Un giorno sì e uno no
di ninilke

24/04/12, ore 15:59

Ei ciao! E' da domenica che ho visto la tua ff e ogni volta che tornavo da scuola l'ha leggevo fino allo sfinimento. Credo sia una delle più belle fanfiction che abbia mai letto :) Mi piace soprattutto che non hai fatto subito all'inizio la "storia d'amore" ma li hai fatti aspettare ad innamorarsi, piano, piano; e anche che pur essendo al 22° capitolo non stiano ancora insieme. Adoro quando le cose si fanno con calma e non mettendo fretta al lettore arrivando subito alla conclusione. Mi sto immaginando uno Scorpius bellissimo *-* e una Lily stra tenera. Però mi verrebbe voglia di prendere a calci nel fondoschiena Madelaine e tutta la sua famiglia...grrr
Comunque complimenti davvero perchè dai veramente l'idea della situazione, non vedo l'ora di domani :D
A presto _J

22/04/12, ore 21:49

All' inizio devo ammettere che credevo fosse un sogno di Lily ma poi continuando a leggere ho capito che mi stavo sbagliando !! Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte e la frase finale di Lily ,non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione

22/04/12, ore 17:53

oh my god! intuisco che come ha intuito rose siano stati gli hamilton a fare tutto ciò... però non riesco a immaginare come si possa risolvere la situazione! comunque io, accanita lettrice femmina, ho molto apprezzato la descrizione del fisicaccio di scorpius *w* mi auguro solo che la storia non diventi di rating rosso: altrimenti vengo là ovunque tu sia e ti costringerò a cambiarlo, perchè altrimenti non potrò continuare a leggere la storia :) e la mia è una minaccia :D comunque che caro scorpius che si dice da solo "Bravo, Scorpius!" :D io ti adoro! continua così, che voglio proprio sapere come continua!
lunatica365

22/04/12, ore 14:07

NOOOOOOOOOO! Come puoi, dico,come puoi lasciarci così fino a mercoledì! è un'ingiustizia!! e Scorpius che non si ricorda di Lily poi! Dev'essere una sensazione terribile vedere tutti quelli che ami ignorare chi sei! Come se non ne passassero già abbastanza questi due poveretti! Gli Hamilton sono dei cattivi di prim'ordine. Complimenti! Non sono nè banali nè scontati, credo sia una delle cose che funziona di più della tua storia (oltre a tutto il resto, sia chiaro!).
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!L.

22/04/12, ore 12:54

avevi ragione, il capitolo è un tantino strano.
ma questo non vuol dire che non mi piaccia, anzi.
tutti si dimenticano di Lily, e adesso?
questa situazione mi puzza un tantino di Hamilton.
capitolo stupendo, come sempre.
a mercoledì.
un bacione.
Aryelle

PS: troppo bello Scorpius :Q....
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 07:10 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 07:11 pm)

22/04/12, ore 12:13

Grrrrrrrrr scusami sto' immaginando la morte della stronza, non può far dimanticare a tutti Lily non è valido. Va be' comunque il capitolo è stupendo (e anche Scorpius è un ragazzo molto carino, sia in aspetto che in comportamento) e Lily è dolcissima a non voler essere baciata da Scorpius se lui non la ricorda *occhi a cuoricino mentre parlo*. Spero che scriverai presto il seguito. Baci.

22/04/12, ore 03:54

Hu Hu Hu, che porcellini Lilye Scorpis xP I Weasley/Potter alleati ai Malfoy sono adorabili, e che carini i Vishi Volanti, mi è piaciuto sopratutto l'appassionabte bacio tra Draco e Harry xD xD Ok sta storia di Madeleine è intrigante davvero! Voglio sapere di piuuuuu! Ah Scorpius Scorpius ma quante pare mentali! Goditi la cita e punto! Povera Lily :( Comuqnie capitolo bellissimo e interessante :D

19/04/12, ore 17:58

Premesso che al posto di Lily avrei già trucidato Scorpius da un pezzo viste le mille pare che si fa e la sua ostinazione a non ammettere i sentimenti e quello che c'è tra loro, bel capitolo!
L'amicizia- solidarietà tra il clan Weasley e i Malfoy è splendida!E anche la riflessione di Draco quando il vischio gli "impone" di baciare Hermione e le scuse che le fa!
Harry è un idolo. Credo tu stia facendo emergere tutto il lato casinista che ha dovuto reprimere durante la guerra. Che spettacolo quando se li sbaciucchia praticamente tutti ridendo come un folle!:P
Visto che il prossimo capitolo sarà la svolta, non vedo l'ora di leggerlo!
A domenica!xoxoL.

19/04/12, ore 15:01

oh dio mio!
no. ma tu non puoi finire così e dire che torni domenica.
non puoi.
ti prego, perchè Scorpius ha detto così?
non ce la faccio, troppa è la curiosità.
a domenica, sperando in una svolta romantica.
un bacione
Aryelle

18/04/12, ore 23:19

SESSO IMMAGINARIO! tres chic :) che birbantoni! non mi aspettavo una lily così... come dire... fantasiosa?! ahahaha il vestito però sarebbe più bello tutto bianco! Bah questi maghi... dovrebbero dare consigli sulla magia, non sulla moda! :D la parte di harry che bacia draco sulla guancia mia ha fatto sbregare un fottio! sei una ganza: ma come fai? del tipo "sei la donna della mia vita, punto e basta." cit. TU (non temere, non sono una maniaca muahahaha, mi riferisco alla storia :D).
ATTENDO CON MOLTA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO, e spero che non sia a finale semi-triste come questo!
lunatica365

18/04/12, ore 07:18

Mi piace il fatto che Ginny e Astoria siano amiche :D E sappilo, non smetterò mai di ribadire quanto io adori Harryve Draco insieme, sono the best ^_^ La scena con Lucille Hamilton, oddio... Povera povera Astoria ;_; ma si sa che Draco è innamorato perso di lei :)) e sono una coppia bellissima!! E Lily e Sxorpius... E Wendy! Fantastici! E Ron cafone cone sempre tze >:( Cooomunque capitolo fantastico! Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto il foglio bianco! (probabilmente qualche strano incantesimo! O il contratto non è mai esistito e i malfoy sono statu presi in giro un bel po?! Bah, chissà!) Saki

16/04/12, ore 17:13

bhè, un pò d'azione ci voleva, dai.
è bello il capitolo, finalmente prendono il contratto, e organizzano la squadra per aprirlo.
non vedo l'ora che tornano le scene sentimentali.
perfetto come sempre.
a mercoledì
un bacione
Aryelle xD

16/04/12, ore 11:36

Questo capitolo mi piace molto, soprattutto il discorso che Ginny fa a Lily non vedo l' ora che aggiornerai!!
un bacione!

16/04/12, ore 01:13

Carissima! Che bel capitolo! Veramente, veramente molto toccante e ricco di eventi. Unica cosa su cui mi permetto di dissentire è la scena in cui Harry parla serpentese per aprire la camera blindata. Se non sbaglio JK aveva rilasciato un'intervista in cui diceva che dopo la distruzione dell'horcrux e di Voldemort, Harry non aveva parlato mai più serpentese; ovviamente la storia è tua e puoi fare ciò che preferisci, sia chiaro, era una curiosità mia.. Che carina Lily che fa Wendy per far ridere Scorpius e trasmettergli complicità!:) Adorabile, così come Ginny che rievoca la sua Odissea per conquistare Harry e Astoria che, giustamente, sclera dopo che Draco finge di provarci con quella psicotica che a 40 anni ha ancora la stanza di quando ne aveva 17!
Non vedo l'ora di leggere il prosieguo!
A presto!xoxoL.

15/04/12, ore 23:02

credo che la frase della reggia la dicanoi gemelli quando portano Harry alla tana con la macchina del signor weasley
Bel capitolo, eh!
Lys