Slice of life.
di MellyV

10/04/12, ore 17:41

Guarda devo dire che pensare a Vegeta geloso mi fa un po' strano però abbiamo avuto prova di questo sul pianeta dei Kaioshin, per cui è del tutto normale che possa essere geloso... ovviamente il suo modo di esprimerlo non può essere quello di tutti gli altri e non sarebbe Vegeta e credo che il modo in cui l'abbia descritto tu possa essere credibile, per cui almeno per me non sei caduta nell'OOC!! Mi è piaciuta anche questa storia, e ho una curiosità... il vestito rosso di cui si parla è quello che lei indossa al torneo nella saga di Majinbu?? Spero tu possa rispondere a questa mia domanda... Alla prossima recensione ;)

10/04/12, ore 17:32

Wooow un capitolo che tende all'hot.. non c'è che dire sei brava pure in questo... e non ti preoccupare nessun rancore, anzi ogni tanto il nostro bel principino deve imparare ad accettare qualche due di picche e solo Bulma poteva riuscirci (cioè io non l'avrei mai fatto... insomma come si può resistere a Vegeta??) Comunque tanti tanti complimenti ^___^ A presto

10/04/12, ore 17:29

Bhe che dire il piccolo Trunks è sempre un amore, troppo tenero il modo in cui lo hai descritto *___* E Vegeta che vuole aggiustare la macchinina è a dir poco incredibile, e secondo me gliel'ha rotta lui è per quello che cerca poi di aggiustargliela ahahhahahaaha Che altri dire... Brava!!! Mi piace proprio il tuo stile ;)
A presto

10/04/12, ore 17:26

Ciao!! Allora premetto che ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro, devo dire che mi piace un sacco questa raccolta, i personaggi sono sempre IC, la lettura scorre grazie ad uno stile fluido e senza errori grammaticali, a parte qualche errore di battitura ma nulla di grave, le storie sono originali e divertenti... insomma è proprio scritta bene per cui non posso che darti una bandierina verde positiva! Inoltre questo capitolo in particolare è molto delicato, un momento intimo descritto in maniera impeccabile.. Complimenti!!! Ora vado a recensire anche gli altri ^__^
A presto

10/04/12, ore 13:45

Questo capitolo è bellissimo!
Descritto benissimo!
Mi sono immaginata il sayan a guardare un "patetico film terrestre" dove la lotta si vede che non è vera :D
Mi piace ;)
Al prossimo capitolo!

10/04/12, ore 11:21

Sarà che sono completamente innamorata della coppia Vegeta/Bulma ma ho letto queste sette stupende short in meno di mezz'ora e la cosa mi sorprende parecchio, conoscendo i miei tempi di lettura! In verità devo anche ammettere che fin da piccola ho sempre immaginato dei momenti di vita quotidiana alla CC, quindi il tutto è stato parecchio agevolato u.u  Devo farti i miei complimenti, davvero: non è facile far coincidere la semplicità di scrittura con i grossi problemi che il Principe dei Saiyan ha sulla terra.. di solito ho trovato la sua figura accompagnata da parolone indecenti che non facevo altro che farmi passare anche la voglia di leggere determinate storie, ma tu sei stata ancora bravissima! Spero di poter leggere al più presto un altro capitolo di questa raccolta :D
Un bacio, Valentina :)

09/04/12, ore 14:38

Molto bello questo capitolo!
del passato di Vegeta non se ne aprla praticamente mai
scrivi molto bene come sempre e in questo non ho notato errori :D
Al prossimo capitol!
Baci

09/04/12, ore 14:32

Bel capitolo, solo che ci sono alcuni errori che rileggendo avresti sicuramente evitato U_U
La scena di Bulma perseguitata dalle chiacchiere inutile delle coetanee ci stava proprio :D
Al prossimo!
Baci

09/04/12, ore 00:08

Davvero bellissima.
Sei riuscita a legare due aspetti del carattere di Vegeta in una maniere strepitosa.
Che dire, è perfetta. Il fatto che Bulma alla fine è sempre colei che gli fa dimenticare ogni battaglia, ogni rancore è la cosa che in questa One-Shot mi è piaciuta di più.
Ho trovato un piccolo errore qui:'come un ombra silenziosa ed agile, poggiò le ginocchia sul morbido letto, liberando la propria area dalle ingombrati lenzuola e buttando un occhio in direzione della zona occupata da Bulma.' dove all'inizio un'ombra è apostrofata, ma sarà sicuramente un errore di battitura.
Per il resto mi è piaciuta tantissimo.
Alla prossima, Bolla :*

08/04/12, ore 23:50

Accidenti! Sono rimasta indietro!Maledetta scuola!!!
Molto bello questo capitolo e tranquilla, l'OOC non esiste ;)
Sei bravissima a scrivere e poi descrivi i caratteri e le scene perfettamente :D
Ora leggo anche gli altri.
A dopo!

08/04/12, ore 23:29

tadatadàààààà!!! finalmente hai postatoo! ho atteso tanto un tuo aggiornamento della storia!!! Adesso sono feliceeeeee *.*
ti ringrazio per aver risposto alla mia recensione! sei molto molto mooooolto gentile!!!
Ma adesso torniamo alla storia:
Evvaaaaaaaaai Vegeta tappa la bocca a Bulma in una maniera che solo lui sa fare (e che noi amiamo tantoooo!!)
madoooo voglio anche io un Vegeta personaleeee XDD dove lo trovooo? xD
Bel capitolo!!! però secondo me potevi descrivere la parte finaleeeeeee!!! waaaaaa io volevo la scena d'amore tra Vegeta e Bulma!!!!!! ti pregoooo la voglioo!! ahahha
mo ti sto rompendo veroooo? sorramiii!!!
un grosso bacio!!
Auguri di Buona Pasqua!!!
SailorMoon89

31/03/12, ore 15:12

Molto bello questo capitolo, come il resto dei capitoli del resto. Mi piace come hai reso alla perfezione il personaggio di Vegeta e come tu sia riuscita a scrivere la scena dell'abbraccio di Vegeta senza scendere nell' OOC. Inoltre la tua storia mi ha ricordato molto un fan comics che ho visto di recente ( http://ay-vb.sakura.ne.jp/comic/comic_chicken1.html ) non so se ovviamente la cosa è casuale oppure no, ma in ogni caso ti faccio i mei complimenti :D

31/03/12, ore 14:47

Concordo con sweetlove, in tutto e per tutto.
Oh mio dio. Questa fic è una cosa STUPENDA *__*
Scrivi benissimo. Come diamine fai? La prima parte, quella in cui parli della notte, è da brividi, davvero. Non so nemmeno che parole usare *w*
L'ho divorata tutta d'un fiato, le descrizioni ti catturano, la trama coinvolge, i momenti di riflessione sono raccontati alla perfezione e con uno stile che è qualcosa di stupendo *__*
Bravissima! :D
SeaLight

31/03/12, ore 10:58

Complimenti, ho letto tutto d'un fiato, poche persona hanno la capacità di scrivere così bene come te.
La grammatica è senz'altro perfetta, la punteggiatura anche. E la trama di ogni capitolo scorrevole, seppur nella sua brevità.
Continuo a complimentarmi con te e ti esorto a pubblicare presto il capitolo 7!

30/03/12, ore 23:36

che bello questo capitolo!!!
Beh a pare mio hai fatto bene a ricordare la vita passata di Vegeta! Non se ne parla quasi mai! come se il nostro Vegy non fosse stato un sanguinario che ha cercato di distruggere la terra, ma un eroe terrestre che difende la terra.. Beh ormai è così!!! ma quant'è figo lui!!! sia nei panni del cattivo, con tanto di rilevatore e coda, che buono xD
E poi come nn amare Bulma che lo ha stregato? Insomma è riuscita ad ammansire il giovane saiyan! e non un saiyan qualunque ma il principe della razza!!! è una bomba!!! stima per Bulma!!!
Complimentiiiiiiii!! mi è piaciuto particolarmente questo capitolo!!!
a prestoooooo!!! ciauuu