Mente e cuore
di Medy

10/03/15, ore 16:45

In questo capitolo tutto il testo era scritto sul classico sfondo bianco, per fortuna. Ho notato che ci sono degli errori. Neville si scrive in questo modo, e non Nevil. McGranitt invece si scrive così, non Mcgranith. Sinceramente mi ha dato un po' fastidio il fatto che Harry abbia liberamente scherzato sulla morte dei suoi genitori, usandoli come scusa per poter copiare i compiti. Tess

10/03/15, ore 16:28

Sono solo io che lo vedo, oppure la prima metà del capitolo è scritto su uno sfondo bianco, ovvero quello di sempre, e l' altra metà è scritta su uno sfondo azzurrino - blu, cosa del tutto inusuale? Spero che sia così per tutti, altrimenti temo proprio che il mio cellulare abbia qualcosa che non vada. Comunque, come inizio non c' è male. Ho notato che hai avuto un piccolo problemino quando hai scritto per la seconda volta Hogwarts. Tess

12/04/12, ore 09:23

Mi è piaciuta la tua storia. Essenziale è il termine giusto per definirla e questo mi piace (reggo poco le descrizioni prolisse di vestiti, trucchi, lezioni, ambienti...): una storia concentrata solo sui loro sentimenti ed errori. Devo farti un unico appunto: ci sono molti errori di grammatica e battitura e non sempre le parole che usi sono corrette nel contesto (es.cap.16 - la pipa da anni lo serve fedelmente, non fieramente). Nonostante la piccola critica, che spero non ti infastidisca, ma sia di aiuto per il futuro, la lettura è piacevole e scorrevole. Alla prossima. Simona

23/02/12, ore 15:29

Mi è piaciuta tanto e se ne scriverà ancora di dramione lle leggerò molto volentieri mandami un messo qui su efp e

23/02/12, ore 07:08

Mi piace questo finale romantico e mi piace anche la tua idea di fare passare del tempo per sistemare le cose.
Quattro anni sono tanti ma penso che loro avessero bisogno di tempo per capire quello che realmente provavano. Draco ha sbagliato in passato ma ha capito i suoi errori e la sua scelta di diventare Auror e di abbandonare la sua famiglia sono una prova del suo cambiamento.
Mi è piaciuta molto.
Baci BABY

22/02/12, ore 23:31

Cavoli é andata sul serio e draco l'ha presa molto male ma tornerà herm vero? se no che ragione è ancora?? Ciao alla prossima

22/02/12, ore 14:52

brava!!
mi piace questo capitolo anche se la decisione di hermione mi ha spezzato il cuore!!!!! ç_ç
spero che entrambi mettano da parte l'orgoglio e ascoltino il loro cuore, non possono fare uno sbaglio così grande!!!!^^ ciaoo baci e tanti complimenti, scrivi molto bene!! <3 chicca

17/02/12, ore 22:14

ho iniziato oggi a leggere questa storia e mi è piaciuta tanto e spero che non avrà un lieto fine ;) adoro i lieto fine perchè se non ce dramione sarebbe ne hanno passate anche troppe ciao al prossimo capitolo

17/02/12, ore 17:26

Credo che Hermione non avesse molte alternative. E' difficile dare fiducia a qualcuno che ti ha tradito spudoratamente e che, soprattutto non ha mai dato segni di pentimento.
Ancora una volta Draco pretende qualcosa da lei ma non si apre nella giusta maniera. E' vero le dice ti amo ma non lo fa con il cuore: per Hermione quelle parole non significano niente perchè vengono dette esattamente come quando le aveva detto che era stato con un'altra.
Viktor sembra in grado di darle quello di cui lei al momento ha bisogno e Draco deve imparare qualìè il giusto modo di trattare le persone.
Baci bABY

17/02/12, ore 09:54

Bellissimo capitolo e devo dire finalmente Draco si è ribellato al padre.
Kiss <3 Vale

17/02/12, ore 03:24

" Aveva solo in mente una cosa,e stava ritornando deciso a riprendersela." il finale di questo capitolo promette bene..mi piace l'idea di un malfoy che si ribella,continuerò a seguire la tua storia...mi piace davvero...complimenti p.s mi piace come hai ridato carattere a hermione .mostra la sua fragilità ma nello stesso tempo è combattiva...

Ciao, ho appena finita di leggere la tua storia e ti dico che e BELLISSIMAAAAA.. Devo dire che da Draco me l'aspettavo che tradiva Hermione è pur sempre un Malfoy.. ma devo dire che non mi aspettavo questo colpo basso da Harry e Ron, cioè far vedere Krum a Hermione, per cosa poi, per farli rimettere insieme magari... spero proprio di no...

Sono curiosa di sapere cosa succederà
Kiss Vale

Ma come ora è lei che lo ha preso in giro? Cosa doveva fare quella povera ragazza? Continuare a sospirare per lui?
Mi sembra che Draco sia ancora un pò troppo egocentrico per poter sperare di tornare con lei. Ora poi che è deciso a tornare il vecchio Malfoy penso che le cose peggioreranno.
Bellissimo vedere Harry e Ron così soddisfatti del loro piano (perfettamente maschile), mentre Ginny sembra l'unica a rendersi conto dei reali sentimenti dell'amica.
Sono curiosa di sapere se Piton ha avvertito Lucius e in quel caso la reazione di Malfoy Senior.
Baci BABY

15/02/12, ore 15:36

Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace la ff che stai scrivendo.. Le emozioni di draco e quelle di hermione sono ben descritte,da sembrare davvero reali.. Mi piace il modo in cui hai reso la storia ancora più interessante aggiungendo la debolezza di draco rendendo vivo il combattimento tra il vecchio e il nuovo malfoy. Ma hermione così poco combattiva e così poco grifondoro non mi convince .. Spero presto tirerà fuori gli artigli e non si arrenderà facilmente perdonandolo subito .. Spero che dietro tutto questo ci sia lo zampino di qualcuno che tenta di dividerli.. Cmq ti faccio ancora i miei complimenti.. Continua a scrivere aspettiamo i tuoi aggiornamenti :)

15/02/12, ore 11:07

mi stà scendendo un alcrimuccia! come ha potuto tradirla così. grrr.... secondo me c'è lo zampino di qualcuno! oddio ti prego falli ritornare assieme mi ci si spezza il cuore! ahahhahaha