Un giorno sì e uno no
di ninilke

25/03/12, ore 22:48

*-* complimenti (ancora? lo so sono ripetitiva) Comunque il capitolo mi piace, anche se non succede niente degno di nota, ma è scritto bene (come sempre) e Lily e Scorpius fanno davvero ridere! La PRESIDE McGrannit è delineata bene, mi piace che mostri una sua debolezza invece di farla fredda e insensibile, Brava! Ora mi sa che il latino chiama! Baci a mercoledì ;D

25/03/12, ore 21:54

Bello bello bello! Margareth che ha baciato Hugo sulla guancia <3 è stata dolcissima, e magari ha fatto cambiare idea ai compagni di stanza di Hugo su cosa avessero fatto (birbantelli!). E Scorpius che cade dal letto quando vede Lily? Che cucciolone! Avercelo un ragazzo così! Figo, intelligente, simpatico, dolce... magari senza un contratto prematrimoniale però :)
Madeleine rompe sempre le palle santo dio!Ssi infila in mezzo nei momenti meno opportuni! Lì ci sarebbe stato stra un sacco un bel bacio, e invece no! Lei deve sempre stare in mezzo, come il giovedì!
A parte questo piccolo inconveniente (un modo gentile per definire Madelaine) la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere come continua :)
BRAVA BRAVA BRAVA!

23/03/12, ore 17:36

bellissimo!!!!!! finalmente un bacio!!!!! Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà al ballo . . .

23/03/12, ore 02:45

Oh! Un bacio! Un bacetto piccolo piccolo ma pur sempre un bacio <3 E poi mi piace che vadano con calma, che è molto meglio! Cosi si accertano dei loro sentimenti e non sbrigammo fretta! E adoro che siano comunque tanto amici e che siano sinceri l'uno con l'altra, che Scorpius le mostri la sua t-shore e he Lily parli dei Threstal xD E i Topi di Bristol vengono a Hogwarts!! Ma che figata è?! :P Alla fin fine Harry e Draco si vogliono un mondo id bene ^_^ io l'ho sempre saputo che quell'apparente odio che avevano a scuola in realtà è puro ammmmmore xDD Mi piace anche il rapposrot che hanno Draco e Astoria. E gli Hamilton li odio sempre di più >:( Saki

22/03/12, ore 00:11

Oooooh!:D Finalmente iniziano a sbloccarsi!!:) Che bello!!:)) L'amicizia tra Harry e Draco è molto profonda, anche se non vogliono darlo a vedere, e il rapporto tra Lily e Scorpius è decisamente super coccoloso!!*_* Non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato al ballo di Natale!!:) A domenica!L.

21/03/12, ore 21:48

Ciaoo! Beh capitolo interessantissimo! ho apprezzato che il bacio fosse casto anzichè con le "lingua già in lotta" mi piace che loro ci vadino con calma. Beh, ormai è chiaro a entrambi cosa vogliono ma questo tuo modo di portare avanti la loro relazione mi delizia davvero! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ancora complimenti! ;D

21/03/12, ore 19:56

sto seguendo la storia da un po', ma questo è il mio capitolo preferito fino ad adesso :) sei brava e la tua storia inizia ad intrigarmi parecchio! il bacetto è stato così leggero che ho dovuto rileggere due volte per capire se si erano proprio baciati :) non vedo l'ora che ci sia la festa :) ovviamente pretendo una descrizione relativamente accurata ( non pretendo tutte le cuciture :D) dei loro vestiti kitsch! beh continua così che vai forte :)
lunatica 365

19/03/12, ore 21:20

Eh si, è proprio un casino totale xD Non sanno ancora cosa ci sia tra loro, ma io una cosa la so: sono dolcissimi!! Ogni gesto di Scorpius mi fa sciogliere <3 si stanno avvicinando cosi tanto! Peccato che Harry e Draco abbiano fatto a botte, ma sono felice che abbiano sistemato tutto, e il modo in cui Scorpius e Lily si avvinghiano e lui la consola davanti ai genitori è adorabile! E cosi Lily e Scorpius andranno anche alla festa di capodanno insieme? Muahaha! Bello bello non vedo l'ora che arrivino le feste! Quei due faranno scintille insieme. Madeleine sta davvero esagerando. Lily, difendi la tua famiglia e tira fuori il tuo onore da fanciulla innamorata! Ehm ehm siii cooomunque bellissimo loro due *_* Saki

19/03/12, ore 17:46

In attesa del ballo... Viva Lily e Scorpius, mi piacciono sempre di più, sono sicura che riusciranno a scavalcarla come si deve questa benedettissima soglia del cavolo!
Non vedo l'ora di leggere del ballo!!!
Mi è piaciuta troppo la parte in cui Harry chiede a Lily quanto -ino è il suo abito e Scorpius subito che cerca di rassicurarlo e la risposta di Harry è stata fantastica, quando l'ho letta avrei voluto stringergli la mano!!!
Bravissima!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Un bacio...
_Gi

19/03/12, ore 16:39

Mpf! Che smorfiosetta odiosa! Ma Scorpius è dolcissimo con Lily! OOhh! Dico sempre la stessa cosa me ne rendo conto, ma non posso farne a meno! Come sempre Harry e Draco fanno morire dalle risate! Ahah veramente ancora complimentii!!!

16/03/12, ore 02:30

Ma... Ma... Aaaaawwwww quanto sono adorabili!!! Come si fa a non amarli?! cioè insomma sono cosi carini e pucciosi!! Un po' gelosi l'uno dell'altra, e si sono domati a vicenda, e fanno di tutto per andate oltre la soglia xD Mi piace un saccooooo!! Si stanno avvicinando tanto tanto *0* E il fatto che vogliano essere il più pacchiani e kitsch possibile alla festa, è meraviglioso! E Harry e Draco nella sezione D :P io mi aspettavo che ci capitassero Lily e Scorpius, e invece! Pero in effetti se incontrano Madeleine mentre sono sotto l'effetto della pozione sono guai! Comunque è vero che il tema della festa di Natale è molto usato, ma insomma ce l'hanno tantissime scuole, perché non anche Hogwarts?! Dopotutto sarebbe ora che si modernizzasse un po' xD Saki

15/03/12, ore 22:48

Carini? Sono ADORABILI! Cavolo li adoro! Scorpius è adorabile! Dolcissimo, davvero dolcissimo e molto verosimile! Cioè non è nè troppo principe azzurro nè troppo stronzo senza cuore! Una giusta mezza via! Lo adoro! E lo adoro in coppia con la tua Lily! Màdelaine è sempre più odiosa! E mi piace anche il fatto che Lily abbia compagne di stanza che non siano l'orda di Weasley solita! Complimenti! La tua storia è sempre più bella a mio parere. E ok, sarà anche stereotipato il Ballo di Natale, ma sono certa lo saprai rendere originale! A domenica!L.

15/03/12, ore 21:47

Ma certo che mi sembrano carini *-*! la stai portando avanti egregiamente, complimenti! Brava anche a non averli tipo fatti baciare o cose del genere, perchè è meglio non affrettare i tempi, perciò brava! Continua così!

15/03/12, ore 21:39

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sono contenta che Lily e Scorpius abbiano fatto dei passi avanti ma spero succeda qualcosa di più, insomma la dovranno pur superare quella stramaledettissima soglia prima o poi...(prima sarebbe meglio!)
Aspetto di leggere il prossimo capitolo... Dai che la prossima volta il bacio è d'obbligo!
_Gi

15/03/12, ore 19:32

Domandona: quando si baciano???????:) anzi, quando si dicono che si amano??????? :) storia bellissima che mi sta prendendo un sacco, complimenti!