Mente e cuore
di Medy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/12, ore 08:55

Ammeto di essere un pò delusa. Innanzi tutto dal comportamento di Draco che pensavo riuscisse a contenersi un pò di più (anche se spero sempre in un'altra spiegazione) e poi anche dalla reazione di Hermione. Io gli avrei voltato le spalle e me ne sarei andata. Come può anche solo pensare di perdonarlo subito quando lui le sputa addosso tutto il veleno che sente invaderlo dentro?
In fondo penso che non sia vero che lui è incapace di amare perchè nel suo modo di allontanarla credo che ci sia molto amore. La aggredisce per farle vedere tutto il marcio che c'è in lui, le sputa addossa la più cruda verità per convincerla di essere quello sbagliato, però sono sicura che dentro sè lui vorrebbe davvero essere perdonato anche se pensa di non esserne degno.
Sarei curiosa di sapere cosa avrebbe voluto dirle se fosse riuscito a raggiungerla e parlarle. Ora penso che le cose si complicheranno ulteriormente perchè lei ha recuperato i suoi amici e non penso che voglia perderli di nuovo.
Baci BABY

Questa storia mi sta piacendo sempre di più. Ogni capitolo è una piacevole sorpresa e anche lo stile non è male.
Venendo alla storia credo che le cose si stanno complicando e che il ritorno ad Hogwarts non sarà piacevole, specialmente per Hermione.
Mi chiedo cosa abbia in mente Harry e soprattutto mi chiedo come mai Draco abbia avuto un cambiamento così repentino.
Credo che la ragazza gli abbia fatto qualcosa, forse una specie di incantesimo e penso che Lucius ne sappia qualcosa.
Chissà cosa ha scritto Hermione nella lettera, sicuramente qualcosa che, questo nuovo vecchio Draco, le farà ritorcere contro.
Aspetto il prossimo capitolo.
BAci BABY

13/02/12, ore 18:08

Woooow, ok allora, adoro questa coppia, quindi, non mi hai sorpreso quando hai scritto di ron e harry delusi e amareggiati, ed ero convinta che ginny in meno di una settimana avrebbe perdonato herm, suppongo che se a natale lei non va da draco, sara un'ottima occasione per fare pace con i suoi migliori amici, ancora complimenti, alla prossima!!

Un bacio Angii ^^

13/02/12, ore 11:36

Che faticaccia leggere il capitolo perché è tutto attaccato ma dovevo leggerlo perché è assolutamente fantastico complimenti! :D i dialoghi mi piacciono molto, sopratutto come hai fatto apparire Draco è STUPENDO! Veramnete complimenti :D Metto la storia tra le seguite perché voglio assolutamente sapere come finisce... :*

13/02/12, ore 11:31

Anche questo capitolo è molto carino... anche se Hermione che dice a Ron ed Harry che sono due str**** mi ha fatto un pò strano ma vabbé :D Finalmete compare Draco, mi piace molto il finale del capitolo, il modo in cui hai descritto i loro sguardi... :D bene vado a leggere il prossimo capitolo ;)

13/02/12, ore 11:27

L'inizio è carino anche se corto, ma ti consiglio assolutamente di usare Nvu!! Rende la lettura molto più facile ed è facilissimo da usare! Come già detto lìinizio mi è piaciuto e quindi vado a leggere il prossimo capitolo.... :D

09/02/12, ore 18:55

Molto bella....
Mi è piaciuta molto...
Continua così e vedrai che andrai alla grande.
E' corretta sia dal punto di vista sintattico che lessicale.
Le parole sono ben scelte e rende molto l'idea.
Non ci sono errori grammaticali evidenti, o almeno io non li ho visti, scusami se ho tralasciato degli errori.

In complesso la storia mia piace molto

09/02/12, ore 11:02

Ciao ^^
Recensisco solo questo capitolo, ma ho appena letto anche tutti gli altri e devo dirti che sono davvero meravigliosi!
Mi piace molto questa storia, è molto interessante!
Scrivi davvero bene, complimenti.
Se posso darti un consiglio usa l'editor html altrimenti così viene tutto troppo attaccato e non si distinguono bene i dialoghi.

Se ti va passa da me. Un bacio, Ree.

08/02/12, ore 00:19

ti posso consigliare di usare l'html c'è un programma chiamato nuv che è semplicissimo da usare in questo modo la lettura sarà più gradevole .... come inizio non è male ed interessante ti consiglio di aggiungere anche una piccola presentazione ciao e alla prossima

07/02/12, ore 20:53

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e mi ci sono fiondata. Amo le Dramioni, visto la quantità industriale che ne produco.
così, mi sono messa a leggere il tuo lavoro.
Innanzitutto come in passato fecero con me ti consiglio di utilizzare il programma NVU. per trasformare il documento word in linguaggio Html.
fidati è semplicissimo, ci sono riuscita io, quindi non vi sono problemi.
Ti consiglio inoltre di stare attenta con i nomi hai sbagliato a scrivere Hogwarts e Weasley, ricontrolla prima di pubblicare. logicamente un errore può capitare, ma quello della scuola di magia e stregoneria è ripetuto.
spero che nel prossimo capitolo allungherai un poco... è troppo corto :(
I miei sono consigli, spero che li accetterai perché non vogliono in nessun modo offenderti.
Un bacio Mikilily.
p.s. attenta nella presentazione devi aggiungere la trama e spiegare a noi lettori su cosa verte la storia, chi sono i personaggi e in quale contesto si svolge il tutto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]