An Accidental Chance
di slayerkitty

06/07/14, ore 14:44

Che carini Kurt e Blaine sul red carpet :3
Beh sì... insomma... bel finale lol! L'autrice è stata piuttosto sadica a far finire una intera storia così haha. E vabbè pazienza ;) Nella mia mente ha vinto Blaine e tutti vissero per sempre felici e contenti u_u

Ti ringrazio molto per questa ennesima tua traduzione, che cosa faremmo noi poveracci senza di te *-*
Alla prossima cara e grazie ancora, ciao!

06/07/14, ore 14:33

Che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto! :D
Kurt che commenta i modelli di Project Runway con Blaine looool
E rieccole le mie adorate sclerate delle fan girl su Tumbrl! :D Sono la mia parte preferita di tutta la storia, non ci posso fare nulla haha <3
Il concerto è stato bellissimo, al posto di Kurt io sarei decisamente morta malissimo!
Al prossimo capitolo!

22/06/14, ore 14:03

Ma quindi la scena che hanno girato Blaine e Sebastian come è andata? XD Grande assente in questo capitolo sono le sclerate delle fangirl su Tumbrl haha! :D
È giusto che Kurt si fidi di Blaine, in fondo quello è il suo lavoro e non può fare nient'altro, e sono curiosa di sapere come andranno le cose più avanti!
Alla prossima, ciao!

18/06/14, ore 19:11

Mancano soli due capitoli!?
Probabilmente impazzirò xD
Eeh la puntata dove rachel e finn si sono baciati davanti a tutti, come scordarla!?
Mi piace questa fiducia che ha kurt, è giusto così.
Anche perché blaine è dolcissimo.
Non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme.
Magari spostano anche il set di dalton a NY?? In ogni caso c'è la faranno..
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

12/06/14, ore 03:39

I messaggi su tumblr mi fanno sempre morire. Mi ci rivedo tantissimo in quei scleri xD
È bello vederli cosi sereni insieme.
Come soli tre capitoli alla fine?
È praticamente una tragedia per me xD
Mi mancherà questa storia :(
Grazie per tutto il lavoro che fai!
Al prossimo capitolo.
Baci baci.

11/06/14, ore 18:32

Io non riesco a smettere di ridere fortemente alle sclerate delle ragazze su Tumbrl haha! Il bello è che è così vero lol, succedono veramente queste cose, e Tumbrl C.S.I. colpisce ancora! XD Il fandom AnderSmythe può benissimo andare a quel paese u_u
Blaine caro, tu vorresti far credere al mondo intero che tu e Kurt siate solo buoni amici, per poi invitarlo pubblicamente al ballo durante l'intervista, e poi pubblicando una foto di voi due abbracciati su Twitter?! Ti sta riuscendo piuttosto male dolcezza <3
Al prossimo capitolo, ciao!

08/06/14, ore 14:31

Quanto è stata bella la scena di Somewhere Only We Know nel telefilm? Uno dei miei momenti Klaine preferiti in assoluto, e vedere che questa scena, in questa fan fiction, è stata utilizzata per far chiarire Kurt e Blaine mi ha resa molto contenta :) Era brutto e doloroso vederli separati, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio!
Ora sarà tosta immagino, visto che tutti quanti hanno scoperto l'identità di Kurt. Vedremo come reagiranno ;)
Una domanda però mi sorge spontanea: ma la situazione tra Blaine e il suo papà? Si saprà cosa è successo? Perché ho visto che non se ne è più parlato...
Al prossimo aggiornamento, e mi raccomando non dimenticarti di nuovo di questa storia haha! :D
Ti ringrazio ancora per la tua traduzione, alla prossima ciao!

08/06/14, ore 14:05

Povero Kurt, è veramente brutto vederlo così. Ha addirittura disattivato il suo account di Tumbrl, è una cosa grave per uno come lui! XD
No ok scherzi a parte... Da una parte lo capisco, però dall'altra non tanto; alla fine un minutino per far parlare quel povero ragazzo e farlo spiegare poteva concederglielo a mio parere!
Vabbè... continuo a leggere :D

08/06/14, ore 13:43

D: lo sapevo!
Lo sapevo che questo Sebastian portava solamente rogne, me lo immaginavo! è.é Deve intromettersi e rompere le scatole anche nelle fan fiction ç_ç
E stupido Blaine che non ha detto nulla a Kurt, era ovvio che qualcuno li vedesse!
Speriamo che chiariscano subito, non riesco a vederli separati, e povero Kurt ç_ç Deve essere bruttissimo venire a sapere tutto quanto così, non vorrei di certo essere nei suoi panni!
Certo che devo ammettere che ho riso di brutto quando ho visto la sclerata di quella fan su Tumbrl hahahahahaha, con tanto di "!!!!!11111!!!!" XD L'autrice è un genio XD
Continuo con la lettura ^^

07/06/14, ore 20:28

Aaaaaw che bello questo capitolo! :3 Forse fino ad ora è uno dei miei preferiti!
Blaine che fa una sorpresa a Kurt per il suo spettacolo è dolcissimo, e dormirà anche sul divano hehehe voglio proprio vedere cosa succederà ;)
Sono contenta che Dave alla fine abbia chiesto scusa a Kurt, anche se quello sguardo è stato un po' inquietante. Per fortuna poi è arrivato Blaine e lui se ne è andato.
Una fan adesso però lo ha riconosciuto... succederà qualcosa ora? Vedremo nei prossimi capitoli ^^
Grazie ancora per la tua traduzione! <3

07/06/14, ore 20:01

Io amo da impazzire il personaggio di Sue Sylvester, è uno dei personaggi che più adoro. E in questo capitolo non è stata da meno, mi è piaciuta molto! Mi piace come difende il suo Porcellana <3
Speriamo che il bacio da copione che devono darsi Blaine e Sebastian sia solamente un bacio da copione e stop. Ma qualcosa mi dice che ci sarà qualcos'altro in più ._. speriamo che, leggendo i prossimi capitoli, io sia smentita! Sono preoccupata lo ammetto XD Perciò capisco benissimo ciò che pensa Kurt di Sebastian u_u Mentre Kurt e Blaine invece sono sempre più belli <3

07/06/14, ore 19:30

E' sempre bello vedere Blaine che si preoccupa per Kurt per il bullismo, e viceversa anche, sia nella serie tv sia in qualsiasi tipo di fan fiction. E in questa storia non è da meno. Il nostro caro Blaine addirittua prenota subito un volo per l'Ohio per stare con Kurt, nonostante i suoi impegni lavorativi. E' una cosa bellissima e dolcissima, e si vede che sono molto affezionati... se non è amore questo! ;)

07/06/14, ore 18:58

Strano che nessuno abbia commentato questo capitolo, perciò lo faccio io olé! :D A me personalmente è piaciuto molto!
Mi è piaciuto il fatto che Kurt si sia unito a Finn, Puck e gli altri per una maratona di videogames, adoro l'amicizia tra tutti quanti loro! :) Kurt che schiaccia i tasti a caso per giocare è il massimo XD
Chissà cosa è successo a Blaine, ma è stato belle vedere che è corso subito da Kurt perché sentiva il bisogno di stare con lui, perché quando è con lui sente che va tutto meglio *-*
E bravissimo Kurt che al momento opportuno si è tirato indietro, non era assolutamente il momento giusto, perciò a mio parere ha fatto bene! ;)
Stupendo quando tutti si sono messi a spiarli di nascosto hahaha, mi immagino la scena! XD

Continuo con la lettura :D

07/06/14, ore 18:09

Beh sì forse è vero che in questa storia le cose siano un po' "affrettate", ma comunque alla fine sono semplicemente dei ragazzini adolescenti di diciassette anni (e in piena fase ormonale XD), non mi sembra così sbagliato che si comportino così. Non sono persone adulte con una certa maturità alle loro spalle. E poi stiamo parlando comunque di Kurt e Blaine, qualsiasi cosa fatta da loro due è più che ben apprezzata da me lol ;D
In questo capitolo poi sono stati decisamente adorabili, e sì, concordo con Kurt, il suo caro fidanzatino è decisamente sexy lol :P Direi che comprendiamo benissimo tutti quanti i suoi sentimenti haha! :D

07/06/14, ore 17:15

Aaaawww! Io fossi stata al posto di Kurt sarei morta immediatamente! Cioè... stiamo parlando di Blaine Anderson, famoso attore, che addirittura vola da Kurt per vederlo cantare e per volerlo conoscere... per non parlare di come è cominciato tutto il loro rapporto... No, decisamente il mio cuore non avrebbe retto a tutto ciò XD
Ho sempre amato il rapporto tra Finn e Kurt, e vedere che Finn si preoccupa per lui è molto bello :)
Peccato che Kurt e Blaine si siano dovuti già salutare, sono curiosa di come continuerà il loro rapporto! :D
Continuo la lettura ^^