Cornelia Finnigan - Magic is something you make
di Marti Lestrange

13/04/12, ore 21:52

Heiii! Dopo tanto tempo il capitolo è arrivato! ;) Direi che il capitolo ne è valso l'attesa! :D Bellissimo capitolo, pieno di novità... E come sempre ci lasci sul più bello, come sai io tifo per le serpi.... ;) quindi vedremo!!!! Speriamo di sentirci presto al prossimo capitolo! Baci ~Aly~ Ps: corny è sempre per aria?!?! ;)

13/04/12, ore 17:15

Ohh no dai non puoi lasciarci così, con la partita in sospeso. Serpeverde go go!!
Comunque sono felce che tu sia tornata e che ti sia passato questo momento improduttivo diciamo. Capita a tutti anche ai migliori. Aspetto allora di vedere come andranno le cose, sai già bene per chi faccio il tifo!
Brava continua così. Un bacione immenso da Stella94

13/04/12, ore 15:58

Salve cara, quanto mi sei mancata.
sono felice che hai ripreso a scrivere e ti faccio i miei complimenti, questo è un bellissimo capitolo.
Cornelia, nonostante tutto rimpiange quello che non c'è stato con James e posso anche capirla quello che non si ha è sempre bello ai nostri occhi anche se ci fa soffrire.

13/04/12, ore 15:46

Capitolo stupendo! Cioè..io ero così concentrata nel leggere che non mi ero accorta che il capitolo era finito!
E sul più bello D:
Ci sono rimasta prima "D:" poi "e.e" e infine "ç____ç"
Alla Mallory lo sai dove glielo metto quel bolide?! u.u
Spero che aggiornerai al più presto.
Baci :3
Kiara

(Recensione modificata il 13/04/2012 - 03:47 pm)

10/04/12, ore 11:44

*_*
James e Rebecca Mallory? Chissà cosa gli avrà fatto la sanguisuga! Secondo me l'ha ricattato o roba del genere.
La pessima esibizione di James mi ha messo una tristezza immensa... però non poteva aspettarsi diversamente da Cornelia, dopo essersi messo con la Mallory!
Scorpius è stato fighissimo, invece! E sembra pure cambiato...

10/04/12, ore 11:20

Rose è una grande ;), era ora che Cornelia capisse che è stracotta di James!
Lelia comincia a starmi seriamente sulle scatole, se fossi Corny prima la pietrificherei, poi la getterei dalla finestra ^^.
James invece è mitico, come sempre.

09/04/12, ore 10:29

Ahah bellissimo, la torta alla melassa ;)! 1 a 0 per l‘Amortentia... ora Corny non potrà fingere di non interessarsi a James :). Povera Victoria, invece ... spero che le passi in fretta. Daphne Greengrass mi piace, ha un‘aria professionale quanto basta ma non subdola come la maggior parte delle Serpi. In quanto al profumo che ha sentito Rose ... boh, ho mille punti interrogativi nel cervello. Mi verrebbe da dire Scorpius, ma ovviamente non lo so ^^.

26/03/12, ore 20:18

Voglio sapere i nomi degli esaminatori e che cavolo. james mi ha deluso ci sono rimasta di un male non si fa così.
Cornelia si è ripresa e ora lo deve far soffrire come un cane in ginocchio deve ritornare a chiedere il suo perdono.

26/03/12, ore 19:17

Super capitolo! E devo dire che per James non mi dispiace per niente!!! Se lo merita proprio! Sono sempre piu' incuriosita, di vedere come va... Anche se sinceramente tifo un po' più per il biondino... ;) Alla prossima, ~aly~

26/03/12, ore 17:46

Oh si!! questo capitolo mi è piaciuto parecchio. Be' io l'avevo detto che James stava facendo qualcosa di losco, e credo che si sia meritato quello che gli ha detto Cornelia.
No no no, non lo perdonerei per niente. Insomma se erano amici doveva informala, anche se credo che Cornelia abbia frainteso e che deve ancora scoprire tutta la verità.
Ho amato Cornelia solo per l'idea geniale di andare a vedere i provini di Malfoy. Tu sai già per chi tifo vero?
Go go go Serpeverde e poi dai quello sbruffone di James si merita una bella batosta, credo che si atteggi troppo e Cornelia si vede che pende dalle sue labbra. Ma forse Scorpius potrebbe portare un po' di sano scompiglio, staremo a vedere! Bacioni da Stella94

22/03/12, ore 20:28

Adoro questa FF, il personaggio di Cornelia che sei riuscita a creare è davvero ben definito, proprio il carattere che piace a me, James Sirius mi piace perchè non può non piacere, soprattutto quando viene descritto come una persona sentimentale.
Ogni volta che vedo che hai aggiunto un capitolo corro subito a leggere, mi aspetto un bel finale !

21/03/12, ore 15:17

Ma Marty Mi vuoi fa morire cosi ??
Io tanto Arrivo solo ora come al
solito, Brava Marty. Sappi che adoro
Crnelia ^^ Molto Bella lei... io faccio pena
come al solito mi ritrovo sempre a metà
storia. Uffa . Brava Brava Marty tua Ire <3

20/03/12, ore 17:40

io ti odio già adesso!!!! non puoi far finire un capitolo in questo modo e lasciarmi qui.... così.... spaesata.... curiosa....eccheccavolo!!!!! >.< per il resto mi piace tutto come al solito del resto la storia è originale e interessante quindi.... COMPLIMENTI! <3
bacioni,,
-chicca
p.s. sento puzza di james costretto a stare lontano da cornelia a causa di scorpius ho ragione??? :))) baciosss

20/03/12, ore 15:04

Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poverino! Lo insultano tutti solo perché non hanno senso dell'umorismo! ahahah... E ora cosa succederà? ahahahah

20/03/12, ore 13:45

No no, qualcosa non va per niente me lo sento. C'è qualcosa che incupisce james altrimenti non si spiegano tutte le sue sparizioni e tanti segreti.
Staremo a vedere, intanto fiuto aria di guai!
tanti bacioni da Stella94