I want you to save me.
di lu and the diamonds

03/09/12, ore 13:24

Ehii! Mi piace tantissimo questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei sempre bravissima! Un bacio <3

11/08/12, ore 16:04

Ed eccomi qui dinuovo a commentare sotto uno dei tuoi brillanti capolavori *-* , solitamente non commento mai prima che la storia sia finita ma questa mi entusiasma e mi affascina. E' inutile ribadire le cose che ti ho già detto in una precedente recensione, ormai è scontato che mi piaccia il tuo stile di scrittura xD. Cooomunque mi auguro che tu continui a scrivere e a postare regolarmente. Un bacio da SWJ <3.

17/07/12, ore 14:06

Cioè ma... oddio beatissimo! Ma pensa se tu non mi dicevi che avevi iniziato a scrivere questa nuova ff! Io non avrei mai saputo della sua esistenza e non l'avrei letta! Un peccato mortale, insomma! Mi piace, diavolo si! :D Mi attizza troppo la cosa che lei sia una lavoratrice diversa (?) e che sia cosi piccola ma coraggiosa! E poi è Effie di Skins, cavolo io amo quel telefilm!
Il banner è stupendo jcbdcicvfiycvei non so perchè ma mi sono venuti i brividi quando l'ho visto, Liam e Louis stanno ancora con Danielle e Eleanor.. scusa, te lo dico sinceramente che non mi ricordo molto bene tutti gli intrighi della ff, com'era finita .-.
Ci provo, allora: Becky aveva lasciato la sua patria (?) per andare in Australia e svagarsi un po'. Non aveva scelto ne Louis ne Zayn, ma mi ricordo che mentre era fidanzata con Zayn, aveva perso la verginita con Louis :3333333333333
Spero sia di questa storia che si sta parlando perche senò mi faccio proprio una tampa AHHAHAH
Per ora mi piace davvero, voglio assolutamente scoprire di piu sui ragazzi e sulla ragazza :)
Un bacino <3
Mota

Ah! dimenticavo! Sono alla disperata ricerca di qualcuno che possa insegnarmi o farmi un banner, ci terrei molto a imparare anche se mi hanno detto che è parecchio difficile.. Tu ne sai qualcosa? :)
Grazie
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 02:07 pm)

09/07/12, ore 13:22

Lo so che probabilmente sei occupata con alte 75447832423 FF e OS, ma ti prego, non lasciare questa FF. Mi sono innamorata di questa storia dal primo capitolo, e anche se ancora non ha preso forma, muoio dalla voglia di sapere come va a finire. Lo so che forse ignorerai questa recensione e scusa se sono venuta qui a chiederti di continuare, ma davvero, ci rimarrei male se non continuassi. Grazie C:

22/06/12, ore 22:36

Il banner è MERAVIGLIOSO, ringraziamo tua sorella :3
Ho notato che ha inserito anche Rebecca, quindi posso ancora sperare che lei torni ?!
E c'è anche Eleanor, mmh non vedo l'ora di leggere il continuooo :3
Anche se ho cominciato ora a leggerlo non vedo l'ora di continuare a leggere !!
Guarda di non aggiornare dopo mesi e mesi come hai fatto con questa eh ! ahahah
Si ok, non so aspettare !
Comunque questo capitolo mi piace molto !
Complimentiii !!

Xxx, Rose;

22/06/12, ore 22:23

Menomale che per questa sono ancora in tempo.
Ho finito di leggere "I want you to stay" cinque secondi fa e sono già qua a recensire il seguito.
Bè che dire, già dal prologo mi piace ed è già finita nelle seguite ;)
Spero che tu faccia tornare anche Rebecca perchè mi sono troppo affezionata alla ragazza :3
Comincio già a farti i complimenti :3

Xxx, Rose;

17/06/12, ore 15:21

Aspetta, ma nel banner non c'è Pamela! (?)
Ok, chissene. (?)
Ci ho messo un po' per recensire... ma alla fine ce l'ho fata u.u
Mi stavo quasi dimenticando di questa storia! Aezyvibohyesdygkgew ma rieccomi e.e
Comunque mi piace molto, perché è diversa dal solito :o
Te lo avevo già detto? Boh, credo di aver recensito il prologo 43257853 anni fa lol
Ma non me ne ricorderei nemmeno se lo avessi fatto ieri. (?)
Annywaay, cerca di aggiornare presto la prossima volta aextvjbovted per favoore * sweet eyes * (?)
Vabbeh.
A presto (spero) ! (?)
Bascii, medusa c:

15/06/12, ore 21:06

Ok sono completamente imbambolata. Già l' inizio di questa storia è stupefacente, mi dispiace solo per Rebecca che se ne è andata definitavamente l' adoravo soprattutto la coppia Louis e Rebecca D: Ma quel che è passato è passato come dice lei e Valerìe mi ispira molto come personaggio mi dispiacerebbe se smettessi di scrivere questa Fiction perchè è davvero bella e merita molte recensioni positive.
Comunque ti prego continualaa *-* non vedo l' ora di leggere il capitolo successivo che di sicuro sarà meraviglioso come questo :D

(Recensione modificata il 15/06/2012 - 09:08 pm)

14/06/12, ore 18:54

bellissima! da quanto non recensisco ifdgjfdg (comunque sono shiningmarty, _selenaismyall ora, dato che ho cambiato nick ijhfdf) mi sono dovuta creare questo account perchè nell'altro non avevo dichiarato di avere 18 anni! che dire? questa storia è veramente bella, è ifg as ifgjdfg. poi le coppie sono bellissime, solo che.. eleanor e danielle? hai messo anche loro nella storia? w-t-f? cioè WHAT THE FUCK? va ppppppppeeeeeeh. dicevamo, continua! devi continuare dfijfgh. un bacio bella!

12/06/12, ore 17:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH HAI AGGIORNATO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH bhsdkbajsdkhb Ammettilo che l'hai fatto perché hai saputo la notizia della finta fine del mondo del 5 Giugno e ti sei preoccupata ù.ù
Ti canterei l'Halleluja ma è troppo depressiva come canzone, quindi ti canto la canzone indiana che mia cugina ha ballato alla sua recita ACHA ACHA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (?)
bhkjbhgkshgkbhkjsblhbtk Ormai non ci speravo più, anche perché non l'avevo messa nelle preferite e quindi non ho visto subito che avevi aggiornato, PERO' PENSAVO DI AVERLO FATTO!
Vabbè, siccome il primo pezzo l'ho già recensito nel prologo, continuamo da quella recensione ... quindi vaffanculo a Mark e alla madre, TROTE!
Comunque io amo la ragazza che interpreta Valerie nella storia ... È una delle mie modelle/attrici preferite bskbdbhfsjhb
<< Adesso tu la smetti di pensare solo al tuo fottutussimo culo e torni in centrale con me>> Scema, fuggite insieme!
Tipo che potrebbero fuggire in, che ne so ... Alaska? Si Alaska! Solo che prima dovrebbero comprarsi dei vestiti più pesanti ...
Secondo ma ha fatto bene ad andare via, anche se poi si è trovata davanti un coglione di quarant'anni ... pft, ma perché non vai a giocare a scacchi?
Povera piccola çwç Ha solo 15 anni .... 50, bene, con quei soldi può fuggire in Alaska! Pronota il biglietto e via ...

Ti confesso che all'inizio pensavo il capitolo successivo al prologo (cioè questo) si sarebbe basato su Harry e su questo incontro, anche perché volevo sapere dove stava andando e cosa stava facendo, ma sopratutto .... REBECCAAAAAAAAAAAAAA!
Tipo che all'inizio ti stavo per urlare contro -che poi sarebbe contro ad un computer, ma ok- perché nel banner, che tra l'altro è il banner più figo che io abbia mai visto, non avevo visto Rebecca ... Avevo letto tipo Kesha, ma poi ho letto meglio.
uhdhffhbskdhfbskh C'è Eleanor, quindi questo significa che Zayn e Rebecca potrebbero avere la change si tornare insieme ed avere un happy ending in stile Sherek :D
Non so perché mi è venuto in mente Sherek, forse perché è tutto così ... verde. Però mi piace!
Oddio, ricordo che quando ho recensito per l'ultima volta 'I want you to stay' non vedevo l'ora che iniziasse questa storia per vedere come continuava la loro love story ... non mi fraintendere, amo tutta questa moltitudine di personaggi, che potrebbe significare moooooooooolti capitoli, ma io sono team Zayn&Rebecca da sempre e lo sarò FOREVAAAAAAAAAAAAAAAAH hjbktgftyjfjhbhjbhkkbkb
E poi al volto di Rebecca hai messo una delle gemelle Olsen? hjsdbbfhbhsbdf BEST DAY OF MY LIFE! :D
Ansia mi sta divorando come io divorerò il mio panino alla Nutella fra poco ... e questa canzone mi sta facendo impazzire hjbjhsbkashk
Bhe ora vado, ma ti prego, ti scongiuro, ti imploro, ti imploro ballando ACHA ACHA AAAAAAH, ma non farci aspettare tanto per il seguito. Qualcosa mi dice che questa storia sarà fighissima hbfkshbdhfskbdhk
Anyway

Peace&As long as you lo-lo-lo-lo-lo-lo-lo-lo-lo-lo-lo-looooove meeeeeeee ♥
Bye :D

P.S. (mi dimentico sempre delle cose, lo so che potrei tornare sopra ed aggiungerle, ma il 'P.S.' mi piace) Visto che l'hai citata, quando continuerai 'I only wake up to see you smile'? No perché Adrienne sono-più-figa-di-quella-gallina-ossigneta-che-prende-il-nome-di-Holly-ma-il-mio-specchio-mi-mente-e-mi-fa-credere-il-contrario Gallagher deve riuscire a conquistare Niall, eh ù.ù
Ora mi dileguo vermanete, bye :D

11/06/12, ore 23:01

Noi? Dimenticarci di te? Tu ti sei fumata qualcosa u.u (?)
Ahahahahah :3
Bel capitolo comunque, prevedo che la storia andrà bene! Come tutte le tue skfjshdkjfnsd storie d'altronde :3
Francy xx

11/06/12, ore 21:30

Il banner è semplicemente stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui entreranno in scena gli altri personaggi di questa ff, che si prospetta essere molto ma molto interessante.
A presto... ciao! Xxx :D

11/06/12, ore 20:23

ALL AROUND THE WORLD PEOPLE WANT TO BE LOVEEEEEEEEED YEAH
Ok e con il mio ingresso in stile Ciasten Piepa inizio la recensione.
Sbaglio o c'è anche il prologo dentro? no perché mi sembrava di averlo già letto, e io sono stupida, quindi non capisco bene le cose.
Questa FF sarà una ficata assurda e sarà quella che mi terrà compagnia durante l'estate, spero.
MA IO STO PARLANDO A CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!.
Voglio leggere il continuo, tipo ADESSO sennò ti picchio caprona bella.
Me ne vado, ciao :3
-manu

11/06/12, ore 16:47

Tralasciando il contenuto del capitolo (mozzafiato) la storia già mi piace a partire dal banner !!!!! Ma che poi adoro il modo in cui scrivi e i discorsi in verde ?? Non vedo assolutamente l'ora che tu continui !!!!!!!!!!!!

11/06/12, ore 15:41

PIKA PIKA PIKA *voce da drogata* PIKACHUUU
AIAIAAIAIAIAIAIAIAIAIA WHERE'S MY SAMURAI?
Bene, basta. Sto sentendo la canzone di pika *u*
Mi fa entrare in fissa, e mi fa il solletico alle orecchie perché c'è
pikachu che come un drogato fa pika pika PD. LOL
La smetto AHAHA
Poi sembra che ha pure un orgasmo '-'
Visto che siamo in tema della tua storia................

La smetto di parlarti di un pikachu orgasmante/drogato e parliamo
della tua storia.
Intanto amami perché senza di me quel banner non sarebbe esistito, sono
o non sono la sorella migliore che possa esistere? c:
Onestamente, è venuto una figata '-' E siccome questa storia era già figa, adesso
lo è di più.
La scrittura in verde è o s c e n a, ma a quanto pare agli altri piace D:
O forse, non è così brutta, devo solo abituarmi uwu
Come primo capitolo è troppo corto, lo sai che a me piace leggere le cose di kilometri çwç
Quindi il prossimo lo farai più lungo, per amore di una sorella che ti ama tanto<3
Ma alla fine l'hai chiamata Valerie, no? :3
Poverina, ha solo 15 anni ç_____________ç E' deprimente, sai? Sì che lo sai. çç
Vabbeh, che poi io già l'adoro, perché tutte queste storie incasinate le adoro, e quindi
adoro anche questa (NO MA DAVVERO?!).
E poi - ora, storia apparte - io Hazza e Valerie (Kaya *w*) ce li vedrei benissimo insieme, no? c:
Visto che sono la 17esima a recensire tu ti impegni e inizi già a pensare a cosa far succedere, right?
Right.<3
Vedi che bella recensione? uwu
Amami.<3
Ora vado a recensirti l'altra :3
Alla prossima, che sarà presto, izì che zarà presto ^-^, ciao amore,
love ya.