Timeless
di gwapple

26/09/12, ore 22:18

Ah, la mia amata radiolina. <3
Posso urlare? Vabbè, lo faccio lo stesso… ALLELUJA!!! E no, non è un coro da chiesa semplicemente sono felice di tornare a leggere questa storia. E sono felice che finalmente il tutto prenda forma, devo ammettere che a me i capitoli così piacciono; la mia parte di lettrice è felice di leggerli e schiarirsi le idee, la mia parte di ‘scrittrice’ non avrebbe voglia di scriverli e preferirebbe fare stare sulle spine i lettori, ma ormai sono  11 capitoli che la storia va avanti senza darci la spiegazione di ciò che sta accadendo al povero Archie (e a Jay). Un angelo, ok, sono più una tipa da demoni e croci capo… ehm, intendo, da ambientazioni cupe eccetera, devo ammettere che me l’ ero immaginato però, un ragazzo così carino non poteva essere altro, o sbaglio?
Cavalieri del’ apocalisse e sigilli, mi piace! Scommetto che quello con più sigilli è Morte, figurati se Guerra, Pestilenza o Carestia  hanno bisogno di più sigilli! Sono indignata, non sembra ma lo sono, gli ultimi tre sono sottovalutati u.u poveri…  un e ci sono anche Gabriele e Michele *-* (faccio parte del team Michele. Si, l’ho fondato in questo preciso istante.)
Oddio, credevo di essere l’ unica ad averlo notato, quella cosa del ‘Io sono Gay’!!! xD Comunque è assurdamente fantastico quando Jay affibbia al nuovo amichetto tutti quei soprannomi *-*
Uh.uh, l’ ultima gif è quella che vi avevo trovato io vero! *V*
Aspetterò il prossimo capitolo (anche perché non posso fare altro) con ansia, perché mi piace la piega che sta prendendo questa storia :)
Alla prossima, La sposa di Ade ;)

25/09/12, ore 15:14

Otto agosto duemilaedodici.
Il vostro ultimo postaggio risale esattamente a quel giorno.
Ed io da quel giorno aspetto (im)pazientemente Timeless.
Ora, io non capisco perché quei due tizi angelici che hanno tutta queste voglie apocalittiche debbano prendersela con il MIO Archie.
Cioè, ci sono nove miliardi di persone al mondo!
Lasciate in pace quel povero Archie.

Jay e le sue battute da stronzetto cinico è adorabile.
Quel tipo con il nome enochiano, che da oggi soprannominerò Ciccio, non lo sopporto, non ci posso fare nulla.
I riferimenti a Death Note e a Brokeback Mountain li amati.
Ovviamente è solo un caso che Ciccio venga chiamato Ennis Del Mar, personaggio gaio.
E non so perché ma ho l'impressione che Jay sarà il suo Jack Twist, poi scoprirà di saper volare e Ciccio urlerà: "Jack sto volando!"

C'è solo una cosa che non mi piace del capitolo.

Non c'è Archieeeeeee!!!

Non va assolutamente bene, nel prossimo deve esserci e non deve morire, deve essere salvato da Jay e Ciccio! u.u

Mi raccomando, non fatem- ehm, fateci aspettare più di un mese per Timeless u.u
Vi aspetto.

Tomi.

P.S. Denvercest is on. It's always on.
P.S. 2. ARCHIEEEEEEEEEEEEEEE!
P.S. 3 Sono la primaaaa!!

14/08/12, ore 17:41

Adoro le immagini che caricate! xD Però il Tizio Sconosciuto me lo immaginato un po' più piccolino ed effemminato, non so perché! xD
Comunque sia, voglio chiedervi...chi si è fregata il mio sadismo? Mi pare che abbia confuso Archie con Kenny di "South park"! E basta!
La prima volta può andare bene (in realtà no), la seconda pure, la terza così così...ma adesso basta! Ora che Jay m'ha fatto venire voglia di vedere un suo probabile nipote, a maggior ragione voglio che Archie smetta di morire e campi a lungo! D:
Però mi sto incuriosendo sempre di più, avete fatto bene ad inserire il personaggio del Tizio Sconosciuto. Ed è un bene! ù_ù
Uffa, pensavo che fosse la volta buona che Archie si salvava! Pensavo che fosse per questo che avevate definito il capitolo come "Capitolo chiave"! ç_ç
Gwen mi sta diventando sempre più simpatica, invece! Su questo devo darvela vinta, perché non vi credevo quando dicevate che è una brava persona! :)
Ritornando a T.S., è una mia impressione, la mia memoria fa schifo o negli scorsi capitoli non lo avete descritto fisicamente molto bene? Altrimenti non pensavo ad uno in stile Kazahaya di "Lawful drugstore" per 9 capitoli consecutivi! x°D (Non chiedetemi dove ho preso il biondo, non lo so manco io!)
Non vedo l'ora di sapere come continua! Sì sì, lo so che nonostante io dica così ogni volta ci sto una vita a leggere e a recensire, ma mi giustifico dicendo che non è colpa mia! ç_ç Mi ritrovo sempre con degli imprevisti che mi fanno perdere tempo, stesso motivo per cui da più di una settimana carico "Hyouka" senza mai guardarlo!
Ora vado, va! Al prossimo capitolo! :)
...e mi raccomando: ARCHIE DEVE SOPRAVVIVERE! O chiamo le sorelle Halliwell (?) e vi faccio punire da loro! é_é

09/08/12, ore 23:32

Questa é una vendetta personale per l'ennesima morte di Archie.
Bea, ti avevo avvisata. Queste due righe non considerarle!

Il mio commento: "oh! Si sono presi a pugni! *^* Si amano già!!!!"

09/08/12, ore 16:04

Ci sono, ci sono!!! :) Ringrazio la wi-fi della spiaggia *.* bene, quindi, nipotini di jay? Dovranno essere fighi come lo zio, si, così saranno i bambini più pucciosi e adorabili del mondo, e fin da piccoli avranno un fascino irresistibile :D Ma come muore ancoraaa??? Non è che state esagerando? Comunque come capitolo mi piace molto, con così tanta azione *.* corri di qua corri di la, Jay mararoneta!! Jay puó fare quello che vuole alla radio, tanto è indistrittibile! Nel caso si rompesse; potete decidere voi tra Cerbero e Fenrir :) o direttamente Ade, così vi fate un giretto nella mia residenza invernale :D Con quest offerta passo e chiudo;) alla prossima!

08/08/12, ore 16:43

Dio mio, finalmente quel tipo ha detto qualcosa. . .non tanto ma è sempre qualcosa!!
Sinceramente ogni volta che mi uccidete Archie, mi viene qualcosa allo stomaco.
Cattive. c.c
Quel tipo lo picchierei. .e brucerei ache il pickup azzurro. Cioè non è giusto che Archie debba sempre morire.
Ho già detto che Gwen sta diventando tremendamente adorabile? **
Almeno Jay ha qualcuno con cui sfogarsi. . .anche se vuole farli accoppiare per fare un figlio. . .ma. . .okay non parlo.
DENVERCEST.
Okay, non dovevo dirlo.
Speriamo che non muoia ancora quel poveraccio c.c

Tomi.

P.S. Oggi la mia recensione fa più schifo del solito. c.c

29/07/12, ore 03:08

Buonanotte,stelle emergenti del firmamento letterario!Non mi smentisco mai:sono l'uomo della notte!Mi scuso anticipatamente per il ritardo col quale lascerò i miei commenti a proposito di questo capitolo,ma sapeste che settimana...
Evitando le mie ininfluenti faccende personali,volevo ringraziarvi ancora una volta per le belle parole che avete speso nei confronti miei e delle mie recensioni:siete voi che mi stimolate a continuare a farlo sempre meglio!E,dal canto mio,anche io spero di darvi la spinta necessaria a continuare lungo questa eccellente strada che avete intrapreso con altrettanto eccellenti risultati.
Ok,possiamo passare alla recensione vera a propria.Vi dirò la verità:mi ero preso un bello spavento dopo la scena finale del capitolo scorso!Cioè,non sarebbe stato possibile assistere alla morte dell'altro fratello Denver,ci bastano già quelle di Archie!Jay,Jay...che personaggio,ragazzi!Anche in una situazione difficile,complicata,da non capirci una mazza,ha ancora la forza di "attraccare" amorevolmente con l'infermiera,ingozzarsi di caramelle come nemmeno un bambino di 5 anni saprebbe fare,scappare dall'ospedale di corsa e proteggere Archie!Ditemi se non è un eroe!La scena del dialogo in macchina,poi,è davvero tenera,specie quando Jay non riesce più a tenere dentro sé quel segreto di vitale importanza.Non che glielo abbia voluto dire di proposito,anzi!E' come se fosse subentrato un senso affettivo così forte da costringere Jay ad aprirsi col fratellino e rivelargli quanto fosse in pericolo.Chi diamine se ne fregava se Archie l'avrebbe considerato pazzo o intontito per via della botta!Non si poteva andare più tanto per il sottile:Jay,probabilmente,aprendosi col fratellino,ha come ammesso di non potercela fare da solo,di avere bisogno dell'aiuto,morale più che fisico,del centro del suo universo.E non crediate che sia tanto facile,per uno come lui,ammettere di essere quasi del tutto impotenti di fronte al destino.Emblematica la scena della fuga dall'ospedale:né la madre,né Bill,nè Gwen né nessun altro:nessuno aveva il diritto di interferire in un affare che era riservato esclusivamente a loro due.Potrebbero farci una sceneggiatura per un film:"I fratelli Denver alla caccia del fottuto destino".
L'ho sempre detto,io,che esistono varie forme di amore e Jay,in questo capitolo,ce lo ha dimostrato:non si ama solo una ragazza.Si ama un ricordo,uno sguardo,una frase,un'amicizia,un fratello.Mi è piaciuto anche molto il modo in cui Jay ha zittito Archie che continuava a dargli del folle:in apparenza violento,impulsivo ed esasperato,ma in realtà enormemente protettivo,preoccupato e dolce.
Diversi personaggi emergono in una veste nuova:Gwen,per esempio,sfoggia sempre più un lato materno o da sorellina verso Jay.Avrà anche la ridarella,sarà anche lievemente isterica,ma questa ragazza ha una grande personalità e al nostro Jay tiene più di quanto entrambi vogliano mostrare l'un l'altro.Non ditelo a Jay,però,eh!
E il ragazzo che viene inseguito dal maggiore dei Denver?Ho già capito chi è da un semplice dettaglio,ma lo tengo per me,non vorrei fare degli spoiler agli altri lettori che dovessero leggere questo poem....ehm,recensione!Il suo compito sarà centrale,lo sento,e la sua entrata in scena ci rivelerà cosa diamine sta succedendo.Il quesito è:porterà guai?Sì,secondo me!E che dire di Bill e Susan?Il loro dialogo è di una dolcezza impareggiabile,specie quando Bill fa di tutto per farla sorridere.Solitamente si dice che la persona che riesce a farti sorridere(badate,non ridere,ma sorridere) in qualsiasi istante abbia qualcosa di speciale e credo che Bill,per Susan,non faccia eccezione.Del resto,ha fatto da padre a Jay e Archie,da spalla su cui piangere per Susan,da zio,da nipote,da nonno!Insomma,è una parte fondamentale non solo della famiglia Denver,ma anche di "Timeless" nel suo insieme,sebbene la sua figura,per motivi di trama,immagino,non rivesta un ruolo primario nel filone centrale della storia;ma,così come nel ciclismo la storia la fanno anche e soprattutto i gregari,così una storia non può essere nemmeno pensata senza la presenza di alcuni personaggi "secondari" che racchiudano valori o caratteristiche particolari.I miei complimenti più sentiti per il modo in cui avete saputo elaborare la sua figura.Piccola nota a margine:Susan non lo dà a vedere ai suoi figli per non mostrare segni di debolezza,non lo so,ma la scomparsa di Josh Denver è ancora più che mai viva e arde atrocemente nella sua memoria.La sensazione di deja vù che ha provato dopo essere venuta a conoscenza dell'incidente occorso a Jay dev'essere stata davvero terribile,proprio come quella vissuta anni prima.Se c'è una cosa che ho imparato da Supernatural,tra le tante,è che bisogna affrontare il proprio passato con tutti i rischi del caso e lei,probabilmente,lo sta ancora facendo.
Come sempre,lo stile è impeccabile così come la fluidità del linguaggio e la scelta dei termini.Scrivere in due ha le sue difficoltà,ma se il risultato è questo....è vero che l'unione fa la forza!Vi do,dunque,appuntamento al prossimo capitolo che sento,e spero,che sarà finalmente ricco di quel colpo di scena che tutti attendiamo!Nel frattempo,saluti calorosi dal vostro fan n°1!
P.S Piccola parentesi rivolta soprattutto a Lady Holmes:lascia stare coloro che straparlano.Lo fanno per intaccare la vostra autostima,per scalfire un progetto perfetto che piace a tutti.Lo fanno per invidia,perché loro, di un progetto così,non saprebbero nemmeno costruire le fondamenta!Che si comprino un ciuccio,i VERI infantili!Ciao!
I am a Supernatural fan.
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:08 am)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:14 am)

23/07/12, ore 20:55

Hallooo!!! (è tedesco, non ho sbagliato a scrivere in inglese u.u) :D
Sono certa che quella è la maledizione del Rosa, voglio dire… immagino che BellaBarbie ci abbia goduto un po’ a investire Jay… Grr, che rabbia! Sto per liberare Cerbero!!!! (non è un problema se Barbie muore prematuramente, vero?!). Scusate ma mi è venuto quest’ attacco d’ ira quando ho letto ‘macchina rosa’. u.u
Insomma, lasciate un po’ Jay in pace, si sa che le caramelle sono la migliore medicina! *-* e poi “Mmm, c' foi” hahaha, sono morta dal ridere :’)
Non farete stancare troppo Jay e gli altri, volete farli diventare dei maratoneti? xD
Jay: “Si, un poco schizzofrenico, sa, ultimamente è morto un paio di volte, poverino, che disgrazia, per di più ha una fidanzata con la testa fuori dal mondo!! Anche se a dirla tutto quello con disturbi mentali molto probabilmente sono io… Quindi, mi dia le chiavi o le attacco la rabbia dopo essermi bevuto il cervello con una cannuccia multicolor!!” ._.
Voi fate impazzire me e i vostri personaggi, ne sono certa… lo avevo detto io no? Che Gwen diventava una supereroina-dark!!
Con questa' magnifica' recensione  mi defilo :)
Un bacio e alla prossima!!! ;)

23/07/12, ore 20:28

Yes, sono sempre al primo posto. Yeah!
Okay, il tipo misterioso lo odio da morire. E che ca. . .volo!
Lui è palesemente coinvolto e non dà nessuna spiegazione a quel poveraccio che tenta in tutti i modi di salvare il fratello!
Fermati e di' qualcosa a Jay, che stava anche per farsi ammazzare per colpa tua -.-"

Sappiate che in questo capitolo ho amato Jay. Non so perché. Non è mai stato il personaggio preferito, ma mi piace sempre di più, anche se Archie. . .è Archie. ù.ù
L'unico momento in cui ho "odiato" Jay è stato quando ci ha provato con la tipa.
*prende Jay da un orecchio* Tu sei di Archie, chiaro???

*tossicchia innocentemente*
Bella e Ken devono esserci sempre?? ç_ç La loro presenza è inutile, cancellateli!

*si ricompone*
Gwen è. . .sempre più adorabile ed è spupazzabile. (?)
Mi verrebbe voglia di abbracciarla e dirle: "Tranquilla gioia, non è colpa tua. Sono loro che sono pazzi."

Finalmente un po' di sano Bussan!
Sono dolcissimi insieme, anche se non so perché, secondo me, Jay si arrabbierà da morire per questa relazione.

La parte più esilarante è stata quando Jay ha dato dello schizzofrenico ad Archie e il tipo ha asserito. Cioè LOOOOOOOOOOOOOOL

Okay, siete grandi. Favolose come sempre ù.ù
Questa recensione fa schifo come al solito, ma. . .le faccio con il cuore perché Timeless mi suscita emozioni e quando qualcosa mi suscita emozioni, non posso essere lucida.

Al prossimo capitolo.

Tomi. (cambio anche firma finale XD)

P.S. 1 La prossima volta voglio più Denvercest *_*
P.S. 2 Non è una recensione se non scrivo: "ARCHIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-*"

23/07/12, ore 00:55

XDDD giuro...il povero Jay si sta riducendo come Miranda!
Ditegli di disattivare il "Time Record", per la sua salute psico-FISICA o rischia di finire così: http://www.rubberslug.com/user/999b296ed6194545b4f635289b6f434f/568008-5926632-d.%20gray%20man%20miranda%20the%20alkie.bmp

Ok ormai é ufficiale: amo anche Gwen *^* è fuori controllo, fuori di testa, fuori...del tutto!!! XDD
Per quanto riguarda il tipo misterioso... Come sarebbe a dire "non pensate male, monellacci!" ?! E io che ci speravo >_<
Su su, correte a scrivere, che son curiosa (ormai il t9 mi corregge "son" con "spn" xD)
Io intanto vi preparo una bella granita per refrigerarvi da questo caldo torrido ^^

PS: il capitolo era fantastico come al solito, questa storia crea dipendenza! Dovreste aggiungerlo come avvertimento!!! Per lo spostamento, per me é ok. Al limite, per sicurezza, potreste inserire il link al posto del prossimo capitolo, ma se le lettrici accedono alla vostra pagina dovrebbero trovarla lo stesso. Poi al massimo verreste sommerse di mp xD

22/07/12, ore 20:01

Okay, la cosa farà ridere (o piangere) perché voi mi avete lasciato una recensione di circa millemila parola mentre la mia è quasi già finita xD
Ma vabbè, è un prologo, abbiate comprensione! Mi rifarò sicuramente con i prossimi capitoli (che purtroppo non potrò leggere oggi), anche se dubito arriverò mai a scrivere un poema con voi xD
In ogni caso... be’, la storia è interessante. O, quantomeno, si preannuncia interessante. Mi sono piaciuti i versi, siete state in grado di dargli consistenza anche se si tratta di poche parole.
Quindi per adesso brave! Sappiate che io in quanto a critiche non mi faccio remore, sono un tipo senza peli sulla lingua e spero che non vi offenderete se mai avrò da ridire qualcosa, e al contempo esulterete se vi farò un complimento (proprio perché è più raro quest’ultimo, da me xD)
A presto, ordunque!
Un abbraccio carissime colleghe!

14/07/12, ore 02:05

Buonanotte,autrici provette del mio cuore!Ecco che,come sempre,in versione nottambulo mi appresto a commentare la fanfiction migliore di tutti i tempi!Se siete ancora vive dopo questa mia ffermazione e non siete schiattate per via dell'emozione,volevo ringraziarvi per in complimenti che mi sono pervenuti per via delle mie recensioni che,a quanto pare,hanno riscosso il vostro enorme gradimento.Mi è stato chiesto qual è il segreto per essere un buon recensore;beh,vi dirò:non c'è alcun segreto,anche perché non avevo mai recensito NULLA in vita mia,nemmeno su un sito che presentava l'imminente uscita di un videogioco.Semplicemente mi diletto a parlare apertamente,col cuore in mano,di un qualcosa che mi ha coinvolto veramente tanto,come poche cose nel corso della mia vita.Oltretutto,sono un tipo piuttosto esigente,quando si tratta di leggere,e non è semplice che qualcosa facci breccia nel mio cuore.Voli ci siete riuscite,ed il risultato è rappresentato dalle mie recensioni:cerco di farvi emozionare come voi risucite a fare con il vostro racconto.Ora basta con i questi sdolcinati convenevoli:se Bobby e Den fossero qui,mi prenderebbero a calci nel di dietro!
Entrando nel merito di questo capitolo,mi era già stato annunciato che sarebbe stato poco esplicativo,diciamo così,ai fini della trama e che le vere e proprie sorprese avverranno nei capitoli immediamtamente successivi,ma ciò non significa che io non abbia potuto ugualmente trarre spunti interessanti dalla righe di questo settimo capitolo.Posso affermare senza dubbio che il personaggio che mi ha colpito maggiormente è stata Gwen:ok,si era già intuito che non fosse un'ochetta,alla Bella,tutta risate e leggerezza,ma è stata comunque sorprendente,devo dire.Sì,perché vederla lì coi due fratelli ricordare il suo passato è stato veramente bello e poi si coglie quanto nutra sentimenti sinceri e profondi non solo per Archie,e quello mi sembra ovvio,ma,soprattutto,verso Jay,che,in una certa misura,sembra quasi ricredersi sul suo conto.Piccolo appunto:grandiosa la descrizione dello sfondo paesaggistico che faceva da cornice ai tavolini,brave!
Poi c'è Jay:fa tanta,tanta tenerezza:è impotente,ma,nonostante ciò,continua imperterrito a farsi in quattro per salvare suo fratello.E sapete che vi dico?Lui ce la farà,a costo di tentare 1000 volte,lui non permetterà che quel fottuto,inesistente destino(citando Dean Winchester) abbia la meglio su di lui!Dovrà cambiare un'intera giornata?Che sia!Non importa quanto è grande l'ostacolo,importa quanto è grande ciò che vuoi ottenere superando quel maledetto ostacolo.Forza,Jay,siamo tutti con te,anche se...L'ultima scena mi dà a capire che anche lui passerà a miglior vita D:Vi piace proprio accanirvi,eh?Ok,mi fiderò di voi:dopotutto,deve avere un senso ai fini della trama!Altrimenti sarebbe puro e semplice sadismo!
Ora,io l'ho già detto a Lady Holmes:secondo me,quel ragazzo misterioso è la chiave di tutto.Lui ha le risposte,lui può schiarirci le idee.Se così non fosse,mi prendo la responsabilità di una brutta figura e preparo un rosario per fare una processione di penitenza!xD
Altro piccolo appunto:è molto significativo il fatto che Jay ignroi perfino le chiamate della mamma,pur di proteggere il fratellino.Per lui,in quel momento,non esiste un mondo,non esiste un'umanità:esiste solo la cosa più importante,per lui,da salvare.Ah,come ti capisco!Dopo aver comilato l'ennesimo paprio,vi lascio e vi saluto,in trepidante attesa del prossimo capitolo.Non potete capire quanto fremo!Arrivederci,ladies!
P.S All'inizio del capitolo vi siete soffermate a sottolineare la presenza di brutte parole o espressioni particolarmente colorite.Ebbene,io credo che calzino a pennello,specie consideranzo il contesto(la disperazione di Jay che non sa cosa stia accadendo) e i personaggi con le loro sfaccettature.Tutto,se funzionale a rendere la narrazione coerente e piacevole,è gradito e permesso.Non preoccupatevi,tutto è risultato perfetto,come sempre.E poi,a mio avviso,rendere certe espressioni particolarmente colorite aiuta a rendere le vicende narrate più sentite e vicine alla realtà,fermo restando la natura fantasy del soggetto trattato.Ah,a proposito di questo:io sono dell'idea che questa sotira possa benissimo restare in questa sezione,che ormai,tra l'altro,è particolarmente affezionata a voi!Mamma miansono logorroica D:
I am a Supernatural fan.

13/07/12, ore 16:45

Che è, ora riversate il vostro sadismo su Jay?! D: Vi brucio i computer, siete avvertite!
Comunque sia, questo capitolo è stato interminabile! Interminabile, ma bello! xD
Mi piace che Jay faccia di tutto per impedire di ripetere le cose del giorno prima! Speriamo che ce la faccia! :S
Di parolacce non ne ho trovate in quantità così grande, me ne aspettavo molte di più!
Per la cosa della sezione, io direi di lasciare le cose come stanno...tanto sono più o meno la stessa cosa, no?
E poi così evitate di dover fare traffici! Con 'sto caldo bisogna non fare nulla! xD
Però voi l'ottavo capitolo dovete scriverlo, con o senza mouse e\o ventilatori! è_é
Ah, e adoro l'atteggiamento pseudo-incestuoso di Jay...mi fa morire dalle risate!
E che dire di quando voleva far entrare Archie nell'altalena? All'inizio c'erano doppi sensi a go go! x°°D
Al prossimo capitolo! ;)
E ricordate...se uccidere Jay o Archie io uccido voi!
Tutti gli altri sono sacrificabili, ma loro due no!

12/07/12, ore 12:00

Jay incinto??!! Lo ammetto, sono stata io u.u
Povero ragazzo, quante gliene fate passare, ora capisco cosa volevate dire quando le prime volte mi dicevate che Jay sarebbe stato un po’ sfortunato e che gliene avreste fatte passare di tutti i colori.
Vabbè, sono felice per Archie e per tutti i dolciumi che Jay si è mangiato in questi tre 26 marzo :Q_
E la radiolina la lasciate lì accesa a trasmettere senza nessuno che la ascolti? Si sarà sentita molto Forever Alone… ah, non preoccuparti, amata radiolina, ci sarò io a tenerti compagnia *-*
E ora vorrei tanto scoprire qualcosa sul misterioso-ragazzo-che-fugge, devo cercarvi qualche prestavolto strafigo? (è la mia specialità *-*). Ditemi quello che devo cercare e io lo cerco, sarà un onore *-*
Ah, dimenticavo! Per quanto riguarda lo spostare nella sezione Sovrannaturale ecc, secondo me va bene anche lasciarla nel Fantasy, infondo la vostra storia è un po’ un’ Urban Fantasy no? Secondo me va bene anche così; in più nella sezione Fantasy ci sono più lettori ^^ (anche se non quanti ce ne sono nella sezione romantica -.-)
“Chi è? Che importanza ha nella storia?” Non potete chiederlo a noi! Se non dateSpiegazioni come possiamo saperlo?? -.-“

Bene, per questa volta non vi ammazzo :)
Un bacio e alla prossima, Sapete-chi-sono ^^
P.s. I capitoli lunghi vanno bene ;)

11/07/12, ore 23:38

Intanto dico solo una cosa: SONO PRIMA, ALLA FACCIA DI TUTTI!
E inoltre. . .LO SAPEVO.
Lo sapevo che Jay DOVEVA salvare Archie a tutti i costi e che quindi dovesse rivivere quello stesso giorno finché non fosse riuscito a salvare il fratellino adorato. *-*
Ho poca ispirazione - come al mio solito ._. - ma cercherò di recensire al meglio.
Jay quanta pena che mi ha fatto. . .e mi è sembrato un orsetto in cerca di coccole.
Okay, sappiate che questa sarà la prima e l'ultima volta in cui dirò una cosa del genere.
Archie è *-* Lo sapete che lo adoro, lo sa tutta la comunità di efp e presto lo saprà anche tutto il mondo.
No, ok non esageriamo. xD
La scena Denvercest tra Archie e Jay è qualcosa di meraviglioso. IO LO SO CHE LO FATE PER ME! *si vuole sentire importante*
Sono adorabilissimi insieme *-*
E la parte dell'altalena. . .oddio che ambiguità!!! XD
Awwwwwww!
Però è Jay quello che ci prova spudoratamente e Archie lo allontana. c.c
Archie è un passivone, ma lo adoro anche per questo.
Ok, sto dicendo un bel po' di stron . . .stupidaggini, ma sono così felice che Archie è vivo (per la seconda volta XD)
Quel tipo lì. . .non mi piace. Quello che sa tutto e scappa. . .non mi piace.
Ho una brutta sensazione. ù.ù

Ho finito con questa schifezza di "recensione" (dio mio, si potrebbe ritenere tale??).

J.

P.S. ARCHIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-*