Boy when I'm looking at you I can never be brave.
di BooBearStylinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Come sempre la tua fanfic è tipo wrhgrwhtwuehrtue quindi continuala non appena puoi. Zayn e Liam sono tremendamente dolci, magari stessero insieme realmente lol. <3

'Lo presi per il colletto della camicia e lo baciai con un certo trasporto. Sentii una siepe muoversi e un rumore simile a quello di una macchina fotografica ma non ci diedi molto conto, ero troppo preso dal bacio e poi la musica assordante che proveniva da dentro forse mi aveva giocato qualche scherzo' .... *Canzoncina satanica* chissà che cosa accadrà ... °.° (?)
E finalmente una sana ... 'partita' ( °.° ? ) se la sono fatta !! Ho cercato di essere il  meno volgare possibile, capiscimi.
La dolcezza di TUTTE le coppie ? Pure Niall e Jason ** e poi Harry e Louis ** per non parlare di Liam e Zayn !! ... mi piace la tua storia, si era intuito. (?) Aspetto il prossimo :))
A presto :33

io sto indietro di un capitolo,non va bene nonono! ccioè ogni volta mi ammazzo dalle risate,mi piace un sacco come scrivi le scene fra di loro!HAHAHAHAH LARRY STYNLINSON IS HERE BITCHESS AJSHDJDDHDJDJSKSK dolci loro :') ora mancano quei due che come ho visto si stanno dando da fare,e per iniziativa di LIAM,cazzo gli serve una medaglia a quello -.- comunque serio solo loro il culo di trovare magliette con scritto 'i love zayn malik' ecc!cazzo venite a fare un giro con me per roma magari le trovo anche io c: HAHAHAHAHAH vado a leggermi l'altrp capitolo ndhdjdjhssj <3

Prima recensione in assoluto :33 E sono felice che sia per la tua storia che veramente adoro ** COMPLIMENTI !! Vogliamo parlare della dolcezza di questa storia cioè è troppo cjsdsjkjkcjkcjldssdnyvve ... Si è capito. (?) Ora ti lascio e aspetto il seguito !! :)

you make me wanna die:
Harry e Louis sembravano una vera coppietta: si tenevano per mano e ogni tanto si abbracciavano o si mordevano il collo a vicenda. “La smettete di fare i fidanzatini?” Esclamò Liam ad un tratto mentre Harry era impegnato a mordere una guancia a Louis.
seriamente ragazza mia wqhurhwuiheuiwquiheuiwe.
“Lo odio.” Mormorò Louis avvicinandosi a me e a Zayn.
“Perché ti scaldi tanto?” Gli chiese il moretto accanto a me.
“Perché … Lui è mio dannazione.” Abbassò lo sguardo sospirando malinconicamente. “O almeno credevo che fosse mio.”
“Tuo in che senso?” Gli chiese Zayn deglutendo.
“Hai capito bene Zayn, non voglio più nascondermi. Sono innamorato di Harry.” Rispose Louis passandosi nervosamente una mano fra i capelli

porco harold, non aspettavo altro *disse la ragazza piangendo di gioia*
“Louis che cosa ti sta succedendo?” Chiese Harry al ragazzo un po’ preoccupato.
“Che mi succede? Hai anche il coraggio di chiedermelo?” Sbottò quello.
“Posso sapere che ho fatto?”
“Harry tu hai.. baciato una ragazza che neanche conosci!”
“.. quindi? Volevo solo divertirmi un po’.” Rispose Harry facendo spallucce.
“Harry io non… non ce la faccio più a tenermi tutto dentro.”
“Cosa? Louis parla, sai che odio vederti così! Veramente non ti capisco sei sempre cos-“ Nemmeno finì di parlare che Louis, in lacrime, lo interruppe urlando.
“HARRY IO TI AMO DANNAZIONE!” In quel momento Harry sbiancò di colpo e per poco non svenne.
Noi ci guardammo negli occhi senza parole: era tutto un sogno?
“Cazzo, lo ha detto davvero?” Bisbigliò Zayn.
“Sì dannazione, lo ha detto.” Risposi io, avevo paura della risposta di Harry.
“C-Cosa?” Chiese il ricciolo deglutendo.
“Ho detto che ti amo. Ho sempre nascosto i miei sentimenti dietro a dei sorrisi falsi, facendo finta di nulla ma ormai non ce la faccio più. Mi sono innamorato di te fin dal primo momento e so che ora probabilmente mi odierai ma non importa, è ok.” Disse Louis singhiozzando.  “E forse magari la band andrà a rotoli perché tu mi odierai e…” Harry lo interruppe appoggiandogli un dito sulle labbra.
“Ti amo anch’io.” Disse semplicemente sorridendo.
In quel momento sentii una lieve pressione sulla mia spalla: Nall aveva iniziato a sudare e aveva deciso di stritolarmi.
“Niall mi stai facendo male!” Bisbigliai allontanandomi.
Louis guardò Harry negli occhi senza sapere cosa dire, stava continuando a piangere ma questa volta erano lacrime di gioia.
“Ho iniziato a provarci con le ragazze per dimenticare te, ma non ci sono mai riuscito e ora che mi dici questo, mi stai rendendo il ragazzo più felice del mondo.” Disse dolcemente Harry a Louis prima di iniziare a baciarlo dolcemente.

ma passiamo a quello che ho aspettato per tutti i capitoli:
“Ehi piccolo moro.” Sentii Liam appoggiare le mani sui miei fianchi.
“Piccolo moro a chi?” Borbottai ridacchiando.
Si spostò e appoggiò la schiena alla ringhiera sospirando. “Ti rendi conto che ora Louis e Harry faranno gli smielosi?” Rise.
“Beh sì, ma insieme mi piacciono e non poco.” Risposi io sospirando.
“Anche a me piacciono.” Mi disse lui sorridendo.
Sorrisi. “Beh, io ho sonno, vado a dormire.” Annunciai rientrando in camera dove mi spogliai e una volta rimasto in boxer mi infilai sotto alle coperte.
Lo stesso fece Liam e per poco non mi venne un collasso quando si infilò nel letto e si strinse a me. Mi guardò negli occhi per una manciata di secondi.
Ad un certo punto iniziò ad accarezzarmi i capelli e ad avvicinarsi sempre di più a me: ecco lo sapevo, potevo dire di nuovo addio alla nostra amicizia, ma tutto quello non mi dispiaceva, anzi, era da tempo che desideravo baciare di nuovo quelle labbra.
Appoggiò le sue labbra alle mie ed iniziò a baciarmi lentamente, dopo qualche secondo chiese l’accesso alla mia bocca e le nostre lingue iniziarono a toccarsi sempre con più foga.
Mi trovai sopra di lui in poco tempo ed iniziai a strusciarmi lentamente sentendo gemere il ragazzo sotto di me.
“Mh, Zayn..a..aspetta.” Mormorò Liam a fior di labbra.
“Cosa c’è? Ho sbagliato qualcosa?” Gli chiesi preoccupato.
“No, non hai sbagliato nulla è solo che io non…non sono pronto per fare quella cosa.” Deglutì arrossendo.
“Liam io non volevo fare proprio nulla, scusami se mi sono messo così però non riuscivo a… resistere, ecco.” Gli sorrisi appoggiando una mano sulla sua guancia arrossata.
Mi misi nuovamente affianco a lui. “Scusami.” Sussurrò stringendosi a me.
“Non devi scusarti, sono stato io a correre troppo.” Mormorai accarezzandogli il petto dolcemente.
“Sai chi altro mi piacerebbe vedere insieme oltre a Harry e Louis?” Mi chiese ad un tratto.
“No, non saprei.” Dissi. Anche se sapevo benissimo la risposta.
“Noi due. Insomma, siamo così dolci insieme!” Esclamò ridacchiando.
“Tu dici?” Lo guardai negli occhi.
“Dico. E poi tu sei talmente bello che per me andresti benissimo, anche se io sono meglio ovviamente.” Mi disse sorridendo.
“Scemo.” Mormorai prima di baciarlo di nuovo.
Ci coccolammo per tutta la notte e fra baci, carezze e risate ci addormentammo abbracciati e sorridenti.
Forse l’idea di baciarlo un’altra volta non era poi stata così brutta: era sicuramente nato qualcosa di maledettamente bello fra noi.

QUANTO SONO BELLI? TROPPO.

basta con questo capitolo mi hai uccisa.
i miei sentimenti (?)
VOGLIO IL SEGUITO, LO PRETENDO.
E METTICI NIALL E JASON.
TUTTI FELICI CHE SI AMANO NEL LETTO.
sì era un'allusione.
no non prendermi per maniaca.

oh, finalmente succede qualcosa di interessante:) che carino Harry! e ank Louis..e Liam.. e sì, bè, tutti insomma! -.- vai, vai! continua ad aggiornare che sono presa ormai:) un bacio, giuli@

'senti zayn ho sbagliato tutto con te' 'e quindi?' 'volevo chiederti un'altra possibilita'...possiamo ritornare migliori amici?' PAYNE,ARE YOU KIDDING MEE?cioe' dai sto ragazzo deve darsi una svegliata -.- poi zayn ci rimane pure male quando glielo dice,ma cioe' asdnsdk twt
oddio quando si svegliano e non ci sta nessuno in macchina e zayn che sclera AHAHAHAHAHAHHAHA me lo immagino!
dolci quando liam abbraccia zayn perche' ha freddo,sisi freddo,come no malik uu
vogliamo parlare delle foto che si fanno sti due?HAHAHAHAHAH una con liam che gli morde il collo, una con zayn che si mette a cavalcioni sopra liam,MA STE FOTO IO LE VOGLIO REALMENTE!JNSDJNFKJ twt
I LETTI MATRIMONIALI ASDHVBKHJBDJSDSKJFFSDKJ io amo tutta quella gente che ha occupato le altre stanze #js HAHAHAHAHAHA
anche i larry in stanza insieme,MATRIMONIALE...JHSDFNBSKJFNKJ.
pensare a noi due come una coppia non era poi così tanto brutto. AHHHHH *MUORE* LIAM CE L'HA FATTA A DARSI UNA SVEGLIATA -.-
CONTINUA PREESTO HBSDJHBDFJKF.

oddio me li immagino in macchina a cantare in italiano
'e cuestto nuooo, nun è l'infieernooooo !' ahahahahahahahahah.
*riprendiamoci*
sono tornati amici !!
now i'm happier than before.

ora facciamo i conti:
letto matrimoniale + liam che cerca vendetta per la foto 'sembra che mi faccio zayn' + soli i camera + roma che fa figa sullo sfondo + zayn che vuole coccole = CI DANNO DENTRO.
e mia cara, la matematica NON è un'opinione.

ps. louis e harry sono una cosa hefuhruehrerigeguri, sallo.

28/02/12, ore 19:43

ora io entro nella testa di liam (?) vado da zayn lo bacio e gli dico che voglio stare con lui,visto che liam non si sveglia e gli dice pure 'Il nostro bacio non valeva nulla' lo prenderei a sprangate!no vabbè povero liam dai twt qualcosa di più leggero magari HAHAHAHAHAH tanto so metteranno insieme,me lo sento #fuckyeah oddio già mi immagino ora li mettono in stanza insieme.....HAHAHAHAHAHAHAH okaay non diamo spago alle mie fantasie,oddio pare una cosa brutta.. poi che dolce liam che guarda caso si mette i pantaloni di zayn perchè erano l'unica cosa comoda,pft! continua presto hajshddkd

28/02/12, ore 19:26

perchè ha rinnegato.
PERCHE' HA RINNEGATO?!
liam del cazzo però.
zayn ci sta male.
tutti ci stanno male.
falli tornare amici ANZI! di più che amici.
:D x

27/02/12, ore 17:11

Ciaao Silvietta (?) Sono Alessandra del gruppo "Vas Hapenin Girls?" su fb....*DIMMI CHE TI RICORDI TI PREGO*
Coooomunque TU CONTINUI ORA O LA MIA IRA DI BARZELLETTE SQUALLIDE SI ABBATTERA' SU DI TE (?) AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA APPARTE GLI SCHERZI,COOOOOONTINUA!

27/02/12, ore 06:43

mi aspettavo una stratosferica scenata di gelosia da parte di zayn o: hahahah certo pure liam che si bacia quella anche se 'involontariamente' èé tanto si mettono insieme *capitanovvio* hshddjdj poi harry e louis che arrossiscono quando zayn gli dice che sembrano dei piccioncini HAHAHAHAH dolci loro dgdjskshj continua presto dhdjdhdkdk.

25/02/12, ore 23:19

Penso di amarti! ^^
E' una genialata senza confini! Mi piace non sai quanto **
Please, continuaaaaaaaaaaaa!

Ps: mi piace un sacco il modo in cui scrivi, complimenti:)
Byee xx

25/02/12, ore 23:17

dnfsdfkjjdfk partiamo dal fatto che amo la coppia ziam,e quindi amo la tua ff a prescindere.ma oltre questo mi piace anche la storia e come scrivi dnsdkjf,quindi continua presto perche' voglio vedere poi che succede fra loro dopo il grande bacio!jdfnsdf

24/02/12, ore 23:12

Ciao :)
Mi piace tanto! Anche perchè non ci sono molte long Ziam, purtroppo ç-ç
Aggiorna presto! xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]