Le regole del gioco.
di Ilmaredentroognicielo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/12, ore 22:36

Bellissimo chappy veramente.... La notizia della morte dei genitori mi ha presa un pò contropiede però l'abbraccio di Hel è stato un bel momento emozionante come tu stessa lo hai definito, e poi che dire della scommessa non c'erano dubbi su chi tra i due l'avesse avuta vinta...... Anche questo chappy come il precedente (che non ho potuto recensire, cosa di cui mi scuso) e tutti gli altri è stato bello ma anche particolarmente emozionante a presto bacii

12/02/12, ore 22:12

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti puoi fermare sul più bello !!
Come avevo immaginato sono morti..cavoli poverino, mi si è stretto il cuore..ora si capiscono tante cose..
Meno male che ora la nostra Helen gli farà pensare ad altro ahah XD
Sempre sul più bello ci si deve bloccare !!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D
A presto
Ari^^

12/02/12, ore 00:20

Questa storia è fantastica !!
Ho letto tutti e 5 i capitoli ''in un fiato''!! Complimentoni scrivi davvero bene e hai la capacità di far immaginare al lettore tutto quanto e non tutti sono in grado di farlo !:D
Hel e Thom sono bellissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..!
In effetti ora che ci penso Hel si è fatta conoscere, ma il ragazzo non ha parlato più di tanto della sua vita (a parte di Lidia).
Chissà quale segreto nasconde Thomas..
Non farci aspettare tanto..ahah :D
A presto
Ari^^

11/02/12, ore 23:24

Ohhhhhhhh non mi sarei mai aspettata un altro capitolo ;) ma finalmente ho potuto leggere del famoso incontro con la madre/strega XD sono rimasta stupita di quanto possa essere strozetta la madre..ora capisco i timori di Hel...ma parliamo di cose Serie: Thom è troppo adorabile :D oltre a parlare bene della nostra cara Hel prova anche ammirazione, ok quest'uomo è da sposare XD comunque avevo colto qualcosa di strano riguardo ai genitori di Thom, quando ha parlato del padre in macchina...ma ora la curiosità mi assale troppo...cioè un'idea ce l'avrei..mi toccherà vedere che cosa nasconde il nostro bell'imbusto...e altra domanda..perchè l'ha nascosto a Hel?!?!?! Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento...la tua storia mi ha davvero preso :D
A presto. Baci

11/02/12, ore 20:17

Ahaha sta piano piano cedendo XD comunque è bello il rapporto che si sta creando...lui la capisce e la fa stare bene nonostante non sia da molto che si conoscono...e bè Thom è più romanticone di quel che vuole sembrare...quando le ha detto "Mi diverte vederti imbarazzata, come adesso. Mi diverte vedere il tuo viso rosso fuoco, mentre accenno a qualcosa di stupido, mi diverte provocarti e sapere che prima o poi tu ti lascerai andare al mio indiscusso fascino. Ma.. il tuo corpo. Il tuo corpo non mi diverte,quello mi piace" mi stavo sciogliendo XD non c'è che dire...quel ragazzo ci sa fare :P. Tuttavia la frase "[... ] dopo ti affezionerai sul serio e allora starai male. E poi [...]" mi ha fatto perdere un battitto...cioè spero che se Hel si lascerà andare sul serio ne sia convinta...e anche delle possibili conseguenze conoscendo i principi di Thom (sperando che nel frattempo cambino) XD
Alla prossima...con la mamma XD
Bacio

11/02/12, ore 19:48

Bllo bello bellooo il rapporto tra i due è sempre più interessantee adesso anche lei sta cadendo alla tentazione di avere un ragazzo terribilmente attraente sempre insieme a lei anche se poverina sta cercando di fare tutto ciò che è in suo possesso per evitare (la capisco) e lui beh che dire nonostante la conosca da poco la capisce al volo senza bisogno di spiegazione da parte di Hel... mi piace un sacco l'evolversi di questa storia bravaaa

11/02/12, ore 18:52

Wow wow :D gran bel capitolo..questi due mi piacciono un sacco XD Hel mi pare un pò autolesionista, lo provoca e si tira indietro, ma non credo che continuerà a resistere ancora per molto XD e la telefona tra Thom e la mamma di Hel stavo piangendo dal ridere XD non so, ma qualcosa mi dice che la scommessa ha molte possibilità di vincerla Thom, anche se il tuo commento "La scommessa si rivelerà più elettrizzante di come i due si prospettano" mi fa presagire qualcosa ancora di più terribile/esilerante XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Bacio

p.s. il dettaglio della malinconia che Hel legge negli occhi di Thom non mi è sfuggita...chissà se l'ha solo immaginato...poi non capisco perchè il prof di filosofia abbia dovuto chiamare la madre per dirle del compito...bah spero di riuscire a trovare le risposte alle mie domande...XD

11/02/12, ore 16:13

Ho scoperto la tua storia oggi e ho letto i 3 capitoli che mi sembrano scritti bene e la trama la trovo intrigante.Brava!
Questo prof di filosofia mi è sembrato piuttosto sadico nel mettere in coppia la timida Helen con lo "sfaticato" Thomas. Ih ih ih !!
Comunque il bel ragazzo con gli occhi verdi un po' mi fa tenerezza, sia per quello che ha passato sia perchè Helen prima lo "provoca" e poi lo respinge. Certo, lei giustamente rimane fedele ai suoi principi, ma non so quanto riuscirà a resistere al suo fascino... anche perché c'è l'incontro con la mamma di lei e penso che Thomas sarà in grado di farsi prendere in simpatia...Ho il sospetto che ci saranno tempi ancora più duri per la timida Helen
Un saluto
Merryweather 8o)

11/02/12, ore 15:47

Ciao, ho inizito oggi stesso a leggere questi 3 chappy, inizialmente per una curiosità dovuta alla tua introduzione ma man mano che andavo leggendo mi intrigava e mi intriga molto di più.
Mi attira molto questa storia... comunque passiamo al commentare ciò che ho letto.. bello molto bello mi intriga molto il carattere di thomas e sinceramente non so proprio come lei rieca ancora a resistere. non vedo l'ora di vedere i risvolti della scommessa a presto kiss

11/02/12, ore 09:37

Ciao :) ho scoperto la tua storia proprio ieri e oggi ho voluto lasciare una piccola recensione :) è davvero carina come idea :) e questo Thomas mi incuriosisce, mi ha colpito il motivo per cui non crede nella'amore, mi aspettavo il solito commento, ah l'amore non esiste, è meglio divertirsi e rive varie....mentre di Hel mi ha stupito la sua famiglia, cioè una famiglia dovrebbe appoggiare le scelte del figlio, magari può nn condividere del tutto, ma non può appena lui commette un errore rinfacciarglielo.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol, la scena finale mi ha lasciato a bocca aperta, non mi.aspettavo che fosse un romantico :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]