storia ed è anche inutile provarti a convincere a continuarla normalmente..beh sappi che comunque continuerò a rileggerla all'infinito, proprio come per I want you to stay (come ho pianto per quella,credo proprio che mi commuoverò per questa alla fine c': )
Bene,non so più che dire se non che vorrei che questa storia non finisse..non voglio farti sentire in colpa,perciò evaporo lol
Ai prossimi capitoli e un bacio <3

18/03/13, ore 22:53

Penso che tu abbia fatto la scelta migliore!
Insomma é ovvio che ic sono rimasta un po' male ma se non hai più voglia è meglio così!
Ti ringrazio davvero tanto per aver deciso di concludere tutto e aspetto i capitoli ;)
Un bacione, ceci xx

17/03/13, ore 11:49

Ciao bella! Ho scoperto questa FF grazie ad un post su una pagina fan degli 1D su Facebook, curiosa sono andata a cercarla e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Mi piace da morire questa FF davvero! Non vedo l'ora che posta un nuovo capitolo sono troppo curiosa di scoprire cosa succede tra tutti i personaggi! Devo essere sincera la mia coppia preferita è quella di Zayn e Rebecca! Ok basta ho parlato troppo! Continua presto tu preeeeeeeeegoo! Un bacio -Gloria-

16/03/13, ore 22:50

'Shake it up
Shake up the happiness
Wake it up
Wake up the happiness
Come on you all
It's Christmas timeeeeeeeeeeee' A Pasqua ma, it's Christmas timeeeeeeeeeeeeeeeee ... Ritorno al passato lol
Scusa se non ho recensito prima ma ti ho già spiegato il perché cwc #scuoladimedda
Avevi ragione, adoro questo capitolo sjhadbajsbhdkahsd
Allora, allora, allora .. partiamo dall'inizio, e dalla dolciosità di quei quei amorini, e dal fatto che IO AVEVO RAGIONE absdfsfsfgsdgfdfgd Cioè mi sto gasando troppo *saltellapertuttalacasa* Sulla parte iniziale non c'è da dire molto, a parte il fatto che era perfettamente perfetta anche se un po' deprimente per quanto mi riguarda perché so un probabile -forse- futuro fidanzato non mi porterà mai la colazione a letto *sigh*
Ma passiamo avanti alla mia vita amorosa che non esiste e parliamo di quelli che presto diventeranno Mommy Danielle e Daddy Payne -voglio dire, 'Daddy' era solo un soprannome che gli avevano affibbiato le fan e ora tu lo fai diventare reale nell'irrealtà (?) lol. Quindi ora dovrebbero prendere casa e poi parlare del loro futuro, ovviamente sposarsi e poi c'è anche l'ostilità della famiglia di Danielle .. Omg, come la prenderanno? E il lavoro da ballerina di Danielle? AAAAAAAAAAAAAAAAH Ci sono così tante domande *tilt* Già me lo immagino Liam con i pannolini e tutto il resto #cucciolo
La storia de 'È stato solo un calo di zuccheri' non mi convinceva, sapevo che c'era qualcosa sotto è.è Anche se non ne ero tanto sicura, infatti quando ho letto che Danielle stava andando in bagno ho pensato che dovesse fare la pipì o dovesse lavarsi i denti perché la sera precedente non si era lavata i denti con listerine lol #pubblicitàocculta
Che poi come glielo dirà? Tipo 'Hey, dato che it's christmas time voglio farti un regalo diverso da solito, quindi abbiamo un bambino'. Che poi non mi spaventa la risposta di Liam, so già che vivranno felici e contenti con il loro pargoletto perché il loro è un epic love .. Sempre che tu non decida in maniera diversa zan zan zan
Ora passiamo ad Emily che la vigilia di Natale va a scuola .... Ma quanto sono sfigati questi inglesi?
Oggi troviamo un Emily molto scoraggiata .. povera cucciola, come biasimarla. Anche se scrivere 'fanculo' tante volte sul quaderno non mi sembra molto utile. Dovrebbe provare ad aggredire violentemente il quaderno, finendo così tutte le sue forze ... Così si sentirebbe meglio -voglio dire, con la mia compagna di classe ha funzionato- anche se avrebbe dato troppo nell'occhio lol Una domanda, ma Josh è Josh? Intendo Josh il batterista? Oppure no? Perché nonostante tutto loro sono comunque famosi e hanno comunque un batterista .. quindi no?
Anyway mi piacerebbe troppo vedere Emily nei panni di Xena la vendicatrice ... Voglio vendetta *siarmadiforconi*
Sai Emily, anch'io ho perso la fiducia nell'umanità .... Ora credo negli unicorni lol
Poi passiamo alla mia cara otp bfhjbfkujasdhf I think I love you ♥
Anche se è piccolo lo amo .. Dai, non sono meravigliosi? Hanno superato anche la soglia della dolcezza, e fin ora ci erano arrivato solo Danielle e Liam.
'«Te lo prometto. Non andrò via nemmeno se mi chiederai di farlo»' Le cose sono due: O Zayn ha ritrovato un po' di buon senso, oppure ha ricevuto le mie lettere minacciose nella quali gli dicevo che se mai avesse lasciato di nuovo Rebecca avrei mosso una guerra contro di lui insieme a psyco Marylin, che a proposito mi manca cwc Anche se la scelta della gonna per andare a pattinare mi sembra ... non so, scomoda? Voglio dire quando cade -perché lo farà sicuramente- le si vedranno le mutande, eh!
Passiamo poi ai piccoli ma significativi pov di Valerie e Niall. Allora per gradi: Valerie. In questo capiamo quanto è cotta del riccio dagli occhi verdi che lei pensa ancora sia un ragazzo normale, quindi una domanda mi sorge spontanea: cosa farà quando scoprirà della fama di Harry? E poi c'è una domanda che mi assilla da tempo, che cosa succederebbe se i giornalisti venissero a sapere della relazione di Harry e Valerie? Non dico che ci spero, poiché le cose si incasinerebbero peggio di Beautiful, ma ne sono incuriosita. E poi un'altra cosa, Pamela deve scappare con Valerie! E ancora una cosa, Mark deve finire sotto i ponti -se proprio vogliamo essere gentili, eh!
E poi abbiamo Niall ... Bhè che dire, la sua voglia di vivere era pari alla voglia di Katherine di incontrare Klaus lol
Non c'è molto da dire qui, a parte il fatto che il suo stato d'animo si scontra fortemente con quello di un Harry coniglio pasquale che -anche se non l'hai scritto- si capiva che non faceva altro che sorridere e saltellare per casa. E anche il nostro Horan non ha ancora le idee chiare su quello che deve fare, ma almeno sappiamo che non si arrenderà!
E poi passiamo al pov che ho amato di più di tutti, in quanto più lungo hbdahbfakhdbajshbdjahbsd
Scommetto che -essendo una larry shpper- hai amato scrivere questa parte del capitolo ... E si è capito. Anche a me è piaciuto moltissimo leggerlo -anche se non sono una larry shipper , e non spenderò molte parole perché potrei rovinare la perfezione del momento. Finalmente le cose cominciano ad andare meglio per Louis che comincia a riavere il rapporto profondo che aveva con Harry. LARRY IS BACK, BITCHES!
Anche se devo dire che questo Louis pirate della strada mi sembra troppo pericoloso, che poi non ho capito perché lascia sempre la macchina lontano, ma vabbè. Mi piace il fatto che Leigh si sia lasciata un po' andare, ne aveva bisogno. È bello vedere di nuovo il padre di Leigh, anche se non ci stai più aggiornando sulla sua situazione. Ha davvero deciso che non vuole curarsi? cwc
Poi mi spieghi il '«Non ci provare, Louis»' perché l'ho riletto tante volte, ma col senno di adesso non riesco proprio a capire a cosa si riferisce.
E poi perché mi piace troppo che le cose abbiano preso una piega per quei due, mi è piaciuta troppo la scena del bacio ndfjgbkjdfbkjahbshjbjhsbfk
Si preannunciano dei capitoli interessanti zan zan zan

Non so se era tutto calcolato ma hai presente quando Louis dice che non vuole affezionarsi a nessun altro? Ecco, quella frase mi ha rimandato troppo alla frase nel pov di Emily -che è la mia preferita di tutto il capitolo tra l'altro- dove dice 'Per una volta in vita mia che avevo deciso di fidarmi di qualcuno, proprio quella persona decideva di tradirmi, facendo crollare tutto d’un colpo le mie speranze nell’umanità.' Quella frase per me vale per entrambi perché stanno vivendo più o meno la stessa situazione. È bello come Louis nonostante abbia paura di essere ferito di nuovo si stia mettendo così in gioco! GO LOUIS!
E comunque parlando del tuo spazio autrice, no non avrei mai perdonato una cosa del genere ... LIKE EVAH. Piuttosto gli avrei dato fuoco e lui e a quella troietta, ma questo non succederà mai perché non avrò mai un ragazzo e morirò da sola con 44 gatti in fila per 6 col resto di 2. cwc
Non so chi voglio vedere nelle prossime puntante, quindi fai un po' tu. Bhè, mi sembra di aver detto tutto, e siccome devo andare e sono un sacco di giorni che non mi connetto e quindi ho un sacco di cose da fare, mi dileguo.

See you soon, love (Klaus is da way) ♥

12/03/13, ore 19:51

che dire? stupendo come al solito! La scena larry mi ha fatto commuovere davvero e adoro letteralmente Leigh-Anne e Louis! Hai ragione quando dici che odio Emily, ma capisco che perdonare un tradimento non è facile (neppure io lo farei) ed ora quello depresso è Niall! Zayn e Rebecca nel paese dell' arcobaleno sopra le nuvole e Liam e Danielle sono dolcissimi: no davvero Liam ha una parte meravigliosa! Valerie è proprio spontanea, bello! Non so perchè ma davvero Pam non mi piace per niente, amen! bene ti ho rotto abbastanza le palline *si eclissa* ciaoo;)

12/03/13, ore 15:25

Hei ciao !!! Ho appena finito di leggere anche questi ultimi capitoli dopo che ho letto l'altra FF sempre con Rebecca. Devo dire che sei molto brava a scrivere e sai mettere quel senso di ironia nelle frasi scherzose che scrivi. Mi piace tanto anche questa 'continuazione' e dato che io non ti tiro i pomodori (tranquilla)hahahaha , aspetterò paziente il prossimo capitolo . Volevo chiederti se mi puoi seguire su twitter : @HazzaDjBooErLee (forse ti seguo già .. non ricordo LOL) Tanti baci ciao ciao ;)

11/03/13, ore 21:46

ciao dolcezza (:
innanzitutto grazie per il capitolo lunghissimo e scritto da dio!
finalmente inizio a chiarirmi le idee sulle storie di ogni personaggio! la mia parte preferita di questo capitolo e il pov di Louis. non solo perchè è quello più corposo, ma anche per il colpo di scena e perchè si intuisce che ti sei impegnata particolarmente a scriverlo.
non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitolo. e soprattutto mi assilla il fatto che i ragazzi abbiano perso la fama, ma spero un sacco che la ritrovino ahah :D
ah e poi grazie per le belle parole che mi hai detto il risposta alla scorsa recensione, sei dolcissima! *^*
alla prossima, Hanna. xx

11/03/13, ore 19:47

Io boh. Ormai ti amo fndbdfj.
Inutile dire che voglio rebecca e jawi e hazza e valerie, sono le mie coppie preferite, okay no le amo tutte ma sono quelle che mi incuriosiscono di più.
Tu non puoi farmi questo lo sai? Panzah non può esser e incinta, piango.<3
Detto questo il capitolo è bellissimo come sempre, alla prossima recensione, ciau meraviglia:3

11/03/13, ore 18:59

Capitolo nuovo, capitolo nuovo, che bello :') no seriamente questa storia é qualcosa di incredibile, ti prende veramente tanto. Soprattutto amo il fatto che si concentri su diversi personaggi e non su uno in particolare. Iniziamo con Liam e Danielle: quanto sono belli :') e comunque mi sa che ci avevo preso su Danielle lol Valerie e Harry sono la mia "coppia" preferita e spero che nel prossimo capitolo ci sia un pezzo su di loro. Poi mi sto veramente appassionando alla storia tra Louis e Leigh-Anne, la ragazza é veramente tosta lol Okkei adesso chiudo e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così ;) x

11/03/13, ore 16:53

ASDFGHJKL finalmeeente. questo capitolo è da amare lol. Louis e Leigh-Anne sono l'amore proprio fghjl quindi spero che nel prossimo capitolo ci siano anche loro. e ho paura per quello che potrebbe succedere tra Emily e Josh ma spero di sbagliarmi.. lol. e vorrei che nel prossimo ci fossero anche Harry e Valerie. mi piacciono troppo sdfghjk. un baacio

11/03/13, ore 00:13

Ok,è già stato constatato che scrivi da DIO. Davvero,sei veramente molto brava,quando continuiii?
? :33

10/03/13, ore 23:34

la tua lettrice preferita is here for u. ok devo dirti taaaaante cose.
1. amo il capitolo e amo te.
2. scrivi benissimo madó. veramente riesco a capire tutti i sentimenti dei personaggi good job.
3. io amo la coppia Harry- Valerie sono troppo dolciosi asdfgh
4. continua al piú presto, e non ritardare.
5. so che mi stai odiando per la recensione stralunga e mi dileguo. (luv u)
-Bucks. xx

10/03/13, ore 23:05

Alloora il capitolo è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E se non di più.. Come fai a scrivere così bene non lo so, se hai qualche trucco ti prego dimmelo perchè mi servirebbe per la mia ff (ovviamente se ti va di passare, sarei felicissima!!!)
So in the charpeter..
- Liam e Danielle c'è poco da fare a breve riceveranno notizia di essere diventati genitori... E cosa succederà??? Bella domanda!!!
- Emily ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzata con Niall, ma non posso vedere quei due separati, ti prego falli rimettere insieme!!!! Please!!
- Zayn e Rebecca siiiiiiiiiiiiii sono tornati ufficialmente insieme!!!! *balla la conga*
- Valerie, la nostra bella e innamorata Valerie che farà con Harry? farà di tutto per cercare di rivederlo!!!!
-Harry ci credo che è super felice, ne ha tutte le ragioni!!!
-Niall Niall Niall non ti arrendere e lotta per la tua Emily!!!
-Louis vai così!!! Forza Louis che ti stai aprendo e ti stai innamorando di un'altra persona che non sia Rebecca!!! Sfrutta la nuova occasione per essere felice!!!
- Leigh-Anne buttati, lasciati andare e vedrai che non te ne pentirai!!!

E con questo ho finito :) al prossimo capitolo!!!
Xxx Hally