Un giorno sì e uno no
di ninilke

15/04/12, ore 21:35

oh yeah baby! I like it :) mi piace questo capitolo! è proprio carino, anche se volevo tirare un coppino a Draco da parte di Astoria mentre si slinguazzava con Lucille, che a proposito, mi sta in culo quasi quanto Madeleine... che gentaccia, 'sti Hemilton! comunque è bello che ci sia un po' d'azione, perchè rende la trama più interessante :) e già lo era prima, quindi ora... figurarsi, ha raggiunto le stelle! comunque ADORO QUESTA STORIA! non so se si era capito, ma ho preferito precisarlo :)
lunatica365
P.S.:non mi ricordo se te l'ho già chiesto, ma ti andrebbe di leggere le mie storie? e magari di lasciare una recensionina.. :D

14/04/12, ore 02:50

Scusa scusa scusa per non aver recensito lo scorso capitolo! Purtroppo ogni tanto perdo un po' di vista EFP :S Cooooomunque... Lo scorso capitolo era bellissimo, e passando a questo... Molto romantico tutto il capitolo sopratutto la scena dell'infermeria! Hugo e Margareth sono molto carini com'e coppia e pazzi al pinto giusto :D E Rose e Maine mi anno fatto morire dalle risate! Bruno, Bue, Frappè! Annie è cosi carina!! Scorpius, "Sei la mia Lily" <3 Astoria sta scalando a massima velocità la Mia scala dei personaggi preferiti della storia ^0^ Oh povera donna! E povero Draco! E stupidi Hamilton!

13/04/12, ore 19:36

Innanzi tutto: ma che stronza! Se mi capita tra le mani giuro che una testata non gliela leva nessuno! Oliver poi? che è un MagoNò! Ma insomma vuole proprio essere picchiata! Ma comuuuunquuueee si, la scena dell'infermeria è piaciuta molto anche a me :') e la piccolina è adorabile :D E.. <3 ! Non vedo l'ora di leggere il seguito (sei una delle poche ff che non mi ha deluso :D) a prestoooo!!!
Jeje

12/04/12, ore 20:20

è la scena più bella quella dell'infermeria!
ora capisco perchè è Serpeverde Astoria.
povero Draco! bè però lo fa per il figlio, e questo pensiero lo farà andare avanti, quindi...
speriamo che trovano il contratto!
a domenica
un bacione

12/04/12, ore 18:24

COME? TU CI LASCI COSI'?? Ok sto calma, non è giusto non puoi interromperti così sob. Va be tornando al capitolo. Stupendo!!! Troppo carini Lily e Scorpius. E i genitori di lui non sono da meno. Continua presto :)

12/04/12, ore 14:31

Mi piace!! e poi adoro la scena in infermeria, è troppo romantica! Non vedo l' ora che aggiorni, sono curiosa di sapere cosa succederà dopo!
Un bacione !

12/04/12, ore 00:03

si anche a me è piaciuta un botto la scena dell'infermeria, ma una domanda che mi preme è... perché un impiegato dovrebbe odorare di cavolfiore? :) non l'ho capita questa :D comunque povero Oliver.. mi stava simpatico, spero che si riprenda! Sai una cosa? adesso per colpa tua, e forse anche per colpa della primavera, come dice un mio prof, voglio un ragazzo! come Scorpius: dolce, romantico, simpatico, figo e intelligente... insomma, impossibile! non esisterà mai un ragazzo così, ma è così bello immaginarli e descriverli nelle nostre storie... (sospiro). ah si, e poi mi dispiace per hugo e margareth.. poverini, loro volevano solo essere al centro dell'attenzione una buona volta, mentre le loro sorelle ubriache gli rubano la scena... bah :) comunque non vedo l'ora che sia domenica! al prossimo capitolo,

11/04/12, ore 22:55

ahhhhhh la odio a morte! Madeleine è una stronzaaaaaaa!! puoi farla morire in qualche modo assieme al caro fratellino josh?! è insopportabileee!!!!! la odio! in compenso però lily e scorpius sono così belli che quasi li invidio *.*
Scherzi a parte sei troppo brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacio! Annapaola

10/04/12, ore 12:43

che capitolo stupendo.
certo che Madelaine non si arrende mai!
ma quanto è dolce Annie, e poi Oliver!
povera Lily.
non vede l'ora che arrivi domani

09/04/12, ore 13:51

Grrrrrrrrrrrrrrr io uccido quella vipera!!! Ok mi calmo, stupendo capitolo (tranne per quella cretina), e il bacio fra i due piccioncini è stupendo, dai ora più che mai voglio sapere come continua.

09/04/12, ore 10:26

Stupendo e non sai quanto ho aspettato questo vero e proprio bacio!!! Poi l' ultima parte mi piace tantissimo Visto che in queste situazioni romantiche nascono sempre complicazioni! Non vedo l' ora che aggiorni !!
Un bacione

09/04/12, ore 01:04

omiodioooooo! che stupendo questo capitolo! il bacio è stato stragordo :) arancia e cioccolato,eh? :D beh bancio alle ciande: come si permette quella piccola lurida bastarducola di attacare oliver! poverino! insomma. non sono mica cose da fare queste :( e dio solo sa quanti cazzotti vorrei tirare su quella testa di legno incestuosa di un josh... lo picchierò a sangue :) muahhahaha. comunque sbrigati che voglio il capitolo successivo :D

07/04/12, ore 23:03

Ma che capitolo meravigliosamente dolce *0* A parte che Lily e Scorpius sono fantastici com'e sempre, il paragone del boccino è... È... Da sciogliersi!! Awww ma come sono carini! E Draco ed Harry, sempre una ventata d'allegria! Quei due mi fanno morire dalle risate!! Povero Josh ;_; ma Madeleine è una tale p******!! Grr!! Draco è fantastico u.u Awww i regali che si scambiano <3 anche se non è un regalo lussuoso e niente, la maglietta di Lily per me è perfetta ed è adorabile! E Scorpius! Il braccialetto e... La cioccolata! Ma si può essere più adorabili?! per non parlare della sua esaltazione al ricevere un reali xD mi sembrava un bambine di tre anni, avrei voluto strapazzarlo >\\\< Oh Hugo e Margareth ~<3 E nel prossimo capitolo... La festa di natale! Non vedo l'ora!! Saki

06/04/12, ore 08:42

scusa se recensisco solo ora, ma solo adesso ho potuto leggerla.
si lo so, a quest'ora io mi metto a recensire? ero troppo curiosa di leggere il capitolo.
comunque, per fortuna la fatta tornare, e dopo la festa, non ci sarà più la soglia.
niente di meglio.
a domenica, anche se è Pasqua, recensirò lo stesso.
un bacione

05/04/12, ore 16:12

Scusami per l'assenza dello scorso capitolo ma TADAAAA sono tornata XD! Alloraa per quanto riguarda la risposta di Scorpius non c'era proprio nessunisso dubbio! Ma qalche volta una litigata ci sta.. giusto per non oltrelassare la soglia XD La storia di Drago e Tori è davvero bella.. me l'immagino Draco che cammina nudo rincorrendo Tpri per Hogwarts.. e devo dire che è molto sexy. Beh.. per Scorpius e Lily posso solo dire (per l'ennesima volta) che sono dolcissimi *-* Waa! il piccolo bacio? E i regali di Natale? e le altre cose che al momento mi sfuggono? davvero molto bello. Mi piacciono soprattutto perchè ci vanno con calma nonostante tutti e due sappiano che si vogliono a vicenda.. E' insolito ma molto bello! Josh ha solo confermato la mia ipotesi: in qella famiglia c'è qualcosa che non va. Beh complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacioni!
jeje