Cornelia Finnigan - Magic is something you make
di Marti Lestrange

08/03/12, ore 12:26

No ma quelle due non potevano fare altro invece che interrompere james e cornelia, malvagie.
bellissimo e sempre più appassionante...

06/03/12, ore 14:09

Rose è fantastica. Capisce di più lei di quanto lo faccia Cornelia, mi stupisce che ancora non abbia fatto due più due, ma d'altronde succede sempre così in queste situazioni ... ed è molto più divertente. Amo le osservazioni sagaci della degna figlia di Hermione e il modo sprezzante con cui Cornelia parla di Lelia è il massimo :).
"In fondo, mi piace quando fa il brillante": logicamente, nessuno può resistere a James quando ha teso la trappola alla sua preda! Io penso che cadrei ai suoi piedi.
Ora aspetto solo Scorpius ... sarà bellissimo vederlo arrivare!

05/03/12, ore 17:26

Michael mi fa troppo scassare! E Scorpius è un genio, proprio come il padre! Grazie per la pubblicità...ahahahah

05/03/12, ore 10:21

Scorpius, mio adorato Scorpius!! Non vedevo l'ora che arrivasse perchè senza di lui non c'è divertimento!! Già sta creando scompiglio e siamo solo all'inizio.
Sono sicura che ci riserverà molte sorprese, anche con Cornelia, non voglio azzardare troppo a secondo me ha qualcosa in mente...
Starò sicuramente a vedere, perchè io tifo per lui!!! Forza Scorp! I Serpeverde (io) sono tutti con te XD XD
Continua così! Un bacione da Stella94

05/03/12, ore 10:16

Quel gran simpticone di malfoy entra in scena, una prima donna non ce che dire...ti dico che lo detesto...ecco sei riuscita nell'intento di farmi detestare uno dei miei personaggi preferiti della nuova generazione. Come si può...sei malvagia.
Cornelia è un fiore a cui molte api aspirano, Ho notato che Rose piace al piccolo Zabini, se figo come il padre ... un pensierino lo farei ;D
Sto divagando, ah ah ah.
Veniamo a james, dove diammine è finito sa che quel biondazzo palla di pelo junior sta tappinado la cara Cornie, Boh si deve dare una svegliata.
Cmq, credo che i due faranno parte della squadra. Kiss.

29/02/12, ore 17:32

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella!
ahahahahahah

27/02/12, ore 18:52

Allora, eccoci qui!
Mi scuso in anticipo per non aver recensito lo scorso capitolo, me ne sono proprio dimenticata...Mea culpa, spero mi perdonerai ;)
Del capitolo che dire, mi è proprio piaciuto (credo userò spesso questo termine perché mi piace molto il tuo modo di scrivere, Ahimè dovrai fartene una ragione ;). ) e devo ammetere che quando hai descritto l'arrivo ad Hogwarts, seppur in modo breve (3-4righe) sono tornata per qualche istante la bambina che leggeva HP e la pietra filosofale... sarà depressione post-saga?!?!? ahah scherzo, comunque mi ha molto colpita!
Per quanto riguarda l'arrivo di Scorpius beh... finalmente! è un personaggio della new-generation per il quale ho sempre avuto un debole e devo dire che mi piace anche nei panni del bello e str... ops! forse non si può dire.... comunque brava per tutto! l'idea della Champions League tra maghi mi incuriosisce parecchio!
Scusa se mi sono dilungata troppo, un bacio -aly-
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 06:54 pm)

27/02/12, ore 13:23

Inutile dirti che sono stata felice di ritrovare Scorpius lo sai che lo adoro. E già mi sembra di capire che le cose non andranno molto bene con James.
Chissà se i due si scapiglieranno per Cornelia, in questo caso credo che James avrà la meglio, anche se preferisco Scorp.
Ma queste sono solo mia supposizioni, attendo di conoscere le tue.
Un bacione da Stella94

27/02/12, ore 11:12

felice che in questa Champions hai estromesso gli spagnoli ;D
comunque veniamo al capitolo, corto, ma con novità Scorpius mi irrita e gia me lo vedo che si insinua tra cornelia e james e non mi piace... immaginoi se si fanno le ronde e rimangono soli come resistere al fascino di quel biondino li.
poi le selezioni, loro tre ci saranno sicuro e sarà un vero disastro con i caratteri che si ritrovano. aiuto.

23/02/12, ore 13:33

Oh bene bene siamo finalmente ad Hogwarts. Come dico spesso in tante recensioni adoro le storie che svolgono nella scuola, perchè hanno qualcosa di magico che solo Hogwarts custodisce. Le cose si prospettano interessanti!!
Brava! Un bacione da Stella94

23/02/12, ore 11:40

Cosa dico? io sto incominciando ad amare questa storia, ma seriamente e voglio sapere, sapere e sapere ancora.
Soprattutto James è talmente ovvio che anche mio nonno che non vede più molto bene intuisce quanto sia invaghito di Cornelia.
Lei, logicamente non capisce, speriamo bene.
Michael, è il classico ragazzo convinto... James, descritto da Ed come un pavone, mi sembra decisamente più a modo anche se immagino abbia ereditato i geni del nonno. Tom dovrebbe essere il sirius black della nuova generazione. ( potrei amarlo solo per questo). Rose mi incuriosisce, aspetto di vederla accanto a scorpius, per capire che piega prende.
come ti ho gia detto su fb, aspetto con ansia di leggere.
p.s. le oche le detesto soprattutto se girano intorno a James.

22/02/12, ore 13:38

scusa per il ritardo, ma solo ora ho avuto il tempo per recensire...
Bel capitolo, diventa sempre più interessante e ti invoglia sempre a continuare a leggere... C'è gelosia nell'aria! speriamo Cornelia sia abbastanza furba da rendersene conto, anche se immagino non sarà così facile... sento che ne succederanno delle belle! :D
a presto..

-aly-

21/02/12, ore 19:30

Wonderful!
James ... quanto lo adoro ... nella scena di Clara, è splendido ( il mio caro dongiovanni, identico al nonno XD ). E scommetto che Rose ha già capito tutto, prima di Cornelia! Scorpius mi incuriosisce, non vedo l'ora che entri in scena. Infine, spero che Victoria risolga i suoi dolori d'amore, mi sta simpatica almeno quanto Oliver.

21/02/12, ore 19:05

Wow ^_^
Questo è pane x i miei denti ;)
Certo che Tom è capitato proprio a fagiolo!
Comunque, è un bel capitolo anche questo.

21/02/12, ore 11:12

Oh oh oh primi litigi di gelosia nell'aria. Vedo un James che cerca in tutti i modi di far capire qualcosa di più a Cornelia e Cornelia e troppo impegnata a tenero d'occhio le ragazze che gli ronzano intorno per accorgersi della realtà.
Sono sicura che il sesto anno porterà molti scompigli. Sono due bei caratteri forti, succederanno delle belle.
Ma il mio scorpy dov'è??? XD XD
Sai che ho un debole per i Malfoy!
Un bacione enorme da Stella94