Slice of life.
di MellyV

30/03/12, ore 22:55

che dire?! la tua storia è bellissima complimenti. Sai esprimere molte emozioni e senzazioni. Mi piace troppo come scrivi!!!!!!!!!!!!!!! un bacione e ancora complimenti CLICLI

22/03/12, ore 23:24

Eeeeee cavoli beata Bulma...... Vegeta è davvero... davvero.... incredibilmente sexy ed affascinante...
Assurdo.... il mio primo amore! xD
complimenti per la storia! sei bravissima a scrivere cara!! :) un bacione

14/03/12, ore 14:38

Ciaoo!! Guarda non ti preoccupare perchè secondo me l'OOC non l'hai neanche sfiorato, Vegeta appare impeccabile, poi adoro che lunghe riflessioni
che fai sui loro pensieri e gesti. Sono anche contenta del fatto che hai dipinto un sayan che si interessa a Bulma, non solo si accorge del taglio
dei capelli (che di solito agli uomini interessa poco), ma analizza ogni singola mossa della moglie di sottecchi.
La strana forma di gelosia ci sta tutta; ora Bulma dovrà indossarlo solo per lui ahaah!! Non dare molto peso al numero delle recensioni, anch'io sono nella tua stessa situazione,
ma pensa positivo, in fondo scrivi sopratutto per te stessa perchè ti piace farlo, i commenti arriveranno perchè è seguita non preoccuparti, comunque per quanto mi
riguarda sarò sempre qui, mi piace molto il tuo stile!!!A prestoo!!Baci

xoxoLoveKath

14/03/12, ore 00:55

ahahahha Vegeta è fantasticoso mozzafiatante xDD
assolutamente non sei caduta nell'OOC ;) tranquilla!!! Hai descritto benissimo Vegeta geloso. Lui si fa sgamare a causa del carattere che ha XDD non riesce a contenersi!!! muahaha che bello che è!!! poi Bulma è troppo forte!!! insomma riesce a tenere testa al valoroso principe dei Saiyan!!! è una grande!!!
complimenti!!! aspetto con ansia il seguitooooooooo!!! muahahah
SailorMoon89

13/03/12, ore 22:36

Brava scrivi molto bene,mi piace moltissimo la storia e sta tranquilla non sei caduta nell'OOC! Complimenti davvero..Continua cosi!

05/03/12, ore 00:44

ahahaha povero Vegeta!! che giornat brutta che ha trascorso!!!
La sua ultima imprecazione "Che giornata di merda" mi ha fatto pensare al signor Ruggero dei soliti idioti!! ahahaha xDD
Bellissimo questo capitolo!!! mi piace leggere storie in cui vengono narrati fatti e momenti quotidiani della vita dei nostri personaggi preferiti!!! =D mi piace come scrivi!! complimenti =D

04/03/12, ore 23:36

Ahahaah :'D
Me lo immagino Vegeta incazzato come pochi andare via a grandi passi e dopo un po' sentire per tutta la casa: CHE GIORNATA DI MERDA!
Ahahaha, al sol pensiero scoppio a ridere X'D
Comunque, lo ripeto, sei bravissima a scrivere complimenti :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)
Baci!

04/03/12, ore 21:45

Da un po' di tempo a questa parte, ho ripreso la passione per Dragon Ball, e di seguito anchr quella per la coppia Bulma/Vegeta - con la presenza del mio amato Trunks -. Inizio col ribadire, che Veggie è IN ASSOLUTO il personaggio meglio caratterizzato e evoluto in Dragon Ball, sempre secondo il mio parere xD Quindi, tutte le storie che lo vedono protagonista, mi stampano in volto un sorrisetto soddisfatto.
Lasciando da parte le premesse, mi sono imbattuta nella tua fic - quale gioia e fortuna - e ho letto tutti e tre i capitolo in un solo fiato, rimanendo deliziata dal comportamento di Vegeta. Infatti, mi è capitato molte volte di leggere fan fic. che ritraevano Vegeta molto piú gentile nei confrondi di Bulma a differenza di come è realmente. Quindi questo è il mio primo complimento, sei stata strepitosa ad aver mantenuto i caratteri di quei due fedeli all'originale :3 Secondo complimento: la storia è deliziosa e convolgente. E ultimo, ma non meno importante, c'è l'aspetto grammaticale, e ovviamente non ho nulla da ridire, sei veramente bravissima e la storia va subito nei preferiti xD Quindi, ti prego, continua la fic e fai tanti altri capitoli, ma proprio tanti xD Aspetto con vera ansia un altro quadretto felice, magari la cena domenicale con Goku e Chichi * inizia già ad immaginarsi una gara di chi mangia di piú: Vegeta vs Kakaroth/Goku*

Byee~ Maya chan

04/03/12, ore 18:55

ahahah rimasto a bocca aciutta, si vede che non era giornata per il principe!
Bulma come sempre sa farsi valere, anche se mi chiedo, come si fa a resistergli??xD
Aspetto il prossimo capitolo! A presto!!=))

xoxoLoveKath

01/03/12, ore 18:15

Ciao **
Che bel capitolo, ho captato un pò di dolcezza e a me queste cose attraggono! Sia chiaro, non quelle troppe sdolcinate. Ma non è il tuo caso.
Vegeta, nonostante si sia mantenuto molto brusco, ha mostrato il lato dolce del suo carattere.
L'ho trovato adorabile e rientrava pienamente nell'OOC. E' stata una cosa alquanto interessante che mi ha subito fatto apprezzare la storia, oltre al tuo modo di scrivere che mi piace molto :) E' scorrevole e piacevole!
Per questo la mia recensione è positiva!
Attenzione però ai piccoli errorini che ho scorto da qualche parte e sono sicura che siano errori di battitura.
Ti cito qualche esempio "La calma e il silenzio che regnava nell'abitazione era.." - in questo caso hai utilizzato due soggetti ma con un pronome relativo e un verbo al singolare, mentre dovresti volgere tutto al plurale;
-"un oretta" si scrive apostrofato perchè il sostantivo è femminile...
Ti prego di non prenderla come frutto di una mia eccessiva pignoleria, è solo che mi è sembrato giusto segnalarti.

Al prossimo capitolo, baci soundslife ;)

26/02/12, ore 19:00

Ahahahah, povero vegeta!
Così imbranato su queste cose xD
E fu così che Bulma non riuscì ad avere la sua piccola vacanza xD
Comunque sei molto brava a scrivere
Complimenti! :D

26/02/12, ore 18:50

Hola!
Mamma mia! Scrivi benissimo!
Mi piace tanto questa coppia e tu sei riuscita a descriverla perfettamente! :D
Non ho parole se non: Bravissima!
Complimenti!

26/02/12, ore 18:42

Sera!! Ahaha proprio carino questo capitolo! E' bello vedere Vegeta alle prese con qualkosa che non sia la guerra,
davvero buffo, e Bulma come sempre lì a prenderlo in giro: sono una coppia fantastica!!
Beh se hai deciso di continuare questa raccolta aspetto con pazienza il prossimo chappy!

xoxo LoveKath

17/02/12, ore 14:30

Ciao, ho degli appunti circa questa storia che voglio che tu prenda per utili.
fino a metà capitolo hai usato tempi passati per descrivere i fatti quando poi hai scritto "E sono tante. Sono troppe. Ognuno è...", se ci fai caso hai usato il tempo presente e non è corretto. Dovrebbe essere "ed erano tante. Erano troppe ecc." la narrazione deve essere mantenuta con un stesso tempo verbale.
Hai scritto un prense, certamente volevi dire prese.
(...dell.uomo, che le sue fragili e minuscole mani non le avrebbe nemmeno avvertite sfiorargli la pelle..) non è proprio corretto, hai invertito l'ordine. Ti consiglio '...dell'uomo che non avrebbe nemmeno avvertito le sue minuscole e fragili mani sfiorargli la pelle'.
"vegeta alzò giusto di pochi centimetri le palpebre..." anche qui l'ordine non sta bene, sarebbe meglio "vegeta alzò le palpebre pesanti appena pochi centimetri" . Sia in questa che la precedente hai usato forme troppo colloquiali.
"...la testa ricadde.." il soggetto principale della frase a cui questa è coordinata è vegeta, è sconsigliato questo netto cambio di soggetto; avresti potuto dire: "e poi fece ricadere la testa..."
"... se lei era irremovibile sulle sue decisioni, il sayan lo era anche peggio." tu stessa dovresti sentire che non suona bene questo perchè quel "lo" è di troppo.
Tu hai scritto "lei non poteva... in qualunque modo" ma essendo una frase negativa devi mettere "in nessun modo"
Ecco questi sono i punti principali. Devo dire che l'idea è molto carina** peccato per questi errori. Spero non te la prenda per questa critica che non mira a offendere sia chiaro :)

Namaste.
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 08:55 pm)

17/02/12, ore 14:07

Davvero una bella One-Shot l'ho trovata molto piacevole! Mi ha fatto sorridere l'ultima risposta di Bulma (lei ha sempre la battuta pronta xD)!
Non mi pare ci siano degli errori e i discorsi sono legati bene in modo da rendere fluida la lettura!
Spero di vederti all'opera presto con altre ff che sicuramente leggerò, mi piace il tuo stile!
A presto...
xoxo LoveKath