Timeless
di gwapple

05/03/13, ore 21:55

Arivvooooo! *taglia il traguardo con un ultimo scatto prima di crollare a terra*
Primo: tutti questi riferimenti a Harry Potter mi fanno squittire come un'idiota di gioia ogni volta che vi leggo, ragazzuole. Abundare est melius quam deficere.
Secondo: il povero Jay mi sembra finalmente spaventato. Era ora u.u Dopotutto sta finendo all'inferno, anche se con classe (la prima, spero io... ma visti gli arredi direi di sì)
Terzo: scrittura autoreferenziale :D LOOOOOOOOOOOL
Quarto: Felix che fa il coccoloso. Ommadre, mi potrei sciogliere
Quinto: i mini Jay e Archie.... *lacrimuccia*

Ecco... sono arrivati... e adesso?
*me curiosa*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se con la mia solita lentezza lo recensirò dopo qualche anno :)

02/03/13, ore 16:30

Ehi! Scusate se recensisco con questo grande ritardo, ma sono stata molto occupata purtroppo!
Ma passiamo al capitolo! Anche se è corto mi è piaciuto molto, sia in quanto capitolo-intermezzo che per il contenuto! Senza dire che a mio parere è meglio che sia corto, in fondo non c'era tanto da dire\fare e sarebbe stato brutto se si fosse perso tempo in discorsi che Jay (e io) non capiamo sulle cose angeliche! xD
Il flashback mi è piaciuto, l'ho trovato significativo! Ha fatto fare un'inversione a U a Jay, facendolo tornare il cuor di leone (e questa volta lo è davvero, non superficialmente) che si vedeva nei primi capitoli!
E che dire di Fel? ADORO come state facendo evolvere questi due personaggi, né accelerando le cose né rallentandole! <3
Ma una cosa: anche in un altro ricordo, penso nel capitolo extra di Natale, Archie aveva un dente in meno? Mi confondo io oppure in un anno quel dente non gli era ancora cresciuto? xD
Non so che altro dire, oltre che non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le cose, possibilmente di vedere Lucci (me lo immagino un gran figo, tipo Brian Kinney di "Queer as Folk", possibilmente gay anche lui! *Trolol*), e di prestare (temporaneamente, eh! Oltre al fatto che sono ancora ferma all'inizio del quinto libro!) i libri di Harry Potter a Fel, così si fa una buona cultura!
Io ora vado, al prossimo capitolo!
Bye bye! ;)

P.s.= Stupenda la frase di Jay in cui vi auto-citate! xD

27/02/13, ore 18:37

ma salveeeeeeeeee ;) dovevo leggere e commentare ieri sera ma poi mi sono scordata causa "cervello malato" xD *si inchina per le scuse con le lacrime*..comuuuuuunque lasciamo stare la "me" pazza e passiamo a noi..alloooora *___________* ma quanto mi sono mancati i miei due amori??? tanto tantooooooo ^_^ *saltella per la camera con gli occhi a cuoricino*..emh.. la "me" pazza cerca sempre di prendere il sopravvento -.- scusate coff...ma che dire del nostro Fel che sta provando per la prima volta delle emozioni? troppo dolceeeeeee *_____* e il povero Jay che se la sta facendo sotto dalla paura per quello che succederà appena scederanno,e quando incontrerà Luficefer?? oh cucciolo mio dolce ti proteggo io u.u dai pensa a Harry Potter e starai meglio,su su non piangere :(..caolo sto provando paura pure io ora o.O oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutoooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah stonk...*ha sbattuta la testa contro il muro mentre correva*...emh..chi sono?..dove sono?..e gli angioletti sopra la mia testa? ooooh sono in paradiso che bello *___*...*la "me" pazza mi prende a schiaffi per farmi riprendere*..emh ah si scusate ero nel mondo dei sogni con tanti angeli belli che mi veneravano :Q____________________... ok ora basta altrimenti mi mandate cerbero ad uccidermi xD comunque dopo questa giornata di inizio corsi all'università ( che fanno anche schifo come sempre -.- ) mi serviva questa lettura di pura energia *___* grazie milleeeee vi adoro come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che già dall'anticipazione mi gusta muchooooo *____* oh si Fel fai vedere al nostro Jay quanto puoi essere cattivo e stupralo come si deve :Q___________.ahahahahaahahah xD no a cuccia cagnolino,su buono ti dò l'ossicino.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *scappa inseguita dal "cagnolino" che ha mooolta fame*....i saluti vi sono rivolti dalla "me" sana (almeno quel poco che ne rimane) xD ciauuu kisssss ;)

26/02/13, ore 22:27

“Ma dove cazzo siamo, in un fottuto fantasy? E chi sta scrivendo, delle ragazzine con forti frustrazioni sociali?” Ok, questa battuta è stata epica! :,)
Sarà pure corto però è davvero bello, mi piacciono i flashback (che si ricollega perfettamente alla situazione attuale) e questo in particolare l’ avete inserito benissimo, davvero bello *-*
E Felix che viene influenzato da Jay, che cosa carina…
Tanto angst avete detto? Certo che vi amo per questo! *-*
Ah… il tacchino non è bruciato… l’ ho mangiato io ^^”
Beh, è bello sapere che aggiornerete presto (lo farete davvero vero?!) e che questo è un regalo di compleanno per me (commossa :,)). Ma sono davvero impaziente di conoscere Lucifer e il suo cucciolo *-*
A presto! :D

26/02/13, ore 17:29

Owww **
Jay e Fel si fanno un giretto sulle ferrovie nord ** la prossima volta cerco anche io lo scompartimento Harry Potter, magari li incontro! Ora mi spiego anche tutti quei cigolii e sbandate!!!
XD con Fuffi ad attenderli, forse Jay si sarebbe dovuto portare dietro una bella bistecca xD da usare indifferentemente per tenerlo a bada o da spalmare sui lividi post zuffa demoniaca xD Tenerottolo lui, che ha paura del demonio <3
E Fel che sente tutto rimbombare nella sua grazia <3 sono così carini insieme >.<
ÇÇ il ricordo é stato molto toccante. Credo di avere un kink per le lacrimucce di Jay! çç
A presto, tesorucce <3

23/02/13, ore 11:44

Dovrei vergognarmi.
Anzi, dovreste farmi vergognare.
Mi sono dimenticata. Lo so, sono scema.
Comunque ci sono, anche se in un ritardo indegno.
Vabbè.

Ho ridato un'occhiata al capitolo e l'ho trovato molto più filosofico della prima volta. Sarà che all'epoca l'avevo letto di fretta e non avevo colto. In quasiasi caso, mi ha molto colpito; fate delle riflessioni piuttosto profonde, ci sono un paio di frasi che danno da pensare, come quella sulla devozione verso Dio o quella sulla paura. Belle.

Tornando alla trama... Jay non è il suo vero nome? Aaaarg. Curiosità. E non fatemi quelle battutine sul matrimonio, su quanto siano carini e sui film rosa, che accendete le mie speranze da brava slasher ç___ç
Vabbè, scusate ancora per il ritardo scandaloso, ci becchiamo la prossimo capitolo!

09/02/13, ore 14:54

Ci ho messo un bel po' per iniziare a leggere la vostra storia, e mi scuso per questo, per cui inizio a recensire ora che mi sono fermata :)
i capitoli sono molto lunghi ma non sono mai pieni di banalità come spesso ho riscrontrato in molte altre storie.
Anzi, lo spazio impiegato l'avete riempito di dettagli, i caratteri di ognuno dei personaggi spicca perfettamente e benchè io torni con la mente a Supernatural, non posso fare a meno di compiacermi del vostro splendido risultato.
i personaggi sono palpabili, i dialoghi divertenti e realistici, ci mostrano il rapporto d'amore-odio (ma sto esagerando) tra i due fratelli, la religiosità e dedizione della mamma, la civetteria di gwen, che non sopporto xD
jay, nonostante sia il tipo di ragazzo che spesso odio, è adorabile.
ha dei sentimenti, non li mostra, ma ci sono e si capiscono.
ora mi fermo ma quando proseguirò vi lascerò un altro pensierino nelle recensioni :)
a presto ragazze e ottimo lavoro, davvero!

03/02/13, ore 00:03

Ciao,
il titolo della vostra storia mi ha intrigato e anche la trama prometteva bene quindi sono andata a leggere il prologo e... ho trovato questa poesia, molto criptica ma ben scritta. è una specie di profezia? Certo il prologo è breve quindi anche il mio commento non può dilugnarsi granchè, visto che non ho gli elementi necessari  da criticare (nel senso buono del termine eh!). Comunque sia leggerò anche i prossimi capitoli per farmi un'idea della trama. Per ora m'ispira come incipit. ;)
Se vi va passate a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate =)

P.

31/01/13, ore 22:50

Ci sono! :D
Restaurante! Anche io voglio andare a un Restaurante, mi scoccia aspettare per il mio amato cibo (niente gelati rosa però xP).
Comunque, tralasciando il fatto che mi sono innamorata del servizio più che rapido è stata bellissima la scena dei due ragazzi che mangiano insieme e che sono l’ uno l’ opposto dell’ altro xD
Contribuisco alla spesa per una maglietta degli AC/DC da comprare a Minosse, assolutamente u.u
*arriva a fine pagina e inizia a sbavare davati agli occhi di Fel*
E non vedo l’ ora divedere cosa avete preparato per l’ inferno, non ne posso più di stare sulle spine! >.<
E sarò anche nella storia *Q* (psss… avete già un’ idea?... Io si xD [FB?])
*-* A presto :D

27/01/13, ore 22:16

questa storia mi piace sempre di più *_____________*... quando all'inizio Felix si lecca il labbro dicendo che forse hanno un vantaggio sui suoi fratelli, e Jay pensa al teletrasporto,che lo avrebbe violentato o pugnalato torno indietro con gli occhi alla frase "o forse voleva violetarlo" e nella mia mente mille immagini di Jay per terra e Felix sopra a lui che gli strappa i pantaloni e se lo scopa selvaggiamente *_____________*...ehm forse ho parlato troppo *coff coff*..volevo dire...che pensavo...che da vero angelo bello ed educato qual'è il nostro caro Felix gli avrebbe detto gentilmente di togliersi i pantaloni e farsi scopare........ *si guarda  in giro per vedere se nessuno ha sentito quello che ha detto* fiuuu meno male =)..vabbè voi mi capirete vero?...vero??? perchè nessuno mi rispondeeeee? >.<..vabbè passiamo oltre..allora scena ristorante....sono morta dalle risate dall'inizio alla fine ahahhaaahahahha xD cioè Jay che mangia come il Porco dei porci, e Felix in modo elegante e sofisticato ahahahahahahahahah xD... e l'angelo che urla gridando che Felix e Jay sono troppo carini insieme???? ti stimo sorella...emh fratello..emh quello che è xD.. di Caronte il vecchio schifoso non parlo proprio che è meglio u.u altrimenti stanotte avrò gli incubi brrr... ed ecco che il nostro dolce/angelico Felix si dimostra un'altra volte premuroso nei confronti del nostro piccolo e spaurito Jay,mettendogli la sua giacca sulle spalle *____________*...*tranquillo Jay quando sarà tempo mi prenderò la mia ricompensa...in natura naturalmente eheheeh *_* * e naturalmente Jay non può sapere quello che pensa il suo angelo custode *eheheehehhe risata malefica*...come avrete capito non vedo l'ora di vedere i nostri eroi nelle attività fisiche *___________* ahhaahhahahaaha xD..che bello volete farci comparire come dei personaggi???*__________* come sono feliceeeeeeeeeeee urràààààààààààààà ^____^ mi raccomando fatemi stronza e bastarda u.u pechè lo sono per davvero ahahahah xD alla prossima care fanciulle e come sempre bellissimo capitolo :*

26/01/13, ore 21:02

Devo dissentire, Gwen non mi manca affatto! xD Mi piace che questi due se ne stiano soli soletti! ù_ù
Ma Stiles è un mito, perché non gli avete dato più spazio? Mi è sembrato la versione angelica di Emmett di "Queer as Folk"!
Senza considerare che sarebbe stato divertente vederlo insinuare qualcosa tra Jay e Felix, con Jay sbigottito e Felix impassibile! xD
Aaahhh basta, mando al diavolo alla scuola e mi rinchiudo nel "Restaurante" dell'antinferno! ù_ù Ho giusto un "piccolo" aquolino, colpa delle gif di Dean che mangia gli hamburger! E' colpa vostra se sto morendo di fame! ç__ç
Coooooomunque! Ah, sì! Vedo che Fel si sta iniziando a sciogliere...la cosa mi garba assai! E anche Jay, ha tolto quella maschera da mezzo figo che indossava nei primi capitoli per mostrare il suo lato più umano (?)! *^*
E che dire del vecchio? Mi avete incuriosito! Caronte non era già comparso? E a proposito, quel treno dove li dovrebbe portare precisamente? Alla porta del primo girone o a quello dei golosi? E Archie, sulla Terra, che starà facendo? E la madre, gliela farà pagare a Jay per aver lasciato che si raffreddasse il tacchino (era il tacchino, giusto?)? xD
Ahh, troppe domande e poche risposte!
Aggiornate presto (non tanto perché posso usare il pc pochissimo!), che muoio dalla curiosità! xD
Bye bye! ;)

P.s.= Anche se Fel è figo, preferisco Jay\Harry Potter! ù_ù

26/01/13, ore 18:30

** patatiiiiii
Jay e i suoi hamburger inseparabili xD E Fel tutto impiastricciato di salsine... *ç* FIGO LUI!!!
Gwen mi manca e mi mancano anche Archie e Susy e Billy ç__ç
Whahahahahaha già AMO Stiles!!! Spero che compaia di nuovo in futuro, i fanboy sono sempre utili! v.v
Per un momento ho pensato che ci fosse un dissennatore sul treno e che Jay avesse bisogno di cioccolata O__o poverino lui >.< e Fel che gli mette addosso la sua giacca e se lo spuccia **
Awwwwwwww >.< my feelings <3

15/01/13, ore 22:16

Ah, accidenti, così la radiolina rischia di essere surclassata! >.< Minosse rules! Hahah xD
Si, ce lo vedi decisamente quel colosso che sbava con la maglietta ‘I <3 my Mama’ xD
No seriamente, solo voi potevate inserire un personaggio conciato così nel bel mezzo del  limbo (non si è ancora all’ inferno no?) però ci sta bene, perché alleggerisce un po’ l’ atmosfera del capitolo.
E Felix, (di cui dovreste mettere più immagini a fine capitolo per farci sbavare) è davvero un personaggio ben riuscito, ha quell’ alone di mistero che si vede a malapena perché (quando ad esempio non capisce le battute) sembra così sincero da non aver niente da nascondere, invece sono certa che verranno fuori tante belle cose grazie a lui *-*
“Niente più soprannomi per un po', mh?” Mi chiedo per quanto Jay possa resistere nel tenere a freno la lingua ^^
Comunque, bel capitolo! Diventa sempre più bello perché si scende sempre di più, giù verso l’ Inferno (*-*).
Beh, a presto :)

09/01/13, ore 14:37

Oooooooooooh, salve *^*
Ma che bella cosa vedervi di nuovo attive e aggiornanti! Ma si sa, le vacanze sono sempre un delirio, quindi siete giustificate.
Ora, il capitolo.
Bellino, ma proprio bellino. I due ragazzini mi hanno davvero cavato il cuore (si dice?), ma Felix dice una cosa molto saggia, anche se davvero triste.
Certo, poi la maglietta di Minosse mi ha tirato nettamente su il morale, come pure quell'idiota di Jay che chiede se si rimorchia anche dopo morti. Jay, Jay, non capisci che tu sei già predestinato a stare con Felix? Su, poche storie. u.u
Pooooi. Magie piumose? LOL, che bella definizione :D
E Harry Potter? Mi avete fatto morire Harru Potter?? Pessime, pessime ragazze. Zia Row si offenderà per questo!
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

07/01/13, ore 21:11

Sto adorando questa storia sempre di più! Ma quanto è simpatico Minosse, con la sua maglietta-regalo? xD
Che poi Felix finge di essere uno dei più deboli, ma quando vuole furbizia e attributi sa tirarli fuori!
E che dire del povero Jay, che mi sembra la versione moderna e donnaiola di Dante? Che voleva fare, rimorchiare qualche anima morta? xD
Fel è di poche parole, ma mi piace questo suo lato! Non si perde in fronzoli e va dritto al punto, tutto l'opposto di Jay che approfitta di ogni scusa per sviare il discorso! xD
Ma che sta facendo Archie, nel frattempo? Sta limonando con Gwen nell'auto di Jay o cosa? Non compare più, tranne che nelle immagini di questo fine capitolo! Voglio più apparizioni di Archie! Il Braccio senza la Mente svolge solo la metà delle proprie funzioni, lo sapete (what?!)? ù_ù
La mia parte preferita del capitolo è sicuramente quella con Minosse, l'angelo "fratello" di Fel mi ha fatto antipatia! Ma anche quella di "Harry Potter"! Avete capito, Felix! x°°D
Vabbè io vado, prima di sproloquiare ulteriormente! xD
Al prossimo capitolo! E aggiornate presto! ;)
Bye bye!