Cornelia Finnigan - Magic is something you make
di Marti Lestrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/02/12, ore 10:41

bene bene c'è gelosia tra loro, la cosa si fa interessante. James diciamo che ha capito forse quello che prova cornelia, nega ancora. Tom e rose forse non hanno ancora la scintilla, la figlia di Baston mi ha fatto una tristezza Ton le ha spezzato il cuore se si mette con rose lo sgretola.

20/02/12, ore 19:41

Bellissimo anche questo capitolo!
Mi sono già innamorata di Thomas, è bello come il Sole ed è anche simpatico e il migliore amico di James. Cosa vuoi di più dalla vita? Lea invece è dolcissima ... voglio anch'io un gufo ( anche se ho la sensazione che non andrebbe molto d'accordo con la mia gatta )!
Sorvolo sul tuo modo di scrivere, che è perfetto come al solito.

19/02/12, ore 10:52

Oh bene ho letto tutti i due capitoli che mi restavano e li ho trovati sempre molto interessanti. Tra James e Cornelia si vede già che c'è di più di una semplice amicizia e forse presto se ne renderanno conto anche loro.
Poi volevo farti una domanda. Come mai non c'è Lily?
Se adesso siamo al sesto anno lei dovrebbe essere a Horgwarts. Oppure sono io che mi sono persa qualcosa?
Vebbè comunque davvero brava.
Ti seguirò ancora, un bacione da Stella94

18/02/12, ore 21:05

Premetto una cosa: io leggo solo Dramioni, ma sono sincera nel dirti che questo primo capitolo mi ha incuriosito molto.
Se ho capito bene il personaggio principale è Cornelia, una ragazzina molto sicura di se che mi ricorda molto Hermione. L'altro protagonista ( ma non azzardo nulla) dovrebbe essere James anche lui molto sicuro di se stesso. Due belle personalità ma devo dirti però che tra i tanti personaggi il mio cuore batte per l'enigmatico Scorpius XD XD sarà perchè adoro Draco ma io patteggio per lui.
Voglio farti i miei complimenti. Se non erro è la tua prima ff ed è davvero graziosa. Mi hai convinta la seguirò di sicuro.
Mi farò sentire domani anche per i prossimi capitoli.
Un bacione da Stella94

17/02/12, ore 20:16

la prima parte mi ha fatto venire i brividi, bella. porca miseria a Tom che si è svegliato...si prospetta un nuovo anno con i fiocchi. aspetto di leggere.

16/02/12, ore 17:26

tesoro, il capitolo è interessantissimo e scrivi veramente bene. mi piacciono le tue descrizioni modaiole, ci sono rimasta di un male quando ho letto del fidanzato di Cornelia. James e scorpius nemmeno li guarda? Spero che Tom almeno si metta con Rose

14/02/12, ore 15:15

È un bell‘inizio per una ff: lungo quanto basta e scritto in modo scorrevole; hai costruito bene i personaggi ( soprattutto James, che é il mio preferito e ho apprezzato anche l‘entrata in scena di Rose e lo Smistamento, specialmente la fugace occhiata tra Cornelia e Scorpius, immagino che il bel figlio di Draco acquisirà più spazio nella storia ;)

14/02/12, ore 11:40

Questo prologo è stupendo, io gia adoro Cornelia, mi piace storia nuova piena di spunti. Tu! non volevi pubblicare... sei matta mia cara amica.
quando lo posti il secondo? presto vero.
Comunque gia vedo il triangolo amoroso Cornelia-james -scorpius ne vedremmo anzi ne leggeremo delle belle.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]