My life
di Angel_Yoko

27/12/12, ore 21:36

Che bello!!! non so se leggerai mai questa recensione, ma se la leggi fammi sapere se hai intenzione di continuare questa fic stupenda! certo, ci sono un po' di errori grammaticali e di sintassi, ma è il succo che conta, no? e qui è bellissimo! ti prego, non interromperti! l'ispirazione si trova! mi è piaciuta così tanto che l'ho letta tutta d'un fiato in una sera (questa) e subito mi sono buttata a recensirla. so che non scrivi da molto, ma ti prego non abbandonare quest'idea e questa fic! mi ha preso troppo, ed è solo colpa tua! per farti perdonare ora dovrai aggiornare...! Spero di avere presto tue notizie!
Con immenso affetto,
Keyla

28/06/12, ore 18:54

Alloooooraaaahh, ho scoperto questa fanfiction per caso, mi sono incuriosita e me la sono letta tutta. Mi piace e la trovo carina (non l'avrei messa tra i preferiti, sennò), ma vorrei farti delle critiche per poter migliorare il tuo stile di scrittura.. (vengo in pace, non ho intenzione di offenderti o cose varie, anche perchè a me questa fanfiction piace xD), allora.. ci sono un paio di cose da dire, la storia mi piace, ma trovo un po' fastidiose le parentesi (nd. tizio caio) perchè interrompono la narrazione, fossi in te non le farei durante il capitolo, piuttosto le farei solo nel free talk, dove lì l'autore può dire tutto ciò che vuole senza dare fastidio a nessuno. ^^ Poi, non so, ma credo che ti sia sbagliata a scrivere nel primo capitolo "Onizuca" è più probabile che si scriva "OnizuKa", ma forse il cognome l'hai scritto così perchè lo preferivi te, quindi questo non è che sia proprio un errore. Poi, credo, (ma questa è una mia pippa mentale a caso XD) che ci siano un po' di problemi Italia/Giappone.. ho letto in un capitolo che Yusuke mangia lo spezzatino... Io per quanto adori il Giappone sono una nabba riguardo le tradizioni e i modi di vita giapponesi, ma lo spezzatino mi sembra un piatto tipicamente italiano ^^', oppure quando Tayto e Hiei cominciano scherzosamente ad insultarsi, credo che stoni un po' il fatto che tutto d'un tratto lei lo chiami "Baka", nel senso, "Baka" è una parola giapponese, è come se noi due per insultarci ci fosse un dialogo alla "Stupida", "Scema!" "Idiota!" e un "You fool!" messo a caso in un dialogo italiano, è un po' wtf tutta la faccenda xD ma forse è solo una mia impressione xD Sono cose piccole, ma sono particolari che aiutano a rendere migliore una fanfiction, anche se credo che questa sia comunque carina.
Tayto secondo me è okay, forse qualcuno direbbe che è una Mary Sue, ma io personalmente non la trovo fastidiosa, anzi come personaggio mi piace.. perchè comunque non viene descritta come la Megan Fox dei poveri (lol) oppure come la donna con i poteri più pheeghi del mondo. Quindi per me Tayto è okay e come personaggio ci sta.
Hiei è IC e questo mi piace òvò Io personalmente credo di essere l'unica pirla che odia Hiei come non mai, (per farti capire, il mio personaggio preferito è Sensui, quindi LOL), però in questa fanfic è IC e questo è bene. (non sai quante robe OOC mi sono beccata fino ad ora .-.)
Non mi vengono in mente altre cose da dire, quello che ti volevo dire te l'ho detto tutto.
Spero che tu non la prenda come un offesa, perchè io non ho nessuna intenzione di offenderti, se scrivessi io una fanfiction scriverei una cosa oscena, quindi io ti stimo per lo sforzo xD
Voglio continuare a leggerla *w* Non so che problemi hai avuto, ma spero che si risolvino presto!
Spero che tu abbia apprezzato la critica e spero di non averti depresso o cose varie :C
Ciao :D

07/04/12, ore 15:57

Eccomi qui dopo 4 capitoli! :)
Oddio immaginare hiei che gioca a monopoly, stupendo! E non se la cava neanche bene! xD
Per gli ultimi capitoli lo avrei preferito più vicino all'originale, un po' troppo espansivo, soprattutto nel rivelare l'innamoramento agli amici! Si tratta solo di una mia preferenza! ;)
Per quanto riguarda la forma ci sono meno distrazioni e meno errori di battitura ma ancora qualche problemino con i verbi, sempre per la prima persona del passato remoto e per dei congiuntivi mancanti.
Continuerò a seguirti e a leggere la storia (anche se una lettrice rompina come me forse è meglio perderla! ^^""") XP
Ciaoooo ai prossimi capitoli! ;)

06/04/12, ore 17:36

Ciao! Scrivo qui riferendomi anche ai precedenti capitoli. Allora... la storia è interessante ed è strano vedere hiei così espansivo e gentile! ^^;
L'amore avvia mutazioni genetiche? xD
Piccola nota riguardante l'ortografia, ci sono degli errori di battitura e nei verbi (es. sentì al posto di sentii per la prima persona) o errori nella concordanza dei tempi. Detto questo mandami pure a quel paese! U.U
La trama ripeto è interessante e appena avrò più tempo scriverò una recensione per i capitoli successivi. ^_^

01/04/12, ore 13:55

Oddio che roba dolcissimissima! "Quindi non l'avete fatto?" xDDDDDD (adesso non ti ci mettere anche tu ndHiei) quella scena è sata fortissima! Mi sono messa a ridere come una scema! x'D
Cooomunque capitolo stupendo come sempre! BACIONI! ^^ <3

24/03/12, ore 21:51

Ommioddio! Che roba cucciolosissima! Alleluja tra Tayto e Hiei finalmente è amore!! Bellissimo chappy! Bellissimo! Complimenti! *_* <3 :D

24/03/12, ore 16:51

Oddio, oddio, oddio che roba bella è mai questa che vedono i miei occhi marroni? Ma sì! È un capitolo fantastico! Complimenti, mi ha preso molto! Anche io stvo per mettermi a urlare "No, Tayto, fermati!" o cose del genere. Continua così, mi raccomando! Bacioni Gazzettina
P.S: Oddio!! Hiei è davvero un tesoro e finalmente... il bacio! xD ^^ <3

21/03/12, ore 17:27

EEEHI! Bellissima la parte del pigiama party! xDD Ma chee??! Tayto innamorata di Hiei? Non me lo sarei mai aspettato! xDDD Bellissimo capitolo, come sempre. Scrivi molto naturalmente (e non usi paroloni come questa qui ndHiei) (Zitto tu, senno Sakura la faccio mettere con Kuwabara ndIo) (*SILENZIO DI TOMBA* ndHiei) (Benissimo ù.ù ndIo) e questo mi fa molto piacere! Continua così! :D <3 Al prossimo chappy! ^^ BACIONI! ;D

19/03/12, ore 20:42

Caruccio! Anzi, caruccissimo! ^^ Stai migliorando parecchio! ^^ Ti consiglio solo di rileggerlo a caccia di qualche errore di battitura per il resto va benissimo! ^^ Eheheheh Hiei fa troppo ridere! Lo adoro! E pure Tayto mi è simpatica! Continua a scrivere! ;)

17/03/12, ore 16:17

EEEHI! Bellissimo capitolo come sempre! La storia mi attira sempre di più! E vai con il pigiama party! :DD Tra Tayto e Hiei nascerà qualcosa? Io spero vivamente di sì! BACIONI!<3 Gazzettina

13/03/12, ore 20:52

Heii ciaoo! La storia è fantastica, molto originale e sono contenta di vedere Hiei (*_*)  un pò più dolce... almeno con Tayto!^^ Aggiorna presto, mi raccomando! TANTO LOVE <3 =) Gazzettina
p.s: Durza?? Come quello di Eragon? :P

03/03/12, ore 23:29

Riguardo agli insulti potresti provare con "decerebrato" oppure... uhm... "minorato mentale"? Boh! ^^ comunque la storia non sembra male! Anzi, Tayto è simpatica! E il piccolo Hiei è un tesoro (aaah ma questa mia opinione non conta: io amerei Hiei anche se fosse calvo e zoppo)! Ad ogni modo avrei due mini-consigli per te, consigli dati senza alcun diritto visto che scrivo come una capra... comunque! 1. Se fossi in te forse proverei a descrivere di più uhm... usando termini diversi... tipo se devi dire "dire" usare "esclamare, pronunciare, emettere" o termini alternativi non so se mi spiego (no, non credo di essermi spiegata). 2. Forse dovresti fare più attenzione con i verbi. Io personalmente scrivo al presente perchè è più semplice u.u ma puoi risolvere la cosa rileggendo con attenzione prima di pubblicare! ^^ Ancora meglio sarebbe una beta-reader! Spero di essere stata utile e di essermi spiegata! ^^ continua a scrivere mi raccomando! ^^

21/02/12, ore 15:29

ciao sorellina... ho letto la storia...... sai bene che non conosco yu yu però devo ammettere che apperte qualche piccolo errore ortografico e/o di battitura, la storia è carina, mi e piaciuta la parte in cui cambia il personaggio non me lo aspettavo :) .....  credevo che la storia fosse tutta dal punto di vista di lei.. invece poi passa dal punto di vista di heiei :) brava, mi è piaciuta...