Un giorno sì e uno no
di ninilke

05/04/12, ore 12:27

Che bello, che dolci, che teneri, e tanti altri aggettivi smielati che non sono nel mio stile. Bellissimo, non vedo l'ora di leggere la festa pacchiana. Non vedo l'ora che sia domenica. Baci

05/04/12, ore 08:53

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo!!!! E aspetto con ansia anche il prossimo visto che riguarda la festa!!!!

05/04/12, ore 00:52

yeeeeee :) che bello! sia il regalo di lily che quello di scorpius sono stragordi, ma la parte più dolce è quella del cioccolato! che caruccio Malfoy! non vedo l'ora di leggere della festa... voglio proprio vedere se resisteranno ai bollenti spiriti o si lasceranno finalmente andare e si daranno un bacio come si deve! muoviti a scrivere, mi raccomando :D
lunatica365

03/04/12, ore 21:32

Ok, Draco è dolcissimo!! E Lily è super divertente xD Ho adorato particolarmente la storia del roseto, è fantastica *_*, Astoria è decisamente un genio xD Muahaha Sxorpius, pentiti della tua stupidità! Le interazioni di Lily e Draco mi fanno troppi ridere, quei due sono estremamente adorabili! Oddio muahah ste ragazze che si fanno i test sui giornalini x3 Povera Lily, è proprio disperata ;_; Muahah Madeleine è stat sgamata!! Muahaha! Bravo Scorpius bravo *0* cosi si fa! Resta fedele alla tua Lily! Ma quanto sono adorabili Lily e Scorpius!! Anche se ormai molti avranno capito cosa c'è tra di loro più i meno! Hahahah o mio dio Hugo e Margareth!! "Battiamoli, Battiamoli!" lol Ma checcarina Lily che si infervora scoprendo che non è tutto nato dal problema Madeleine *_* Adorabili adorabili sono tutti adorabili!! E Sxorpius cosa mai risponderà? :D Saki

01/04/12, ore 23:39

<3 <3 <3 Adorabile! Draco e il suo racconto, Scorpius che capisce subito non essere lei! La tua storia è meravigliosa! La amo da impazzire!:) :) A mercoledì! (perdona le recensioni cortissime!!)
L.

01/04/12, ore 21:34

Capitolo stupendo come sempre e non vedo l'ora ke arrivi mercoledì per leggere il prossimo capitolo!!!

01/04/12, ore 20:07

e dai! ma tu sei cattiva a finire così!
però si, Lily è cresciuta a differenza dell'inizio della storia.
allora il racconto di Draco mi è piaciuto, altro che se mi è piaciuto, soprattutto la storia delle rose.
potresti scrivere una Draco/Astoria.
poi la scenata di Lily, e Scorpius che subito riconosce Madelaine. mitico!
a mercoledì
Aryelle

01/04/12, ore 16:46

odddiiiiiiiiioooo! non vedo l'ora che sia mercoledìììììì :) che stupende le storielle di draco! la prima era un po' scabrosetta, come hai detto tu, mentre nella seconda mi sono sbregata :D potrebbe essere un sistema carino! comunque sì, penso anche io che lily sia cresciuta, e prego il signore nostro dio che scorpius le dica di tornare, perchè sennò... ti rintraccerò e ti obbligherò con pistola alla tempia di modificare il capitolo :).
lunatica365
P.S.: ti andrebbe se hai tempo di andare a leggere le mie ff? giusto per avere una tua opinione :D

31/03/12, ore 10:35

allora ho messo la storia tra le preferite e non ho neanche recensito perchè speravo di poterlo fare domenica, prima di partire per la gita.
la storia mi piace un sacco, ed è originale.
si è vero, non vedo l'ora di conoscere la storia di Draco e Astoria, ma anche che Lily e Scorpius chiariscano.
a domani
Aryelle

30/03/12, ore 05:37

Oh madonna Madeleine! Posso entrare nella tua fanfiction e strozzarla?!?! Ma alla fin fine è lei che rende la storia piu interessante *_* ma la odio lo stesso!
E Scorpius è tanto sdolcinato <3 muahah deve rodere parecchio, eh Madeleine??
La McGrannit è.. è... adorabile!! E la sua "performance" con il ministro è stata fantastica! Insomma come fa quella a non sapere manco a che casa appartenesse Harry Potter?!
Ah, Lily, sempre (?) a fraintendere tu! Figurati se il caro Scorpiuccio ti "tradisce" con qualcuno! Ma che carino comunque che il suo migliore amico sia un magono! E che sia affezionato alla sorellina <3 alla fin fine Scorpius ha un cuore più grande di quanto lui stesso creda!
Ma no Lily, non fare scenate! Ma no Scorpius, non fare il cretino! Ok che sono un po' sadica e mi piace vederli soffrire un po', ma allo stesso tempo mi dispiace per loro ç_ç

Ma che amore Draco che consola Lily aaaaw è adorabileeeee!!! E muhahahahha non vedo l'ora di scoprire cos'è questa storia del fidanzamento di Draco e Astorai +_+ nemmeno Scorpius sa la verità! Fantastico sono curiosa curiosa *O*
Saki

29/03/12, ore 08:41

è stupendo questo capitolo !!!!!!!! Poi ci sono rimasta male del litigio (ke non è un vero e proprio litigio) tra lily e scorpius . . .
poi non vedo l' ora di sapere quale è la storia ke draco malfoy racconterà a lily !!!!!

28/03/12, ore 23:28

che bello questo capitolo :) devo dirti che però l'avevo intuito subito che doveva essere una bambina piccola quella che aveva chiamato cucciola e principessina, e si non vedo l'ora di sapere di draco e astoria :) che mattacchioni! chissà cosa ci cacceranno. poi all'inizio la cosa dei 5 sensi è stata stra dolce, forse un po' troppo XD, però era tenera! trovare qualcuno che ti dica ste cose: prossimo punto sulla lista delle cose da fare :) n attenderò con ansia che sia domenica, sia per dormire (ah che gioia :D) che per leggere :D.
al prossimo capitolo!

27/03/12, ore 03:43

Hahah iniziamo bene xD Lily gli rinfaccia ancora la caduta del letto del primo capitolo?! Che dolce!
Ah, però è dolce davvero :3 la nostra mogliettina premurosa! E poi si diverte a provocarlo il povero Scorpius :o
Ma ma ma ma ma checcariiiiiniiiiiiiii!! Margareth e Hugo aaaaaaaaw!!!! Che dolciiii! I compagni di stanza sono un po' cattivelli però, povero Hughetto ç_ç sono felice che Margareth lo "aiuti" un po' a disfarsi della sua "reputazione"...
Ahhhh E Lily e Scorpius che si provano i vestiti e Scorpius che cade dal letto xD che ammmmoooooriiiiiiii
E Madeleine... AAArghh!!! Stupida non ha il minimo tempismo! Però mi piace un sacco la sua entrata in scna ad effetto *O*
Non vedo l'ora di leggere come continua la cosa!!
Saki
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 03:44 am)

26/03/12, ore 15:49

aaaaaaaaaaaaaa disgrazia, domani parto per il camposcuola e torno venerdì !!! Non mi puoi lasciare così!!! Non è giusto !!!!!!!!!!!!!! UFFA !!!!!! beh, quando torno spero di trovarne !!! =) =(

26/03/12, ore 13:17

..e il meraviglioso tempismo di Madelaine che sbuca sempre nei momenti meno opportuni!! Che carino Scorpius che cade dal letto e telefona alle 7 del mattino (io avrei messo giù, personalmente!ahahah):) Sono certa che la McGranitt sarà capace di un giudizio equo per evitare che Harry e Draco perdano il loro, permettimi, buffo lavoro!Complimenti! A presto!
L.