Le regole del gioco.
di Ilmaredentroognicielo

28/03/12, ore 21:13

Io grandissima fan di Thomas...provo un profondo odio nei suoi confronti...
Ma come si è permesso?!? L' ha usata a suo piacimento.
Perchè ? Perchè non andava a letto con lui??
Ma sta scherzando?? Davvero avrei una serie di paroline cattive da dire, ma che non posso scrivere!
''Prima che accadesse questo'' ha detto lui..ma è davvero assurdo!!
Hel ha fatto bene a reagire così, anzi io forse avrei fatto anche di peggio!!
Ma direi una cosa ad Helen...è davvero molto difficile staccare la spina, se non impossibile...
Con il tempo il dolore diventa odio e poi diventa indifferenza. Questo verso la persona che ti ha spezzato il cuore. (lo so per esperienza!)
Ma spero che con il prossimo capitolo, io possa cambiare idea su Thomas, sperando che riesca a convincermi che lui ami Veramente Hel. Anche se sarà difficile convincermi e convincerla!
Come al solito hai descritto tutto alla perfezione, soprattutto lo stato d' animo di tormento della nostra protagonista.
Lo sfogo-rabbia di Hel contro di Thom, fuori dalla scuola, ha lasciato il segno nel mio cuore perchè hai reso alla perfezione quel momento.
Davvero bravissima come sempre!!! <3
A presto
Ari^^

27/03/12, ore 15:54

Eccomi.
Certo è che questo capitolo non è quello che ci aspettavamo.
E' normale che la nostra mente ci porti a pensare che tutte le storie siano tutte rose e fiori.
Ma no, non è così e tu sei stata bravissima a scrivere ciò con una disinvoltura non poco eccezionale.
Sei bravissima e lo dimostri capitolo per capitolo.
Il tuo è proprio carisma.
Continua così!
Ti seguirò ovunque.
Non è una minaccia, ma una promessa.
Baci.
Valeria

23/03/12, ore 20:33

Scrivi veramente benissimo, mi incanta la tua scrittura e starei ore e ore a leggere questa storia! Come andrà tra di loro? Povera Hel... nn se lo merita per niente :( quando continuerai il capitolo?Non vedo l'ora di leggere il prossimo e leggere cosa accade.. Bravissima davvero!

23/03/12, ore 16:35

Molto bello anche questo capitolo e no, non lo trovo corto. Non hai inserito dialoghi, se non nella parte finale e penso che sarebbe diventato pesante se fosse stato più lungo...quindi così è perfetto (secondo me)... :oD
Dunque, Hel è innamorata, lo ha ammesso a sé stessa e lo ha dimostrato a Thom alla fine dello scorso capitolo. Il problema è che lui lo sa, ricambia il sentimento, ma in qualche modo ne è spaventato (questo è il mio sospetto). Ha paura e non riesce a lasciarsi andare, probabilmente per i ricordi dolorosi che si porta dentro...
Spero che la sfuriata e le lacrime di Hel gli diano una spinta per provare a lasciarsi un po' andare!
Allontanarsi per un po' di tempo, probabilmente, farà bene ad entrambi, sicuramente sarà un modo per far chiarezza sui loro sentimenti...
Per quanto riguarda la domanda di Hel... la mia risposta è no, non ce la fa a chiudere la porta, non può e non vuole: ormai è troppo "presa" dal bel compagno di compiti. Questa non è una semplice "cotta" lei è proprio innamorata persa!!! Quindi, si allontanerà e le servirà cambiare aria per un po', ma Thom (penso) che sarà il suo pensiero fisso.
....ma davvero sto cercando di descrivere la psicologia dei personaggi? Io che la psicologia non so nemmeno cos'è!!! Ok, è ufficiale: sono impazzita!! Rinchiudetemi!! X-D
Spero che Celeste, visto che conosce bene entrambi, riesca a risolvere la situazione...
Beh, diciamo che sapere cosa passa nella mente contorta di Thom potrebbe essere interessante!! :oD
Ciaaaaooooo
Merryweather :o)

23/03/12, ore 16:05

Ciao tesoro,
Niente da fare, questa storia mi piace sempre di più! è veramente stupenda!!!! ^_^
Dunque....cavolo però è triste questo capitolo ed io che mi aspettavo faville ed invece....uffa, quei due mi faranno impazzire!!!!
Tornando al capitolo ….ormai Hell innamorata persa di Thomas e le sue insicurezze e gli dubbi che assalgono non l’aiutano di certo. Che dire Thomas quanto ha detto tutte quelle belle cose " Come faccio a dirti che sbagli, Hel? Come faccio a farti capire che non sei come le altre?
Tu sei sempre pronta ad aiutarmi mentre mi lecco le ferite e provo a ripararmi e anche quando ho parlato di lei, lo hai fatto, in silenzio. Mentre mi sorridi e sembra che ogni cosa non ti scalfisca minimamente. Sei la mia roccia. Ed è per questo che sono qui, nel tuo letto.
Perché il grazie si nasconde dietro alle volte in cui tu sorrido e ti tengo per mano.
Si nasconde dietro ai messaggi che ti lascio sul cellulare, alle parole stupide che respiro quando sto con te. Ma se non te lo dicevo. Se io non te lo dicevo adesso, se non ti dicevo grazie, se continuavo a nasconderlo dietro al mio mondo, forse tu non l'avresti mai afferrato.
Quindi grazie."mi ha fatto emozionata molto e ho pensato ke sotto sotto forse anche lui prova qualcosa di più profondo verso Hel. e poi arrivato il colpo di scena quanto l’amica di Hel ( che stronza ) gli dice che Thomas, qualche giorno fa ha fatto sesso con un’altra, proprio come Hel ci sono rimasta davvero male…..le ha spezzato il cuore…. non ho parole si é comportato da vero stronzo. Comunque fa bene ad andarsene per un po’ come si dice in amore vince chi fugge… non so se mi sono spiegata. Ma spero che Hel non fa sparire dal suo cuore Thomas, perche da romantica che sono spero sempre un lieto fine tra i due. A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere che passa per la testa al bellissimo e stronzo Thomas. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
PS. Non scusarti assolutamente di nulla,ti sei fatta male quindi scrivi solo se e quando potrai, non metterti fretta e non pensare a noi ;)
Un bacione Ukyou

03/03/12, ore 13:59

Oddiooooooooooooooo!!! Sto impazzendo dalla felicitàààà!!! Ho gli occhi a forma di cuoricino XD Thomas è troppo adorabile :D e poi quando hanno litigato a scuola e lui ha detto:
"Ti prometto che qualsiasi cosa succederà, non ti dimenticherò, ti prometto che non dimenticherò i tuoi occhioni e il tuo sorriso.
Qualsiasi cosa succeda e a qualsiasi costo, tu sarai sempre un mio ricordo; tu sei una stella Hel e io ti guarderò. Ti prometto che se un giorno dovresti andare via da me, ti penserò; non posso prometterti che ci sarò sempre, che ci sarai sempre. Le cose cambiano,le stagioni si svuotano, le parole feriscono. Ma te lo prometto, io non mi dimentico. "
stavo per mettermi a piangere e a saltare di gioia :D questo ragazzo è tutta una sorpresa :) e poi quando va a salvarla alla festa da quel Luca avrei innalzato un monumento al nostro Tom :D e bè la scena finale non può che aver fatto piacere...stavo esultando come una scema...soprattutto quando le dice che lei non è un gioco per lui...mi stavo sciogliendo definitivamente <3
Complimenti e alla prossima...non vedo l'ora ;) Bacio

29/02/12, ore 20:16

Ma questo capitolo è semplicemente...fantastico!!!!
Non so neanche da dove iniziare con i commenti!!!!
Allora..hanno fatto l' amore finalmenteeeeee ^^ vorrei precisare amore, non sesso.
Perchè si capisce perfettamente che non è solo una prestazione fisica ma anche mentale che comprende tutti i sentimenti e include il cuore.
La gelosia poi è il sentimento che più caratterizza, in questo capitolo, Hel e Thom.. sono bellissimi e mi fanno impazzire !
Le scene di Thom che difende Hel mi fanno capire quanto lui tenga ad Hel, e mi stupisco del fatto che la ragazza non se ne accorge !!
Diciamo che nessuno dei due sà che quello che provano è amore..ovviamente mi metto nei loro panni ed è facile per noi lettori dare dei giudizi, perchè dall' esterno tutto è sempre più chiario. Abbiamo il tempo di riflettere e pensare a come reagiremmo, ma Hel e Thom no. Mi sembra logico :D
Potrei elencarti altre cose ad esempio che Hel dovrebbe avere più fiducia in Thom ecc ecc, ma questo lo sai già perchè lo dico sempre.
Finalmente i due protagonisti si sono lasciati travolgere dalla passione e ne sono stra felice, anzi stra felice è dire poco !!
Posso solo dire complimenti, bravissima, complimentoni e bravissimissimissima hai reso ogni parte del capitolo realtà e si vede che hai dato il meglio di stessa, sono davvero fiera di te !!
Non vedo l' ora del prossimo capitolo, non farci aspettare please !!!!
Ahah scherzo xD
A prestissimo e ancora complimentoni
Un bacio
Ari^^

29/02/12, ore 18:14

Perchè finendo di leggere l'ultima parola 'Lo amavo.', mi sono sentita completa.
Quanto di completo, in me non c'è nulla.
E' la storia che ho sempre voluto leggere, sai quelle che sogni di vedere in un film o ancora di  più desideri di vivere tu, ma invece sei la solita ragazza come altre 10.000 che va a scuola e come compagni, invece di un 'Thomas' ci sono solo persone belle fuori ma con niente cervello.
Adoro il tuo modo di esprimerti e di amare il mare.
Baci, Valeria

Ps. Come desidererei tanto essere matura come Hel!

29/02/12, ore 17:01

Omiodio. E' valsa la pena di aspettare per avere questo capitolo! E sono contenta che il precedente non fosse l'ultimo. Forse non lo ho mai scritto, prima, anche se si può intuire dalle mie recensioni. Sei bravissima, mi piace troppo come scrivi. Sei sincera, dici le cose che pensano tutti, o che almeno penso io.
"Nessuno, in effetti, a scuola, ti insegna che bisogna credere alle nuvole, che bisogna guardarsi allo specchio e sentirsi semplicemente felici. [...] Nessuno a scuola ti insegna che devi lottare, correre, afferrare e vincere; l'importante, pensai, è che tu sappia che due, sommato a due, risulta quattro."
Questa parte è la mia preferita in assoluto. E' vero. Io (che purtroppo studio ancora), mi ritrovo a pensare che... la scuola è solo una parte della vita, non tutta. Dopo il liceo ci sarà la vita vera, mi convinco. Comunque, davvero questo capitolo è troppo bello, e questo aggettivo è banale per descriverlo. E' fantastico, mi ha fatto battere il cuore, e mi si sono riempiti gli occhi di lacrime quando ho letto la parte di quello che la scuola non ti insegna, e quando ho letto che Helen si basa solo su delle stronzate, perché... Eh, io la penso così. Anche per me è un paradosso. Ami, odi. Odi, ami.
Si legge che ci metti il cuore in quello che scrivi. Ed è forse per questo, che mi piace così tanto la tua storia, perché parlando di Helen parli di te stessa (come mi hai detto una volta). E quando parli di te stessa, sappi pure che parli anche un pochino di me.

Un Bacio, attendendo il prossimo capitolo con ansia.
Hel.

29/02/12, ore 16:09

Complimenti scrivi benissimo e la storia è davvero bella...Attendo con ansia i prossimi capitoli.

29/02/12, ore 14:46

Ciao Ilmaredentroognicielo
Ho trovato la tua storia per caso, e lo letta tutta d’un fiato, e lo trovata fin da subito bellissima, complimenti !!!!! sei veramente brava..
Allora, inizio col dire che quei due insieme mi piacciono un sacco.
Thom...che dire??? Io lo adoro, mi fa troppo divertire...e anche solo immaginarlo e sentendo le sue parole, ne respiro la sensualità!
Hel … l’adoro forse perché è molto simile a me!Abbiamo molto in comune.. comunque, finalmente lei ha ammesso anche a sè stessa di essere innamorata di Thom
Bellissima la scena dove Thom dice a Hel " Non mi sto divertendo con te, non sei solo un gioco, Hel. " dimostra che lui sotto sotto incomincia a provare qualcosa di più profondo per lei. Aspetto il prossimo capitolo!
PS l'ho messa la tua storia nelle seguite, continua così
Baci Ukyou

29/02/12, ore 13:43

Stai tranquilla, il capitolo è veramente molto bello! A me è piaciuto!
Hai raccontato l'insicurezza di Hel, che ora ha finalmente ammesso (anche a sè stessa) di essere innamorata di Thom, la gelosia di quest'ultimo, il pugno sul naso sferrato all'idiota di turno che voleva "giocare" con la "sua" ragazza e il professore che (secondo me) ha già capito tutto... eh eh eh   ù_ù
A Hel serve qualcuno che la ami per quello che è, difetti compresi e si sfoga parlandone al telefono con la sua amica Celeste: questo è un momento che ho trovato molto toccante.
Il rating è arancione, ma la scena finale del capitolo è davvero bella, quanta dolcezza nella frase " Non mi sto divertendo con te, non sei solo un gioco, Hel. "! *_*
Beh, forse Thom non le ha detto di essere innamorato, ma sapendo che tipo è lui e leggendo tra le righe, direi che non siamo molto distanti dalla parola "amore".
Ancora complimenti per il capitolo!!
Ciaaaaooo
Merryweather :o)

29/02/12, ore 12:32

Bellissimo, Fantastico, Stupento è un capitolo perfetto descritto magnificamente, sei sempre più brava e mi emozioni sempre più.
Finalmente Hel ha capito ciò che prova per Thom.... che belloo
E lui... beh che dire è fantastico da geloso e non ha riserve ad ammetterlo.
Secondo me la scena va benissimo così ha tutte le carte in regola e quel "non è un gioco" sul finale è stato tremendanente dolce..
Non preoccuparti per i tempi soprattutto se i risultati sono capitoli come questo baci a presto

29/02/12, ore 10:28

Eccomi appena scoperto la tua storia giuro che me ne sono innamorata voglio tanti capitoli cm hai detto nell'angolo autrice e niente ti mando un grande bacio e continuaaaaaaaaaaaa hahaha

:D

23/02/12, ore 10:02

Missione: dividiamo i capitoli e diamogli un titolo decente; Riuscita!
Potrai anche non crederci, ma quando Helen ha parlato delle stelle mi si sono riempiti gli occhi di lacrime. E' stato triste, ma anche... romantico, nonostante tutto. Ovviamente il capitolo mi piace tantissimo, se non fosse per il fatto che la fina mi ha lasciata un po'... sospesa a mezz'aria. Era come se mi aspettassi qualcosa di KABOOM.
Non solo a parere tuo. Se si presentasse un Thomas davanti a casa mia, me lo sposerei subito!
Grazie per questa storia, che mi ha tolto il fiato.

Un bacio,
H.