Boy when I'm looking at you I can never be brave.
di BooBearStylinson

05/04/12, ore 18:20

OH DIO.
Ti giuro che è la prima frase che mi è uscita di bocca alla fine della lettura (In senso buono, l'ho adorato il capitolo, ma Tara è una troia ! hahahahahah)
Liam è un coglione. Ma il fatto che voglia riprendersi il suo Zayn lo fa diventare un adorabile coglione.
Zayn è dolcissimo. Ma il fatto che da a Liam un'altra possibilità, e lui mette incinta Tara, lo fa diventare un dolcissimo imbecille.
Che poi se ci penso, il figlio secondo me non è di Liam. Sai com'è, Tara mi sembra una di quelle ragazza che si fanno i ragazzi come le lavatrici: bianchi o colorati a 90°. LOL
Niall e Jason sono AWW anche se qui non c'erano :'( Mi mancano, erano così ... DOLCI. **
LA LARRY E' BELLISSIMA. Per non parlare di Hazza geloso e Tommo che non vuole perderlo :'))
Sooki è un mito.
Bhe, ti lascio. Ti rifacio i complimenti, ridicendoti che adoro la tua FF e non vedo l'ora che arrivi il Cap. 10 !!
Ciau.
Silvia :3

ps: Dall'altra recensione ho scoperto di chiamarmi come te !! FUCK YEAH (?) !!

05/04/12, ore 17:07

O SANTA CAROTA!!
Brutta Tro...ta!Ma va fancu..ore!!!!Ma vai a morire in alaska!!Non tu(io ti adoro) ma quella brutta pu...zzola di Tara!!!
I HATE SHE!!!!!!She is DEAD!!
(Ok,è arrivato il mio Alter Ego L'assassina con la mantellina)
Tara morirà così:
13_uccisa in tutti questi modi da Liam
14_uccisa in tutti questi modi da me
15_uccisa in tutti questi modi da Zayn,Liam and me
...
Ok,sono tornata in me e il mio alter ego è sparito,sai,è "leggermente" omicida.....
Comunque è un capitolo bellissimo(c'è,scritto benissimo(a parte alcuni contenuti(e non parlo del sex)))
Ciao!!Ti adoro!!
L@ry and her Alter ego l'assassina con la mantellina

31/03/12, ore 12:18

ecco la mia recensione, la tua sotria è veramente molto bella. *-*
zayn e liam sono dolcissimi e.e
Tara non deve azzardarsi a toccare Liam. ç__________________ç
però è ingiusta sta cosa delle ragazze, è cattiva çç
ti prego, continua voglio sapere come andrà a finire con Tara. :3
xxxx
sara.

26/03/12, ore 16:46

O SANTISSIMA CAROTA!
Ziam Best Sex Ever!!!AAAHHH!!!
Per l'amor della Ziam TOGLIETE QUELLA Hundin DA LIAM!!!
Liam non può abbandonare quel gran figo-bellissimo-fantastico ragazzo comunemente conosciuto come Zayn Malik per una Horan!
(tengo a precisare che Horan e Hundin,in svedese e in tedesco,fogliono dire pu..oco di buono)
Che quella orrenda sottospecie di ragazza provi solo a sfiorare il mio Hazza...Vede cosa le succede!!!
Don't touch Larry Stylinson!!
Ok,vado!!
Ciaoooo!!

25/03/12, ore 15:20

Sono sempre io ... penso di averti rotto, ma non posso fare a meno di leggere la tua FF e recensirla ç___ç Ti chiederai:
"Sta qui una vita ce l'ha ?" La mia risposta è si ! Non sono asociale o sociopatica solo che tu scrivi beneeeeee ** ...
Mentre leggevo avevo la sciarpa a mo' di talebana, per nascondere il rossore e i versetti di gioia che facevo  a mio fratello che è in stanza con me.
Secondo me pensa che mi drogo, una volta mi ha chiesto:
"Silvia, ma sei una puscher ?" ...
Ok, ora vado, ciaooooooo !
PS: Aspetto il prossimo capitolo u.u :33

25/03/12, ore 14:16

guai a te se smetti di scrivere capitoli!! ormai non riesco + a non leggerli!

25/03/12, ore 10:57

Non posso leggere queste cose di prima mattina.
Ho impiegato un quarto d'ora solo per capire che stessero facendo Zayn e Liam, rendiamoci conto.
Aww, rimangono la tenerezza in persona quei due.
Un po' cone Harry e Louis quando si salutano..
Perchè non possono mostrarsi al mondo, perchè?

Ok, partiamo con Snooki.
Io me la sono immaginata come quella di jersey shore ma bionda.
La cosa mi sconvolge un po' ma sembra carina quindi è ok.
Tara me la sono immaginata con i capelli rossirossi e gli occhi verdi.
Se una è troia dev'essere bella no?
No in realtà no ma per me è così..
Voglio 'vedere' anche le altre ragazze ora.
E voglio che Liam non tradisca Zayn.

QUESTO E' IL PIU' BEL CAPITOLO CHE TU ABBIA MAI FATTO FINO AD ORA. SUL SERIO.

“Va bene, ma poi dovete farci vedere il vostro!” Esclamai per poi prendere il viso del moro fra le mani e avvicinarlo a me. Misi fine ai pochi millimetri che ci dividevano e lo baciai con dolcezza. Subito Zayn fu molto in imbarazzo ma poi ricambiò approfondendo il bacio. Rimanemmo attaccati per molto tenendo gli occhi chiusi. So solo che se non ci fossero stati gli altri lo avrei buttato nuovamente sotto di me.
Finalmente ci staccammo per riprendere fiato.
“Non oso immaginare le loro scopate.” Mormorò Harry guardandoci a bocca aperta. “Il giornalista aveva ragione.”
“C’è tanto amore nei vostri baci.” Disse sognante Louis.
“Grazie, lo prenderemo come un complimento.” Disse Zayn ridendo.

Taaanto love ♥ adoro da morire questi due insieme, anche se prevedo che i prossimi capitoli non saranno così positivi :| non voglio che ai One Direction trovino delle ragazze per smentire la notizia!bjkfgsdbkfds
Bhè...Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo. *-*
Un bacio,
Noemi.

[Ziam rules! u.u]

O Santa Carota!C'è no,ma loro,il giornale,la Larry Stylinson(fantastico nome del mio cellulare),la Ziam Mayne(o Palik) tutto perfetto,tranne il fatto del giornale ovviamente....
SEI UNA GRANDE
La carota qui presente ti saluta!
L@ry

La gente che li vide entrare nella stessa stanza tutti e sei, avrà pensato: "Oh Dio, un'orgia !! Quale peccato mortale !!" io avrei pensato: "Oh Dio , un'orgia !! CHE FIGATA COLOSSALE !!" .... No, non sono depravata ... ç__ç
E quando si baciano davanti a tutti? CAZZO FATELO SUL SERIO A QUALCHE INTERVISTA O IN WEBCAM !! *siriprende*
Sappi che ad ogni capitolo amo sempre di più ogni coppia, sono tanto zuccherosi (?) *^*
Ti giuro che non sono così normalmete, e ti giuro che ho più di 2 neuroni ... credo ...
Alla prossimaaaaaaaa :3

sti cacchio di manager si devono fare un'anfora di cazzi loro.
ma lasciateli vivere.
LASCIATELI AMARE!
lasciateli gridare al mondo chi possiede le chiavi del loro cuore.
lasciateli ubriacare e baciarsi per strada.
lasciateli e basta.

però signorini che li intervista ahahahah.
epic win per te.

Okay...Devo dire che il tutto mi fa un po SENSO! Però la storia è comunque INTERESSANTE!
Complimenti!

Ci sedemmo al tavolo e appena Harry si sedette con noi non feci a meno di sentire il piccolo gemito di dolore che emise il riccio. Stranamente Louis aveva un’espressione quasi mortificata
 YEP, PARTY HARD!
Si strusciò contro di me con forza ma senza farmi male, voleva solamente sentirmi gemere.
Ad un tratto si bloccò e mi guardò negli occhi sorridendo.
“Zayn, vuoi davvero spingerti oltre stanotte?” Mi chiese con tutta la dolcezza possibile: si vedeva che aveva paura di sbagliare qualcosa, doveva essere tutto estremamente perfetto e per me quella sera era perfetta per la nostra prima volta.
Annuìì e lo baciai dolcemente. “Sì, voglio spingermi oltre con te.”

LET ME CRY OF HAPPINESS fhferguihrguigrhuhregure
quanto amore nell'arria.
“LIAM!” Urlai il suo nome più volte sentendolo spingersi dentro di me sempre più forte.
“Z-Zayn.” Gemette quello prendendomi i fianchi con entrambe le mani.

cioè io mi sono immaginata il tutto (non prendiamomi per perversa çç) ed era la tenerezza in persona.

lo sai che amo questa ff vero? ok perfetto :')

(Recensione modificata il 15/03/2012 - 10:13 pm)

Awww!
Che capitolo!!!MITICO!!!
Non pensare di essere anormale,anch'io guardo boomerang a volte(xD)e ADORO il film di Trilli(l'averò visto una ventina di volte...)
Ora,se permettete:
WOHOHO!!!!!!
Vai Così!!!!
Ok,la smetto
L@ry

ed eccomi quaa :') iniziamo con il dire che una persona normale non si sveglia alle quattro e trenta del mattino e poi non ha più sonno!cioè sto ragazzo non è normale,e poi quell'altro pure che si sveglia!aiutateli D: i succhiotti...altro che sciarpa oh!io me ne andavo in giro con i post-it sotto con scritto 'fatti da zayn malik' HAHAHAHAHAHAHAHA 'eh no piccolo non ora' devo commentare?-.- quel ragazzo non lo capisco bah! vabbe tanto poi hanno provveduto,belli loro MASHDHDJSBSJSJD. 'domani farò la fine di harry' no cioè mi sto sentendo male HAHAAHAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA AHHH,ma tipo li hanno fotografati mentre si baciavano vero?cc certo pure zayn che se lo bacia in mezzo alla strada,furbo -.- AJSHDJDJSJ CONTINUA PRESTO <3