Un giorno sì e uno no
di ninilke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/02/12, ore 05:59

Ciao, scusa per la recensione super ritardataria! Anche questo capitolo mi è piaciuto, Lily e Scorpius sono sempre adorabili, e la tua Lily mi piace particolarmente. Adoro Harry e Draco, mi fanno sempre ridere! Non vedo l'ora di scoprire di più su questa ex... E bello il momento del deja-vu xD Saki

23/02/12, ore 00:32

Io AMO Lily e Scorpius! E la tua long mi convince (ne trovo assai poche che mi colpiscono davvero e inizio a recensire! Altrimenti di solito leggo e basta): è scritta bene (elemento FONDAMENTALE), è divertente, loro sono esattamente come li immagino, lui freddo in apparenza ma adorabile e lei fuori di testa ma sveglia e molto sensibile. Harry e Draco, sebbene abbastanza OOC sono fantastici! Quando finiscono nella fossa per spiare gli allenamenti di Quidditch! ahahahahah! Del genere: Harry dopo la guerra vive l'infanzia e la spensieratezza che non ha avuto!;) A presto! Continua così che la faccenda si fa interessante (chi è Madeline?Scommetto la promessa maledetta sposa di Scorpius-.-)! Ciao!L.

16/02/12, ore 07:53

Questa ff è sempre molto divertente :) Ora sono curiosa sulla questione Madeline!!

13/02/12, ore 21:43

anche questo capitolo mi ha soddisfatto... sono cambiati molto dall'ultimo capitolo, però ho notato che a scorpius interessa ancora molto avere delle ragazze per sè... :D bello, aspetto il prossimo capitolo

13/02/12, ore 09:59

la tua storia mi è piaciuta molto , simpatico scorpius che vuole comprarsi la bimba, a parte questo come inizio mi è sembrato molto promettente e non vedo l'ora di leggere il resto .ancora complimenti e spero a presto

13/02/12, ore 01:46

Haha, in effetti la pucciositá è stat abbandonata del tutto, ma i perso aggirino comunque terribilmente adorabili <3 mi piace che Scorpis sia tanto maldestro, lo rende più simpatico, e anche Lily così infantile e che perde il filo del discorso, ridendo delle sue stesse pensate >_< in effetti mi sarei vista Scorpius più in grifondoro, non so perché, e quello della grifondoro e il sempreverde che si odiano è parecchio un cliché, ma allo stesso tempo li hai resi particolari e tuoi e mi hai fatto morire dal ridere! Aspetto il nuovo capitolo :D Saki

10/02/12, ore 02:41

Ciao! La tua storia mi ispira tantissimo! Mi piace il tuo stile di scrivere, semplice e pulito ma molto piacevole, e adoro la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto Scorpius che è trooooppo puccioso :D è adorabile, vuole comprare Lily <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e il fatto che la arpia sia gia completa mi allieta alquanto ^_^ Sara

08/02/12, ore 22:08

che belli che sono... sono tenerissimi... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire come sono cresciuti... comunque come inizio è bellissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]