Timeless
di gwapple

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/05/12, ore 11:37

In ritardooo!!!!
Passiamo subitissimo al capitolo!
Adoro il legame di fratellanza che unisce Jay e Archibald (si è vero, è un nome da vecchio) e mi sembra di leggere di me e mia sorella *-*
“Sì beh... Una fetta di torta alle mele con panna e fragole, un muffin al cioccolato, dei biscotti al cioccolato e... Ah si, tre ciambelle e una cioccolata calda per me, dolcezze“ anche io avrei preso tanta roba, il richiamo dei dolci è troppo forte per me, non riesco mai a resistere :D
È bellissima la scena in cui Jay vede le speakers di Radio Ourglass, tanta euforia!! Come un bambino xD Che bello!
Aaah! Aiuto! Sta uscendo del miele dal mio computer!
*muore di diabete*
-a causa della morte prematura dell’ autrice la recensione termina qui, ma non temete! La suddetta autrice tornerà dal mondo dei morti per recensire il prossimo capitolo, i ritardo o in tempo, viva o morta, con o senza la radiolina <3-
Un bacio e alla prossima!

19/05/12, ore 03:02

Che bello, ma mi avete messo Hold the line *__*
XD quando Gwen ha detto che Bea e Ju erano fidanzate, per un attimo avevo capito lo fossero tra loro ahahahahah! Jay ci sarebbe rimasto secco!
Anche io rido sempre, ma il più delle volte lo faccio per mascherare la tensione. Quindi non riesco a sparare a raffica su Gwen. Però potrebbe evitare le colate di melassa, ecco v.v Ma quello, purtroppo, è un fifty-fifty con Archie XD oh, Archy Archy... Ma come fai a non renderti conto che i fulmini del fratellone verso la tua girl sono di pura gelosia?! Anche se fa l'imbecille, è un tenerone, ha bisogno di affetto e spupazzamenti v.v
Eh, nulla da fare Jay! Procurati del sale per contrastare il diabete LOL
e spero che presto intervenga la Grazia divina a impedirti di commettere un cognaticidio!
Susan è un mito già solo per il fatto che le piace la torta al cioccolato v.v *stringe la mano alla compare e con la scusa se ne fa offrire una fetta*
A presto, care ^^

17/05/12, ore 22:57

L'ho detto prima e lo ridico adesso: Siete fantastiche.
A parte la bravura, avete anche quel senso dell'umorismo che fa sorridere durante tutta la lettura: Beatrix e Jules promesse spose di Jay, Bonnie e Naomi che fanno le cameriere. . . xD
Brave brave brave!!!
Unica pecca: avete citato Sherlock Holmes e sinceramente chiedo ufficialmente che qualcuno mi salvi da questa agonia che devo subire da tutte voi. Sto scherzando, ovviamente. xD
Jay è passato dal non piacermi, al piacermi poco poco. Però è già un qualcosa.
Io sono persa di Archie, anche perché io adoro da morire Chuck e l'attore che lo interpreta. Spero che non abbia un ruolo marginale, perché lo adoro troppo e quindi deve esserci.
DEVE esserci.
Comunque grazie per avermi dedicato il capitolo. . .*-* Io voglio dedicati Archie e . . . Bonnie - se è colei che penso io. - *-*
Inoltre sono l'iniziatrice di un nuovo movimento il "Denvercest" - nome coniato da Giu in persona -.
Ho appena letto la vostra risposta e vi rispondo qui:
Io sono team Archie ovviamente, per sempre <3

Ed infine vi dico ancora che siete troppo brave e di continuare a postare, perché mi ci sto intrippando. *-*

P.s.: Per adesso Gwen mi è totalmente indifferente, ma io sono per il "Denvercest" *-*

J.

03/05/12, ore 02:46

Il primo capitolo mi ha colpito, apparte che ci sono "rimasto" quando ho scoperto che era solo un sogno quello di Jay, ad occhio e croce dico che è promettente, perchè vorrei sapere che altro succede, e quando accade ciò vuol dire che ciò che ho letto s'è trovato un posticino nella mia testolina (avariata)

solo un errorino: essendo la mito un'auto,  non può avere un manubrio ma uno sterzo xD ( ecco la parte pi(g)nola di me parte all'attacco)  Comunque ho la sensazione che sarà un ottimo lavoro

ps dato che avreste intenzione di mandarlo ad una casa editrice vi consiglierei solo di fare attenzione ai nomi, fanno molte storie e purtropo "Bella" ricorda un personaggio da me asssai meno gradito..ma alla fine generalmente sono le case stesse che poi propongono (leggi impongono) i dovuti cambiamenti..

Attedndo il seguito, sappiatelo! *prende posto in coda*

30/04/12, ore 16:58

Le premesse non sembrano niente male, siete entrambe capaci di scrivere abbastanza bene ed in questo modo i vostri due stili si almagamano in uno solo (anche se qualche differenza minima si nota xD). In ogni caso, la storia ancora non ha detto nulla e quindi è tutto molto aperto, bisogna aspettare per avere un'opinione più completa, però partendo dalle premesse non sembrerebbe niente male quindi continuerò a seguire u.u.

30/04/12, ore 01:13

A parte avere tutta la mia comprensione per il risveglio (quando io sogno ci pensa la mia gatta a interrompere e la farei arrosto XD) posso dire che la prima parte mi ha ricordato troppo un ragazzo che conosco XD Menomale che c'è Jen a prestare il volto perché se fosse stato il mio conoscente sarei entrata nello schermo dell'i-phone per pijiarlo a schiaffi X,D
Chissà perché per la fidanzata odiosa del fratellino avete scelto proprio il nome Gwen...per caso c'entra qualcosa una certa Banderuola-Gwen?
Grazie per aver dato onore e gloria ai 25enni!!! Anche se mi manca ancora qualche mese, mi fa piacere!!!
E beh, lo so che la mia recensione é priva di senso ma davvero, sono in stato cataconico-ubriaco (e quando mai non lo sono?!), quindi abbonatemela per stavolta >.<
Comunque mi sono divertita moltissimo (buahahahah ma in che condominio abita, povero Jay?! Anche io ho canticchiato la canzoncina della Fletcher XD), quindi al prossimo capitolo!!! ^_^

29/04/12, ore 23:48

Noooo!!! Povera radio!! Dx Io già che mi faccio le seghe mentali e mi immagino che alla fine moriranno tutti (scusate ma le mie fic più o meno finiscono utte così) e la radio resterà intatta, fino alla fine del mondo!!! D:
No, ok parlando seriamente devo dirvi che assolutamente AMO il vostro modo di scrivere e che siete davvero brave, scrivere in due non è facile, lo so anche io, e avete un modo di scrivere davvero scorrevole e piacevole, sembrate una persona sola, brave!
Mi ricordate un po’ me fissata con le descrizione di ogni singolo avvenimento; nel senso che avreste potuto saltare tutta la parte in cui parlava con Bill riassumendola in poche righe… e invece c’ è tutta :D Fantastico! Ok, magari dovevate proprio introdurre lui come personaggio ma avete anche scritto le scene con la signora Mao e il portinaio-cocomero (dubito che sia un personaggio principale), ah si, vi adoro.
Vi ho già detto che il vostro Jay è un gran bel figo? *-* avete fatto un’ ottima scelta!
Aspetto il seguito con ansia, e complienti ancora! ;)
Un bacio, La sposa di Ade.

29/04/12, ore 17:12

Ciao!Prima di tutto ti metterò,come potrai constatare la valutazione positiva.La storia mi è sin da subito piaciuta molto,perché il lettore riesce ad ambientarsi nella storia.Lo stile di scrittura è veramente buono,nel senso che il testo è scorrevole,il carattere che hai scelto è piacevole e non troppo stancante alla vista,il testo è abbastanza lungo e la trama sembra promettere bene per i prossimi capitoli.Sarei curiosa di sapere come avrai intenzione di muoverti per continuare.Come ben saprai il tuo compito per i primi capitoli è quello di assicurarti i lettori,in seguito,dovrai fare in modo di tenerteli stretti: questo inducendoli in qualche modo ad essere interessati a proseguire.Incuriosirli,intrigarli: non fare mai l'errore di pubblicare un capitolo un pò noiosetto e privo di avvenimenti interessanti.Per questo potresti perdere lettori.Vedrai che col tempo,se riuscirai a farti un pò di pubblicità e a far coincidere tutto quello che deve necessariamente esserci per far della tua storia una buona storia,ti guadagnerai sempre più lettori,e recensioni,molto importanti per sapere cosa ne pensano i lettori.E' tutto.Come ultima cosa,vorrei invitarti a contattarmi nel caso tu avessi bisogno di un pò di consigli o di recensioni,perché la mia iscrizione su questo sito prevede solo uno scopo: recensire. Ci si sente!

29/04/12, ore 15:58

Allora premetto che non so recensire, nè l'ho mai fatto, quindi se sbaglio. . .non prendetela a male.
Ragazze, mi avete colpita davvero!
Ho sentito tanto parlare delle vostre storie e di quanto siete brave, ma adesso ne ho la conferma, quindi grandissimi complimenti.
Il protagonista, devo dire la verità, mi è un po' antipatico. . .mi ispira il fratello - se è colui che penso io e se ho capito bene - ma ehi, sono ancora al primo capitolo, potrebbe cambiare tutto!
Invece le ragazze della radio che - guarda caso - si chiamano Jules e Beatrix, sono troppo forti. Credo proprio che le adorerò!
Mi avete fatta sorridere e mi avete colpita - lo dico di nuovo - davvero tanto.
Spero di non aver fatto danni con la recensione, in tal caso sappiate che non volevo.
Bacioni e buona continuazione (?)
J.

28/02/12, ore 21:42

È bastato così poco per appassionarmi alla storia, che sia stata la bella faccia all’ inizio ?. Anche se questo è solo il prologo mi avete già intrigato, non ho idea di come la storia possa proseguire  e non vedo l’ ora di saperlo. Per di più siete in due a scrivere! So che non è facilissimo e richiede tempo e pazienza, vi ammiro e vi stimo *.* (anche io mi sono cimentata in una one-shot a quattro mani >.<)
“le Ombre scacciate, ripudiate, si nascondevano
nella loro stessa oscurità.” Questo passaggio è splendido. *.*
Continuate così, aspetto con ansia il seguito.
Un bacio, La sposa di Ade.

23/02/12, ore 20:44

Prima di tutto: MA CHE CA......?! O_O
Seconda cosa: amo il nuovo nick *-* GWAPPLE <3
Terza cosa: Pretendo il capitolo u.u
Pasta e Vodka a voi, caWe *rotola via*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]