Un giorno sì e uno no
di ninilke

03/05/12, ore 18:32

Noooo, il prossimo è il penultimo. Sob, non è giusto. Fuori uno, ora tocca alla figlia. Dio che dolci... un po' tutti. Non ho altre parole per questo capitolo a parte: WOW!!!!!

03/05/12, ore 15:10

non per mia gioia.
certe ff vorrei che non finissero.
quelle sono le Lily/Scorpius.
certo che quando Lily delira, delira molto.
povera Astoria.
invece Madeleine non cambia mai.
povero Oliver, e adesso?
lui non deve morire, chiaro?
a domenica

03/05/12, ore 14:20

Nooooo... la tua storia non può finire tra soli 2 capitoli! mi rifiuto! MI OPPONGO! comunque sono proprio felice che tutti (o quasi) adesso si ricordino di lily :) e ginny che si ricorda di lei col significato del suo nome? troppo dolciosa *w* voglio sapere come sta oliver! e poi, come ha fatto a riprendersi naturalmente? con era avvelenato?
Quella maledetta madelaine se non la uccidi tu in qualche modo, ci penso io :) muahahaha! e Josh? dov'è finito? troppa gente che scompare qua! comunque te l'ho detto e lo ripeto, non può finire così presto... io poi piango! vuoi farmi piangere, eh?! AMMETTILO!
la tua schizzoide lunatica365

01/05/12, ore 19:10

Chi è morto? Oddio! Devo aspettare domani?! Non ce la farò mai ç.ç che ansia! È bellissima questa FF mi ha preso tantissimo *-*
Baci,
Liiils

30/04/12, ore 17:24

Ciaoooo
Hai aggiornato evviva!!!!
Questo capitolo è bellissimo!!!
E Draco chi ha ucciso? Uffa!!
L'ultima frase è bellissima!! "Tu, Hector, rimarrai sempre uno schiavo. Io, invece, sono l’unico padrone di me stesso…"
Bacioni Aly99

29/04/12, ore 20:38

mia cara, tu non puoi farmi questo.
mi lsci come un salame appeso che cerca disperatamente di arrivare a mercoledì nel modo più rapido possibile?
cattiva.
il capitolo è bello, finalmente incontriamo Sabrina.
quanto sono dolci.
solo mi aspettavo che le saltase al collo.
a mercoledì
Aryelle

PS: secondo me è morta Madeleine.
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 08:40 pm)

29/04/12, ore 19:27

nooooooooo! CHI è MORTO?! pretendo di saperlo! coma tua lettrice accanita, credo di averne il diritto :) no, cioè, tu non puoi lasciarmi la storia così in sospeso... io mi struggerò! io schizzerò malissimo, e tutto a causa tua! spero che tu ti senta in colpa :D
la parte della stanza che si rimpicciolisce mi ha messo stra ansia, per fortuna Josh non è stronzissimo come suo padre...
comunque bello bello, anche questo capitolo! Sto iniziando a leggere i capitoli super infretta, e questo vuol dire solo una cosa: che la tua storia mi appassiona un fottio! lo faccio solo con i miei libri preferiti di solito :) (una volta ho letto 450 pagine in 6 ore circa :D)
ciao ciao,
lunatica365

29/04/12, ore 19:13

Stupendo !!! L' ho aspettato tanto e ne sono rimasta anche molto contenta !! C' è molta azione e mi piace davvero !! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!
Un bacione !

29/04/12, ore 18:31

Oddio. tre giorni senza contare oggi... troppo tempo con un finale così. Insomma, tu così ci torturi, altro che cruciatus questo è peggio. Va be' il capitolo è fantastico. Dio quanto sono teneri Lily e Scorpius. Solo una cosa non mi è piaciuta, ovvero che Harry ha liberato Medelaine, poteva benissimo morire soffocata da quel serpente. Furba l'idea di incidere il contratto sulla pelle, non lo avrei immaginato. E' stato molto toccante il momento in cui Lily parla con la sua amica morta. Finalmente Josh ha capito che ciò che prova per sua sorella non è amore ALLELUIA!! Aspetterò con impazienza Mercoledì. Baci.

26/04/12, ore 21:20

A me a dire il vero questo capitolo mi piace anche se non succede nulla !! Mi piace soprattutto la discussione tra Draco e Lily!!
Non vedo l' ora che arrivi domenica !!
Un bacione
CREMsweetstory

26/04/12, ore 15:36

Bello, bello, bello! Veramente interessante questo capitolo soprattutto il viaggio nel tempo e il discorso tra Harry e Ginny :) Evvai, Scorpius incomincia a ricordare...sono contenta io per Lily *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Comunque ci sta che in qualche capitolo parlino soltanto e poi non è risultato banale come uno potrebbe pensare, anzi è venuto davvero bene!
A domenica, bacioni _J

26/04/12, ore 14:25

a però! capitolo interessante.
Scorpius inizia a ricordare!
bene bene.
poi questi discorsi tra Harry e Draco mi fanno morire!
brava, complimenti continua così.
a domenica

26/04/12, ore 14:22

FIGATA! mi piace questo capitolo! e la morte di lucille muahahaha mi ha messo la gioia nel cuore (si lo so sono cattiva *w*). E CHE CARINA VIOLET! sembra così piccinosa, batuffolosa, dolciosa caruccia.... (quanti aggettivi... :D) io ADORO questa storia!
voglio proprio vedere come si risolve la cosa, insomma, io pretendo che lily e scorpius "ritornino" insieme! (non che si siano realmente lasciati, però...) comunque sei un genio e io ti stimo un fottio! E il discorso di ginny e harry mi è piaciuto tanto, soprattutto ho riso nella parte del "non si può sposare una donna che sembri la propria madre, è innaturale" :)
attendo con ansia che sia domenica, e intanto ti saluto :D
lunatica365

25/04/12, ore 20:01

Non ciò capito molto in questo ultimo capitolo...
Però grazie allo spazio autrice un po' mi sono schiarita le idee...
E' molto bella come ff, l'ho letta tutta d'un fiato!!
Spero che si aggiustino le cose, non mi piace molto la situazione!
bellissima complimenti.
Kiss kiss Aly99

25/04/12, ore 03:36

Ok, all'inizio ero tipo WTF o.O?!?!? Ma ora sono tipo nooooo povera Lilyyyyyyy!! Che crudeltà! Mi chiedo come abbiano fatto gli Hamilton a fare tutto questo (cioè aspetta basterebbe quell'incantesimo di cui non ricordo il nome che hermione ha fatto ai suoi ma com'e cavolo ci sono entrati in casa Malfoy?!) e poi non ci si può più smaterializzare da quella casa?! Sempre più intricato il mistero... Per lo meno Lily se la sa cavando alla grande e sta dimostrando di essere davvero chi dice di essere, e per di più piace a Scorpius anche in questa "dimensione" xD Beh non vedo l'ora di scoprirne di più e che a tutti tornino i ricordi (perché tornano i ricordi, spero!)