Timeless
di gwapple

07/08/13, ore 02:13

Ok, credo di aver letto questi primi capitoli tempo fa, ricordavo la tizia dell'inizio, la moto, ma avevo totalmente rimosso il tizio con le foto di organi umani! Da dove le pensate ste cose?? Oh cappero.... Si, finito questo capitolo ricordo di aver già letto qualcosa...si,ricordo una tizia rompiscatole.. vedremo.. *invia rec e corre al prossimo capitolo*

07/08/13, ore 02:05

OK, ho promesso che avrei commentato ogni capitolo, io mantengo le promesse ma... srsly? hahahah ok, se vuoi a parte la poesia che intriga ma che non capisco moltissimo, se vuoi posso commentare il banner maa... sai che lì docrei censurare per i minori, no? Eddai, ammettilo che lo scopo è quello... U.U

29/07/13, ore 03:44

Salve a voi,mie scrittrici del cuore!So cosa state pensando:ebbene,no,non sono morto,anzi!Non ricordo nemmeno io l'ultima volta che lasciai una recensione,ma tra impegni personali e guasti al computer,mi è stato davvero impossibile scrivere prima di adesso.Sperando che possiate perdonarmi,(ri)comincio a fare quello che,modestamente,mi riesce piuttosto bene u.u
Dunque,ci avviciniamo al clou!L'Inferno avanza e,con lui,anche i problemi.La figura di Archie,che a un occhio maldestro potrebbe apparire defilata dal contesto narrativo,in realtà continua ad aleggiare tra le righe,talmente forte da abbattere le barriere dell'aldilà.Ed è proprio questo continuo insinuarsi tra una vicenda e l'altra del suo fratellino che impedisce a Jay di mollare e lo sprona ad affrontare il terribile Ade,forse ancora più spaventoso di quanto il maggiore dei Denver avesse mai potuto immaginare.Perché,diciamocelo chiaro,non è certo per una incondizionata fiducia in Felix che Jay ha intrapreso questo viaggio:l'angelo è solo lo strumento,il mezzo,l'indispensabile aiuto per andare oltre le facoltà umane.Già,perché solo andando oltre l'umano,oltre l'irrazionale,sarà possibile salvare la vita di quell'Archie che tanto continua a subire i tragici risvolti di un fato che quasi sembra giocare,muovendo le pedine per puro divertimento.
Eppure,sappiamo che il fato c'entra ben poco:c'è qualcuno,più o meno noto,che muove abilmente i fili di questa recita.C'è anche qualcun altro,che magari i fili non li muove,ma che sa perfettamente come essi siano disposti;e quel qualcuno è l'unico che possa porre rimedio a tutto questo.Ma perché scendere fino all'Inferno?Possibile che l'unico modo per trovare Dio sia reperire una "chiave" nei bui meandri del triste abisso?E cosa nasconde Felix?E' davvero chi dice di essere o sta sfruttando l'ingenuità di Jay(che ancora non si è reso conto della ambiguità dell'angelo) per giungere ad uno scopo personale?
Tanti sono gli interrogativi,ancora di più quelli che nasceranno insieme ai prossimi capitoli.Più si scende,più "Lo 'mperador de lo doloroso regno" si avvicina.E c'è da esserne certi:se Lucifero entra nelle dinamiche di questa storia,non sarà certo per fare da comparsa.Straordinario come state riuscendo a rendere l'Inferno una vera e propria escalation di colpi di scena,un climax ascendente di emozioni e smarrimento nell'animo di Jay che,gradualmente,è passato dall'inquietante silenzio del cimitero abbandonato,all'annoiato Caronte,per giungere alla risata penetrante di Danielle e al chiassoso fondersi degli stridenti gemiti dei condannati con i guaiti dei cerberi.
Con la solita maestria,siete riuscite a trasmettere quanto Jay senta il peso della missione che,senza che lui volesse,gli è stata affidata e al contempo come non si sia ancora reso pienamente conto del tremendo futuro che lo attende.La paura di deludere,ecco uno dei fili rossi che,sapientemente,attraversano Timeless:quella di deludere Archie e tutti i suoi cari,non riuscendo a salvarli;quella di deludere Felix,dimostrando che gli umani non sono tagliati per fare gli eroi;quella di deludere il mondo intero,dando prova di debolezza e di codardia.Non deve essere stato facile,passare dallo svegliarsi accompagnato dalle note di "Radio Hourglass" a dirigersi verso Lucifero.E,sebbene Jay cammini accanto a Felix,in questo viaggio si ritrova solo,solo e indifeso:perché l'angelo non comprende lo stato d'animo di chi,costantemente,pur non dandolo a vedere,non si sente all'altezza della situazione,schiacciato dal pensiero del padre,di tutti quelli che lo hanno considerato un fallito.Felix non può capire cosa sia la voglia di riscatto unita alla determinata volontà di continuare a fare quello che era stato il suo primo,vero compito:proteggere Archie,ad ogni costo.
Jay tende a straparlare quando è nervoso,ma perfino questo aspetto sembra essere stato sopito dall'imponenza dell'Inferno,ingoiato tra le lingue di fuoco e quella Selva Oscura ancora macchiata del sangue di chi,come Jay nei confronti di Archie,non accetta di chinare la testa e sottomettersi ad una ingiusta sorte.
Come sempre siete state magnifiche nello stile,sempre distinto,sempre chiaramente riconoscibile come vostro.Eccezionali nel coniugare la fredda natura di Felix alla sua ambiguità,alle sue risposte di circostanza,come quella sulle voci dei morti.
La domanda che adesso sorge è:se Dio è sulla Terra,perché non interviene?Qual è il ruolo di Archie in tutto questo?E quello di Felix?Perché gli Arcangeli hanno dato inizio all'Armageddon?Sono certo che due autrici fantastiche come voi,questi interrogativi non solo verranno svelati,ma ci daranno spunti di riflessione ancora più stuzzicanti!Una cosa è certa:per quanto grande possa presentarsi l'ostacolo,Jay lo supererà,perché non c'è in ballo l'onore,l'orgoglio o simili e futili motivi.In gioco ci sono delle vite,c'è LA vita.E se sarà necessario attraversare la morte per dare nuova linfa alla vita,allora verrà fatto.Con o senza aiuto,con o senza chiave,con o senza Dio.Perché i Denver hanno imparato a cavarsela da soli,perché i Denver sono cresciuti,ma non troppo da dimenticare di vivere,e morire,l'un per l'altro.
Saluti,alla prossima(questa volta sarò puntuale,promesso!).
I am a Supernatural fan.

22/07/13, ore 22:42

Ragazze, lasciatevelo dire, i personaggi che create sono EPICI! Sono dannatamente reali, fanno battute, ridono (cavolo sono all’ inferno!) eppure gli date uno spessore impressionante, anche se secondari. Un mio personaggio avevo lo spessore psicologico pari a carta velina ed era uno dei principali -.-
Comunque, non mi aspettavo che Dante fosse un tipo del genere xD se la intende bene con Virgilio però! xD
Ora tutto quello che vorrei fare è dare un calcio a Jay e buttarlo dentro l’ inferno, sono impaziente di scoprire cosa li spetta; altro che torce fatte a forma di teschio, pfff, ci saranno persone/anime direttamente in fiamme per fare luce! xD
A presto :D

22/07/13, ore 14:56

XDDD quanto può essere adorabilmente idiota il nostro Jay?! <3
Quando incontra Dante mi ha fatta morire! Come se a un moribondo condannato all'inferno potesse importare di un autografo xDDD
Dante é adorabile *^* patatino, lui che si esalta perché lo studiano a scuola,teneroooo
Povero Dante, condannato a scrivere nomi di dannati a vita senza poter scambiare effusioni con il suo amato Virgilio... Perché non venitemi a dire che non sono una coppietta fatta e finita, eh! v.v Non dopo che si sono punzecchiati così per tutto il tempo! E quel grazie, che sembrava una dichiarazione... <3
Siamo sicure che Jay non abbia condannato Felix a restare all'Inferno, dando il suo nome, anche se finto? No, perché mi é venuto un colpo... :(
In attesa di rassicurazioni, mi metterò placida ad attendere...
Bacioni, la vostra vale **

Ps: dato che so che NULLA avviene a caso, mi sto preoccupando seriamente per quello che ha detto Dante. Sia per quanto riguarda Jay e il fatto che non tornerà indietro, sia per quello che ha detto di Virgilio, che lo ha abbandonato, dicendo poi a Jay di tornare da lui nel caso Felix dovesse fare la stessa cosa. Sappiate che se dovesse capitare una cosa del genere, mi aggregherò alla loro vendetta e ne sarò portavoce ufficiale, ecco *profondamente offesa*
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 03:00 pm)

17/07/13, ore 15:16

Finalmente il nuovo capitolo *_* Lo aspetavo con ansia e taaanto amoreee <3

Aaaah vedere la foto di un Cory sorridente è l'inizio perfetto, anche se è molto triste pensare che non vedremo più quel sorriso illuminare la giornata ç__ç
R.I.P <3

Amo le canzoni che mettete ad ogni capitolo *_* Danno una carica e ti fanno venire voglia di ballare <3
E poi immagino Jay in macchina a cantarle e battere le mani sul volate come un pazzo, con Archie che lo guarda sconvolta come sempre ahahhahhaaaahaah lol <3
Povero Jay, ormai il suo cuore ha avuti tanti di quei infarti, che ormai ha fatto la valigia ed è andato via ahahahahha xD
Fel che afferra il polso a Jay???? Mamma mi è passata nella mente una scena di loro due su un letto ahahhaaahhaaa xD Ormai penso a loro sempre a letto AHHAAHAHAAAHHAHAAAHAHAAHAAHHAHAHAH LOL
Lasciamo stare altrimenti mi uccidete xD
*_______________________________________________________* Il freddo Fel che rideeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 <3 <3 Jay hai appena assistito ad una scena più unica che rara *_* <3
E vedere Jay ridere di gusto, dopo tampo tempo è bellissimo <3
o.O Le porteeeeeeeeeeeeeeeee o.O
Troppa pauraaaaaaaa o.O
Danielle mi piace, sì è terrificante però mi piace u.u
Forza Jay ce la puoi fare, DEVI farcela!!
Era scontato che le torce fossero fatte di teschi u.u Altrimenti che inferno sarebbe xD
Meno male che c'è Fel con Jay ad aiutarlo a superare i suoi momenti di panico ç_ç Non so proprio come avrebbe fatto altrimenti ç_ç
Povero bimbooo ç____ç
Danteeeeeeeeeeee???? oddio xD
Un altro angeloooo *_* Anche se la mia domanda è: che cazzo ci fa un angelo all'inferno?????? lol
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ed ecco che Jay se ne esce come sempre con le sue frasi dove non dovrebbero esserci ahahaaahahah xD
E dante che gli chiede pure che cosa siano gli esami di maturità xD Sei stato molto fortunato a non essere nato in questi anni xD
Non ci credo che gli abbia chiesto l'autogrado HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHH LOL
Oddio ed io che neanche avevo collegato il nome 'Gil a Virgilio ahahahahahahahahahahaha xD
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH Dante che dice che diavolo, e Virgilio lo corregge HAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA LOOOOOOOOOL
Cioè sto ridendo come una matta fino a morire e poi leggo la frase "In pasto a Lucifero"????????????????? O_______________________________________________________________o *deglutisce*
Oooooh Dante che chiede di non far andare Jay all'inferno :O *è commossa*
Dante che prova a dire a Virgilio i suoi sentimenti è qualcosa di bellissimo *_______________* <3 Ho una lacrimuccia che cerca di uscire dall'emozione <3
E poi il sorriso che si scambiano Jay&Fel? *//////////////////////////////////////////*
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAAH Dante che cerca vendetta lol
Ed eccoci all'entrata dell'inferno o.O Jay sono con te, forza ce la farai u.u

Ragazze questo capitolo è fantasticoooo *____________* Oltre ad aver descritto il pre-entrata all'inferno in modo sublime, avete anche fatto ridere proprio quando ce n'era bisogno, e cavolo se ho riso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH LOL
E Dante e Virgilio??? Li avete resi due personaggi che odiavo, divertenti xD e non l'avrei mai creduto possibile xD
Siete fantastiche come sempre, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche per vedere l'angelo Cory *_*
Grazie ancora per avermi fatta divertire così lol
Un bacione enorme, vi voglio bene :************ <3

10/07/13, ore 18:21

No vabbè non potete averlo fatto dinuovo, siete crudeli ç_ç
Stavo lì a leggere questo bel capitolo, decisamente sollevata del fatto che Jay avesse accellerato i tempi (benchè mi fosse venuta un po' d'ansia nel non vedere quel ragazzo arrivare) che avevo addirittura un bel sorriso, leggendo dei ricordi di quando Archie era piccolo e stava con il fratellone... e poi... di nuovo ç_ç
Questa volta avevo gli occhi lucidi, più che nel capitolo precedente.
Ho potuto immaginare alla perfezione Jay che gli cantava la canzone mentre era steso a terra ç_ç
e questo pezzo:
"C'è un momento, nella vita di ogni uomo, in cui il tempo rallenta piano, come un fiume il cui corso è stato bruscamente interrotto.
C'è un momento nella vita di ogni uomo, in cui il suo cuore si dilania inesorabilmente."
l'ho trovato bellissimo <3

13/06/13, ore 02:49

So di essere stata pessima e di dover ancora recensire lo scorso capitolo, spero mi perdonerete.
Tra una storia e l'altra, le selezioni, la jib, le fic da aggiornare e feste da organizzare sono veramente con i tempi molto stringati.
Però questa parte della Selva Oscura mi é piaciuta un sacco *_*
La demone che ha slashato Jay e Felix é un genio xD e i mietitori sono inquietantissimi, quindi direi eccezionali nel loro ruolo! Danielle secondo me si diverte a vedere tremare l'umano che sta scortando xP
Povero piccolo Jay, mi viene una voglia pazzesca di spucciarlo e coccolarlo.
E voglio coccolare pure quel povero tacchino che é stato cotto quanto le volte in cui Archie é passato a miglior vita xD
Archino e tutto il resto della family mi mancano però :(

XDDDD Felix-abatjour é il massimo, mi sto immaginando il nostro angioletto in versione gadget luminoso, una di quelle abat-jour con la cordicella e Jay che la tira prima di andare a nanna ahahahahahahah. Oppure tipo il "luminotto", quell'omino-bruco col cappello da notte che si illumina e che danno ai bambini piccoli per non aver paura del buio!
E in questo caso sarebbe perfetto per Jay!
A proposito di Jay, ogni volta che ricorda papino Josh mi commuovo T^T
Comunque sono felice che quei due siano tornati a parlarsi. É già un passo avanti. Però Felix non dovrebbe dire cose così cattive, il cuoricino di Jay é tanto sensibile >_< Spero che dia solo l'influenza della Selva. O al massimo che stia cercando di distaccarsi perché si sente già troppo coinvolto...
Ad ogni modo, spero che si chiariscano presto, ne va della sanità mentale di Jay, della sua salute e della loro missione. E poi ho come la sensazione che sentendosi poco importante, Jay potrebbe fare qualcosa di molto stupido >_< guarda te se mi devo preoccupare così!

Bé, spero che con questa recensione possiate perdonarmi ^^
(Deanna, a me mancano tanto le tue...sono pure bloccata sulla storia T^T)

Non mi resta che augurarvi...buoni esami!!! Sono certa che andranno benone! *_*
Bacione, Vale

25/05/13, ore 21:34

Che bella sorpresa! Sono felice che il computer sia tornato, cioè sono felice per voi ma sono anche felice io che portò continuare a leggere questa bella storia… :)
C’ era una citazione di Baudelaire che diceva qualcosa riguardo lo scendere nell’ inferno che sarebbe adattissima per questo capitolo… ora vado a cercarla che l’ho scritta da qualche parte
“Scopriamo un fascino nelle cose ripugnanti, ogni giorno d'un passo, nel fetore delle tenebre, scendiamo verso l'inferno, senza orrore.(<3)” Ecco, all’ inizo Jay sembra fin troppo tranquillo, niente sudori freddi, tachicardia, attacchi di panico eccetera, invece alla fine, (finalmente dico io!) vediamo qualcosa che turba Jay; Le porte di Dite (le chiamo così in tributo alla mia prof il cui nome gli assomiglia terribilmente D:).
Moooolto belle le immagini, molto suggestive, le adoro *-*
Fel mi confonde, non riesco a capirlo (e credo che sia normale visto che non ci riesce neanche Jay) e la cosa mi infastidisce, voglio sapere di piùùù!!! >.<
Comunque a presto :)

25/05/13, ore 18:30

Prima di tutto grazie mille per il nuovo capitolo *___________*
Sono felicissima <3
Eh sì Jay,anche io penso tu abbia un'anima pura come quella dei bambini appena nati.Pensi sempre agli altri e poi a te stesso,ed è questo che ti rende speciale *_*
Mi dispiace solo che Fel sia ancora incazzato =( Uffa non vedi che Jay ha bisogno della tua vicinanza?? grrrrr..
o.O Se quelli sono cuccioli indifesi,non oso immaginare gli altri o.O
Panicoooooooooooooooooo o__________________________O Non vorrei essere nei panni di Jay per niente al mondo u.u
Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel *______________________________* Ma quanto ti amoooooooooooooooooo??
"Segui la luce...sengui ME" Mamma stavo per svenire giuro *_____*
Aahahhaahahahahaahahahahahaha amo le batture di Jay quando è vervoso ahahahahaaah xD
Jay anche io in questo momento mi sento di merda,quindi ti capisco perfettamente se soffri =(
Cavolo Fel sei proprio cattivo =(
Cioè Fel può dirgli quansiali cattiveria,e Jay non può chiamarlo idiota?? o.O Ma stiamo scherzandooo???
Oh cavolo le porte dell'inferno o.O
Forza Jay ce la puoi fare!! Ci sono io con te...cioè non..proprio lì con te..ma..ma ti infondo il mio coraggio??Oddio *Si nasconde sotto le coperte*
Fel mi raccomando,proteggilo,e non fare lo stronzo chiaro?? Altrimenti ti meno u.u

Ohhhhhhhh il gattino che dolceeeeeeeeeeee *_________*
Mamma le foto che mettete ogni volta,sono qualcosa di unico e bellissimooooooooo *____________*
Vi amo sempre di più ragazze,davvero <3
Grazie ancora per questo regalo,e studiate mi raccomando ;)
E naturalmente in bocca al lupooooo ;) :**********************

17/03/13, ore 16:02

Mmm... Felix in versione cattiva... mi piiiiace! (cit. Izma) Mi fa venire in mente un sacco di cose che non posso scrivere perchè un briciolo di decenza ancora ce l'ho, ma... ecco. E il fatto che ogni demone infernale suggerisca neanche troppo subdolamente che lui e Jay potrebbero essere una coppia di certo non aiuta, diciamocelo, anche se questa demone in particolare mi è parsa piuttosto inquietante, con tutti quei discorsi criptici O.o

Danielle... il suo nome è scelto magnificamente, se considerate che vuol dire "Dio è il mio giudice"... ma forse lo sapete già ed io non sono l'unica fissata con il significato dei nomi, il che mi farebbe sentire indubbiamente meno sola *^*

Comunque dopo un po' Fel potrebbe anche sciogliersi, capisco il ragionamento di Jay.
Gisuto per la cronaca, il momento in cui prega è commovente, soprattutto perchè non si rivolge a Dio, ma ai suoi cari, ed è ua cosa bellissima *^*
Continuate così, che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Vale

14/03/13, ore 21:53

Ma è così… fantastico! Avete presente quelle immagini super stereotipate n cui gli occhi sono enormi e luccicanti? Ecco, sappiate che i miei erano così dopo aver letto il capitolo e aver visto le immagini, questo è dovuto alla mia passione/ossessione per i corvi, che tendo a inserire in qualsiasi cosa io scriva e per le ambientazione cupe, come può esserlo ora la mia stanza con le tre chitarre che mi fissano (no le chitarre non fissano davvero, ma vederle immobili nella penombra mi disturba un po’, visto che per me loro hanno un’ anima… dannato o non xD).
Comunque… Fel è tornato a essere un cubetto di ghiaccio? (:D) ma… solo io sono contenta dei cambiamenti negativi dei personaggi? Ecco perché spesso il mio personaggio preferito solitamente è l’ antagonista (quello che tortura la gente e si fa gli shottini con vodka e sangue) ._. I sentimenti umani lo disturbano tanto?
Diventa sempre più bello e visto che ancora non siamo nell’  infero (!) c’è ancora dell’ oscurità e del sangue da dispensare *-* *sparge ossicini dappertutto come fossero petali di rosa* Quanto dovrò aspettare ancora? Anzi… quanto mi farete aspettare? xD
Provate ad abbandonare ora, sul più bello e giuro che vi mando mio marito e Crebero -.-
Ciao e a PRESTO :D

10/03/13, ore 22:35

Ed eccomi qua, a recensire in ritardo! Mi dispiace tantissimo, ma sono stata davvero tanto occupata! ç_ç
Mi ha davvero fatto piacere ritrovarmi nel ruolo di Mietitrice (spero che più avanti questi figli di Morte facciano qualcosa di movimentato!), anche se avrei preferito che fosse un maschio! Ma i gusti son gusti, e siete voi le autrici! xD
E' stata una mia impressione o questo capitolo è più triste e "ombroso" del solito? C'entra forse il fatto che si è scesi nell'Inferno? E Fel, di che ha paura?
Stimo la demone, se avessi potuto le avrei dato un bel batticinque! xD
No, ci sto rimanendo troppo male per il comportamento di Fel! Finalmente si stava sciogliendo, ed ora è tornato un pezzo di ghiaccio! ç_ç
E che dire del fatto che Jay si è allontanato?? Manco i bambini lo fanno, stupido Jay! Capisco la frustrazione e tutto, ma se ti perdi nell'Inferno so' cazzi senza zucchero!
Spero proprio che le cose migliorino, ma una parte di me (quella sadica) dice la cosa opposto...chi avrà ragione?
Lo scoprirò col prossimo capitolo!
Adesso vado, o domani non riuscirò ad alzarmi!
Bye bye! ;)

08/03/13, ore 22:31

ma quanto mi avete fatto penare, accidenti a voi?!?! Ok, la giornata non è ancora finita ma per ora sono tranquilla, appena posso leggo il successivo e spero proprio di non rimanerci male u.u
avevo lo stomaco stretto "vedendo" tutto ripetersi, posso immaginare come si è sentito Jay, soprattutto quando hanno ordinato la colazione. Il vstro modo di scrivere comunque è coinvolgente, dettagliatissimo, non lascia sfuggire nessun particolare :) complimenti ragazze, a presto!

07/03/13, ore 19:15

nooooooooo Felix ti prego non ritornare a essere l'angelo freddo e distaccato =( non mi piaci così, e mi piace ancora meno che mi tratti male il mio Jay...perchè mi guardi come se mi volessi uccidere??? o_________O che..che cosa..ho fatto di male?? o___O no aspetta..dai non..non è il caso..dai metti via quella pistola..emh qualcuno può aiutarmiiiiiiiiiiii *corre via terrorizzata da un Felix omicida* nel mentre Felix : nessuno osi mettere le sue mani sul MIO JAYYYYYYYY e spara..................
oh..sono ancora viva? fiuuu meno male,me la sono vista davvero brutta o.O..cavolo quando si incazza diventa una belva omicida..brrr che geloo..
ok lasciando stare questo siparietto stupido u.u andiamo a parlare della storia!
alloooora..FELIX ritorna dolce e coccoloso come prima ORA!!! u.u
il TUO Jay ha bisogno te più che mai,non vedi come è triste =(
.... ok questa me la paghi u.u
ed ecco la comparsa della demone..e io che mi chiedevo ma chi cavolo è questa?? però solo perchè ha detto che Felix e Jay stanno insieme ( stonk..sono svenuti? mah u.u) l'adoro u.u
ormai seite la coppia dell'inferni che vi piaccia o no u.u e a me piace eccomeeee *_________*
i mietitori?? ma davvero?? oh porca vacca o.O brividiiiiiiiiiii *scappa a nascondersi*
questa foresta è da incubo,spero solo che stanotte non avrò incubi,perchè in questo caso vi riterrò responsabili u.u
no..dai Jay non ti allontanare anche tu da Felix..starai ancora più male di adesso,e lo sappiamo sia tu che io..noooooooooooo..voi siete la coppia d'oro,dovete copulare in modo passionale da svenire *_______* ok calma,altrimenti qui perdo troppo sangue xD
odia questo finale di capitolo uffa..fate in modo che nel prossimo ritornino insieme altrimenti stavolta sarà la mia ira omicida ad entrare in scena u.u

e poi leggo l'angolo autrici e vengo a sapere che quella demone sono proprio io *____________* vi adoroooooooooo..mi avete rappresentata in modo fantastico, ahahahahahah xD grazie milleeeee *s'inchina per ringraziare*
forza anime dannate camminate se non volete essere frustati a sangueeee...ehehehehehe (risata malvagia)
Miss Watson non devi neanche pensare di abbandonare la storia chiaro?? altrimenti la me demone ti farà una visitina,e ti assicuro che sarò mooolto crudele eheheeheh..sappiamo che avete i vostri impegni,come tutti noi,ma anche se aggiornate tardissimo non importa,posso aspettare anche 1-2mesi ma non dovete abbandonare la storia,perchè ormai sono in questo viaggio con loro e non posso abbandonarli u.u
vi adoriamo per tutto il lavoro che fate, e avete sempre il nostro sostegno <3 :* 1bacione grandissimo e alla prossima ;)