Un giorno sì e uno no
di ninilke

12/03/12, ore 10:42

Io adoro la tua storia! Questo capitolo è bellissimo, e in effetti, ora capisco meglio! Non riuscivo a cogliere il collegamento tra la fine dell'ottavo e Harry che afferma la relazione tra Lily e Scorpius per salvare quest'ultimo da Madelaine!:)
Complimenti! A mercoledì!:)
L.

11/03/12, ore 08:39

Bel capitolo! Spero che il -No, meglio di no- duri poco, non vedo l'ora che quei due si bacino, si lascino alle spalle la storia della "soglia" e che quella Madelaine affoghi nel lago nero (sì, sono cattiva ma mai quanto lei).
Draco e Harry sono simpaticissimi... Li stimo troppo!!!
Al prossimo capitolo, sperando che il bacio tra i due non tardi ad arrivare...
_Gi
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 08:40 am)

11/03/12, ore 05:26

Ho ho ho! Scorpius e Lily stanno pian piano passando la SOGLIA <3 E non c'è che dire, Harry e Draco sono sempre adorabili ^_^ Soprattutto le scenette con i propri fgli sono troppo divertenti :D Bel capitolo :) Saki

08/03/12, ore 20:21

Muahaha Harry e le sue idee! Pero credo che funzionerà dai ;) che dolce Scorp <3 Harry e Draco sono adorabili :D E Madeleine odiosa come sempre! Margareth eHugo? Interessante... Bel capitolo ma, ho l'impressione di aversaltato qualcosa? O c'è solo un salto temporale?? Saki

07/03/12, ore 23:42

Sono dolcissimi! Veramente! Trovo sia Lily che Scorpius dolcissimi! Harry e Draco che confabulano poi, semplicemente meravigliosi!! Bel capitolo, complimenti! A domenica! L.

06/03/12, ore 16:52

La storia si fa avvincente e si complica sempre di più, è nell'aria che a breve tra Scorpius e Lily accadrà qualcosa.. Attendo sviluppi, che data la tua fantasia e il tuo modo coinvolgente di scrivere, saranno sicuramente interessanti.. Complimenti!! Aspetto il capitolo di domani!

05/03/12, ore 04:09

Ma Lily e Scorpius sono cosi dolci! ^_^ E Madelyn è altamente insopportabile! E la lettera di Lily a Scorpius è una genialata, e terribilmente adorabile xD "La tua topolina di Bristol" awww x3 Bello bello! Saki

04/03/12, ore 20:24

Povero Scorpius! Quella ragazza è una persona orribile, anche simpatica direi (si, come no?).
Sinceramente mi è piaciuto il discorso che Lily ha fatto a Scorpius, secondo me la cosa è reciproca, anche Scorpius sente la vita quando è con Lily.
La lettera che Lils gli ha mandato per farsi dare il numero è stata fantastica, specialmente se uno pensa che la lettera è stata letta da Madelaine... Ahahahahahah semplicemente stupenda la firma "la tua topolina di Bristol" !!!
Complimenti per il capitolo!
Un bacio _Gi

04/03/12, ore 20:19

Ciaoo! Che dire? Mi piace molto la tua storia e il tuo stile: chiaro e fluido. Beh, mi piacciono tanto le L/S ma qesta in modo particolare; sarà perchè per una volta Lily non sta perennemente con i suoi cugini e fratelli, ma anche lei ha degli amici. Oppure perchè Draco e Harry fanno morire dalle risate e si vede la maturazione del primo. E anche perchè Scorpius non è la fotocopia del padre, anzi, è abbastanza dolce e gentile tutto da mordere insomma! XD Apprezzo anche il fatto che aggiorni presto, non è facile, per niente!
Continua così! Sono curiosissima di scoprire cosa faranno nel prossimo capitolo e come evolverà la loro amicizia.
Al prossimo capitolo <3
Jeje

04/03/12, ore 19:35

L'ultima parte è adorabile! Sul serio:) Il modo in cui Lily parla a Scorpius e gli fa notare tutte le piccole cose che lui ha imparato a fare grazie alla loro strana amicizia:)) Spero proprio trovino il modo di eliminare l'Odiosa! (Apprezzo comunque che una volta tanto la rivale non sia Rose: a me non piace, ma non mi pare giusto che sia sempre lei a mettere i bastoni tra le ruote a L/S!)A mercoledì!L.

03/03/12, ore 03:28

Maccheccariniiii <3 questa Siria mi piace sempre di più e questa Lily!

29/02/12, ore 16:34

Eccomi qui, prima recensione e prima fan-fiction che seguo. Beh che dire, buonissimi contenuti, mai banali e hai molta fantasia. Per chi legge è scorrevole e coinvolgente, l'evoluzione dei personaggi sembra ben fatta, un pochino più rapida di quel che mi aspettavo ma comunque molto interessante. Molto brava, anche perchè non riesco a prevedere il proseguo della storia, questa è una nota positiva, poiché mi resta la voglia di continuare a leggere e vedere come va a finire. Complimenti! P.s. Mi piacciono gli occhi verdi che hai scelto per lei, mi ricordano qualcuno :P

29/02/12, ore 03:55

Ma che dolci che sono! <3 adoro questi personaggi, sopratutto Lily, è troppo adorabile! Mi piacciono anche i loro compagni di stanza, anche se quelli di Scorpius sono un po cretini... Ma quindi anche Scorpius odia anche il fratello di Madeleine? Bel bel capitolo, aspetto il prossimo *-* Saki

26/02/12, ore 23:27

Bel capitolo! Bello bello bello! Entrambi vogliono negare il desiderio di far colpo sull'altro!:) che dolci!*_* E anche il "mi va e lo faccio" è assolutamente dolcissimo!<3
Mi sorge solo un dubbio: se Scorpius trova la ragazza di cui si innamora da sposare il patto si rompe o va avanti all'infinito finchè i Malfoy non si sposano con gli Hamilton?
A presto!L.

23/02/12, ore 06:30

Ma sono adorabili!!!! E i topi di Bristol xD fantastici! Mi piace come stia nascendo questo strano rapporto tra Lily e Scorpius... È particolare! E Scorpius è tanto dolce <3 Saki