Heaven On Earth
di fatedtopretend

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/02/14, ore 19:46

wow!!!
FF fantastica e fluffosissima!!
Wow!!
Bellissima storia!!
Mi è piaciuta davvero molto!!
Brava!!

13/02/14, ore 17:50

OH MY GOSH...
Reagiamo tutti così alla visione del nostro idolo.. chiunque esso sia...
di concerti ne ho visti molti e so benissimo cosa si prova poco prima del concerto e durante..
non ho mai avuto la fortuna di andare nel backstage però.. dev'essere troppo da sopportare per il mio cuoricino.. sverrei.. ho solo fatto foto post concerto (ok sto divagando)
Brava!!
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 05:51 pm)

17/05/12, ore 23:34

Che bella!!!!
Una di quelle storie incredibilmente tenere, che ti fanno emozionare anche solo per n bacio dei protagonisti e che ti tengono incollate allo schermo. Una storia perfetta insomma! =)
Personaggi splendidi, compreso l'amico guastafeste, comprendo il suo realismo dopo tutto. XD
Anche la trama è stata molto azzeccata, niente di affrettato ma neanche troppo lungo.
In definitiva: COMPLIMENTI! =)

Suocera G.

02/05/12, ore 23:44

Grazie per aver scritto questa storia! E' stato un piacere leggerla. Come ti ho già detto sei partita da una cosa piuttosto originale e poi ne hai dato un taglio tutto tuo. Brava!! Se scrivi qualcos'altro fammi sapere ok? :) E grazie di nuovo. Alla prossima!
Fra

02/05/12, ore 19:35

Ho adorato questa storia da subito ed è stato bello seguirla fino alla fine, ne è valsa sicuramente la pena! Complimenti davvero, scrivi molto bene e spero di leggere presto altre tue ff!
Chissà, magari un giorno potrebbe uscire davvero un film simile... (la Klainer/Crisscolfer che c'è in me ogni tanto prende il sopravvento ahahah)
A presto! :)
Meg

01/05/12, ore 10:13

peccato, siamo già alla fine, sono contenta e le cose si siano risolte soprattutto x Blaine, di uscire allo scoperto e stare con Kurt alla luce del sole...
spero di leggere altre storie alla prox =)

30/04/12, ore 19:16

Ho adorato questa storia da subito, e mi dispiace tantissimo  che sia finita ç___ç
Continua a scrivere, naturalmente.

A presto! ♥

30/04/12, ore 19:01

madonna non sai come mi mancherà la tua storia, pero sono felice che tu l'abbia conclusa e in che modo XD
davvero è stato tutto meraviglioso dall'inizio alla fine, e loro sono meravigliosi, blainee kurt che si amano sempre e incondizionatamente, davvero mi hai fatto compagnia in questi mesi con la tua meraviglia, sei stata davvero sempre BRAVISSIMA :)

30/04/12, ore 18:46

Non ci posso credere che sia finita! Finale ovviamente stupendo.
Ho amato molto questa storia non solo perchè si tratta di Kurt e Blaine, e già solo questo basterebbe a renderla interessante, ma perchè mostra uno spaccato di un mondo, quello dello spettacolo, che spesso è ingiusto, sia con chi ne fa parte che con chi non sa nemmeno cosa sia. Lo show biz ha creato molte storie false nate solo per la fama e spesso tendiamo per questo a vedere del marcio anche dove non c'è. Mi è piaciuto tanto come hai trattato questo tema attraverso una stupenda storia d'amore.
Poi questa storia sarà tipo la preferita di ogni grupies sulla faccia della terra: dai tutte abbiamo sognato di metterci con il nostro idolo XD e Blaine che c'è riuscito in questo caso è sicuramente il loro idolo e guru! XD
Comunque bando alla cavolate, che nelle mie recensioni sono la norma, me sorry, è tutto altamente zuccheroso e ci piace tantotantotanto :DD

Complimenti!

Athena

30/04/12, ore 18:34

Bellissimo epilogo! Ho seguito questa fanfic dai primi capitoli.. mi ci sono affezionata soprattutto grazie agli ultimi ma penso che la storia sia bellissima per ogni singola parola che hai scritto. Purtroppo non ho recensito ogni singolo capitolo perchè sarei stata ripetitiva e basta ma ci tenevo a lasciare qualcosa almeno alla fine perchè mi è piaciuta davvero un sacco. xD
Spero di leggere presto un'altra tua fanfic, un bacione, Carolina

29/04/12, ore 15:44

Peccato stia finendo..mi è piaciuta veramente molto questa ff. Loro due sono meravigliosi. Sul "Blaine sono pazzo di te" mi sono sciolta. Veramente adorabili e tenerissimi. Complimenti ancora..e all'epilogo...purtroppo...

29/04/12, ore 13:06

posso capire le paure di Blaine (tranne quello di sfruttare Kurt, ma come cavolo gli è venuto in mente), xò penso che sbagli...
povero Kurt non si merita questo, spero che il nano se ne renda conto..
siamo già epilogo sigh sigh vado a preparare i fazzolettini....
grazie x il capitolo, non me l'aspettavo stamattina, sono rimasta felicemente sorpresa.....
bello il messaggio senti se lo mando anch'io pensi che arrivi anche a me Blaine.. mhm ^///^ ci potrei far un pensierino eheheh

29/04/12, ore 12:15

Bello bello bello questo capitolo.
Come hanno scritto nella recensione sotto è tutto molto realistico, ho apprezzato il fatto che sembrino una coppia 'normale' con le loro abitudini, le loro paure, niente di strano o inimmaginabile! Sono davvero carini.
In ogni caso, complimenti! Questa ff è bellissima, è stato un piacere leggerla e non sai quanto mi dispiace che debba finire!
Spero di vedertene pubblicare altre ;)
Un bacio, Meg.

29/04/12, ore 11:58

Oh sì, che bello, hai aggiornato!
Ora mi leggo il capitolo.

Allora... premesso che non sono assolutamente delusa dall'assenza di smut/lemon/lime nella ff, mi piace che ci siano comunque degli accenni alle loro "attività lenzuolifere". Ihihihi...
Così come mi piace che crollino addormentati per la stanchezza, come qualunque coppia normale.
Ho adorato l'sms di Kurt. "Vagamente triangolari"? Fin troppo buono il ragazzo.

Mi è piaciuto che Blaine avesse delle titubanze e che avesse paura di esporsi. Mi è piaciuta la risposta di Kurt e la decisione di non andare al party. E' tutto molto, molto realistico!

Ancora complimenti!

20/04/12, ore 16:11

eccomi qua bellissima prontissima a recensire :)
allora scusami per il ritardo prima di tutto e scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo ma adesso eccomi qua XD
allora ma come sono belli, cioè madonna amo il tuo blaine, cosi insicuro, e poi kurt che alla fine dice che lo conosceva gia XD
madonna cioè dire che sei sempre originale è dire poco XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]